3,180 kg di bimba neravigliosa e e 52 cm di dolcezza!!!!

l'avventura è iniziata tra giov e ven alle 01.00 quando si è aperta una falda nel sacco .....doccia depilazione veloce....semafori rossi ignorati e arrivo all'ospedale con relativo ricovero......e poi ore e ore e ore di lunga attesa alla ricerca di dolori chiamati contrazioni.
poi alla mattina del sab verso le 10.30, dopo più di 30h dalla rottura delle membrane ci siamo arresi e l'amica flebo di "ossi" è partita con lei le contrazioni (che al momento non saprei spiegare cosa siano).
Mi ricordo la macchina del monitoraggio che saliva e poi scendeva con grande sollievo del mio amore. Dopo i primi cm la strada si è aperta n un attimo alle 17.00 sono passata di corsa alla sala travaglio. Li ci siamo rimasti veramente poco perchè alle 18.15 siamo andati in sala parto (che a dire la verità è proprio carina con un bellissimo murales del mare di Ancona) e dopo il panico iniziale per non sapere spingere l'istinto in due tre mosse ha fatto il miracolo e Giorgia in un nanosecondo è uscita come un pesciolino

IN QUEL SECONDO ERAVAMO UNA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lei era calda...... era tridimensionale...... era nostra.......... era vera....... era tutto ciò che avevamo desiderato da nove mesi. La magia del momento era grandissima...... peccato poi che è arrivato il gine a ricucire il tutto!
Dopo vari insulti.... (l'ironia mi ha aiutato tanto in tutta l'avventura), il gine ha finito il punto croce e Moreno mi ha portato la bambina pulita e vestita e l'abbiamo fatta attaccare al seno per la sua prima poppata!
Io (Valeria) devo fare un ringraziamento a chi per tutte quelle ore è stato al mio fianco e mi ha dato il coraggio e la forza (perchè ce ne vuole talmente tanta..... la mia non sarebbe stata sufficiente) grazie papi!
Noi auguriamo a tutti voi di provare la stessa grande emozione che nel nostro caso si chiama Giorgia!