GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
sweet, rallenta prendi tutto con mooooooooolta calma
è normale essere stanca
è normale essere stanca
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
LISA cerca per quanto possibile di far le cose con calma:bacio , mi fà piacere leggere che anche tua nonna stia un pochino meglio
che con il tempo e la fisioterapia si rimetta bene!!
ZIA stai al calduccio e
per Giulia che non la becchi
TIZ mi spiace per il week accasati malaticci, che p@lle, poi con questi sbalzi di temeratura
Prima di pranzo ho sentito i miei suoceri, Jacopo stà bene, a questo punto credo proprio non abbia digerito il latte...sperem

ZIA stai al calduccio e
TIZ mi spiace per il week accasati malaticci, che p@lle, poi con questi sbalzi di temeratura
Prima di pranzo ho sentito i miei suoceri, Jacopo stà bene, a questo punto credo proprio non abbia digerito il latte...sperem
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sweet
- Master~GolGirl®

e come si fa? mi aiutate a capire come rallentare? il lavoro è un caos, i tempi sempre ridotti, alice danza casa spesa cucina .. sto cercando d'organizzarmi meglio possibile ma non è proprio possibile rallentareziafra ha scritto:sweet, rallenta prendi tutto con mooooooooolta calma
è normale essere stanca
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- ziagio
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze
- come va?
- per me e proprio un brutto periodo trope malattie in famiglie troppa tristezza che proprio non vuole andare via i miei bimbi almeno loro stanno benissimo vi abbraccio forte spero di tornare presto
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- ziafra
- Expert~GolGirl®

sweet, rallenta sulla casa per un po' di polvere (anche tanta) non muore nessuno
al lavoro... se ti stressa mettiti in maternità
è un tuo diritto tutelare la tua salute e quella della piccola che sta per nascere
concentrati su alice e sulla pulce che sta crescendo in te
scappo a cercare di giocare un po' con giulia
povera, tappata in casa da giorni....
al lavoro... se ti stressa mettiti in maternità
è un tuo diritto tutelare la tua salute e quella della piccola che sta per nascere
concentrati su alice e sulla pulce che sta crescendo in te
scappo a cercare di giocare un po' con giulia
povera, tappata in casa da giorni....
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sweet
- Master~GolGirl®

e chi la guarda la polvere?
è l'insieme delle cose quotidiane. si lo so, son fiacca io, ho una costituzione schifosa.
è l'insieme delle cose quotidiane. si lo so, son fiacca io, ho una costituzione schifosa.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO BUON INIZIO SETTIMANA
Grazie mille x gli
che sono serviti davvero.
Sara stà bene, mangia poco è giu di corda ma stà bene direi.Domani riprende l'asilo non sò se la lascerò a dormire o se farò i salti mortali x andare a prenderla (la tata mi ha detto che il dormitorio è un lazzaretto
)
Nonna:dopo 8 ore di intervento come vi avevo accennato il peggio sembra passato.Ieri sera era pure in piedi e ben in forma
a giorni la dimetteranno
Sono felice, non immaginate quanto ero preoccupata.
Massi ha sempre la solita nausea non è in forma oggi poi si è alzato nervoso...troppo lavoro poco tempo x stare con noi .....voleva essermi più vicino x mia nonna ma povero ha fatto anche troppo solo che a lui non è andato a genio il fatto che era poco presente.
In effetti stà lavorando moltissimo è a casa poco e quello che c'è è chiaramente x Saretta
Ieri sera ci siamo addromentati abbracciati con la lucina accesa
Leggo di voi
DAFNE e FRANCY e alla ZIA:incrocini
LISA che è giu di forma
immagino sia dura ma veramente se non ce la fai mettiti in maternità anticipata Lisa altrimenti cosi non và bene eh?!
ZIAGIO mi spiace leggere un tuo messaggio veloce in cui dici che non va ancora bene (è tanto che purtroppo va avanti questa cosa) e poi sparisci senza che abbiamo la possibilità magari di starti vicino....torna magari parlare ti fa bene,no?
SUNNY
affinchè fosse davvero il latte...o il lunedi 
Grazie mille x gli
Sara stà bene, mangia poco è giu di corda ma stà bene direi.Domani riprende l'asilo non sò se la lascerò a dormire o se farò i salti mortali x andare a prenderla (la tata mi ha detto che il dormitorio è un lazzaretto
Nonna:dopo 8 ore di intervento come vi avevo accennato il peggio sembra passato.Ieri sera era pure in piedi e ben in forma
Massi ha sempre la solita nausea non è in forma oggi poi si è alzato nervoso...troppo lavoro poco tempo x stare con noi .....voleva essermi più vicino x mia nonna ma povero ha fatto anche troppo solo che a lui non è andato a genio il fatto che era poco presente.
In effetti stà lavorando moltissimo è a casa poco e quello che c'è è chiaramente x Saretta
Leggo di voi
LISA che è giu di forma
ZIAGIO mi spiace leggere un tuo messaggio veloce in cui dici che non va ancora bene (è tanto che purtroppo va avanti questa cosa) e poi sparisci senza che abbiamo la possibilità magari di starti vicino....torna magari parlare ti fa bene,no?
SUNNY
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Grazie BILLI
caspita la tua è davvero una super nonna
a lei!!
ZIAFRA mi spiace leggerti così di sfuggita e giù di morale, concordo con Billi, dai passa più spesso e se hai bisogno di sfogarti o di due parole di conforto noi siamo quà
LISA ti capisco benissimo perchè anch'io faccio i salti mortali, fortunatamente ho un marito che fà i miei stessi orari e riesce ad aiutarmi e una suocera che ogni tanto riesce a passare a casa ns e stirarmi qcs
, per la salute non colpevolizzarti, in gravidanza spesso siamo più deboli, il polase non ha effetto immediato, vedrai che tra un paio di giorni starai meglio

ZIAFRA mi spiace leggerti così di sfuggita e giù di morale, concordo con Billi, dai passa più spesso e se hai bisogno di sfogarti o di due parole di conforto noi siamo quà
LISA ti capisco benissimo perchè anch'io faccio i salti mortali, fortunatamente ho un marito che fà i miei stessi orari e riesce ad aiutarmi e una suocera che ogni tanto riesce a passare a casa ns e stirarmi qcs
- catwoman
- Master~GolGirl®

rieccomi tornata oggi..il gg che vi ho scritto era il gg di partenza per quello ero cosi' preoccupata!!
matte ha avuto solo il raffreddore per 3 gg poi io un po' ho vomitato un paio di notti per il mare dell'oceano forza 9...pensavo di morire..per il resto tutto bene...avendo dietro la suocera io e matte avevamo anche del tempo per noi! ogni gg eravamo in posti diversi, grandi camminate e dormite e mangiate! ma nn son certa impazzita di felicita'..le mie maldive nn le supera nessuno!
ho letto gli arretrati
sweet per la morfo
matte ha avuto solo il raffreddore per 3 gg poi io un po' ho vomitato un paio di notti per il mare dell'oceano forza 9...pensavo di morire..per il resto tutto bene...avendo dietro la suocera io e matte avevamo anche del tempo per noi! ogni gg eravamo in posti diversi, grandi camminate e dormite e mangiate! ma nn son certa impazzita di felicita'..le mie maldive nn le supera nessuno!
ho letto gli arretrati
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sax
- Expert~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

tnt ha scritto:Giuly[/colorSara, hai poi parlato con il tuo "socio"? Io ho controllato quella cosa e direi che il 30% circa che ti aveva accennato è corretto. Viene tassata con gli altri redditi e quindi subisce l'aliquota che lui raggiunge con la somma di tutti i redditi che ha.
GRAZIE DAVVERO, MA AVEVO GIà CAPITO DALLE TUE PAROLE CHE NON STA CERCANDO DI FREGARMI E QUESTO MI RINCUORA,
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

CHE BELLOsweet ha scritto:Eccomi scusate il ritardo.
La MORFO è andata BENISSIMO.
Alice era estasiata... e noi pure. La bimba non sta ferma un secondo e mi tirava di quei calcioni che la pancia sobbalvaza!
e' già lunga 23 cm e pesa 336 grammi!Oggi mi sono definitivamente rilassata... e mi sono goduta l'eco fino in fondo...
![]()
Grazie per avermi pensata
- sax
- Expert~GolGirl®

FACCIO TANTI
A BILLI PER SARA E PER LA NONNA
E
A TUTTI I MALATI DELLA SETTIMANA
ANCHE NOI SIAMO STATI A CASA CON LA TOSSE, ANTIBIOTICO PER EMMA E EDO NO PERCHè LO AVEVA GIà PRESO PER IL MAL DI GOLA, SIA IO CHE ALBE INFRADDATI....
PASSERA QUESTO PERIODO, CRISI PIENA ANCHE CON ALBE,
SONO TELEGRAFICA SCUSATE MA STO FINENDO DI LAVORARE E POI TORNO A CASA...
BACI SPARSI A TUTTE
E
ANCHE NOI SIAMO STATI A CASA CON LA TOSSE, ANTIBIOTICO PER EMMA E EDO NO PERCHè LO AVEVA GIà PRESO PER IL MAL DI GOLA, SIA IO CHE ALBE INFRADDATI....
PASSERA QUESTO PERIODO, CRISI PIENA ANCHE CON ALBE,
SONO TELEGRAFICA SCUSATE MA STO FINENDO DI LAVORARE E POI TORNO A CASA...
BACI SPARSI A TUTTE
- sweet
- Master~GolGirl®

BILLI sono proprio felice per la nonna!
maternità anticipata.. mah, non so, da un lato mi sento la solita fiacca e pia .. poi c'è anche il fatto che, sarò fissata io, vorrei che me lo proponesse anche Bruno perchè in quel caso mi sentirei più "motivata" e meno in colpa a stare a casa.. non lo so, sono un pò in crisi spero passi.
CAT bentornata!!! non sai quanto pagherei anche per soli tre giorni di pieno relax.
SAX mi spiace .. ho notato che tra malanni e poco tempo e stress si rischia di litigare di più.. per stanchezza e nervosismo, affinchè passi
CAT bentornata!!! non sai quanto pagherei anche per soli tre giorni di pieno relax.
SAX mi spiace .. ho notato che tra malanni e poco tempo e stress si rischia di litigare di più.. per stanchezza e nervosismo, affinchè passi
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

il problema è anche che bruno per lavoro ha orari sballati e mai "fissi", capitano urgenze, contrattempi e cmq lui non ha una gestione precisa degli orari, per carattere proprio fatica tanto. Mia mamma non viene mai .. e solite cose.sunnygirl ha scritto:Grazie BILLIcaspita la tua è davvero una super nonna
a lei!!
ZIAFRA mi spiace leggerti così di sfuggita e giù di morale, concordo con Billi, dai passa più spesso e se hai bisogno di sfogarti o di due parole di conforto noi siamo quà![]()
LISA ti capisco benissimo perchè anch'io faccio i salti mortali, fortunatamente ho un marito che fà i miei stessi orari e riesce ad aiutarmi e una suocera che ogni tanto riesce a passare a casa ns e stirarmi qcs, per la salute non colpevolizzarti, in gravidanza spesso siamo più deboli, il polase non ha effetto immediato, vedrai che tra un paio di giorni starai meglio
![]()
Cmq ho voluto la bicicletta... e adesso pedalo.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- puravita
- Silver~GolGirl®

passaggio veloce..ho letto solo gli ultimi messaggi..bene x la morfo di lisa e x la ripresa della nonna di billi..io continuo ad andare a milano..ora che fabri è tornato la sera si mangia tutti assieme..tommy oggi a casa questa matt aveva la febbre,domani arriva il dottore..temo placche in gola xché tra ieri e oggi nn ha mangiato quasi niente..buona serata :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

PURA
per i bimbi malati
CAT bentornata
LISA vedrai che vedi tutto così nero perchè ti senti parecchio stanca, è successo anche a me quest'estate mentre ero al mare, ero a pezzi, stanchissima e senza forze, dicevo a mio marito se avevamo fatto bene a cercare la terza, che non sapevo come avrei fatto a gestire il tutto, invece ora che son più in forma è cambiata anche la mia visuale del futuro, vedrai che sarà così anche per te
SAX benriaffacciata, mi spiace che anche per te sia un periodo no, purtroppo il alvoro, lo stres e il fare tutto di corsa non giova alla vita di coppia e spesso si litiga per "stupidate"
CAT bentornata
LISA vedrai che vedi tutto così nero perchè ti senti parecchio stanca, è successo anche a me quest'estate mentre ero al mare, ero a pezzi, stanchissima e senza forze, dicevo a mio marito se avevamo fatto bene a cercare la terza, che non sapevo come avrei fatto a gestire il tutto, invece ora che son più in forma è cambiata anche la mia visuale del futuro, vedrai che sarà così anche per te
SAX benriaffacciata, mi spiace che anche per te sia un periodo no, purtroppo il alvoro, lo stres e il fare tutto di corsa non giova alla vita di coppia e spesso si litiga per "stupidate"
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

l'ultima a scrivere ieri e la prima oggi
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutte
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ragazze, ho passato una notte d'inferno...da ieri alle 20:30 fino ad oggi verso le 5 avrò vomitato 6 volte, e..."andata in bagno"...non so, forse 15!?
Ovviamente non o portato Dafne all'asilo, non ho le forze...Felipe lavora la mattina e non poteva assolutamene restarea casa...ora sto meglio, ma ho una sete da paura....è stato terribile ...
Ovviamente non o portato Dafne all'asilo, non ho le forze...Felipe lavora la mattina e non poteva assolutamene restarea casa...ora sto meglio, ma ho una sete da paura....è stato terribile ...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

BILLI sono contenta per tua nonna!!!
e anche per Sara!
sweet, quoto le altre...sarà solo un periodo, poi passerà...continua a prendere il polase!
puravita,
per Tommy!
sax, lo stress e tutto il resto giocano brutti scherzi
sweet, quoto le altre...sarà solo un periodo, poi passerà...continua a prendere il polase!
puravita,
sax, lo stress e tutto il resto giocano brutti scherzi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!