Saretta78 ha scritto:Anna Menna, cosa ne so de che?
non ho capito nemmeno io

comunque credo che se un bimbo non vuole andare alla materna non dipenda molto dalla struttura
ma dal bambino
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 16:38
Saretta78 ha scritto:Anna Menna, cosa ne so de che?
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 16:39
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 16:40
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 16:40
Kiara ha scritto:è come cambiare asilo nido a un bimbo che piange ogni mattina quando lo si lascia lì
il bimbo vuole stare con la mamma/papà/nonni...non è tanto la struttura il problema
almeno questo è quello che penso io
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 16:41
Non sono d'accordo....le incompatibilità di carattere o i metodi educativi troppo dicersi dai genitori ci sono anche così piccoli...e li sentono eccome....ma il problema non è del bambino in questo caso...soprattutto se è sempre andato al nido tranquillamenteKiara ha scritto: comunque credo che se un bimbo non vuole andare alla materna non dipenda molto dalla struttura
ma dal bambino
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 16:42
Saretta78 ha scritto:Non sono d'accordo....le incompatibilità di carattere o i metodi educativi troppo dicersi dai genitori ci sono anche così piccoli...e li sentono eccome....ma il problema non è del bambino in questo caso...soprattutto se è sempre andato al nido tranquillamenteKiara ha scritto: comunque credo che se un bimbo non vuole andare alla materna non dipenda molto dalla struttura
ma dal bambino
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 16:43
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 16:44
in pratica questi bambini è meglio metterli in asili per bambini "viziati che non si adattano"Saretta78 ha scritto:Non sono d'accordo....le incompatibilità di carattere o i metodi educativi troppo dicersi dai genitori ci sono anche così piccoli...e li sentono eccome....ma il problema non è del bambino in questo caso...soprattutto se è sempre andato al nido tranquillamenteKiara ha scritto: comunque credo che se un bimbo non vuole andare alla materna non dipenda molto dalla struttura
ma dal bambino
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 16:44
Messaggio da Lulan » 26 ott 2009, 16:45
IDEMSaretta78 ha scritto:Il mio medico di famiglia e il pediatra di Nathan sono assolutamente da salvare...bravissimi,professionali e ottimi medici!!!Kiara ha scritto::fuck: a tutti i medici
(se ve ne sta simpatico qualcuno lo salviamo, ok?)
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 16:46
io salvo solo il pediatraLulan ha scritto:IDEMSaretta78 ha scritto:Il mio medico di famiglia e il pediatra di Nathan sono assolutamente da salvare...bravissimi,professionali e ottimi medici!!!Kiara ha scritto::fuck: a tutti i medici
(se ve ne sta simpatico qualcuno lo salviamo, ok?)
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 16:47
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 16:49
appunto è perché la maggior parte hanno dei genitori imbe.cilliKiara ha scritto:lo dicevo anche settimana scorsa con le colleghe
i bambini/ragazzi di oggi vengono trattati come degli imbe.cilli
poverino non sa fare...diamogli il sostegno
poverino di qui...aiutiamolo a passare l'anno
poverino di lì...ma non è colpa sua
mai visti così tanti ragazzi mandati dagli psicologi e che in classe hanno bisogno dell'insegnante di sostegno
e i genitori che li sostengono in tutto e per tutto...anche nelle loro incapacità
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 16:50
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 16:51
Kiara ha scritto:c'è troppo da fare, vale
lascia perdere
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 16:58
Certo...Vale70 ha scritto:in pratica questi bambini è meglio metterli in asili per bambini "viziati che non si adattano"Saretta78 ha scritto:Non sono d'accordo....le incompatibilità di carattere o i metodi educativi troppo dicersi dai genitori ci sono anche così piccoli...e li sentono eccome....ma il problema non è del bambino in questo caso...soprattutto se è sempre andato al nido tranquillamenteKiara ha scritto: comunque credo che se un bimbo non vuole andare alla materna non dipenda molto dalla struttura
ma dal bambino
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 16:59
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:00
Certo...mai stata così d'accordo......ma il marcio viene proprio da quei genitori che li difendono....e io,sinceramente,non mi sento facente parte di quella categoria....Kiara ha scritto:lo dicevo anche settimana scorsa con le colleghe
i bambini/ragazzi di oggi vengono trattati come degli imbe.cilli
poverino non sa fare...diamogli il sostegno
poverino di qui...aiutiamolo a passare l'anno
poverino di lì...ma non è colpa sua
mai visti così tanti ragazzi mandati dagli psicologi e che in classe hanno bisogno dell'insegnante di sostegno
e i genitori che li sostengono in tutto e per tutto...anche nelle loro incapacità
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:01
Aspetta ancora un pò.....se sale ancora lo terrei a casa.....altrimenti se rimane così...domattina non dovrebbe avere nullaVale70 ha scritto:37,6![]()
che faccio domani
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 17:03
Vale70 ha scritto:37,6![]()
che faccio domani