GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: COZZE 2004
oggi sto con le balotes a elica
[copio e incollo]
nei giorni scorsi parlavate delle riunioni dell'asilo e io a dire che da me non la facevano
ieri mio papà è andato a prendere il bimbo e la maestra gli ha detto con fare acido se andava alla riunione, mio papà più acido di lei gli ha detto che è il nonno e non il genitore
mio figlio mi ha detto che ieri alle 16.30 c'era la riunione
mio marito si era dimenticato di dirmelo
non ci sono faccine per quello che gli ho detto ieri sera
[copio e incollo]
nei giorni scorsi parlavate delle riunioni dell'asilo e io a dire che da me non la facevano
ieri mio papà è andato a prendere il bimbo e la maestra gli ha detto con fare acido se andava alla riunione, mio papà più acido di lei gli ha detto che è il nonno e non il genitore
mio figlio mi ha detto che ieri alle 16.30 c'era la riunione
mio marito si era dimenticato di dirmelo
non ci sono faccine per quello che gli ho detto ieri sera
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mary wow sei meglio del dottore per auto cura!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

mara!!
ma come?
la riunione c'era e tuo marito non te l'ha detto?
ma infatti mi pareva strano che non facevano la riunione x i rappresentanti di classe....
ma come?
ma infatti mi pareva strano che non facevano la riunione x i rappresentanti di classe....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorrrnoooooo!!!
sto inc*****a come una iena... a parte il fatto che stamattina ho nuovamente un terribile mal di gola che mi tiene sveglia dalle 5, sono nera però con maestre e bidelle della materna.
stamattina trascinandomi, dopo aver accompagnato fede a scuola, come sempre porto dany alla materna.
lui mi saluta tranquillo e io vado via. arrivo in cortile e sento "mamma"... mi si è gelato il sangue perchè quella voce sembrava proprio di mio figlio, ma mi sono detta che era impossibile perchè lui già stava dentro e al limite se fosse sfuggito agli occhi della mestra, le bidelle, ops pardon, le collaboratrici scolastiche, lo avrebbero fermato.
mi giro e invece era proprio lui
no dico, non devono girarmi a raffica??? come ca**o faccio io a stare tranquilla??? e se lo rifà???
l'ho riportato dalla maestra dicendole che è uscito e la maestra ha fatto un super cazziatone alla bidella che parandosi il cu*o ha risposto: "ma io ho visto che c'era la mamma". c'era la mamma sti C***I, io ero già fuori e stavo andando via!!! e se il bambino fosse uscito qualche minuto più tardi e non mi avrebbe vista??? chi mi assicura che nn sarebbe uscito in strada a cercarmi??? marooonnnn nn ci posso proprio pensare.
e il nervoso mio più grande è che mi incazzo sempre dopo, lì al momento non so perchè ma non ci riesco.
tra l'altro quelle stronze di bidelle hanno la cattedra proprio a fianco all'ingresso proprio per controllare che nessun bimbo esca... e fanno solo quello eeehhhh. le pulizie le fa una ditta esterna... no comment!!!
ora però chiamo per rassicurarmi e per fare un bel cazziatone... ecchechezz!!!
sto inc*****a come una iena... a parte il fatto che stamattina ho nuovamente un terribile mal di gola che mi tiene sveglia dalle 5, sono nera però con maestre e bidelle della materna.
stamattina trascinandomi, dopo aver accompagnato fede a scuola, come sempre porto dany alla materna.
lui mi saluta tranquillo e io vado via. arrivo in cortile e sento "mamma"... mi si è gelato il sangue perchè quella voce sembrava proprio di mio figlio, ma mi sono detta che era impossibile perchè lui già stava dentro e al limite se fosse sfuggito agli occhi della mestra, le bidelle, ops pardon, le collaboratrici scolastiche, lo avrebbero fermato.
mi giro e invece era proprio lui
no dico, non devono girarmi a raffica??? come ca**o faccio io a stare tranquilla??? e se lo rifà???
l'ho riportato dalla maestra dicendole che è uscito e la maestra ha fatto un super cazziatone alla bidella che parandosi il cu*o ha risposto: "ma io ho visto che c'era la mamma". c'era la mamma sti C***I, io ero già fuori e stavo andando via!!! e se il bambino fosse uscito qualche minuto più tardi e non mi avrebbe vista??? chi mi assicura che nn sarebbe uscito in strada a cercarmi??? marooonnnn nn ci posso proprio pensare.
e il nervoso mio più grande è che mi incazzo sempre dopo, lì al momento non so perchè ma non ci riesco.
tra l'altro quelle stronze di bidelle hanno la cattedra proprio a fianco all'ingresso proprio per controllare che nessun bimbo esca... e fanno solo quello eeehhhh. le pulizie le fa una ditta esterna... no comment!!!
ora però chiamo per rassicurarmi e per fare un bel cazziatone... ecchechezz!!!

- marusca
- Bronze~GolGirl®

esattoanya ha scritto:mara!!
ma come?
settimana scorsa gli avevano dato l'avviso e lo aveva lasciato in macchina senza dirmi niente
e poi si è dimenticato del tutto
credo di non essermi mai arrabbiata tanto in vita mia
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

edna.....l'hai fulminato?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

EDNAAAAAAAA, avevo dimenticato questo fantastico soprannome e strabiliante personaggio
!
buongiorno, oggi pinocchietto jeans + tshirt di cotone ( manica lunga ) : 27 ottobre
Mary, nun t'enca**à....la bile peggiora la salute fisica....
Edna, e mò il maritozzo paga pegno????
Ma Xen 'ndò sta? Maia come sta ?
Ale, mica sapevo che dovevi operare la gnoma alle adenoidi....
buongiorno, oggi pinocchietto jeans + tshirt di cotone ( manica lunga ) : 27 ottobre
Edna, e mò il maritozzo paga pegno????
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- marusca
- Bronze~GolGirl®

fulminato è a dir poco
risultato: fa l'offeso. lui è il poverino che io tratto male, che considero incapace, che non fa niente per i bimbi
ieri sera c'erano dei momenti quasi surreali tipo commedia dell'assurdo
enea: papà vieni a prendere mattia.
risposta: io non ci sono, mamma mi ha mandato fuori casa
risultato: fa l'offeso. lui è il poverino che io tratto male, che considero incapace, che non fa niente per i bimbi
ieri sera c'erano dei momenti quasi surreali tipo commedia dell'assurdo
enea: papà vieni a prendere mattia.
risposta: io non ci sono, mamma mi ha mandato fuori casa
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

troppo caldo!PITA ha scritto:EDNAAAAAAAA, avevo dimenticato questo fantastico soprannome e strabiliante personaggio!
buongiorno, oggi pinocchietto jeans + tshirt di cotone ( manica lunga ) : 27 ottobre![]()
Edna, e mò il maritozzo paga pegno????![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARU dai mi sembra un po' esagerata la tua reazione...
si ok cazziarlo ma così è troppo no?
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marusca
- Bronze~GolGirl®

adri, va che lui era in casa eh!anadgiagiu ha scritto:MARU dai mi sembra un po' esagerata la tua reazione...
Buongiorno a tutte
la mia reazione è stata esagerata, sì.
ma lui non si dimentica niente di niente dei suoi impegni del calcio, passa un sacco di tempo al telefono per il calcio
io non posso portare il bimbo la mattina all'asilo, lo porta lui
si dimentica i fogli delle riunioni in macchina e non mi dice niente
ovvio, gli danno il foglio e lui sale in macchina e mentre va in ufficio si mette al telefono per il calcio
ecco il perchè del mio sfogo e della mia inc*****ra
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

IO STO CON MARA!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

pita hai fatto un po' di confusione, nn devono operare giulia di adenoidi... devono operrare michela, la figlia di gnagni 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:MARU dai mi sembra un po' esagerata la tua reazione...
Buongiorno a tutte
quoto... per me stai esagerando!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

seeee certo... se capitava a maya una cosa simile altro che assemblea che convocavi... chiamavi i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e pre la protezione civile :ahahPITA ha scritto: Mary, nun t'enca**à....la bile peggiora la salute fisica....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Avevo capito che non l'hai mandato fuori di casa ma che ti faceva il verso....
ok ok va bene hai vinto...
MARY
ma come cavolo hanno fatto a farsi scappare un bimbo ...
hai ragione ad arrabbiarti
Mi ha appena chiamato una mia amica che la bimba ha i pidocchi...
l'hanno chiamata dall'asilo...
e a me gira... ieri avevo avvisato di mettere il cartello che ovviamente stamattina non c'era...

ok ok va bene hai vinto...
MARY
hai ragione ad arrabbiarti
Mi ha appena chiamato una mia amica che la bimba ha i pidocchi...
l'hanno chiamata dall'asilo...
e a me gira... ieri avevo avvisato di mettere il cartello che ovviamente stamattina non c'era...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:Avevo capito che non l'hai mandato fuori di casa ma che ti faceva il verso....
ok ok va bene hai vinto...![]()
![]()
![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®

esagggerataaaaaa!!!!!mary.g.c.79 ha scritto:seeee certo... se capitava a maya una cosa simile altro che assemblea che convocavi... chiamavi i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e pre la protezione civile :ahahPITA ha scritto: Mary, nun t'enca**à....la bile peggiora la salute fisica....
Ieri alla riunione genitori/scuola sono stata brava brava, gentile, ho parlato poco MA ho osservato taanto.......
Non capirò mai perchè è pieno di gente che chiacchiera, critica e quando si tratta di ESTERNARE con contraddittorio TACE.....Viltà o paraculaggine???
..... IO STO CON MARA .....per cameratismo femminile
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

aaahh già, com'è andata ieri alla riunione?? che ha detto la maestra???PITA ha scritto:esagggerataaaaaa!!!!!mary.g.c.79 ha scritto:seeee certo... se capitava a maya una cosa simile altro che assemblea che convocavi... chiamavi i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e pre la protezione civile :ahahPITA ha scritto: Mary, nun t'enca**à....la bile peggiora la salute fisica....
Ieri alla riunione genitori/scuola sono stata brava brava, gentile, ho parlato poco MA ho osservato taanto.......
Non capirò mai perchè è pieno di gente che chiacchiera, critica e quando si tratta di ESTERNARE con contraddittorio TACE.....Viltà o paraculaggine???
..... IO STO CON MARA .....per cameratismo femminile

- PITA
- Master~GolGirl®

ha detto che il metodo che sta utilizzando non è il SUO ma è consolidato e , peraltro, lei si confronta con una pedagoga/psicologa professionalmente assai valida che la segue.
Io le ho ribadito che non voglio che sia detto a mia figlia di rendere l'offesa ricevuta e voglio che le spieghi il motivo della punizione quando la riceve, perchè mia figlia , oggi, ha " solo " paura di lei, non rispetto, non interiorizzazione delle regole.
Non mi resta che sperare bene e, sopratutto, sperare che non guardi mia figlia in malo modo perchè la madre è una gran rompiballe.....
Io le ho ribadito che non voglio che sia detto a mia figlia di rendere l'offesa ricevuta e voglio che le spieghi il motivo della punizione quando la riceve, perchè mia figlia , oggi, ha " solo " paura di lei, non rispetto, non interiorizzazione delle regole.
Non mi resta che sperare bene e, sopratutto, sperare che non guardi mia figlia in malo modo perchè la madre è una gran rompiballe.....