GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Messaggio da pufpuf » 26 ott 2009, 16:52

ragazze ho appena saputo una notizia che vi devo quindi dire in diretta: mia cognata è incita :sorrisoo

NON HO PAROLE......l'invia è una brutta bestia in effetti. E' la moglie di mio fratello abbiamo già fatto la scorsa gravidanza insieme e adesso eccoci qua di nuovo in ballo.....va beh ci rido sopra tanto......

mia mamma è sconvolta: 5 nipoti in 4 anni dice che no ce la può fare......
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 ott 2009, 17:07

Puf: ma tua cognata non era quella che rischia parecchio con una nuova gravidanza o ricordo male?
Spero che non sia come ricordo ... oppure è proprio un po' matta!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 26 ott 2009, 17:09

Francy: sono molto contenta di leggerti così, vedrai che l'inizio della terapia non potrà che aiutarvi ancora di più!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 26 ott 2009, 18:11

Ciao bellezze,
ultimamente latito ma vi leggo sempre

Un bacio a Francy e al nonnino di Chiaretta...scappo a casa che mi aspettano 3 giorni a torino per una fiera...senza il mio cucciolotto :buuu :buuu :buuu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 26 ott 2009, 18:27

Sai Manux ti capisco...prima sentivo i giorni in cui facevo il pomeriggio al lavoro come un momento per rilassarmi(la mattina) senza Matteo..ma ora che sta crescendo...vedo davvero quanto mi riempie la giornata..ormai andare in giro con lui è una "tortura" nel senso che è attivissimo, è allegrissimo, non sta un minuto ferme, ride in continuazione, e si diverte da morire in giro, e invece di arrabbiarmi perchè non posso andare in giro tranquilla mi diverte anche a me e quindi non potrei più farne a meno...
Per esempio prima mi ha chiamato Fabio e stava con lui al centro commerciale e mi ha detto "Ti passo una persona..." e poi ho sentito la sua vocina che mi ha detto "Sciti!!" intendendo gli scivoli che ci sono al centro commerciale e mi sono venute,vi dico la verità le lacrime agli occhi a sentirlo con quella vocina e poi quando gli ho chiesto che faceva, ovviamente ha risposto con u gridolino di eccitazione e poi mi ha mandato un bacetto :cuore
Devo dire la verità..ora che sta crescendo mi sto accorgendo quanto sono fortunata ad essere mamma e soprattutto ad essere la sua mamma...soprattutto la sera quando ci buttiamo sul divano, con il plaid addosso a vederci per la 1000 volta in un giorno "Cars" oppure "Gli incredibili"...non vedo l'ora di tornare a casa... :sorrisoo
E dopo questa sviolinata vi mando un bacione...questi giorni sto latitando un po' perchè a casa non accendiamo più il pc, a casa mi passa veramente la voglia di accenderlo per tutto quello che ho letto e visto, e quindi vi scrivo solo da lavoro..quando mi passerà vi riscriverò anche a casa..ma sappiate che mi siete state d'aiuto, la vostra vicinanza come la vicinanza di mio fratello(di cui oggi è il compleanno), non la dimenticherò mai :cuore
A domani ragazzuole...vi voglio bene :cuore
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 ott 2009, 19:30

Francy, che bello leggerti + serena. :sorrisoo

Sunny, x l'addobbare la casa aspettero' la fine di novembre, ma la pallina di Viola l'abbiamo gia' appesa altrimenti non mi avrebbe + fatto vivere fino al momento dell'albero.. :che_dici

Chiaretta, il fatto che tuo nonno non peggiori e' gia' una buona cosa, a quell'eta' sono cosi fragili. Il panettone eh... :prr
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 26 ott 2009, 21:17

FRANCY son contenta che le cose pian piano si stiano riassenstando, hai scritto delle parole bellissime :cuore
questi pupazzoli ci fanno impazzire ma ci riempiono davvero di amore :emozionee
PUF dici che tua cognata l'ha fatto davvero per invidia?? :urka
CHIARETTA :incrocini :incrocini per il nonnino e per te, cerca di riposare e rimetterti in sesto :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 27 ott 2009, 8:29

ciaooooo vi leggo ma non riesco a scrivere.
PUFPUF mamma mia i pidocchi sono un incubo....io lo scorso anno avevo rasato le nanette anche se in realta' li aveva presi solo Paola. Ma lavare tutto pulire tutto e' stato peggio di un incubo.
Capisco che sei un po' giu' ma vedrai che rientrera' anche questo allarme.

CHIARETTA hai finito di rincorrere la piccoletta col monopattino?? :ahaha

Qui tutto bene sempe tanto catarro ma non ci lamentiamo.
Domenica sono andata all'outlet di Bs ed ho fatto un po' di shopping, cmq mi sono resa conto che andare in quei posto e' deleterio, rischi di comperare troppe cose anche non necessarie :fischia
Ora mi metto a lavura'
ciaoooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 9:10

no non è quella cognata (quella è la stronza odiosa) ma la moglio di mio fratello. Diciamo che anche lei rosicava parecchio per l'arrivo della prima femmina in famiglia da generazioni e generazioni (mai quanto l'altra a dire il vero però abbastanza...)....è in attesa del terzo, il primo ha 4 anni, il secondo 2 (ha un mese in più di tomy) e adesso questo che avrà un paio di mesi di differenza con la mia seconda....

Sono gli alternativi di famiglia....quelli tutti no global, abbasso berlusconi, le grandi marche, abbasso di qua abbasso di là e poi sono sempre incazzati col mondo......perchè non hanno soldi, perchè sono invidiosi, perchè tu puoi e loro no....ti condannano sempre e sono sempre pronti a condannarti per le tue scelte (che ovviamente loro non condividono e farebbero esattamente l'opposto) e poi però ti invidiano e ti affrontano sempre con cattiveria e acidità....

va beh.....che dire...affari loro...mio fratello a dire il vero non è molto contento anzi...non lo è per niente, ma la testa di cavolfiore è lei che credo lo abbia incastrato, la quale invece è tutta felice e si augura di cuore che sia femmina pure la sua....speriamo a sto punto prima che poi tentino il 4° :urka
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 9:12

i pidocchi vanno così coì credo di non aver ancora vinto la mia battaglia a dire il vero, ieri sera altro trattamento, altro mega impacco di aceto :x: ,altro cambio di lenzuola....tommaso l'ho talmente tosato che ne è fuori tranquillamente, io invece credo di non essere ancora uscita dal tunnel completamente ma mi incroci tutta per farcela....ce la metterò tutta perchè di tagliare i capelli proprio non se ne parla :fuck:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 9:13

oggi vado a ritirare i risultati della curva glicemica...sperem.....

ho dimenticato di dirvi che ho finito la cameretta dei nani....è venuta bellissima!!!!!!!!!! :clap :clap :clap spesa minima (quasi zero) e il risultato ottimo....almeno secondo me ovvimente :-D
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 27 ott 2009, 9:40

:ahah Ciao,
tutto bene? Io oggi sono un ò inversa eprchè questa mattina ho portato ale al nido e mi veniva da piangere perchè non lo vedrò fino a Giovedì sera...lo so che starà bene con il suo papà ma io ho il magone questa volta...forse anche perchè mi è venuto il ciclo dopo il raschiamento e...insomma mi è venuta in mente quella terribile notte... :bacio (mi mando un bacio da sola :sorrisoo )

FRANCY: hai detto delle bellissime cose e sono le stesse cose che provo io e che secondo me proviamo tutte.. ed io le provo specialmente quando sono al lavoro o quando sono via....

PUFPUF: :incrocini PER I RISULTATI DELLA CURVA GLICEMICA....potresti sentire qualche comunità nella tua zona...potrebbero aiutarti ad uscire dal tunnel dei pidocchi
:ahah :ahah
e speriamo per tua cognata che sia una femmina :hi hi hi hi
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 27 ott 2009, 9:43

Adesso mi sparate:

a me il Natale non è che mi faccia proprio impazzire per 3 motivi:
1) il traffico....Dicembre a Milano è un mese invivibile
2) nel mio buco di casa l'albero e il presepe ingombrano troppo
3) non mi piace fare i regali: nel senso che non so mai cosa comprare

:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 9:59

manux77 ha scritto:Adesso mi sparate:
1) su questo posso essere d'accordo basta organizzarsi e preparare tutto prima così non ci si crea l'occasione di doversi imbottigliare in quel maledetto traffico più del necessario (tipo i regali basta farli a novembre)
2) si possono fare altri addobbi che non ingombrano, vuoi una mano? vengo io :sorrisoo possiamo appendere delle bocce al soffitto che scendono appese a un nastrino ad esempio....fidati ai bimbi piacciono da matti. Puoi attaccare degli adesivi a tema natalizio sul muro della camera oppure sui vetri, io l'ho fatto lo scorso anno e tommy impazziva.....puoi fare con lui dei biscotti e li mangiate a colazione per tutto il mese di dicembre (beh li fai più volte ovviamente), puoi inventarti un piccolo calendario dell'avvento che ingombri pochissimo, appenderlo magari in cucina, così tutte le mattine si sveglia è corre ad aprire le finestrelle....dai insomma non cè mica solo l'albero ti pare? :sorrisoo
3) te li faccio io, basta che mi dai la carta di credito :thank_you: guarda visto che si tratta di una prima prova lo faccio senza commissioni sto giro..... :ahaha
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 10:00

manux77 ha scritto: PUFPUF: :incrocini PER I RISULTATI DELLA CURVA GLICEMICA....potresti sentire qualche comunità nella tua zona...potrebbero aiutarti ad uscire dal tunnel dei pidocchi
:ahah :ahah
mi chiedo perchè ti ho dato tutti quei consigli :che_dici :che_dici
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 27 ott 2009, 10:01

MANU anch'io qnd devo lasciare i nani più di un giorno ho la lacrimuccia, vedrai che passeranno velocissimi questi giorni e gli ometti da soli staranno bene :coccola e un altra coccola :coccola per il ciclo arrivato e i brutti ricordi che lo legano :bacio
PUF ma intendi trattamenti di aceto o con shampoo specifico?? perchè sulle confezioni di questi ultimi io ho sempre letto che va fatto un giorno e ripetuto dopo una settimana, non prima :domanda :incrocini :incrocini che la battaglia sia presto vinta!!!! PS. voglio le foto della camera o una descrizione dettagliata :hi hi hi hi
PITI pensa che un paio di volte son andata pure io all'outlet di brescia ma non ho mai trovato niente, non sò perchè ma negli outlet non trovo mai nulla :domanda
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 10:02

manux77 ha scritto::ahah Ciao,
tutto bene? Io oggi sono un ò inversa eprchè questa mattina ho portato ale al nido e mi veniva da piangere perchè non lo vedrò fino a Giovedì sera...lo so che starà bene con il suo papà ma io ho il magone questa volta...forse anche perchè mi è venuto il ciclo dopo il raschiamento e...insomma mi è venuta in mente quella terribile notte... :bacio (mi mando un bacio da sola :sorrisoo )
:coccola :coccola ti capisco anche a me ultimamente è presa la mammite acuta, sono da basso a vedere la tele la sera e ogni 3 minuti salgo in cameretta a baciarmi il mio nanno che dorme col rischio di svegliarlo....non so che mi prende..mah?!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 27 ott 2009, 10:02

pufpuf ha scritto:oggi vado a ritirare i risultati della curva glicemica...sperem.....

ho dimenticato di dirvi che ho finito la cameretta dei nani....è venuta bellissima!!!!!!!!!! :clap :clap :clap spesa minima (quasi zero) e il risultato ottimo....almeno secondo me ovvimente :-D
spiegami un po' come hai fatto? anche tu hai una sola camera? spero che nn sia di 10 mc come la mia... hai messo letti a castello....?
spiega spiega
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 ott 2009, 10:05

petra ha scritto:
pufpuf ha scritto:oggi vado a ritirare i risultati della curva glicemica...sperem.....

spiegami un po' come hai fatto? anche tu hai una sola camera? spero che nn sia di 10 mc come la mia... hai messo letti a castello....?
spiega spiega
no tesoro, io ho una cameretta apposta per i nanni...dovevo solo adattarla e abbellirla visto l'arrivo della nana.....ho poi aggiunto un letto normale così il lettino lo passo alla nuova arrivata....la camera in effetti non è grande ma non dormiranno in camera con noi come invece mi sembra di capire ti toccherà fare.....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 27 ott 2009, 10:27

pufpuf ha scritto:
manux77 ha scritto:Adesso mi sparate:
1) su questo posso essere d'accordo basta organizzarsi e preparare tutto prima così non ci si crea l'occasione di doversi imbottigliare in quel maledetto traffico più del necessario (tipo i regali basta farli a novembre)
2) si possono fare altri addobbi che non ingombrano, vuoi una mano? vengo io :sorrisoo possiamo appendere delle bocce al soffitto che scendono appese a un nastrino ad esempio....fidati ai bimbi piacciono da matti. Puoi attaccare degli adesivi a tema natalizio sul muro della camera oppure sui vetri, io l'ho fatto lo scorso anno e tommy impazziva.....puoi fare con lui dei biscotti e li mangiate a colazione per tutto il mese di dicembre (beh li fai più volte ovviamente), puoi inventarti un piccolo calendario dell'avvento che ingombri pochissimo, appenderlo magari in cucina, così tutte le mattine si sveglia è corre ad aprire le finestrelle....dai insomma non cè mica solo l'albero ti pare? :sorrisoo
3) te li faccio io, basta che mi dai la carta di credito :thank_you: guarda visto che si tratta di una prima prova lo faccio senza commissioni sto giro..... :ahaha
fare dei biscotti????? Non saprei da dove partire...però l'idea degli addobbi attaccati al soffitto non è male...anche il calendario dell'avvento...brava puf!!

Bloccato

Torna a “Maggio”