GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: Flash Forward
mandato mp..ecco ora pure MARIANGELA può spoilerare ..ne avete 2 da bannare :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ti odio.meimi75 ha scritto:la puntata di stasera mi è piaciuta moltissimo! non perdetevi gli ultimi 40 secondi!! rivelatori!![]()
e quella prossima che è un po' pallosetta ..almeno per me...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

IO PURE!!ishetta ha scritto:ti odio.meimi75 ha scritto:la puntata di stasera mi è piaciuta moltissimo! non perdetevi gli ultimi 40 secondi!! rivelatori!![]()
e quella prossima che è un po' pallosetta ..almeno per me...:ahah :fuck:
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- pem
- Silver~GolGirl®

secondo me:
lo sposo sulla spiaggia non è dimitri...ma lei non lo sa.
il bimbo potrebbe anche essere figlio del cornuto...e per questo potrebbe essere lasciato dalla moglie.
se la prox FF muoiono anche tutti i piccioni io faccio festa
lo sposo sulla spiaggia non è dimitri...ma lei non lo sa.
il bimbo potrebbe anche essere figlio del cornuto...e per questo potrebbe essere lasciato dalla moglie.
se la prox FF muoiono anche tutti i piccioni io faccio festa
M06 E07 amori di mamma
- marghe
- Master~GolGirl®

Pem! interessanti ipotesi!!
...e concordo sull'ultima affermazione!!! :ahah :ahah :ahah
...e concordo sull'ultima affermazione!!! :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
ste81
- Master~GolGirl®

Io invece preferirei che morissero tutte le zanzare!! 
- meimi75
- Master~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:IO PURE!!ishetta ha scritto:ti odio.meimi75 ha scritto:la puntata di stasera mi è piaciuta moltissimo! non perdetevi gli ultimi 40 secondi!! rivelatori!![]()
e quella prossima che è un po' pallosetta ..almeno per me...:ahah :fuck:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Vampirya
- Original~GolGirl®

che spettacolo l'inizio!
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi sono persa tutto l'inizio grazie a mio marito attaccato al telefono. Mi guarderò il +1.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Babby76
- Expert~GolGirl®

L'inizio è stato spettaolare con Oh it's so quiet di Bjork
Il FF di Lloyd è interessante, prima di tutto non ha visto Olivia in faccia, poi secondo me è ingannevole quando dice che c'erano i giocattoli di Dylan sparsi per terra, probabilmente il bambino era nell'altra stanza, mi è sembrato uno di quegli indizi dati per sviare, magari se Olivia e Mark si sono veramente separati, i due bambini potevano essere a casa di Mark, e ci poteva essere Nicole a dargli una occhiata (Mark era in ufficio), e magari abbiamo visto in faccia D. Gibbons mentre la annega e questo spiegherebbe anche la paura di Charlie riguardo alla sua visione del futuro. Non vedo l'ora che svelino i due FF dei bambini.
Il FF di Lloyd è interessante, prima di tutto non ha visto Olivia in faccia, poi secondo me è ingannevole quando dice che c'erano i giocattoli di Dylan sparsi per terra, probabilmente il bambino era nell'altra stanza, mi è sembrato uno di quegli indizi dati per sviare, magari se Olivia e Mark si sono veramente separati, i due bambini potevano essere a casa di Mark, e ci poteva essere Nicole a dargli una occhiata (Mark era in ufficio), e magari abbiamo visto in faccia D. Gibbons mentre la annega e questo spiegherebbe anche la paura di Charlie riguardo alla sua visione del futuro. Non vedo l'ora che svelino i due FF dei bambini.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Babby76, ottima supposizione!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

VERISSIMO!!!Strabello!!Babby76 ha scritto:L'inizio è stato spettaolare con Oh it's so quiet di Bjork![]()
Bhe che lui non l'avesse vista lo avevamo detto anche noi...qndi non ci hanno rivelato nulla
Concordo con Babby che ad annegare Nicole possa essere D.G., così spiegherebbe anche x' la bimba lo ha visto
Mi ha fatto una tenerezza infinita Demetri...povero!meno male che almeno con Mark si è confidato...
Olivia anche mi piace...ce la sta mettendo tutta per cambiare il suo futuro....certo che
Vogliamo parlare degli ultimi 30 seondi della puntata?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- pem
- Silver~GolGirl®

che noia!
mi aspettavo molto di più.
gli ultimi istanti sono stati molto interessanti...ma i restanti 50 minuti...che @@!
dov'è finita la tensione della prima puntata?
supposizioni:
charlie è D Gibbons
domande:
se il papà del bimbo è stato uno degli artefici del black out perchè si è addormetato ed ha avuto un FF se i suoi "complici" erano svegli?
non è lui quindi quello dello stadio?
o sta mentendo e sa cosa avrebbe dovuto vedere per altri motivi?
babby: nell FF del tizio mi sembra di aver sentito delle voci di bimbi in sottofondo, quindi credo che i bambini fossero in casa.
e poi dubito che li lascerebbero entrambi a casa del cornuto con la baby sitter.
però la tua idea è affascinante.
mi aspettavo molto di più.
gli ultimi istanti sono stati molto interessanti...ma i restanti 50 minuti...che @@!
dov'è finita la tensione della prima puntata?
supposizioni:
charlie è D Gibbons
domande:
se il papà del bimbo è stato uno degli artefici del black out perchè si è addormetato ed ha avuto un FF se i suoi "complici" erano svegli?
non è lui quindi quello dello stadio?
o sta mentendo e sa cosa avrebbe dovuto vedere per altri motivi?
babby: nell FF del tizio mi sembra di aver sentito delle voci di bimbi in sottofondo, quindi credo che i bambini fossero in casa.
e poi dubito che li lascerebbero entrambi a casa del cornuto con la baby sitter.
però la tua idea è affascinante.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma secondo voi veramente NIcole viene annegata? A me sembrava più un battesimo... ma la faccia di quello che l'affoga sembrava il tizio che alla fine della puntata parla con il papà del bimbo autistico....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma la pasticcera come si chiamava?
-
ste81
- Master~GolGirl®

Secondo me charlie e il papà del bimbo non sono cattivi ma hanno semplicemente partecipato a qualche studio sugli effetti delle onde elettromagnetiche che magari gli è stato sottratto o non sapevano che stavano facendo degli studi per un commando di pazzi che li avrebbe usati su tutto il pianeta.
Anche secondo me la baby sitter viene aggredita da Gibbons che probabilmente ha rapito solo la bimba e non il figlio di lui!
Anche secondo me la baby sitter viene aggredita da Gibbons che probabilmente ha rapito solo la bimba e non il figlio di lui!
- tatai
- Expert~GolGirl®

ma chi è Charlie?non è la bimba?ste81 ha scritto:Secondo me charlie e il papà del bimbo non sono cattivi ma hanno semplicemente partecipato a qualche studio sugli effetti delle onde elettromagnetiche che magari gli è stato sottratto o non sapevano che stavano facendo degli studi per un commando di pazzi che li avrebbe usati su tutto il pianeta.
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- pem
- Silver~GolGirl®

ste...però se rapissero mia figlia l'ultima cosa a cui penserei sarebbe girare x casa mezza nuda e ammiccante.
secondo me i bimbi sono in casa e stanno bene.
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

charlie è un personaggio di lost...ma è intepretato dall'attore che a fine puntata telefina al papà del bimbo (Lloyd?).ma chi è Charlie?
credo che si chiami simon...ma x noi resterà sempre charlie
M06 E07 amori di mamma
-
ste81
- Master~GolGirl®

ma magari lei ancora non lo sà che è stata rapita. Lei potrebbe essere a casa del padre con la baby sitter.pem ha scritto:ste...però se rapissero mia figlia l'ultima cosa a cui penserei sarebbe girare x casa mezza nuda e ammiccante.