GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!

Bloccato
Edu
BigDaddy
BigDaddy

Re: OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!

Messaggio da Edu » 27 ott 2007, 11:21

Pollon_z ha scritto:ah ho trovato le ottobrine scomparse, hanno aperto una discussione solo per loro :domanda boh...
:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 ott 2007, 11:23

Edu ha scritto:
Pollon_z ha scritto:ah ho trovato le ottobrine scomparse, hanno aperto una discussione solo per loro :domanda boh...
eduuuuuuuuuuuu che ci fai on line!! dormito stanotte?? :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 27 ott 2007, 11:45

Pollon_z ha scritto:
Edu ha scritto:
eduuuuuuuuuuuu che ci fai on line!! dormito stanotte?? :hi hi hi hi
Istintivamente stavo per risponderti con un parolaccia, poi però visto che sono un gentlman, mi sono trattenuto.
Sono a casa a fare lavoretti sempre nel famoso portico, Ros con la munella è a fare la spesa, prima ho fatto una pausa caffè e leggevo un pò di arretrati ............ no comment!!!!!
PECCATO CHE NON MI FUNZIONA MSN, NE AVREI DI COSE DA DIRTI!!! :aargh
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 ott 2007, 11:48

Edu ha scritto: Sono a casa a fare lavoretti sempre nel famoso portico, Ros con la munella è a fare la spesa, prima ho fatto una pausa caffè e leggevo un pò di arretrati ............ no comment!!!!!
PECCATO CHE NON MI FUNZIONA MSN, NE AVREI DI COSE DA DIRTI!!! :aargh
numero 1 ripara msn! come osi essere off line :aargh
numero 2 l'avete finito l'impiento elettrico del portico?? :fischia

:hi hi hi hi

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 27 ott 2007, 11:57

n° 1 MSN da casa funziona quando gli frigge il genio a lui, mi fa impazzire e per ora ci ho rinunciato a sistemarlo, mi ha fatto perdere già troppo tempo, forse più in là scarico la nuova versione e vediamo;
n° 2 adesso sono alla fase tende!!!! Che palle, non quadra un cavolo :buuu :buuu
n° 3 PURTROPPO non mi sono beccato la febbre, era solo una commedia per non lavorare ... :fischia e quindi oggi mi tocca lavorare all'addiaccio ......... infatti sto fuori a petto nudo, sperando di beccarmi un bel febbrone, per dormire un pò...................................... :buuu :buuu :buuu
n° 4 sta cosa del gruppo a parte non l'ho capita?? Che gruppo? OTTOBRINE IN ESILIO.

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 27 ott 2007, 12:19

Ho finito ora di leggere gli arretrati, insomma POLLON, si può sapere cosa hai fatto alle ragazze transfughe per farle allontanare??? Sei sempre la solita!! Il vero problema e che secondo me tu soffri di manie di protagonismo, la verità e che vuoi il forum tutto per te!!!
Cmq. la mancanza di qualcuna assidua si sente ...... in questo forum manca .......... l'amore ....... voi altre siete così matreriali, parlate solo di cose banali, formali, quotidiane, monotone ...... ci vuole anche un pò di spiritualità, di ...... amore......

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 27 ott 2007, 12:38

Bene, dopo aver sparato la mia ca***ta quotidiana, me ne torno a lavorare.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 ott 2007, 13:08

Edu ha scritto:Ho finito ora di leggere gli arretrati, insomma POLLON, si può sapere cosa hai fatto alle ragazze transfughe per farle allontanare??? Sei sempre la solita!! Il vero problema e che secondo me tu soffri di manie di protagonismo, la verità e che vuoi il forum tutto per te!!!
Cmq. la mancanza di qualcuna assidua si sente ...... in questo forum manca .......... l'amore ....... voi altre siete così matreriali, parlate solo di cose banali, formali, quotidiane, monotone ...... ci vuole anche un pò di spiritualità, di ...... amore......
ma io vi amo tutti :emozionee :emozionee
sono talmente piena di ammmmore che appiccico, paio quasi una carta moschicida oggi :ahah :ahah
a parte gli scherzi edu al prossimo raduno ci devi invitare nella veranda... anche se non quadra va bene lo stesso!!
ragassssse tutte a casa Edu :fischia

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 ott 2007, 13:59

HELLO :sorrisoo !!!!
Finalmente ha smesso di piovereeeeeee....e oggi si esceeeeeeee......aria aria aria...ho bisogno di ariaaaaaaaaaaaaaa :-D !!!!!

Aperta e chiusa questa parentesi delirante.......spiegatemi un pò la storia delle DESAPARECIDES (o come cavolo si scrive... :fischia )???????????????
Ammesso e non concesso che "non si trovassero più" ( :che_dici )...ma ALMENO UN SALUTINO,no..????

Audrey...fame improvvisa,assenza di ciclo,aumento di peso.....vuoi vedere che il maritopapà ha "centrato il bersaglio" un'altra volta :ok ?!?!? Scherzi a parte,coccola tantissimissimo la piccola Marty e speriamo che febbraio arrivi in fretta!

Pollon,Edu,Rica,Lunlau,Ka,Jessica,Chicca,Kati....... :bacio
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 ott 2007, 14:04

Buongiorno!!!!!!

Pollon non vorrai entrare anche tu nel tunnel dei pony????
Io ho già 3 account sul quel gioco :ahah , mamma mia... son messa più male che con le banane...
il socio ha minacciato di farmi sparire il pc :ahaha

Comunque non è difficile... il primo pony lo devi creare tu, gli altri si comprano al mercato nero con gli ori che il gioco ti da ogni giorno, o facendoli accoppiare (se vai sul gruppo fra discorsi di accoppiamenti, cavalle incinte, stalloni da monta e banane da coltivare la cosa sta diventando equivoca :che_dici )

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 ott 2007, 15:06

jessica78 ha scritto:Buongiorno!!!!!!

Pollon non vorrai entrare anche tu nel tunnel dei pony????
zi, non è che saresti disposta a spiegarmi come funziona?? sono tarda non riesco a muovermi non capisco
ho creato un pony e da li sono ferma :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 ott 2007, 15:16

sara@ ha scritto:HELLO :sorrisoo !!!!
Finalmente ha smesso di piovereeeeeee....e oggi si esceeeeeeee......aria aria aria...ho bisogno di ariaaaaaaaaaaaaaa :-D !!!!!
urka che bello anche qui è uscito un bel sole e fa pure caldo!!!
tu che puoi porta a spasso la belva :hi hi hi hi

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 ott 2007, 15:55

Buongiorno ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo solo dirvi " STATE BBBBBONE/I!!!!!!" Io forse sono l'ultima persona a potervi dire questo ma non mi piace il modo in cui si fa sarcasmo sull'assenza di alcune ottobrine (probabilmente me compresa).
Se avete notato altri post a cui partercipano le ottobrine "esiliate" come dice qualcuno, visto che e' un post aperto a tutte senza descriminazioni, oltre che a leggere, potevate lasciare un segno.

Vi ringrazio, comunque personalmente non ho nessun motivo particolare al fatto che e' un po' che non scrivo nelle ottobrine. Puo' capitare per 100.000 motivi di cui voi non ne siete coinvolte.

Detto questo senza rancore, vi saluto e vi abbraccio
:bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 27 ott 2007, 16:03

buon pomeriggio! :sorrisoo
come state? tommaso ronfa... mi sa che questa notte ha di nuovo preso freddo, era tutto scoperto, così oggi ha di nuovo mal di gola e tosse... :x:
come mio regalo di compleanno gli ho comprato il carrellino primi passi in musica della chicco http://www.ciao.it/Chicco_Primi_Passi_in_Musica__687958 spero solo che gli piaccia e non sia troppo basso...
e oggi gli ho dovuto comprare anche qualche vestitino perchè il guardaroba invernale è completamente da rifare... :x: tutte le cose dell'anno scorso gli sono corte...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 ott 2007, 16:05

hei stella! buondi'
ma non hai il sacco nanna???
:domanda
io ne ho preso uno della grobag online e leo ci si trova benissimo :hi hi hi hi
è caldo ma non ingoffa, cosi' almeno non prende freddo perche' quando dorme è un missile si agita si rotola ecc

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 27 ott 2007, 16:12

nonna adri ha scritto:Buongiorno ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo solo dirvi " STATE BBBBBONE/I!!!!!!" Io forse sono l'ultima persona a potervi dire questo ma non mi piace il modo in cui si fa sarcasmo sull'assenza di alcune ottobrine (probabilmente me compresa).
Se avete notato altri post a cui partercipano le ottobrine "esiliate" come dice qualcuno, visto che e' un post aperto a tutte senza descriminazioni, oltre che a leggere, potevate lasciare un segno.

Vi ringrazio, comunque personalmente non ho nessun motivo particolare al fatto che e' un po' che non scrivo nelle ottobrine. Puo' capitare per 100.000 motivi di cui voi non ne siete coinvolte.

se 3-4 persone, che fino al giorno prima scrivevano tutti i giorni, d'improvviso non scrivono più è ovvio che la cosa si noti. e se una persona non scrive più è perchè molto probabilmente non si trovava più così bene, come del resto avevano espresso più volte esplicitamente o ci sono state situazioni che non hanno condiviso.
non credo che nessuno le abbia offese e penso che proprio l'ironia e l'autoironia caratterizzino proprio le persone che sono rimaste!
evidentemente abbiamo modi diversi di vivere questo forum.
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 27 ott 2007, 16:26

bonsoir carissime!!!!! il gruppo delle desaparecidos io l'avevo visto molto tempo fa quindi non è collegabile alla scomparsa di quest'ultimo periodo, magari ora hanno deciso di scrivere solo di là mentre prima scrivevano un po' qua e un po' là, del resto ognuno scrive un po' dove cavolo gli pare!

io avevo comprato il sacco nanna: una tragedia! urla, pianti...l'ho riportato subito indietro :che_dici
anch'io stamattina sono andata a fare spese per il topo: quanto mi costa :urka anche a lui non va niente dell'anno scorso...del resto era appena nato :ahah
ora gli devo comprare quel sacco per mettere le gambe nel passeggino uff!! meno male che col compleanno arrivano un po' di soldini!

ho sonno...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 ott 2007, 16:32

ricarouge ha scritto:bonsoir carissime!!!!! il gruppo delle desaparecidos io l'avevo visto molto tempo fa quindi non è collegabile alla scomparsa di quest'ultimo periodo, magari ora hanno deciso di scrivere solo di là mentre prima scrivevano un po' qua e un po' là, del resto ognuno scrive un po' dove cavolo gli pare!

io avevo comprato il sacco nanna: una tragedia! urla, pianti...l'ho riportato subito indietro :che_dici
anch'io stamattina sono andata a fare spese per il topo: quanto mi costa :urka anche a lui non va niente dell'anno scorso...del resto era appena nato :ahah
ora gli devo comprare quel sacco per mettere le gambe nel passeggino uff!! meno male che col compleanno arrivano un po' di soldini!

ho sonno...
Ricarouge, concordo appieno!!!!

Leonardo tutto bene?? :bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 ott 2007, 16:37

stella senza cielo ha scritto:
nonna adri ha scritto:Buongiorno ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!!!!

se 3-4 persone, che fino al giorno prima scrivevano tutti i giorni, d'improvviso non scrivono più è ovvio che la cosa si noti. e se una persona non scrive più è perchè molto probabilmente non si trovava più così bene, come del resto avevano espresso più volte esplicitamente o ci sono state situazioni che non hanno condiviso.
non credo che nessuno le abbia offese e penso che proprio l'ironia e l'autoironia caratterizzino proprio le persone che sono rimaste!
evidentemente abbiamo modi diversi di vivere questo forum.

STELLA, senza polemiche eh!!!!!!! io non parlavo di offese ma di sarcasmo, di ironia io ne ho veramente tanta, altrimenti alla mia eta' non mi metterei a scrivere in questo forum.
Poi altra cosa....se queste 3-4 persone ne avete notato l'assenza e' perche' forse vi mancano? :prrrr

Ciao Stella un bacio al tuo bellissimo Tommaso :bacio

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 ott 2007, 16:48

ricarouge ha scritto: del resto ognuno scrive un po' dove cavolo gli pare!
.
appunto nessuno dice nulla basta che poi non si inizia con la tiritera di sentirsi isolate se i primi ad isolarsi sono gli altri no?
comunque questione chiusa che vuole rimane chi no vada dove vuole gol è talmente grande che pace.
COOOOOME sarebbe a dire che non sta nel sacco nanna?? :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “Ottobre”