ma dai....e sai che stai parlando con una capra in cucina. guardi su internet una ricetta di biscotti semplici semplici (zucchero, uova, farina) preparate insieme un impasto e poi vai in qualsiasi negozio di robe per la casa e compri anche solo 3 formire con tema natalizio, le trovi ovunque, poi vai all'Esselunga (per dirne uno) e nel reparto lieviti ecc trovi zuccherini colorati e tutto quello che ti salta in testa per colorare e rendere divertenti i biscotti...poi metti in forno e mangiate tutto....manux77 ha scritto: fare dei biscotti????? Non saprei da dove partire...però l'idea degli addobbi attaccati al soffitto non è male...anche il calendario dell'avvento...brava puf!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- petra
- Active~GolGirl®

cara FRANCY , sono felicissima per te... e per la tua famiglia e soprattutto per il tuo fantastico bambino, da sempre uno dei miei preferiti (non me ne vogliano le altre, ma con quegli occhioni blu è troppo bello) ...che si merita una famiglia serena e felice.. sono sicura che fabio non ti deluderà più!
e lascia spento quel PC a casa che è tutta vita recuperata....
io vi voglio bene !!! siete un supporto importantissimo.... un sostegno reciproco... ma a volte il PC ti ruba la vita.. si è un momento di rilassamento ma è un po' come la televisione... ti fa perdere tutto quello che succede al contorno....
quindi ben venga anche il PCfree period!
poi devo dire che le sensazioni di PUF PUF e FRANCY rispetto ai nostri cuccioli sono penso condivise da tutte.... io in alcuni periodi ho avuto dei momenti di difficoltà nell'essere mamma ma ora E' PROPRIO UN'ETA' FANTASTICA.. Anche il mio mi parla al telefono ... chiacchera un sacco diego ed è il periodo dei "dov'è...?" "perchè...?" "com'è...?" ed ha delle trovate incredibili...
insomma un spasso tremendo... io e davide ci guardiamo compiaciuti e con gli occhi pieni di orgoglio e felicità per questo bambino FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!
le mamme!
e lascia spento quel PC a casa che è tutta vita recuperata....
io vi voglio bene !!! siete un supporto importantissimo.... un sostegno reciproco... ma a volte il PC ti ruba la vita.. si è un momento di rilassamento ma è un po' come la televisione... ti fa perdere tutto quello che succede al contorno....
quindi ben venga anche il PCfree period!
poi devo dire che le sensazioni di PUF PUF e FRANCY rispetto ai nostri cuccioli sono penso condivise da tutte.... io in alcuni periodi ho avuto dei momenti di difficoltà nell'essere mamma ma ora E' PROPRIO UN'ETA' FANTASTICA.. Anche il mio mi parla al telefono ... chiacchera un sacco diego ed è il periodo dei "dov'è...?" "perchè...?" "com'è...?" ed ha delle trovate incredibili...
insomma un spasso tremendo... io e davide ci guardiamo compiaciuti e con gli occhi pieni di orgoglio e felicità per questo bambino FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- manux77
- Active~GolGirl®

i perchè.................... è un continuto e perchè.....ti esaspera......alla fine mi dice (quando non capisce il perchè): "mamma: e pecchè si!!!!!!" e taglia la testa al tori 
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®

non so se mi hai convinto......pufpuf ha scritto:ma dai....e sai che stai parlando con una capra in cucina. guardi su internet una ricetta di biscotti semplici semplici (zucchero, uova, farina) preparate insieme un impasto e poi vai in qualsiasi negozio di robe per la casa e compri anche solo 3 formire con tema natalizio, le trovi ovunque, poi vai all'Esselunga (per dirne uno) e nel reparto lieviti ecc trovi zuccherini colorati e tutto quello che ti salta in testa per colorare e rendere divertenti i biscotti...poi metti in forno e mangiate tutto....manux77 ha scritto: fare dei biscotti????? Non saprei da dove partire...però l'idea degli addobbi attaccati al soffitto non è male...anche il calendario dell'avvento...brava puf!!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

perchè sei pigra..... 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

PUF
per l'esito della curva
anch'io oggi vado a ritirare gli esami di routine per la gravidanza
NATALE concordo con Puf, non è necessario mettere l'albero e il presepe, oppure ce ne sono in giro di davvero kigno che stanno su una mensola
anche noi mettiamo le palline non appese al soffitto ma alle mensole alte che scendono giùà appese ad un nastro colorato in sala, bagno e camere ah, anche in cugina lo scorso anno
e poi abbiamo diversi decori che si attaccano alle finestre o addirittura ai mobili senza rovinarli
tipo babbo natale, pupazzo di neve, stelle oro argento e rosse ecc....
io ho preso gli stampi per i biscotti all'iper, ma ci son davvero dapertutto e fidati manu la ricetta è semplicissima ma son buonissimi
Per i regali invece altro discorso, anch'io sclero un po e cerco sempre di portarmi avanti proprio per non impazzire nel caus dei negozi gli ultimi giorni!! quest'anno per esempio abbiamo optato per i biglietti ingresso delle terme di monticello a diverse coppie (mia sorella e ragazzo, sorella di mio marito e ragazzo e due coppie di ns. amici) così siamo a posto, tanto mica escono assieme
invece a mia mamma credo massaggio al cioccolato e mio papà visto che soffre spesso di cervicale, pensavo qcs tipo cuscino caldo apposta... 
anch'io oggi vado a ritirare gli esami di routine per la gravidanza
NATALE concordo con Puf, non è necessario mettere l'albero e il presepe, oppure ce ne sono in giro di davvero kigno che stanno su una mensola
io ho preso gli stampi per i biscotti all'iper, ma ci son davvero dapertutto e fidati manu la ricetta è semplicissima ma son buonissimi
Per i regali invece altro discorso, anch'io sclero un po e cerco sempre di portarmi avanti proprio per non impazzire nel caus dei negozi gli ultimi giorni!! quest'anno per esempio abbiamo optato per i biglietti ingresso delle terme di monticello a diverse coppie (mia sorella e ragazzo, sorella di mio marito e ragazzo e due coppie di ns. amici) così siamo a posto, tanto mica escono assieme
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- petra
- Active~GolGirl®

che bello pensate già al NATALE...
io non ho neancora preso i dolcetti per HALLOWEEN...
lo sapete che da 2 anni a questa parte mi vengono a suonare? oggi farò provviste di caramelle!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ahhhhhh ma allora non sono l'unica che sta già pensando ai regali di natale vedo
brava Sunny
io al momento non ho ancora preso niente ma sto facendo tutte le varie liste così poi in un paio di giorni me la sbrigo 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

scusate fanciulle belle ma alla fine è stato deciso il raduno di natale delle milanesi dove lo facciamo?????
mi sono persa qualcosa o non è ancora stato deciso nulla?
MANUX: MP per te
MANUX: MP per te
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

anche a me anche a me e sono bellissimi....l'hanno scorso avevo fatto delle zucchette piene di dolcetti (fatte con la carta crespa arancione e nastro nero) che abbiamo appeso al cancello....i bambini diventavano matti.petra ha scritto:
lo sapete che da 2 anni a questa parte mi vengono a suonare? oggi farò provviste di caramelle!
Peccato che questo fine settimana andiamo in francia quindi non ci saremo....era davvero troppo troppo carino....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Manux.......l'ho trovatooooooooooooooooooo....il gioco per Ale intendo......
PLAYSKOOL Fontana Magicaria
se guardi lo trovi anche su e-bay.........
lo vedi che ti ho già trovato un regalo di natale ?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- manux77
- Active~GolGirl®

pufpuf ha scritto:Manux.......l'ho trovatooooooooooooooooooo....il gioco per Ale intendo......
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti, mi trovi anche la borsa del medico quella rossa con i manici bianchi???? E' l'altro regalo che vorrei fare ad Ale.....Grazie PS (personal shopper)
- manux77
- Active~GolGirl®

Mi sa che non gliela regalo la fontana magica.......costa 50 Euri
e poi effettivamente Ale è un pò troppo cresciutello per quel gioco....però si è divertito tantissimo...quasi quasi glielo prendo

- manux77
- Active~GolGirl®

Anche da me vengono a suonare....quasi quasi mi faccio il giro del palazzo anche con Ale sul presto e poi riciclo le caramelle e i cioccolatini che recuperiamopetra ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello pensate già al NATALE...
![]()
![]()
![]()
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
ME la sto ridendo alla grande con l'ultimo posto di Manux, sicura di non essere ligure???
Xo' in effetti e' una buona idea, fai la scorta e poi ricicli. :ahah
Io di regali ne avro' pochi da fare, indi non mi dispero, e poi la maggior parte li comprero' settimana prossima visto che andremo a farci il nostro annuale tour di shopping in Scozia e li ne approfitto e compro cose diverse che non si trovano ne qui ne in Italia. Ma come ho detto ieri il primo regalo e' gia' a casa.
I biscotti sono semplici semplici da fare Manu, poi sai come si divertono i bambini, e se proprio non vuoi cimentarti con l'impasto, se hai l'occasione di andare all'Ikea puoi prenderlo gia' pronto, quello x i biscotti di pan pepato, Viola ne va matta, avreste dovuto vedere l'anno scorso quando li faceva, che gran lavorata che si e' fatta.
ME la sto ridendo alla grande con l'ultimo posto di Manux, sicura di non essere ligure???
Io di regali ne avro' pochi da fare, indi non mi dispero, e poi la maggior parte li comprero' settimana prossima visto che andremo a farci il nostro annuale tour di shopping in Scozia e li ne approfitto e compro cose diverse che non si trovano ne qui ne in Italia. Ma come ho detto ieri il primo regalo e' gia' a casa.
I biscotti sono semplici semplici da fare Manu, poi sai come si divertono i bambini, e se proprio non vuoi cimentarti con l'impasto, se hai l'occasione di andare all'Ikea puoi prenderlo gia' pronto, quello x i biscotti di pan pepato, Viola ne va matta, avreste dovuto vedere l'anno scorso quando li faceva, che gran lavorata che si e' fatta.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

MANUX che iena che sei
da noi son passati due anni fa e non ero preparata, ho raccattato qualcosa in ultimo, ma lo scorso anno che avevo fatto rifornimento di caramelle nulla
a proposito di impasti, mi son fatta dare da mia suocera la macchinetta per fare la pasta, uno di questi week che magari non c'è bel tempo per andare al parchetto volevo fare la pasta fresca con loro e mangiarla a pranzo o cena
PUF si si anch'io per ora solo lista, non son ancora andata a prendere nulla!!
da noi son passati due anni fa e non ero preparata, ho raccattato qualcosa in ultimo, ma lo scorso anno che avevo fatto rifornimento di caramelle nulla
a proposito di impasti, mi son fatta dare da mia suocera la macchinetta per fare la pasta, uno di questi week che magari non c'è bel tempo per andare al parchetto volevo fare la pasta fresca con loro e mangiarla a pranzo o cena
PUF si si anch'io per ora solo lista, non son ancora andata a prendere nulla!!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

borsa del medico rossa con i manici bianchi???? aiuto non ho capito tesoro dammi qualche altro dettaglio.....manux77 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Senti, mi trovi anche la borsa del medico quella rossa con i manici bianchi???? E' l'altro regalo che vorrei fare ad Ale.....Grazie PS (personal shopper)
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Manux......dai ma 55 euro per il regalo di natale di tappetto si possono spendere no?!?!?!?!?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

mi ha risposto adesso il gine gli esami sono tutti ok!
evvivaaaaaaaaaaaaaaa
evvivaaaaaaaaaaaaaaa
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

perfetto!!!!pufpuf ha scritto:mi ha risposto adesso il gine gli esami sono tutti ok!![]()
![]()
evvivaaaaaaaaaaaaaaa