Messaggio da rada » 26 ott 2009, 17:34
Messaggio da ros » 26 ott 2009, 17:43
Messaggio da griselda » 26 ott 2009, 18:03
Messaggio da rada » 26 ott 2009, 18:04
Messaggio da babu71 » 26 ott 2009, 18:19
Messaggio da Holopo » 26 ott 2009, 18:21
Messaggio da mar-and » 26 ott 2009, 19:45
ros ha scritto:Vabbè, visto che ho già vinto ve lo dico.
Domani mattina firmo una lettera d'incarico per un lavoro.
Si tratta di un progetto di insegnamento dell'italiano agli stranieri residenti in italia. Domani mattina conoscerò i dettagli![]()
Messaggio da mar-and » 26 ott 2009, 19:48
io volevo farle fare qcosa x allouinnn....solo che è ancora un rudere e non so come starà a fine settimana....zanchese ha scritto:Ieri siamo andati da Fun & Fun, un parco giochi al coperto vicino a P.zza Loreto.
Non è male, sabato fanno la festa di Halloween, nel pomeriggio oltre ai giochi ci saranno degli animatori e saranno in maschera. Costa 10,90 Euro, ma pagano solo i bimbi.
Pensavo di andarci sabato pomeriggio. Qualcuna di voi è interessata?
Messaggio da Holopo » 26 ott 2009, 19:58
Messaggio da Holopo » 26 ott 2009, 20:00
Messaggio da ROB76 » 26 ott 2009, 20:02
Messaggio da fiona 74 » 26 ott 2009, 21:47
se il titolo fosse veritiero io non scriverei più qui. sarò a questo punto sc**a, non so, però io no vedo maititolo a me piace...è assolutamente indicato e purtroppo veritiero inutile nascondersi e far finta di niente mi sembra ipocrita...o sbaglio? Scrivo questo senza cattiveria nè intenti strani ma è così c'è poco da fare, c'è addirittura chi non risponde solo ad alcuni per ripicca di non si sa che o che se la prende ma non dice niente...dai! Comunque va bene anche così, altrimenti non passerei! Spesso si può perdere qualche frase o qualche intervento soprattutto se di giorno si lavora e non si può stare sempre su gol (purtroppo!) e capita magari di dimenticarsi di qualcuno ma non mi sembra così grave ma quando è chiaramente fatto apposta mi sembra proprio da bambini, senza senso, meglio dire all'interessato cosa c'è che non va (se si preferisce in privato) ma magari mi sbaglio
Messaggio da fiona 74 » 26 ott 2009, 21:48
Messaggio da ROB76 » 26 ott 2009, 22:03
Fiona, non ho parlato di cattiveria (al max un pò di acidità) ed ho scritto esattamente quello che dici tu in merito al non risponedere sempre a tutto e a tutti ci mancherebbe non c' è mica un contratto!fiona 74 ha scritto:se il titolo fosse veritiero io non scriverei più qui. sarò a questo punto sc**a, non so, però io no vedo maititolo a me piace...è assolutamente indicato e purtroppo veritiero inutile nascondersi e far finta di niente mi sembra ipocrita...o sbaglio? Scrivo questo senza cattiveria nè intenti strani ma è così c'è poco da fare, c'è addirittura chi non risponde solo ad alcuni per ripicca di non si sa che o che se la prende ma non dice niente...dai! Comunque va bene anche così, altrimenti non passerei! Spesso si può perdere qualche frase o qualche intervento soprattutto se di giorno si lavora e non si può stare sempre su gol (purtroppo!) e capita magari di dimenticarsi di qualcuno ma non mi sembra così grave ma quando è chiaramente fatto apposta mi sembra proprio da bambini, senza senso, meglio dire all'interessato cosa c'è che non va (se si preferisce in privato) ma magari mi sbaglio
1) gente che non risponde ad altre per ripicca, o semplicemente gente che non risponde. dirò di più io a volte non rispondo a tutte ma perchè vado di fretta e mi di mentico tutto qui
2)io non ho mai visto cattiveria in nessuna, qualche frainetndimento ma nulla di più
questo messaggio di rob mi mette amarezza anche perchè non capisco allora perchè scrivi qui se pensi questo di noi!
**
n
Messaggio da fiona 74 » 26 ott 2009, 22:05
Messaggio da ROB76 » 26 ott 2009, 22:24
Messaggio da babu71 » 26 ott 2009, 22:30
Messaggio da ROB76 » 26 ott 2009, 22:40
Messaggio da babu71 » 26 ott 2009, 23:01