GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perdita moolto strana(att.argomento skifido*_*) [28/9 DI NUOVO!!]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Perdita moolto strana(att.argomento skifido*_*) [28/9 DI NUOVO!!]

Messaggio da canirbas » 3 ott 2009, 22:49

ah capperi :-( ma visto che sei alla ricerca di una gravidanza non stai facendo nessuna cura per abbassare il valore di tsh?
e di conseguenza poi per aumentare il progesterone.

Tranquilla per l'OT, la domanda partiva da me :prr
io può :iopuo7kg:

:065-Basta_me_lo_credo:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 ott 2009, 15:01

canirbas, si si...si era "regolarizzato"...ma solo epr un ciclo è stato ok...ora è di nuovo alto e l'endo mi ha già modificato il dosaggio. se aggiungiamo che ho le ovaia multifollicollari e che per questo motivo, anche avendo un ciclo piuttosto regolare, non ovulo sempre...bè.... :zoppo
si si, avevo dimenticatoc che tu può :congratulations:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Michela73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michela73 » 27 ott 2009, 0:45

Canirbas, sono Michela dall'altro link, quello sullo spotting intermestruale infernale!
Complimenti, per certi versi mi batti. :ok
Vedo che anche tu non scherzi con le perdite, :x:
Volevo dirti che quattro o cinque gg dopo quest'ultimo raschiamento per aborto interno fatto il 12 ottobre u.s. anche io ho avuto delle perdite che non avevano niente a che fare con i soliti megacoaguli mestruali.
Sembravano pezzi di fegato sbocconcellati (perdonate la descrizione alquanto schifosa!) e credo si trattasse di endometrio che si sfaldava.
Adesso, a quattordici gg dal raschiamento, ho solo perdite si sangue chiaro e dolori mestruali a sprazzi che paiono non finire più: che palle (e qui perdonate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole!!!!!).
Spero di non rifinire sotto i ferri entro breve visto questo perdurare delle perdite: ormai risiedo nell'ambulatorio ospedaliero della mia gine piuttosto che a casa mia!!!!!!!!!!! :-D
Ti faccio un mega in bocca al lupo :incrocini per il prox raschiamento e spero davvero per te che sia la soluzione al tuo problema di spotting.
Come ho scritto altrove io "mal-convivo" con queste perdite da nove anni e certe volte vorrei farmi togliere l'utero pur di non averle più! :impiccata:
Una domanda informativa.
Anch'io ho degli schemi per monitorare il mio ciclo mestruale.
Se volessi metterli "in rete" come hai fattu tu, cosa dovrei fare?
Se ti faccio vedere i miei, ti accorgi che anche io certi mesi vivo più mestruata che "smestruata".
E pensare che avevo un ciclo così regolare!!!!!!!!!
Ma perchè ci doveva capitare 'sta cosa?
Un bacio :bacio di megasolidarietà.
Michela
P.S. A proposito di spese per assorbenti. Io sto valutando di chiedere le quote alla Lines perchè metà del suo fattrato viene dalle mie tasche!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Bisogna fare grandi sogni per fare piccoli passi!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 28 ott 2009, 14:44

Io sono stata pochi giorni fa in Austria ed ho fatto incetta di assorbenti interni tipo ob: confezione super da 32: 1,49 € confezione normal da 56: 1,99 €
:62_son_soddisfazioni:

Per il grafico io l'ho fatto su fertility friend, trovi le indicazioni qui: forum/viewtopic.php?f=4&t=10263" onclick="window.open(this.href);return false;
se invece hai dei grafici cartacei puoi scannerizzarli o fotografarli e poi caricare l'immagine nell'album (opzione disponibile appena raggiunti i 100 messaggi)

P.S. da due giorni ho di nuovo spotting + ho avuto un'altro distaccamento di endometrio :congratulations:

:che_dici

Michela73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michela73 » 29 ott 2009, 0:13

Canirbas stai diventando il mio mito :ok , però non ti illudere di rubarmi la pole position, 9 anni di spotting premestruale mi danno diritto ad occupare il gradino più alto del podio! :well!

Scherzi a parte, mi dispiace per il tuo momento, capisco benissimo come ti senti e pur ridendoci sopra, è dura da mandare giù.
Ti auguro veramente di cuore di risolvere il tuo problema di spotting con questo raschiamento :incrocini perchè anche se è vero che c'è di peggio nella vita, è altrettanto vero che c'è pure di meglio e porca miseria perchè a noi non deve toccare? :aargh

Grazie di aver risposto al mio post e di aver perorato la mia causa, per la prima volta in tutti questi anni mi sono sentita capita e non scimiottata per il mio problema.
Sapere che altre ragazze ne soffrono e capiscono i miei stati d'animo mi rende più determinata a voler risolvere il problema, vuol dire che non sono io ad esagerare, è davvero una cosa fastidiosa ed è giusto non rassegnarsi a sopportare e basta.

Io cmq da ieri sono passata dal Lines Idea Notte Extralungo (che uso regolarmente di giorno, mentre di notte ne indosso due attaccati uno di seguito all'altro così viene fuori un assorbente lungo dal pube al coccige e non c'è verso di macchiarsi nel sonno!), dal Lines Idea Notte Extralungo, dicevo, al Lines Idea Liberty e forse domani potremo osare avere anche solo il salvaslip: :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee
Chissà, poi avrò anche venti minuti senza perdite in assoluto prima di ricominciare in vista delle mestruazioni che mi dovrebbero venire ad un mese dal raschiamento ovvero intorno al 12/11/09: chi vivrà vedrà! :ok

Il grafico ce l'ho in formato excel.
Se ho capito bene, fra 13 messaggi posso inserirlo.
Baci
Michela

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 ott 2009, 12:28

...e in quei 20 minuti liberi dacci dentrooooooo :prr
:ahaha

Anche io li facevo con Excell i grafici! Quando avrai accesso agli album nel mio troverai il grafico di quando sono rimasta incinta di Daphne :emozionee

Michela73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michela73 » 30 ott 2009, 1:37

Oggi solo salvaslip .. e vai!!!!!!!! :yeee
Speriamo che quei 20 minuti non capitino durante l'orario di lavoro, sennò mi tocca chiudere il bar "Per ripresa dei doveri coniugali sospesi dal 23 agosto" .... mio marito tra poco prende i voti e si trasferisce in convento!!!!!!! :ahaha
Non vedo l'ora di avere accesso agli album così potremo condividere meglio le ns esperienze che spero si avviino a conclusione presto per entrambe.
Sono contenta di aver aperto il post sullo spotting intermestruale, stanno arrivando diverse testimonianze e alcune sono incoraggianti: dopo la gravidanza il problema si è risolto :incrocini :incrocini :incrocini !!!!
Dai, che ce la facciamo. :ok
Baci :bacio
Michel

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”