GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!

Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: '09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!

Messaggio da Memole1818 » 26 ott 2009, 22:01

Pomodoro? Uovo?? Pesce??? Pecorino???? :urka

Com'è che noi siamo ancora a passato di verdure con crema di mais e tapioca, grana, olio e omogeneizzato??? :domanda

C'è "qualcuno" a caso che è rimasto indietro sulla tabella di marcia per caso, eh caro il mio pediatra??? :martello

Aury sono riuscita giusto a mettere un "Mi piace" ad una foto poi mi si è impallato FB...strano!!! :che_dici
Cmq Jacopo e la Marty ça va sans dir sono bellissimi!
Di te sai già cosa ne penso... (tutto il peggio possibile naturalmente! :prr :ahaha )
Il problema è la mia trippettona sullo sfondo della prima foto...e per fortuna avevo il top nero che sfilava :che_dici ...sfilava come uno sfilatino infatti! :aargh
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 ott 2009, 22:03

Felipe l'uomo del mistero... :ahah
E' bellissimo Roby!!! :emozionee
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 ott 2009, 22:03

MEMOLE.......NON CI SON PAROLE NEMMENO X QUANTO RIGUARDA L'ASSASSINO DI TUO SUOCERO, PIU' ANDIAMO AVANTI E PIU' MI PARE CHE QUESTO MONDO VADA ALL'INDIETRO.....AVREI TANTE COSE COSE DA DIRE CONTRO QUESTA PERSONA....MA E' MEGLIO CHE STIA ZITTA.......CMQ TI SON VICINA..... :bacio :bacio :bacio
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 ott 2009, 22:06

Memole1818 ha scritto:Felipe l'uomo del mistero... :ahah
E' bellissimo Roby!!! :emozionee
GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEE

a breve posto felipe l'uomo in calzamaglia ( con mega pacco ) :ahah :ahah
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 ott 2009, 22:17

FIL è da un paio di giorni che è completamente svalvolato, frigna rompe rompe e frigan...una vera lagna.....
denti?????? è da quando aveva 2 mesi che sento sta solfa e di denti nemmeno l'ombra ( sganaseet ) che in bergamnasco significa sdentato....
caldo????freddo????effettivamente sto clima comincia a scassare.....non è possibile che un giorno ti devi infilare in una termocoperta x uscire di casa e il giorno dopo devi ravanare nell'armadio x trovare le magliette leggere che hia cosi diligentemente riposto dopo l'estate.....
non so che altro......
cambio del fuso orario????se becco chi ha avuto sta brillante idea :pistole :pistole
va bhè cmq lui alle 20.30 è gia a nanna e dopo vari risvegli notturni x ciuccio....o xchè rimane incastrato nelle lenzuola....fino le 7.00 non ci ricongiungiamo...almeno sulle nanne siamo a postoed io son orgogliosa che si addormenta solo nel suo letino nella sua cameretta...... :clap :clap :clap

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 ott 2009, 22:25

x le pappe noi facciamo così........

COLAZIONE....il lattone della mamma :emozionee :emozionee

PRANZO.... carne preparata dalla mamma ( pollo o vitello ) con verdure varie cotto frullato e somministrato al piranha.....
passato di verdura con pastina ( cuoricino o risoni ) con olio e parmesan ed un fili di farina di riso o mais tap o multicer o semolino x addensarla come piace a lui......
e poi visto che poi noi pranziamo dopo lui si assaggia anche il ns cibo..... :che_dici :che_dici tipo ieri si è magnato metà del mio kiwi,,,,,v bhè e adora il limone :che_dici :che_dici

MERENDA....omo alla frutta, o merendina pronta a base di frutta ( tipo mellin plasmon ecc...) e poi una bella tettataaaaaaaaaa

CENA....passato di verdure , olio , parmesan, ricotta e a rotazione le varie farine............

la cosa che mi piace del mio piccolo è che qualsiasi cosa gli avvicino alla bocca la spaanca xchè la vuole assaggiare......

:clap :clap :clap il mio topastro bravoooooooooooooooooo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 ott 2009, 22:30

va bhè.....nn c'è nessuno??????????????????

:prr

:thank_you:

:spiteful:

:emozionee

:yeee

:pistole

:ahah

:urka

:martello

:impiccata:

:grrr

:congratulations:

:x:

:domanda

:festa

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 ott 2009, 22:32

ok me ne vo a ninna.......

ma a dormire o a........ :spiteful: :spiteful: :spiteful:

lo scopriremo nella prox puntata

baci a tutte e speciali baci ai piccoli acciaccatti........ :bacio :bacio :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 ott 2009, 23:16

BUONASERA....DEVO LEGGERE DA PAGINA 14... :che_dici
X CUI UN MESS A PAGINA!!!!!

1-MARTINA...GRAZIE DEL BACINO....giorgia ha detto di ricambiare...xo darglielo a jacopo :ahaha

2-LINLIN...giorgia ha fatto febbrona,un giorno SUPERirritabile non gestibile con pochini punti in faccia,e poi il gg dp puntini in faccia e zona linguine ... e kmq una volta passata la febbre è andata :ok

3-ORARIO CAMBIO ORARIO....qua pure un po di caos...s'è svegliata alle 7.00 :urka e kmq secondo me sta macinando il dente xke e 4 gg che si sveglia in piena un ora alle 7 e poi si riaddormenta! :urka

4-AURORA,CHE bello che è incinta...apppena letto mi sono chiesta pure io se era la maestra tettona :ahaha

5-MEMOLUCCIA....CHE figata ... con la PS3...quel fatto di poter usare la tv come monitor noi lo stiamo facendo già da un annetto :prr :fuck:
fai tante coccoline a martina bella :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 ott 2009, 23:23

1-AURORA E MEMOLINA...SIETE FAVOLOSE BELLISSIME STUPENDE!!!!!! :cuore

2-WOW :-D CARLA...che bella giornata che avete passato tu e giovi...eee x la crema te lo volevo proprio chiedere ma mi hai anticipata :ahaha ....kmq fammi sapere quando ti serve l'indirizzo e i dati x farti il bonifico :ok

3- :urka SECONDA LAUREA? :urka IO non sopporto STUDIARE,la storia mi addormentava,x darmi il 6 la prof mi fece studiare 2 dico 2 pagine :ahaha e non ho finito manco le superiori,preferisco 34389 volte servire ai tavoli :ok kmq TI AMMIRO DA IMPAZZIRE :congratulations:

4-ALENAAA TI DEVO DIRE MI MANCHI!!!!!! :ok :cuore TANTE CAREZZINE A TUTTI IN CASA AMMALATI E FATEVI TANTE COCCOLE :bacio :bacio :bacio :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 ott 2009, 23:30

1-NEMO...MI spiace x i continui risvegli di ALE...2 gg fa ho letto che x le 3 gli dai l'acqua e alle 5 si risveglia e gli dai il latte...ora...sarò sc**a io e so già che l'hai provato,kmq io te lo chiedo lo stesso...ma provare a dargli il latte alle 3 e vedere se poi dorme di filata fin mattina no?? :domanda
poi ...leggo che è un gran mangione,giorgia è da un paio di giorni che ha iniziato a mangiare di piu ...e va MATTA X LA CREMA DI RISO DELLA MELLIN...ricotta,prosciutto cotto,il suo adorato passato di verdure,devo dire che nn mi lamento,dovrò iniziare col pesce ma :x: nn so km farò visto che lo odio io e darglielo mi viene difficilissimo :x:

2-UOVO-POMODORO...ancora no,noi dobbiamo ancora aspettare,e latte mi ha detto di darle(SE IO NON CI SONO,altrimenti basta tetta :cuore )IL DAVID :domanda boh...finora è sempre con me x cui non so :domanda

3-ROBY...è STUPENDO FIL!!!!!! :cuore :cuore :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 ott 2009, 23:33

1-MEMOLE...ECCOMI...PURE IO NON SONO A PECORINO.UOVO,POMODORO..... :ok
ho iniziato ricotta e prosciutto freschi,e un po di carne fresca tritata....

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 ott 2009, 23:39

OK...PASSIAMO A NOI...
NOI STIAMO BENE,OGGI SIAMO STATE IN GIRO TUTTO IL GIORNO CON MIA MAMMA ED è STATA FAVOLOSA,NON SI è LAMENTATA UN SECONDO,ORA SN LE 23 ED è GIA A LETTO...UN MIRACOLO :ahaha
UNA COSA,ORA, è VERAMENTE UNA STUPIDAGGINE,XO SONO REALMENTE DISPIACIUTA,ME N'ERO GIA ACCORTA UN PO DI TEMPO FA,IL PEDIATRA NON M'HA MAI DETTO NULLA,XO IO PREFERIREI ANDARE AL BURLO A TRIESTE A FARE UN CONTROLLO...PRATICAMENTE VEDO L'OCCHIO DESTRO CHE BUTTA VERSO DENTRO,HO VISTO SU INTERNET,TT E 2 LE NONNE M'HAN DETTO CHE POTREBBE ESSERE "STRABISMO DI VENERE :domanda " e MIA MAMMA M'HA DETTO CHE è "CURABILE" METTENDO UN BENDAGGIO SULL'ALTRO OCCHIETTO COSI QUELLO S'AGGIUSTA...
ORA...QUESTE SONO COSE CHE IO HO VISTO, HO LETTO SU INTERNET,e VEDO IL SUO OCCHIETTO CHE è COSI,è POCO EH..NON è GRANDISSIMA LA COSA,XO C'E...
NO,NON SONO PREOCCUPATA MA UN PO DISPIACIUTA,X CUI PENSO CHE ANDRò DAL PEDIATRA A PARLARNE E POI A TS...
OK...SFOGATA...VI VOLLIO BENE :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 ott 2009, 23:56

PENSO CHE SE GUARDATE IL MIO AVATAR VEDETE L'OCCHIETTO ... :ok

vabbe continuo a vedere grande fratello!!!!!!!!
:ok

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 ott 2009, 8:53

ciao tutte!

Annè! Giorgina ha un leggerissimo strabismo che secondo me le dona pure! cmq se sei preoccupata vai a farla vedere, so anch io che se si aggrava e diventa piu' pesante bendano un occhietto. Vedrai che non è nulla! :sorrisoo

Io ho sonno!

per pappa noi tuorlo d uovo e pomodoro solo al compimento del 10o mese quindi dal prox. Continuiamo con passatini di verdure con pastina e farine, a mezzodì mangia all asilo quindi niente ma alla sera alterno ai formaggini omo, ricotta stracchino e robiola fresca. Che bontà!
Sabato le ho frullato il prosciutto cotto e messo nella pappa ed era estasiata! :-D :ahaha
Però avendo molto catarro ho sospeso le pastasciuttine (che facevo con formaggi freschi e verdure lessate e schiacciate) perkè con le cose asciutte si innervosisce. Riprenderò quando sarà piu' informa.
Intanto aerosol ancora per una settimana! aiut!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 ott 2009, 10:12

Ciao a tutte.
Annetta se gli do' il latte alle 3 poi devo ridarglielo anche a colazione, già é un mangione rischio di peggiorare la cosa.
Memole do' il pecorino perché il mio pediatra mi ha vietato la mucca, quindi no il parmigiano.
Amo i miei due figli!!!

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 27 ott 2009, 10:49

Nemo anche Emilia si sveglia ogni tanto tra le 3 e le 4 :urka ma in genere vuole solo giocare, la porto una mezz'ora nel lettone e poi la riporto nel suo letto a fare la nannna...
io cerco di non darle il latte mai prima delle 5.30... se no si scombina troppo con gli orari

Annetta chiedi al tuo ped, credo che siano fenomeni passeggeri. Vedrai che l'occhietto di Giorgia si sistemerà senza particolari cure :ok

Baci a tutte :bacio
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 27 ott 2009, 11:49

Buongiorno ragazzacce!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

che avete combinato stanotte? :fuck: :fuck:

Noi oggi ancoa niente febbre :incrocini :incrocini Comunque il pediatra l'ha visto ieri e ha detto che ha l'otite..povero tutte e due le orecchie :coccola QUindi antibiotico e taki :impiccata:

Se domani sta proprio bene bene, giovedì va al nido. :hi hi hi hi e io a lavorare :buuu

Annetta anche Riki ha un'occhietto che va per i fatti suoi. si vede molto sulle foto :che_dici Mio marito da piccolo è stato operato. quindi è abbastanza normale che lo abbia. Matteo, anche lui da piccolo era un po' strabico e poi si è rimesso a posto da solo :ok
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 27 ott 2009, 13:17

ragazze, una domanda: voi sbucciate le zucchine per fare il passato? :domanda
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 ott 2009, 13:28

Aleale77 ha scritto:ragazze, una domanda: voi sbucciate le zucchine per fare il passato? :domanda

:ahah :ahah :ahah :ahah ALENA..MA CHE M'HAI LETTO NEL PENSIERO??? :ahah :ahah IERI L'ALTRO DA MIA SUOCERA PARLAVO DI QUESTO ...EH SI...IO LE SBUCCIO LE ZUCCHINE...LEI XO MI DICE CHE NN SERVE XKE TT LA SOSTANZA PIU BUONA è ANCHE LI :domanda

Bloccato

Torna a “Febbraio”