ti lascio un abbraccio....con la promessa di strapparti un sorriso al tuo ritorno...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PICCOLO DI RICAROUGE...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: IL PICCOLO DI RICAROUGE...
assurdo..la parola giusta...
ti lascio un abbraccio....con la promessa di strapparti un sorriso al tuo ritorno...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- claxon
- Basic~GolGirl®

- zaeva
- Original~GolGirl®

solo un abbraccio...
Mi spiace immensamente
Mi spiace immensamente
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Picci47
- Master~GolGirl®

Un abbraccio ancora Ricarouge...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Shanti
- Basic~GolGirl®

Rica,coraggio...
lo so come si sta, è un incubo da cui vorresti risvegliarti,speri che non sia vero,che la tua vita ritorni quella di prima ma ti rendi conto che non sarà cosi'
il dolore è talmente forte che ti sembra che il cuore si spacchi,non si riesce a respirare,tutto è ovattato intorno,le persone parlano parlano intorno a te ma la mente è lontana...si vorrebbe solo star da sole e pensare
nella mente come un film messo a rallentatore ripassano le immagini di quel giorno,del giorno prima,e di quello ancora..giorni cosi' tranquilli,perfino banali,ma che daresti la vita perchè potessero ritornare...
adesso c'è confusione,i medici,il funerale,l'autopsia,la gente che va e viene..non c'è tempo per pensare,ma poi con il passare dei giorni,arriva la consapevolezza di quello che è successo
li dovrai esser forte Rica,perchè ci saranno momenti di lacrime,di dolore cosi' grande che ti sembrerà di non farcela
ma dentro di te troverai pian piano la forza ,con il tempo,con i ricordi che a mano a mano saranno sempre piu' dolci e meno dolorosi e sarai capace di sorridere pian piano,la prima volta quasi sentendoti in copa per quello sprazzo di felicità,ma ce ne saranno altri di momenti felici,vedrai...
non so perchè il tuo bimbo è morto e perchè è successo la stessa cosa al mio,io non ho il dono della fede,non ho le risposte che in questo momenti vorresti urlare al cielo ma ci sono passata e ti posso dire che ad un certo punto si rincomincia a vivere,o forse a sopravvivere,non so,niente sarà piu' come prima,ma la vita ha in serbo mille sorprese per noi,e non sempre cosi' terribili come questa.
e verrà un girno in cui alzerai gli occhi verso il cielo in una notte stellata e sorriderai pensando a lui,come faccio io pensando al mio scricciolo
con tanta nostalgia e con tanto amore nel cuore
perchè l'amora non conosce distanza,non conosce tempo e luogo,semplicemente c'è.
per sempre.
lo so come si sta, è un incubo da cui vorresti risvegliarti,speri che non sia vero,che la tua vita ritorni quella di prima ma ti rendi conto che non sarà cosi'
il dolore è talmente forte che ti sembra che il cuore si spacchi,non si riesce a respirare,tutto è ovattato intorno,le persone parlano parlano intorno a te ma la mente è lontana...si vorrebbe solo star da sole e pensare
nella mente come un film messo a rallentatore ripassano le immagini di quel giorno,del giorno prima,e di quello ancora..giorni cosi' tranquilli,perfino banali,ma che daresti la vita perchè potessero ritornare...
adesso c'è confusione,i medici,il funerale,l'autopsia,la gente che va e viene..non c'è tempo per pensare,ma poi con il passare dei giorni,arriva la consapevolezza di quello che è successo
li dovrai esser forte Rica,perchè ci saranno momenti di lacrime,di dolore cosi' grande che ti sembrerà di non farcela
ma dentro di te troverai pian piano la forza ,con il tempo,con i ricordi che a mano a mano saranno sempre piu' dolci e meno dolorosi e sarai capace di sorridere pian piano,la prima volta quasi sentendoti in copa per quello sprazzo di felicità,ma ce ne saranno altri di momenti felici,vedrai...
non so perchè il tuo bimbo è morto e perchè è successo la stessa cosa al mio,io non ho il dono della fede,non ho le risposte che in questo momenti vorresti urlare al cielo ma ci sono passata e ti posso dire che ad un certo punto si rincomincia a vivere,o forse a sopravvivere,non so,niente sarà piu' come prima,ma la vita ha in serbo mille sorprese per noi,e non sempre cosi' terribili come questa.
e verrà un girno in cui alzerai gli occhi verso il cielo in una notte stellata e sorriderai pensando a lui,come faccio io pensando al mio scricciolo
perchè l'amora non conosce distanza,non conosce tempo e luogo,semplicemente c'è.
per sempre.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

E' così ingiusto!!! Prima una gioia enorme... e poi un dolore atroce!!
Penso sia le cosa più brutta che possa mai capitare ad una mamma!!
Un abbraccio enorme e una preghiera per il piccolo!!
Penso sia le cosa più brutta che possa mai capitare ad una mamma!!
Un abbraccio enorme e una preghiera per il piccolo!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Shanti, un abbraccio anche per te!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- sara@
- Master~GolGirl®

Shanti, 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®

shanti, mi hai commossa! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Shanti
mi hai commossa.
Un abbraccio sia a te che a Rica e una preghiera per i vostri angioletti
Un abbraccio sia a te che a Rica e una preghiera per i vostri angioletti
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ancora un abbraccio...
Shanti
parole bellissime..e un abbraccio anche a te..
Shanti
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Shanti
- Basic~GolGirl®

grazie ragazze
vi prego,non vi dimenticate di Rica,tra due settimane sarà peggio per lei,perchè il dolore verrà fuori in tutta la sua forza e avrà bisogno di aiuto..per sfogarsi,per piangere..
all'inizio si è circondati da gente,ma poi le persone si allontanano,ognuno ha la sua vita e spesso non si sa cosa dire,come comportarsi con chi ha subito un dolore cosi 'grande
ma non lasciatela sola,specie chi è in contatto con lei,a volte basta un sms con scritto : io ci sono.
avrei tanto voluto che fosse successo a me,quando ho perso Ale...invece ero sola,ed è stato terribile.
non voglio succeda anche a lei
vi prego,non vi dimenticate di Rica,tra due settimane sarà peggio per lei,perchè il dolore verrà fuori in tutta la sua forza e avrà bisogno di aiuto..per sfogarsi,per piangere..
all'inizio si è circondati da gente,ma poi le persone si allontanano,ognuno ha la sua vita e spesso non si sa cosa dire,come comportarsi con chi ha subito un dolore cosi 'grande
ma non lasciatela sola,specie chi è in contatto con lei,a volte basta un sms con scritto : io ci sono.
avrei tanto voluto che fosse successo a me,quando ho perso Ale...invece ero sola,ed è stato terribile.
- giois
- Original~GolGirl®

E' terribile...nn ci sono parole...solo tanto affetto
e tanti pensieri anche se nn ci conosciamo. 
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

su questo ci puo' contareShanti ha scritto:grazie ragazze
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- giadina
- Expert~GolGirl®

Sono stordita, non può essere così crudele la vita.....
Rica cara, noi ti vogliamo tanto bene, ti siamo vicine....per qualsiasi cosa rivolgiti a noi!
Rica cara, noi ti vogliamo tanto bene, ti siamo vicine....per qualsiasi cosa rivolgiti a noi!
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Rica, Shanti mi sento vicina a voi 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Anne
- Expert~GolGirl®

Non ci sono parole per la vostra perdita. Per Shanti e per Rica.
Non so che cosa scriverti. Il silenzio del mio cuore è per te
Non so che cosa scriverti. Il silenzio del mio cuore è per te
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- BILLI
- Master~GolGirl®

si è vero, è come ha scritto shanti......
a rica e te shanti 
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Picci47
- Master~GolGirl®

Anche a me, volevo dirtelo anche l'altro giorno quando hai scritto, Shanti un abbraccio con tutto il cuore anche a teema1 ha scritto:shanti, mi hai commossa!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Shanti mi dispiace tanto... cosa dev'essere restare soli dopo una cosa del genere, boh... sono veramente senza parole...Shanti ha scritto:grazie ragazze