Buon week end a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!
Ragazze per questa settimana chiudo
Buon week end a tutte

Buon week end a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buon sabato a tutte.
Oggi il mio uomo deve andare ad un corso di lavoro, li organizzano sempre nel week-end, fosse mai che perdono un minuto in ufficio... ma nei giorni libero si.
Vorra' dire che io e Viola ci rifaremo con shopping e pranzo fuori.
Giornata grigia ed uggiosa, si vede che novembre e' vicino, ma fino a che non nevica ci va bene.
Vi auguro una buona giornata a tutte.
Oggi il mio uomo deve andare ad un corso di lavoro, li organizzano sempre nel week-end, fosse mai che perdono un minuto in ufficio... ma nei giorni libero si.
Vorra' dire che io e Viola ci rifaremo con shopping e pranzo fuori.
Giornata grigia ed uggiosa, si vede che novembre e' vicino, ma fino a che non nevica ci va bene.
Vi auguro una buona giornata a tutte.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Prima che mi dimentichi: AUGURI ANNACLAUDIA!!!
Sono di corsa, ma almeno un salutino volevo farvelo!
Mio nonno è sempre stazionario,ieri gli hanno fatto la TAC ma non sappiamo ancora nulla.
Eli ancora un po' di raffreddore, ma sta bene!
Siamo un po' incasinati tra gestire lavoro, pupattola e turni in ospedale quindi sono stanchina, in più da ieri sera a stanotte il marito non c'è perchè ha un'esercitazione in PC e quindi potete immaginare.
Vi mando un abbraccio e a risentirci credo con più calma domani!

Prima che mi dimentichi: AUGURI ANNACLAUDIA!!!
Sono di corsa, ma almeno un salutino volevo farvelo!
Mio nonno è sempre stazionario,ieri gli hanno fatto la TAC ma non sappiamo ancora nulla.
Eli ancora un po' di raffreddore, ma sta bene!
Siamo un po' incasinati tra gestire lavoro, pupattola e turni in ospedale quindi sono stanchina, in più da ieri sera a stanotte il marito non c'è perchè ha un'esercitazione in PC e quindi potete immaginare.
Vi mando un abbraccio e a risentirci credo con più calma domani!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Chiaretta, ricordati anche di riposare. 
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

MA non c'e' nessuno oggi???
Buona domenica, qui piove e c'e' il cielo grigio, ieri mi sono pure beccata la neve quando sono uscita a passeggio con Viola.
Giornata casalinga con figlia annoiata che ne combina di tutti i colori pur di riuscire ad attirare le nostre attenzioni e non ne vuole minimamente sapere di dormire.
Buona domenica, qui piove e c'e' il cielo grigio, ieri mi sono pure beccata la neve quando sono uscita a passeggio con Viola.
Giornata casalinga con figlia annoiata che ne combina di tutti i colori pur di riuscire ad attirare le nostre attenzioni e non ne vuole minimamente sapere di dormire.
- mademi
- Master~GolGirl®

grazie maggio amiche per i vostri auguri alla mia stellina!!!
la festa è andata benone, mi sono stancata ma più che altro i bimbi hanno combinato un macello(ovvio) quindi poi per poter mettere a nanna i miei cuccioli ho dovuto fare i salti mortali per rendere accessibile la stanzetta!!!
la festa è andata benone, mi sono stancata ma più che altro i bimbi hanno combinato un macello(ovvio) quindi poi per poter mettere a nanna i miei cuccioli ho dovuto fare i salti mortali per rendere accessibile la stanzetta!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao maggioline
scusate la latitanza ma sono state giornate impegnative e poi la notizia nel salottino di quel povero bambino morto nel sonno mi ha turbata molto, povera stellina e poveri genitori!
Comunque qui tutto bene, Mademi auguri in ritardissimo ad AC , ho letto che la festa e' andata bene, meno male. Come sta Pasquale?
Chiaretta: come va dalle tue parti? Come sta il tuo nonnino?
Kitty: le lasagne sono andate a ruba??
Ma gia' c'e' la neve?
Allora io vi avevo detto che dovevo lavorare ieri sera e be' non ci crederete adesso sto in terapia intensiva neonatale e c'erano solo 2 bambini. Alle 22,30 mi dicono di andare in pausa e io vado in una stanza dove c'e' il letto e be insomma alla fine mi addormento e mi sveglio alle 5 del mattino! Una pausa cosi lunga non l'ho mai presa, non mi sento stanca per niente! Se non mi fossi svegliata mi avrebbero lasciata dormire fino alle 7 tanto non c'era niente da fare.
Sapete in reparto c'e' questo bambino nato a 33+ 2 mi pare , tanto bellino. La madre aveva una translucenza nucale di 5.2 e le avevano detto che c'erano malformazioni, una probabile atresia esofagea. Lei non ha fatto nessun test, ne' amniocentesi e sto bambino e' sanissimo. I risultati dei test genetici sono negativi e per quanto riguarda l'atresia esofagea be' il latte va giu' che e' un piacere.
scusate la latitanza ma sono state giornate impegnative e poi la notizia nel salottino di quel povero bambino morto nel sonno mi ha turbata molto, povera stellina e poveri genitori!
Comunque qui tutto bene, Mademi auguri in ritardissimo ad AC , ho letto che la festa e' andata bene, meno male. Come sta Pasquale?
Chiaretta: come va dalle tue parti? Come sta il tuo nonnino?
Kitty: le lasagne sono andate a ruba??
Allora io vi avevo detto che dovevo lavorare ieri sera e be' non ci crederete adesso sto in terapia intensiva neonatale e c'erano solo 2 bambini. Alle 22,30 mi dicono di andare in pausa e io vado in una stanza dove c'e' il letto e be insomma alla fine mi addormento e mi sveglio alle 5 del mattino! Una pausa cosi lunga non l'ho mai presa, non mi sento stanca per niente! Se non mi fossi svegliata mi avrebbero lasciata dormire fino alle 7 tanto non c'era niente da fare.
Sapete in reparto c'e' questo bambino nato a 33+ 2 mi pare , tanto bellino. La madre aveva una translucenza nucale di 5.2 e le avevano detto che c'erano malformazioni, una probabile atresia esofagea. Lei non ha fatto nessun test, ne' amniocentesi e sto bambino e' sanissimo. I risultati dei test genetici sono negativi e per quanto riguarda l'atresia esofagea be' il latte va giu' che e' un piacere.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

Vabbe' bimbe ora vado a prepaare la cena,
buona notte bellissime
buona notte bellissime
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ciao mammine belle non mi collego da giovedì ma vedo che non ci sono grosse novità e che state tutto bene...
tanti auguri in ritardo alla piccola Anna Claudia
venerdì pomeriggio ho portato tommy dal parrucchiere, l'ho fatto tosare come una marins....era impestatissimo di pidocchi.
fatto il trattamento, tosato come una pecora e cambiate le lenzuola....emergenza rientrata completamente. Peccato solo che........ME LI HA ATTACCATI DI NUOVO
sono disperata ho ripreso a grattarmi come una castoro, ho rifatto il trattamento e ne ho visti cadere nel lavandino bianco non so ....saranno stati una 15na,....
stanotte però è stata una grattarola continua.....
da oggi continuo con trattamente e poi vado di aceto, che non mi fa schifo, DI PIU'....ragazze spero di farcela perchè di tagliare i capelli proprio non ne ho voglia ma non vi nascondo di essere un pochino demoralizzata 
tanti auguri in ritardo alla piccola Anna Claudia
venerdì pomeriggio ho portato tommy dal parrucchiere, l'ho fatto tosare come una marins....era impestatissimo di pidocchi.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buon inizio settimana a tutte
KITTY caspita già la neve
il paesaggio innevato è bellissimo, mi affascina molto, peccato che qnd succeda da noi si paralizza tutto
cmq io sopno già in pre clima natalizio, non vedo l'ora di vedere le illuminarie fare l'albero e il presepe e vedere tutti i negozi addobbati
AMY non ho letto la storia del bimbo, ma solo l'idea mi fa venire i brividi
meno male che poi mi hai sollevato con la storia del cucciolino in terapia intensiva
PUF pidocchi
che incubo!!! da noi all'asilo ancora nulla, ma arriveranno presto
io per sicurezza ogni tanto già lo controllo.... povero tommy rasato, però vedrai che così non li prenderà più
e per te, immagino la situazione, ci son passata anch'io

KITTY caspita già la neve
AMY non ho letto la storia del bimbo, ma solo l'idea mi fa venire i brividi
PUF pidocchi
- alessia26
- Master~GolGirl®

Puf ti capisco io li presi l'estate scorsa in treno un incubo....
però vedi che a furia di lavarli e pettinarli col pettinino apposta quello che si prende in famacia strettissimo(e conta che io ho
capelli ricci
) vanno via senza bisogno di tagliare nulla... 
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

il pettinino mi manca allora oggi vado in farmacia a prenderlo.....alessia26 ha scritto:Puf ti capisco io li presi l'estate scorsa in treno un incubo....però vedi che a furia di lavarli e pettinarli col pettinino apposta quello che si prende in famacia strettissimo(e conta che io ho
capelli ricci
) vanno via senza bisogno di tagliare nulla...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

PUF si prendi il pettinino funziona
anche se io ho usato quello in acciaio a denti strettissimi con i bambini, ma con i miei capelli spessi non funzionava, si incastrava e mi strappava solo un sacco di capelli, così ho preso quello con i denti in plastica, per me è un po' meglio e funziona cmq
Caspita ragazze, son andata a leggere la storia nel salottino, era meglio che non passavo...in questo periodo, anzi direi sempre, cerco di non andare nel forum tristi...son già abbastanza ansiosa di mio che non ho voglia di farmela aumentare, però adesso dopo quello che ho letto....non ho parole, sono pietrificata...
Caspita ragazze, son andata a leggere la storia nel salottino, era meglio che non passavo...in questo periodo, anzi direi sempre, cerco di non andare nel forum tristi...son già abbastanza ansiosa di mio che non ho voglia di farmela aumentare, però adesso dopo quello che ho letto....non ho parole, sono pietrificata...
- alessia26
- Master~GolGirl®

Ti riferisci a Ricarogue???
Mamma mia sono senza parole anche io...non me ne faccio una ragione...e poi così all'improvviso senza che stesse male prima...insomma si è così inutili a poter fare nulla in questi casi....
e poi se non sbaglio fra voi ottobrine 06 c'è anche un'altra gollina che ha perxso il figlio no?
Mamma mia sono senza parole anche io...non me ne faccio una ragione...e poi così all'improvviso senza che stesse male prima...insomma si è così inutili a poter fare nulla in questi casi....
e poi se non sbaglio fra voi ottobrine 06 c'è anche un'altra gollina che ha perxso il figlio no?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

so a grandi linee cosa è successo ma non voglio andare a legger di proposito so che starei troppo male dopo....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ALESSIA si mi riferisco a lei, pensavo non succedessero più certe cose...la morte in culla mi terrorizza, lo/a metti al letto tranquilla e poi non si sveglia più...terribile
Jacopo è nato ad ottobre ma doveva nascere a settembre quindi sono tra le settembrine e non ottobrine '06...non sò a che storia ti riferisci ma se qualcun'altra ha perso un figlio è una tragedia 
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
A sentirvi parlare di pidocchi mi viene da grattarmi da tutte le parti...
Fortuna che mia figlia ha ancora "il taglio estivo" ossia pochi capelli e finissimi, mi sa che non riescono ad attaccarsi su di lei, anzi, lo spero di tutto cuore.
La storia di quel bambino mi ha fatto stare male, si sa che puo' succedere, ma quando lo senti raccontato da qualcuno con cui hai avuto un contatto e' una cosa atroce.
Sunny, io oggi ho preso il primo regalo di natale!
E da noi gli addobbi natalizi sono arrivati 10 giorni fa', anzi, devo confessare che sabato ho preso una pallina dell'albero, l'ha scelta Viola, e l'abbiamo appesa in camera sua ora visto che in effetti non c'entra molto con le altre decorazioni, ma lei ha voluto quella (rosa
) e ho dovuto trovare una collocazione che la facesse felice. E devo confessare di avere gia' mangiato il panettone ed il pandoro, ma da un pezzo...
Ci avevano mandato i campioni della Bauli al lavoro e non vi dico cosa ne abbiamo mandato giu' tra me ed i miei capi...
E sabato ero a fare la spesa e mi sono trovata il Paluani davanti al naso, non so con che forza non l'ho comprato, anche se adesso sono qui che me lo sogno...
Amy, che cari che ti hanno lasciato dormire, ma capiranno che sei stanca con tutta quella panza.
La neve era probabilmente solo riportata, arrivata qui col vento, ma mi ha fatto uno strano effetto, anzi, sconforto, xke' se si mette a nevicare poi sono nella c@cc@
A sentirvi parlare di pidocchi mi viene da grattarmi da tutte le parti...
La storia di quel bambino mi ha fatto stare male, si sa che puo' succedere, ma quando lo senti raccontato da qualcuno con cui hai avuto un contatto e' una cosa atroce.
Sunny, io oggi ho preso il primo regalo di natale!
Amy, che cari che ti hanno lasciato dormire, ma capiranno che sei stanca con tutta quella panza.
La neve era probabilmente solo riportata, arrivata qui col vento, ma mi ha fatto uno strano effetto, anzi, sconforto, xke' se si mette a nevicare poi sono nella c@cc@
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

KITTY che bello già addobbato e viva la pallina rosa
ma tu hai già addobbato anche in casa??? anche quì sabato al super ho visto il pandoro bauli, mi sono trattenuta ma...non sò ancora per quanto
CHIARETTA come stà tuo nonno??

CHIARETTA come stà tuo nonno??
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Il mio nonnino è sempre stabile, la TAC è sempre identica (certo non regredisce, ma il non aumentare dell'ematoma lo considerano un buon segno), lui dorme molto e non è sempre lucidissimo, ma non è che prima lo fosse molto di più ... speriamo solo riesca a tirarsi su, non dico da camminare da solo (cosa che credo improbabile) ma almeno da non dover stare solo a letto.
Oggi sono a pezzi, ho doloi ovuqnue, collo mezzo bloccato, mal di testa feroce ... insomma una carretta, non so se sia la stanchezza accumulata o l'epidemia che mi sta decimando la classe ... mi sa che stasera una tachipirina prima della nanna la prendo, non si sa mai!
Natale: non sono ancora nel clima ... ma venerdì al supermercato ho comprato un mini pandorino di Kitty da mangiarmi con Elisa
E poi sto iniziando a pensare ai regali ... odio arrivare all'ultimo e quindi almeno con le idee voglio portarmi avanti!
Amy: meno male che hai riposato! Ogni tanto qualche giornata positiva ci vuole!!!
Pidocchi: solidarietà piena a tutte ... da noi una mamma ha segnalato un caso la settimana scorsa. Finora non ho nulla ... ma per precauzione vado a scuola con i capelli legati!
Vado che la piccola reclama la merenda.

Il mio nonnino è sempre stabile, la TAC è sempre identica (certo non regredisce, ma il non aumentare dell'ematoma lo considerano un buon segno), lui dorme molto e non è sempre lucidissimo, ma non è che prima lo fosse molto di più ... speriamo solo riesca a tirarsi su, non dico da camminare da solo (cosa che credo improbabile) ma almeno da non dover stare solo a letto.
Oggi sono a pezzi, ho doloi ovuqnue, collo mezzo bloccato, mal di testa feroce ... insomma una carretta, non so se sia la stanchezza accumulata o l'epidemia che mi sta decimando la classe ... mi sa che stasera una tachipirina prima della nanna la prendo, non si sa mai!
Natale: non sono ancora nel clima ... ma venerdì al supermercato ho comprato un mini pandorino di Kitty da mangiarmi con Elisa
E poi sto iniziando a pensare ai regali ... odio arrivare all'ultimo e quindi almeno con le idee voglio portarmi avanti!
Amy: meno male che hai riposato! Ogni tanto qualche giornata positiva ci vuole!!!
Pidocchi: solidarietà piena a tutte ... da noi una mamma ha segnalato un caso la settimana scorsa. Finora non ho nulla ... ma per precauzione vado a scuola con i capelli legati!
Vado che la piccola reclama la merenda.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole..sono a lavoro e domani alle 13 primo incontro con lo psicoterapeuta..tra me e lui le cose vanno bene, siamo anche riusciti a ritrovare l'intimità...e ora sono serena...per quanto si possa essere serena dopo una situazione così..lui è convinto che non farà più quelle cose, anzi da quando ha smesso di farle gli è tornata la voglia di stare con me e devo dire che fra noi le cose vanno molto meglio, sotto il profilo delle "coccole"..che dire...si vedrà..
Come state voi ragazzuole??
Pidocchi mamma mia che paura..ancora l'abbiamo scampata noi, questa estate invece mia nipote e mia cognata se li sono beccati in vacanza...mamma mia inorridisco al pensiero di poterli avere in testa...
Gironzolo un po'...
Come state voi ragazzuole??
Pidocchi mamma mia che paura..ancora l'abbiamo scampata noi, questa estate invece mia nipote e mia cognata se li sono beccati in vacanza...mamma mia inorridisco al pensiero di poterli avere in testa...
Gironzolo un po'...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10