icavi del pc
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Re: '09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!
Sono geniale,la prossima volta mi sbaglierò molto prina a collegare
icavi del pc
...chissà cosa riesco a farmi installare di bello!!!

icavi del pc
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Re: '09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!
SORPRESA PER MEMOLE SU FB

Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi di ritorno...
Non ho riposato come pensavo, i panni da mettere a posto mi guardavano male....e poi ho approfittato per preparare la torta rustica per stasera con cicoria e stracchino.
Ho sentito il pediatra e per i continui risvegli di Ale non posso farci niente.....
Mio marito si era proposto per alzarsi almeno il venrdi' ed il sabato in modo da farmi dormire, visto che durante la settimana tocca sempre a me, ma non lo fa' mai....il bello é che aspetta che glielo chieda io... ma non immagina che il mio desiderio é dormire almeno una volta in santa pace????
Anche io lavoro, certo non come lui che é quasi sempre in macchina, ma io lavoro in uno studio legale e quindi i miei adempimenti sono sempre delicati e spesso basta una dimenticanza per scatenare il putiferio...
Non ho riposato come pensavo, i panni da mettere a posto mi guardavano male....e poi ho approfittato per preparare la torta rustica per stasera con cicoria e stracchino.
Ho sentito il pediatra e per i continui risvegli di Ale non posso farci niente.....
Mio marito si era proposto per alzarsi almeno il venrdi' ed il sabato in modo da farmi dormire, visto che durante la settimana tocca sempre a me, ma non lo fa' mai....il bello é che aspetta che glielo chieda io... ma non immagina che il mio desiderio é dormire almeno una volta in santa pace????
Anche io lavoro, certo non come lui che é quasi sempre in macchina, ma io lavoro in uno studio legale e quindi i miei adempimenti sono sempre delicati e spesso basta una dimenticanza per scatenare il putiferio...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Con il menu' di Ale mi sto' sbrizzarrendo, con Francesca non mangiando niente non ho potuto farlo.
Ieri mi sono preparata i fagioli lessi che ho frullato, il pesto di zucchine, ho messo tutto nel freezer....
Sabato a pranzo gli ho fatto la pasta al sugo, con vasetto di carne, la sera pasta con pesce e carota, domenica a pranzo petto di pollo fresco e tris di verdure, la sera pasta con pesto di zucchine e pros. cotto frullato.
Insomma ha gradito...é proprio un mangione.
Ieri mi sono preparata i fagioli lessi che ho frullato, il pesto di zucchine, ho messo tutto nel freezer....
Sabato a pranzo gli ho fatto la pasta al sugo, con vasetto di carne, la sera pasta con pesce e carota, domenica a pranzo petto di pollo fresco e tris di verdure, la sera pasta con pesto di zucchine e pros. cotto frullato.
Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Io vorrei provare cose nuove per jacopo, visto che la pappa con la farina non la mangia............nemo ha scritto:Con il menu' di Ale mi sto' sbrizzarrendo, con Francesca non mangiando niente non ho potuto farlo.
come la fai la pasta al sugo?
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

come ti capisco...............nemo ha scritto:, ma io lavoro in uno studio legale e quindi i miei adempimenti sono sempre delicati e spesso basta una dimenticanza per scatenare il putiferio...
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Vorrei introdurre pomodoro, uovo.........per provare.Non so più a che santo votarmi.
Mamma di Jacopo e Viola
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Dai ragazze necessita la ricetta con il sughino per i febbrarini che è arrivata l'ora! Per l'uovo è un po' prestino mi sa 
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

FAVOLETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! HAI ISCRITTO LA REBBY AL CONCORSO KINDER?

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- nemo
- Silver~GolGirl®

L'uovo (solo il rosso) dopo aver introdotto il pomodoro...
Puoi fare la stracciatella, cioé lo metti nell'acqua di cottura quasi all'ultimo e lo sbatti con una forchetta fino a romperlo, oppure lo lessi e alla pastina già cotta aggiungi il rosso sbriciolato.
Per il sugo uso la conserva fatta in casa e la metto a cuocera a fiamma bassa senza olio...altrimenti puoi sbollentare i pomodori, togli la pellicina, li frulli e li cucini come ti ho detto prima.
Puoi fare la stracciatella, cioé lo metti nell'acqua di cottura quasi all'ultimo e lo sbatti con una forchetta fino a romperlo, oppure lo lessi e alla pastina già cotta aggiungi il rosso sbriciolato.
Per il sugo uso la conserva fatta in casa e la metto a cuocera a fiamma bassa senza olio...altrimenti puoi sbollentare i pomodori, togli la pellicina, li frulli e li cucini come ti ho detto prima.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Aspetta una decina di giorni tra il pomodoro e l'uovo.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io uso solo il pecorino, quindi metto sughetto, formaggio ed olio, eventualmente la carne.
Amo i miei due figli!!!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

NEMO, MA OLTRE IL POMODORO NON METTI NULL'ALTRO?
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- laurino71
- Original~GolGirl®

a Emilia il pomodoro ha fatto venire un'eritema...
quindi per ora a casa nostra la pummarola è proibitissima...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

mi dispiace per il periodacciolaurino71 ha scritto:a Emilia il pomodoro ha fatto venire un'eritema...![]()
Io gli ho fatto assaggiare l'uovo stasera. Un solo cucchiaino come dice il pediatra, e a prescindere dal pomodoro....................ognuno ha regole diverse.
Comunque non pensavo che l'aveste già introdotto (il pomodoro), infatti mi aveva stupito Nemo.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Vado a metterlo a letto, è stravolto dal sonno.
Buona notte a voi!
Buona notte a voi!
Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®

sera a tutte
che fate? che fate? che fate??

che fate? che fate? che fate??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Ciao Hopeeeeeeeeeeeeeeee!Q

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Robertaf
- Original~GolGirl®

buonasera ragazze......
dopo aver letto gli arretrati, voglio far volare il mio pensiero al piccolo NICCOLo......
piccolo angelo.....
certe cose son difficili da capire...anke io controllavo e controllo tuttora filippo quando dorme che sia giorno o notte.......
dopo aver letto gli arretrati, voglio far volare il mio pensiero al piccolo NICCOLo......
certe cose son difficili da capire...anke io controllavo e controllo tuttora filippo quando dorme che sia giorno o notte.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'