GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE
- Sesy74
- Active~GolGirl®

Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE
eccomi panciottole! chiedo scusa in anticipo per eventuali errori ma sto scrivendo con iil nanerottolo vicino
dunqu intanto sono contenta per belissa e per la sia glicemia che è rientrata nei ranghi,attendo notizie sullA tua tn!
per quanto riguarda le altre concordo con wally, il sesso è fondamentale perchè altrimenti tra un po vi ritroverete a litigare anche per le cavolate. anche se comunque per i primi tre mesi noi non abbiamo avuto rapporti completi per entrambe le gravidanze, solo coccole...insomma se avete paura almeno qualche coccola non la negate!
COMUNQUE concordo nche io che un pochino l'eros è calato...anche io ne sto risentendo, sembra anche che sia legato allo stravolgimento ormonale.
vi bacio e vi abbraccio, ci vediamo presto, io domani ho la visitia preliminare per lìamnio....vi farò sapere.
bacioooo
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Buongiorno Ragazze e buon inizio di settimana a tutte
Sono contenta che sta settimana finirermo anche noi il primo trimestre
Comunque inizio a sentirmi affaticata. Fino a sabato era come se non fossi incinta, ma ieri ero davvero stravolta.
Sabato notte ho fatto un sogno stranissimo, e mi sono svegliata a metà tra lo sconvolto e il felice.
Ho sognato di stringere tra le mie braccia iil mio cucciolo, vestito solo di pannolino, e dal colore mi sono accorta che era una bimba
La cosa strana è che nel sogno avevo scoperto di essere stata in coma dal terzo mese fino a dopo il parto e da una parte ero disperata di non essere riuscita a coccolare la mia bimba quando era nella pancia e dall'altra cercavo in tutti i modi di farmi raccontare da qualcuno cosa mi era successo senza avere risposta da nessuno..
Mah, sti ormoni
Sono contenta che sta settimana finirermo anche noi il primo trimestre
Comunque inizio a sentirmi affaticata. Fino a sabato era come se non fossi incinta, ma ieri ero davvero stravolta.
Sabato notte ho fatto un sogno stranissimo, e mi sono svegliata a metà tra lo sconvolto e il felice.
Ho sognato di stringere tra le mie braccia iil mio cucciolo, vestito solo di pannolino, e dal colore mi sono accorta che era una bimba
La cosa strana è che nel sogno avevo scoperto di essere stata in coma dal terzo mese fino a dopo il parto e da una parte ero disperata di non essere riuscita a coccolare la mia bimba quando era nella pancia e dall'altra cercavo in tutti i modi di farmi raccontare da qualcuno cosa mi era successo senza avere risposta da nessuno..
Mah, sti ormoni
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Shanty
per la fine del primo trimestre e per il cucciolino (anzi, prob. cuccioliona, che si muove!!)
IL Multicentrum lo prendo dall'inizio della gravidanza e contiente già la dose giusta di acido folico necessario per la gravidanza. Quindi puoi prendere tranquillamente solo quello
IL Multicentrum lo prendo dall'inizio della gravidanza e contiente già la dose giusta di acido folico necessario per la gravidanza. Quindi puoi prendere tranquillamente solo quello
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne!!!!
Wally caspiterina come ti capisco NY....non mi sento di darti nessun consiglio sopratutto per le 8 ore di volo, altrimenti avrei potuto proporti un'eco la settimana prima tanto per vedere che tutto fosse ok e rimandare di qualche giorno l'altra, al tuo ritorno da NY. Ma leggo che la tua decisione l'hai già presa e anche se ti conosco poco capisco che sei più serena. Anche tuo marito saprà di averti vicina con il
sul discorso sesso ti quoto al 100%....e infatti ieri pom lasciata la cucciola dai suoceri.....
Per noi TN mercoledì sera alle 5.....(vorrei fosse già mercoledì...
)
Wally caspiterina come ti capisco NY....non mi sento di darti nessun consiglio sopratutto per le 8 ore di volo, altrimenti avrei potuto proporti un'eco la settimana prima tanto per vedere che tutto fosse ok e rimandare di qualche giorno l'altra, al tuo ritorno da NY. Ma leggo che la tua decisione l'hai già presa e anche se ti conosco poco capisco che sei più serena. Anche tuo marito saprà di averti vicina con il
sul discorso sesso ti quoto al 100%....e infatti ieri pom lasciata la cucciola dai suoceri.....
Per noi TN mercoledì sera alle 5.....(vorrei fosse già mercoledì...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Shanty che bellloooooooooooo!!!
Wally dovresti già sapere come la penso.... business class permettendo... PARTI!!! non sarà una tragedia aspettare 4 gg per l'eco.... you know!!!
Ragazze riguardo il
qui siamo in alto mare e non per non voglia... sembra impossibile trovare 2 minuti per noi... che palle!!! Però straquoto tutte quelle che sottolineano l'importanza dell'intimità di coppia... dopo la nascita del pupo sarà difficilissimo trovare un po' di tempo per i DUE... quindi ragazze in barba agli ormoni e dateci dentro...
.
Io oggi sono stanchissima e MORA!!! si ho stravolto il mio look e sono molto contenta!!!
Più tardi se ho un minuto vi racconto la festa di Christian...
Per l'integratore il mio si chiama tipo GRAVIGEN... qualcosa del genere ed è folico + vitamine e ferro.
Un abbraccino sul pancino..
ciao a tutte

Shanty che bellloooooooooooo!!!
Wally dovresti già sapere come la penso.... business class permettendo... PARTI!!! non sarà una tragedia aspettare 4 gg per l'eco.... you know!!!
Ragazze riguardo il
Io oggi sono stanchissima e MORA!!! si ho stravolto il mio look e sono molto contenta!!!
Più tardi se ho un minuto vi racconto la festa di Christian...
Per l'integratore il mio si chiama tipo GRAVIGEN... qualcosa del genere ed è folico + vitamine e ferro.
Un abbraccino sul pancino..
ciao a tutte
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- belissa
- Original~GolGirl®

Wally parti parti parti parti parti
chi l'ha detto che al 3° mese di gravidanza si deve viaggiare solo in business class
e poi fai un'eco di controllo prima se ti senti + tranquilla e rimandi quella di qualche giorno
per l'integratore io prendo il FOLIDEX
chi l'ha detto che al 3° mese di gravidanza si deve viaggiare solo in business class
e poi fai un'eco di controllo prima se ti senti + tranquilla e rimandi quella di qualche giorno
per l'integratore io prendo il FOLIDEX
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®

allora ragazze l'Artemisia è davvero fantastica
sabato ho fatto la TN e sono rimasta veramente soddisfatta, non avevo mai fatto + di mezz'ora di ecografia, ho visto quasi un telefilm con il protagonista in piena forma che ogni tanto saltellava e ciucciava il ditino
ovvio dalla mia reazione che la prima fase è andata benissimo, le probabilità di rischio sono nettamente migliorate da quelle iniziali stimate solo in base all'età e resto in attesa fra una settimana dei risultati del bitest, ma le aspettative sono buone
sabato ho fatto la TN e sono rimasta veramente soddisfatta, non avevo mai fatto + di mezz'ora di ecografia, ho visto quasi un telefilm con il protagonista in piena forma che ogni tanto saltellava e ciucciava il ditino
ovvio dalla mia reazione che la prima fase è andata benissimo, le probabilità di rischio sono nettamente migliorate da quelle iniziali stimate solo in base all'età e resto in attesa fra una settimana dei risultati del bitest, ma le aspettative sono buone
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

HO FAMEEEEEEEEEEEEEE

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- Shanty
- Basic~GolGirl®

Buon Lunedì a tutte!
Un super grazie per i consigli relativi all'integratore
Ho scelto! Parto con il multicentrum
..Comunque è davvero incredibile; sono appena uscita dal terzo mese e mi sento già piena di energie..
Ho incominciato sia il corso di acquaticità sia quello di yoga.. Very good!
P.S. l'unica cosa che mi è rimasta la non tanta voglia di cucinare.. probabilmente ci ho preso gusto nel farmi coccolare dal maritino
Buona giornata bella & vi
Un super grazie per i consigli relativi all'integratore
Ho scelto! Parto con il multicentrum
..Comunque è davvero incredibile; sono appena uscita dal terzo mese e mi sento già piena di energie..
Ho incominciato sia il corso di acquaticità sia quello di yoga.. Very good!
P.S. l'unica cosa che mi è rimasta la non tanta voglia di cucinare.. probabilmente ci ho preso gusto nel farmi coccolare dal maritino
Buona giornata bella & vi
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Mamma shanty....... che bello, a me mancano ancora 3 settimane alla fine del primo trimestre e 15 giorni alla prossima eco che corrisponde alla villo... uff!!! sono impaziente!!!!!
non ce la faccio più.... tutto mi fa venire l'ansia... e sono ipersclerotica... però dai è l'unico sintomo che ho!!!

non ce la faccio più.... tutto mi fa venire l'ansia... e sono ipersclerotica... però dai è l'unico sintomo che ho!!!
- belissa
- Original~GolGirl®

ragazze mi stavo studiando un pò la prima pagina e ho notato che solo io e Wally abbiamo bimbi del 2005, i + grandi diciamo, voi altre vi siete date da fare tutte subito
BRAVE BRAVE
BRAVE BRAVE
- Shanty
- Basic~GolGirl®

Ciao mammadichristian e di surprise..mammadichristian ha scritto:Mamma shanty....... che bello, a me mancano ancora 3 settimane alla fine del primo trimestre e 15 giorni alla prossima eco che corrisponde alla villo... uff!!! sono impaziente!!!!!
non ce la faccio più.... tutto mi fa venire l'ansia... e sono ipersclerotica... però dai è l'unico sintomo che ho!!!![]()
![]()
Tema ansia: ..comprendo e forse un pò è necessaria? Una mia cara amica pochi minuti fa mi ha detto: "L'importante è rendersene conto e chiamarla per nome, così che il suo potere possa diminuire all'istante!"
La settimana scorsa ho sperimentato il massaggio metamorfico, è stata una parentesi molto positiva, in cui mi sono ascoltata profondamente. Ho deciso di proseguire i trattamenti per mantenermi consapevole e sciogliere eventuali blocchi emotivi..
Di seguito ti scrivo un link dove trovi maggiori info, magari può essere una cosa bella anche per te
http://www.aemetra-valeriosanfo.it/Mass" onclick="window.open(this.href);return false; ... rfico.html
Ciao ciao Shanty
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio maggioline!
Allora, stamani sono andata a fare la TN+bitest: è andata bene e NON sono indicati ulteriori esami, quali villo/aminocentesi e co.
c'è solo una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa...
allora: in base alla UM (07/08/09) dovrei essere a 11+3
io sò di aver ovulato molto presto, all'8 pm, quindi sapevo che sarei stata ridatata a 12+3 o giù di lì
invece, in base alle misure, sono a 13+1!!
e non mi torna per niente perchè io sò esattamente quando ho ovulato (il 14/08/09) e quando ho avuto il rapporto incriminato (il 13/08/09) quindi non vedo come possa essere così avanti
quindi, ovviamente per non stare mai tranquilla e non farmi qualche paranoia, ho il timore che possa esserci qualcosa che non va e per questo il feto cresce troppo.....ho detto una strunz@t@???
comunque stasera mi aspetta il mio gine con i risultati della tn e chiedo a lui che ne pensa
Allora, stamani sono andata a fare la TN+bitest: è andata bene e NON sono indicati ulteriori esami, quali villo/aminocentesi e co.
c'è solo una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa...
io sò di aver ovulato molto presto, all'8 pm, quindi sapevo che sarei stata ridatata a 12+3 o giù di lì
invece, in base alle misure, sono a 13+1!!
e non mi torna per niente perchè io sò esattamente quando ho ovulato (il 14/08/09) e quando ho avuto il rapporto incriminato (il 13/08/09) quindi non vedo come possa essere così avanti
quindi, ovviamente per non stare mai tranquilla e non farmi qualche paranoia, ho il timore che possa esserci qualcosa che non va e per questo il feto cresce troppo.....ho detto una strunz@t@???
comunque stasera mi aspetta il mio gine con i risultati della tn e chiedo a lui che ne pensa
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Fiocco....
dai parla con il gine ma nessuna paranoia...lo sai che basta essere andati con la freccina dell'ecografo a un nanomillesimo che ti cambia i gg e se tu sei sicura magari è un vitellino....
Anche io sono sicura del rapporto incriminato 15/8, sopratutto made in Seychelles!!!!!
però per la TN devo aspettare ancora 2 gg...............
Anche io sono sicura del rapporto incriminato 15/8, sopratutto made in Seychelles!!!!!
però per la TN devo aspettare ancora 2 gg...............
-
braciola
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
io invece sono reduce dalla 1 ecografia
Abbiamo visto e sentito il battito e anche il nostro piccolo fagiolino
Solo che sono stata ridatata, secondo le ultime mestruazioni 15/08/09 dovevo essere
10+2, invece il Crl è di 2,57 cm, e corrisponde a 9+2, quindi avrò ovulato più tardi
Speriamo bene, ho un pò di timore,
domani ho la visita ginecologica e sentiamo cosa dice.
Credo proprio che dovrò fare la tn,
stamattina ho chiesto e costa 170 euro insieme col prelievo
ma per fortuna c'è tempo per prenotarla, visto che sto indietro di una settimana
io invece sono reduce dalla 1 ecografia
Abbiamo visto e sentito il battito e anche il nostro piccolo fagiolino
Solo che sono stata ridatata, secondo le ultime mestruazioni 15/08/09 dovevo essere
10+2, invece il Crl è di 2,57 cm, e corrisponde a 9+2, quindi avrò ovulato più tardi
Speriamo bene, ho un pò di timore,
domani ho la visita ginecologica e sentiamo cosa dice.
Credo proprio che dovrò fare la tn,
stamattina ho chiesto e costa 170 euro insieme col prelievo
ma per fortuna c'è tempo per prenotarla, visto che sto indietro di una settimana
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...
dal cielo un angioletto ti protegge...
-
Ale203ke
- New~GolGirl®

Braciola... ti riporto la mia esperienza di sabato... spero di tranquilizzarti
Anche la mia creatura sabato misurava 2,57 cm e a me, ad. es. ha datato 9+3 ma da calcoli dovevo essere 9+6 (um 16/08) e il gine continuava a dire: PERFETTOOOOOOO tutto OK!
Allora ho chiesto: ma come perfetto? lei dice 9+3, io sono a 9+6. Mi ha spiegato che la crescita in questo periodo della creatura è esponenziale... e sono indici di riferimento... e variare di qualche giorno si considera nella norma, nella regolarità e mi ha detto che magari ripetendo la misurazione qualche gg dopo la nuova misura potrebbe corrispondere a qualche gg in avanti...
Io mi son tranquillizzata con questa spiegazione... spero sia lo stesso per te
Anche la mia creatura sabato misurava 2,57 cm e a me, ad. es. ha datato 9+3 ma da calcoli dovevo essere 9+6 (um 16/08) e il gine continuava a dire: PERFETTOOOOOOO tutto OK!
Allora ho chiesto: ma come perfetto? lei dice 9+3, io sono a 9+6. Mi ha spiegato che la crescita in questo periodo della creatura è esponenziale... e sono indici di riferimento... e variare di qualche giorno si considera nella norma, nella regolarità e mi ha detto che magari ripetendo la misurazione qualche gg dopo la nuova misura potrebbe corrispondere a qualche gg in avanti...
Io mi son tranquillizzata con questa spiegazione... spero sia lo stesso per te
- angela68
- Active~GolGirl®

Allora vi aggiorno anche io.
Ieri ho eseguito la Villocentesi a Bologna presso il Policlinico S.Orsola. Ho trovato l'esame piuttosto fastidioso e più doloroso rispetto all'amniocentesi che avevo fatto per Matteo.
Comunque, ormai è fatta. Se c'è qualcosa che non va, già da lunedì potrebbero telefonare (lunedì starò in para tutto il giorno) ma i risultati definitivi solo il 25 novembre quindi un mese!!!! Ieri poi assoluto riposo anche perchè avevo un pò di crampetti e dolori diffusi (per l'amnio niente di niente) e anche oggi non mi devo strapazzare.
Sono avanti di qualche giorno rispetto alla U.M ma non mi hanno ridatato. Che dire! Speriamo tutto ok.....
Ieri ho eseguito la Villocentesi a Bologna presso il Policlinico S.Orsola. Ho trovato l'esame piuttosto fastidioso e più doloroso rispetto all'amniocentesi che avevo fatto per Matteo.
Comunque, ormai è fatta. Se c'è qualcosa che non va, già da lunedì potrebbero telefonare (lunedì starò in para tutto il giorno) ma i risultati definitivi solo il 25 novembre quindi un mese!!!! Ieri poi assoluto riposo anche perchè avevo un pò di crampetti e dolori diffusi (per l'amnio niente di niente) e anche oggi non mi devo strapazzare.
Sono avanti di qualche giorno rispetto alla U.M ma non mi hanno ridatato. Che dire! Speriamo tutto ok.....
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- belissa
- Original~GolGirl®

Fiocco la glicemia è okfioccorosa ha scritto: c'è solo una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa...
invece, in base alle misure, sono a 13+1!!![]()
ormai sono diventata un'esperta, la glicemia alta può portare una maggiore crescita al feto, controllala per sicurezza, ma nel tuo caso la differenza è minima e sicuramente già ripetendola si riallinea il tutto
e poi mica siamo tutti uguali, non è che le misure devono corrispondere esattamente all'età gestazionale, allora non si spiegherebbe xkè alcuni bimbi nascano a 8 mesi già di 4Kg e altri superano le 41 settimane rimanendo magari a 3 Kg ok
stai tranquilla
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Mi sono appena scofanata un pezzo di focaccia, dopo aver fatto ovviamente colazione a casa
E' inutile che provi a resistere...la mattina ho una fame da branco di 10 lupi
Mi sono appena scofanata un pezzo di focaccia, dopo aver fatto ovviamente colazione a casa
E' inutile che provi a resistere...la mattina ho una fame da branco di 10 lupi
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Wally l'impresa di venire a Parigi per il ponte dell'Immacolata sta diventando seria e praticamente impossibile...hanno scelto tutti Eurodisney...
il posto al parco l'avrei anche trovato ma il viaggio mi sta diventando assurdo....per un volo ad un orario decente mi sono sentita chiedere per tutti e 3 2.600 eurini,
, mi rimarrebbe solamente il TGV con partenza da Torino alle 9 del mattino....ma siamo molto combattuti anche perchè per 3 notti al parco ci hanno chiesto (con la promozione i bimbi non pagano) ben 1900 euro....
(regime di B&B)...
boh abbiamo tempo fino a domani per prendere una decisione ma speravo decisamente meno...
Scusate la piccola deviazione....
boh abbiamo tempo fino a domani per prendere una decisione ma speravo decisamente meno...
Scusate la piccola deviazione....