Sonia87 ha scritto:mariangelac ha scritto:Scusami nn so dove mi hai risposto, senza la funzione I TUOI MESSAGGI faccio molta fatica a seguire i vari topic, la mia oculista ha studio a valenzano è molto brava, opera anche i bambini molto piccoli, e a differenza di tanti altri che ho conosciuto è davvero onesta e se l'intervento nn è da fare lo dice, alla mia Sara mi ha dato una terapia per 2 mesi, e immagina che dopo essere andata ai controlli un sacco di volte in tutto si è presa 70 euroSonia87 ha scritto:Stasera alle 20.30 nuova visita dalla oculista......vuol vedere con i suoi occhi se ci sono miglioramenti...secondo me siamo sempre lì...
le accennerò del TROBAL così vediamo lei cosa dice...
Ti ho risposto di là...di dov'è il tuo oculistamariangelac ha scritto:Sonia ma ora vedo che sei pugliese.... io sono di bari, l'hai gia fatta vedere da un'oculista?? Altrimenti in Mp ti do il nominativo della mia, BRAVISSIMA scrupolosa ed onesta.incredibile! Se vuoi indirizzo e nome contattami in mp
dicevo di là riferito a sopra (errore mio!) :ahah
Mi sa che abbiamo la stessa oculistaper caso è vicino alla stazione di Valenzano ???