GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da roxy » 26 ott 2007, 14:10

Bello il massaggio con le stones....a detta di mio marito che ha fatto sia quello a 4 che a 2 mani :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 ott 2007, 14:25

Ciao belle bimbe, mi fate venire voglia di massaggino.
Ora xò sono a corto di dindini. Ieri sono passata dall'ingenere che mi ha seguito un lavoretto a casa e mi ha chiesto una cifra spropositata...LADRO. Non vi dico il nervoso. Meno male che avevavmo già deciso di rinviare la fivet. Altrimenti potevo cominciare a cercare un ponte :buuu

Cmq alla faccia dell'ingegnere ( e rinunciando al massaggino) domattina vado a fare shopping :yeee
Mercoledì facendo il cambio di stagione ho trovato 200 euro nascosti in un cassetto E alla faccia delle bollette ecc. :prrrr voglio coccolarmi con del sanissimo shopping :yeee
la settimana scorsa avevo visto delle cose carine da Promod e mi ero trattenuta a fatica. ma ora ho trovato ben 200 euro :urka e potrò ben concedermi un regalino :prrrr

Vani le tue cucciole sono tenerissime :emozionee
Il marito prenderà servizio il 2, ma di fatto rientriamo insieme domenica sera, anche xchè dobbiamo sistemare un pò casa.
ma tu hai saputo nulla, ti prorogano il contratto o magari ti prendono in mobilità?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 ott 2007, 14:34

CONNI vedi è stato un segno trovare i 200 euro :fischia

Non parlare di soldi a me, con questa ICSI ci siamo svenati, però penso che la prossima con gli ovociti congelati dovrebbe costraci un pò meno....bhè spero proprio ovviamente di non doverla fare :sorrisoo :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 ott 2007, 17:17

Ciao belle...
Conni brava! vai a fare shoping! tanto quei 200 euro è come se te li avessero regalati, non sapevi neanche di averli... :fischia Poi hai ragione...sono dei ladri, e non solo quello, per fare una minima cosa c'è un sacco di burocrazia, un sacco di documenti ecc...Comunque tra pocchissimo avrai il tuo amore accanto :emozionee
Roxy io sono :incrocini tissima per te! ma che spavento quei dolori! adesso devi riposarti e dire quello che sta succedendo al tuo collega... :bacio
Vani Le bimbe sono un'amore... :bacio
FacoChe bello risentirti! comunque io penso che sia normale che il rapporto tra un figlio e un'altro sia diverso, ma l'importante è non far sentire nessuna differenza, ne ad uno ne ad un'altro...io parlo in base alla mia esperienza con le mie sorelle e i miei genitori...tu tutto ok?
Rosa sarebbe bellissimo per te una femminucia! tutti desideriamo fare la coppietta, spero che si avveri per te! e anche per me...lo saprò lunedì cos'è il mio pulcino... :emozionee tu sati bene?
Karabà Come stai? :sorrisoo
Laura Deb un bacione! :bacio
Ragazze, mi fate un pò di incrocini per lunedì!? ho la morfo!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 ott 2007, 20:43

conni ha scritto: Cmq alla faccia dell'ingegnere ( e rinunciando al massaggino) domattina vado a fare shopping :yeee
Mercoledì facendo il cambio di stagione ho trovato 200 euro nascosti in un cassetto E alla faccia delle bollette ecc. :prrrr voglio coccolarmi con del sanissimo shopping :yeee
la settimana scorsa avevo visto delle cose carine da Promod e mi ero trattenuta a fatica. ma ora ho trovato ben 200 euro :urka e potrò ben concedermi un regalino :prrrr
ke kiul!!!! evvai di shopping!!! anch'io nn vedo l'ora di ricominciare ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 27 ott 2007, 9:27

Embè tutte a dormire? Io sini sveglissima...sarà il pensiero dello shopping:fischia ? A dopo :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ott 2007, 9:43

Buongiorno! :bacio

Mentre il marito pulisce casa (oh, non vuole aiuto e io approfitto :fischia ) io sto un pò al computer, dovrei anche lavorare in realtà :che_dici

CONNI buono shopping! :yeee

NATTY :incrocini :incrocini :incrocini pe lunedì, speriamo di sapere anche se è nipotino o nipotina :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2007, 9:57

BUON SABATO!

Leggo qualche pagina indietro..però intanto lascio questi :incrocini :incrocini per Nattyta e per Roxy...come va cucciola? Come ti senti?

Io sto in piena paranoia. Ho una brutta sensazione e sono nervosissima. :bomba
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 27 ott 2007, 10:11

ciao postovulez,
come andiamo, ho letto le news di Roxy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io sono un po' raffreddata sicche` la tb anche questo mese e` andata alle stelle ma per i motivi sbagliati....e quindi non credo mi aiutera` a capire quando sgancero l'ovo :pistole

Roxy, non so che rapporto hai con il collega, se ti fidi etc....io non gli direi tutto, direi semplicemente che hai subito un delicato intervento e che devi stare tranquilla per un po'....se non e` uno str...o e se non e` un tipo invadente capira` e ti verra` incontro :incrocini :incrocini :incrocini
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ott 2007, 10:14

CIPPA :bacio , sì potrei anche dire così ma siccome mi ha chiamata martedì scorso per fissare degli appuntamenti e io gli ho detto che andava bene, mi sembra poco credibile la storia dell' intervento, anche perchè al lavoro ci andrei lo stesso, il problema sono due mattine in cui dovrei stare tanto in piedi, fare scale etc...

YLE cosa c'è?Che brutto presentimento hai? :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 ott 2007, 16:16

YLeNia ha scritto: Io sto in piena paranoia. Ho una brutta sensazione e sono nervosissima. :bomba
yle, cosa ti senti??? stai male?? o sei preoccupata per le visite???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2007, 16:18

Sto in paranoia perchè ancora non sento Biro..però ora va meglio.
Mi sono data una calmata :hi hi hi hi !

Kikka ma tu sei arrivata al traguardo!!!! :urka :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 ott 2007, 16:32

salve a tutte!! prima di ributtarmi nel lavoro volevo dare una tiratina di orecchie alla mia sorellina YLeNia, !!! tesoro la smetti? io Mia l'ho sentita verso la 21 settimana...ci stai tranquilla e aspetti la prox eco con calma e gesso? :cuore
roxy, brava! riposati e fai lavorare il maritino..io oggi ho fatto tutte le pulizie-il socio mi ha aiutato un pochino..-non vedo l'ora di avere un'ottima scusa per far fare tutto a lui!! :ahaha :ahaha cippalippa, ma certo che sei un po' sfigata...tu non la senti da sola l'ovulazione? comunque sia..divertiti e basta! così non sbagli!
nattyta, tantissimi :incrocini per la morfologica!! così sapremo cos'è il pulcino/a!
kk751, sei in dirittura d'arrivo! che bello!
ora mi rituffo e spero per l'ultima volta, nella programmazione!
un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 ott 2007, 16:35

YLeNia ha scritto:Sto in paranoia perchè ancora non sento Biro..però ora va meglio.
Mi sono data una calmata :hi hi hi hi !

anche a me è successo!! sai la maggior parte delle novembrine sentivano già il loro cucciolo ed io niente ... solo in un paio di circostanze avevo avvertrito qualcosa ma :domanda :domanda era lui?? boh ... io ho incominciato a sentirlo dopo la 20ma sett dopo che ho fatto la morfologica ... nn ti crucciare è normale!!!
YLeNia ha scritto: Kikka ma tu sei arrivata al traguardo!!!! :urka :yeee
ormai ci siamo .. nn mi sembra vero!!! :urka :urka

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 ott 2007, 16:44

Ciao postovettine! io faccio finta di niente e cerco di non pensare a lunedì, speriamo vada tutto bene...
Yle alla prima gravidanza è difficile sentire muovere il cucciolo prima di 19-20 sett! stai tranquilla piccola, vedrai che sarà tutto a posto. Pensa solo a che rivedrai il tuo Simone! :bacio
Cippa Tanti :incrocini perchè tu riesca a riconoscere il momento giusto! anche se, come ha detto LAURA faresti bene a divertirti alla grande nei giorni che potrebbero essere giusti, così non rischi di sbagliare, no? :fischia
LAURA DEB ROXY KIKKA ROSA :bacio :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 27 ott 2007, 17:10

Yle, stai tranquilla :cuore

Lauretta, anche sabato pome a lavorare?

KK in effetti ti manca pochissimo, hai tutto pronto, corredino ecc?

Roxy, io col collega mi inventerei una scusa, ma se credi di essere poco credibile digli tutto, ma i valori di ieri come erano?

Karabà dove sei?

Cippa, passata l'influenza?

Natty :incrocini

Io rientro adesso, giornata in giro(pranzo da Mc Donald :hi hi hi hi ), in realtà non ho comprato tantissimo. O meglio x me due cosette, ma poi abbiamo comprato divesre cosucce x la casa e lunedì altra spedizione da Ikea

A dopo :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 ott 2007, 17:42

conni, ho gli occhi fusi..finalmente ho finito tutto..mi stanno spremendo come un limone, perchè mi hanno messo a coordinare un progetto che non avevo mai fatto prima per la dispersione scolastica e quindi oltre al lavoro normale ho da fare anche questo...e mi piace essere precisa..però non ho voglia di lavorare anche per gli altri per cui mi limiterò a fare il mio...e che caspita..c'è chi se ne approfitta dicendo che non è mentalmente organizzato..diventaci!! :bacio :bacio
ps. stsera altra partitona di hockey!! ameno mi distraggo un po'

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 28 ott 2007, 14:11

ciao postovulez e buona domenica!
grazie a tutte per l'incoraggiamento :ahaha Questo mese comunque la sfig@ si e` accanita contro di me: ovulescion imminente con socio presente ma in astinenza forzata per lo spermio di martedi` ( gia`, ci siamo decisi a fare qualche controllino)...ma vi pare possibile? Naturalmente ovulescion anticipata rispetto al solito di 5-6 giorni :ahaha

vabbe` dai, non ci pensiamo...Sapete in quanto tempo danno l'esito solitamente?
Io sono ancora giu` di voce e raffreddata, ma niente di che..

Yle, mi raccomando tranquilla che va tutto bene!

Ora mi metto a preparare la lezione di domani va....ogni tanto butto l'occhio :sorrisoo
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 ott 2007, 16:09

cippalippa, finalmente!! anche tu vedo sempre impegnata!! certo che la sfig@ si è un po' accanita..non mi ricordo quanto ci misero a darmi il risultato dello spermiogramma del socio, ma mi pare meno di una settimana :incrocini :incrocini per voi allora! :bacio :bacio

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 28 ott 2007, 18:35

si`, sempre qui, ormai sono un tuttuno con il mio computer :x: :x:
Eh gia`, ci siamo decisi,ma mi sa che visto il ponte comunque se ne riparlera` la settimana prossima. Il povero cippo si e` andato ad informare tutto da solo e mi ha detto che aveva prenotato l'esame. Non me l'aspettavo: ne avevamo parlato, ma non gliel'avevo chiesto esplicitamente.
Domani contatto anche io una nuova gine e vediamo di fare i controlli annuali di routine, e magari qualcosina in piu`. Speriamo bene :incrocini :incrocini

Ma come fa buuuuuuuuuuuuiooooooo!! Siamo proprio in inverno eh postovulez?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”