premesso che ormai passo spesso da qui per vedere se qualcuna di noi è finalmente di nuovo mi in dolce attesa(e ogni ticker mi scalda il cuore)
mi chiedo se dopo la pioggia torna il sole o se le nuvole continuano a incombere anche su una nuova gravidanza dopo una perdita(o un rifiuto per quell'altra parola
io non riesco ancora a decidere se roprovarci e quanto tempo far passare. ho tanta paura di soffrire ancora,so che mi capite.
la dott mi ha chiesto di far passare qualche mese per far tornare a posto l'utero dopo due gravidanze così vicine..e io mi crogiolavo in questa idea di non dover decidere per qualche mese.ma ora che i mesi passano il pensiero è sempre lì, sempre,sempre.
da una parte vorrei sentire di nuovo il mio corpo riempirsi di una nuova vita e al più presto, dall'altra non so davvero se sono pronta.
c'è da dire che il marito non sembra molto propenso,e io non so se cercare di convincerlo o lasciare le cose come stanno.
ma ho una sensazione assurda, una voce che mi dice che più tempo lascerò passare e più difficile sarà.
voi quanto avete aspettato prima di riprovarci? e soprattutto mi piacerebbe che chi di voi sta vivendo o ha vissuto una nuova gravidanza mi raccontasse la propria esperienza e le emozioni,i sentimenti verso il nuovo cucciolo nella pancia e anche se la vivete come un "ritorno" del piccolo perduto o invece consapevoli che sarà un altro bambino.