BUON FINE SETTIMANA A TUTTE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE.............senza titolo per scelta!!!
- principessa74
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE.............senza titolo per scelta!!!
vado a preparare il pranzo tesorine.. non so se riesco a passare più per oggi e domani...

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

che bella notiziaprincipessa74 ha scritto:Ieri pomeriggio dall'ecodoppler è risultato che il maritino non ha nessun varicocele
maria ciao
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- nadia.07
- Active~GolGirl®

TERRY...
Io ti mando l'sms xchè tu lo scriva qui... e invece niente???? Non ti sei proprio connessa oggi???
Ho scelto la gollina siciliana sbagliata...
Cmq grazie x il tuo sms... mi sono commossa... sei stata la seconda persona dopo mia mamma a saperlo...
va bene, va... lo scrivo?????
POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO INCINTA X LA QUARTA VOLTA!!!!!! MA STAVOLTA ANDRA' TUTTO BENE!!!!!!!! LO SENTO!!!
STRINGERO' IL MIO BIMBO!!!!!! LO STRINGERO' FORTE A ME!!!!!
Potete modificare la mia firma nella pagina iniziale????? Potete già mettere
con su scritto in attesa di LUCA o SOFIA!!!!!!!!! Visto: sono positivissima!!!! Niente attese!!! Non mi importa!!!! Stavolta deve andare bene!!! DEVO CREDERCI!!!!!
Però voi pregate x me... io non riesco più a pregare... mi ha deluso già troppe volte... non mi ascolta... provateci voi...

Io ti mando l'sms xchè tu lo scriva qui... e invece niente???? Non ti sei proprio connessa oggi???
Ho scelto la gollina siciliana sbagliata...
Cmq grazie x il tuo sms... mi sono commossa... sei stata la seconda persona dopo mia mamma a saperlo...
va bene, va... lo scrivo?????
POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO INCINTA X LA QUARTA VOLTA!!!!!! MA STAVOLTA ANDRA' TUTTO BENE!!!!!!!! LO SENTO!!!
STRINGERO' IL MIO BIMBO!!!!!! LO STRINGERO' FORTE A ME!!!!!
Potete modificare la mia firma nella pagina iniziale????? Potete già mettere
Però voi pregate x me... io non riesco più a pregare... mi ha deluso già troppe volte... non mi ascolta... provateci voi...

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao!
sono una zombie....che nottata....non ho ( anzi non abbiamo io e max) chiuso occhio tutta la notte, perchè Damiano ha avuto di nuovo 38,3 di febbre e smaniava....in più voleva dormire solo in braccio e appena lo posavamo nel lettone piangeva e aveva crisi di tosse.....mamma mia quanti pianti.....
Povero cucciolo....è la metà di prima...pallido e con le occhiaie.....
Ma è normale che ha ancora febbre?? E' pieno di muco, gioia mio....
Non è che ci vorrebbe l'antibiotico? chi c'è passato che mi dice?
sono una zombie....che nottata....non ho ( anzi non abbiamo io e max) chiuso occhio tutta la notte, perchè Damiano ha avuto di nuovo 38,3 di febbre e smaniava....in più voleva dormire solo in braccio e appena lo posavamo nel lettone piangeva e aveva crisi di tosse.....mamma mia quanti pianti.....
Povero cucciolo....è la metà di prima...pallido e con le occhiaie.....
Ma è normale che ha ancora febbre?? E' pieno di muco, gioia mio....
Non è che ci vorrebbe l'antibiotico? chi c'è passato che mi dice?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Nadiaaaaaaa: che bello!! che notizia...mi sono commossa....e si, certo DEVE andare bene
e non dire che lassù non ti ascolta....prego per voi....

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
evvivaaaaaaaaa auguri cara, e tanti
oltre alle preghiere, ma vedrai che questa volta andrà bene, ormai sai il motivo degli aborti e seguendo la cura
andrà bene
evvivaaaaaaaaa auguri cara, e tanti vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

valeria se è da 3 giorni che ha la febbre si credo che ci vorrebbe l'antibiotico, almeno noi di solito dopo il secondo giorno se non scende la febbre ci fa iniziare con l'antibiotico...
nadia ho fatto il cambiamento ok? non ho messo la pancina perchè il massimo è 10 emotions e tutte non ci entrano, par condicio, però ho lasciato
nadia ho fatto il cambiamento ok? non ho messo la pancina perchè il massimo è 10 emotions e tutte non ci entrano, par condicio, però ho lasciato
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- gegia
- Master~GolGirl®

scrivo, saluto e poi mi leggo il papello di arretrati che mi avete lasciato
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

stè, mannaggia a sto medico defi.ciente!
cmq io mi sento che è femmina (e per linda maschio). ma siccome sono una sega a fare previsioni... sarò di sicuro al contrario. speriamo di no!
cmq io mi sento che è femmina (e per linda maschio). ma siccome sono una sega a fare previsioni... sarò di sicuro al contrario. speriamo di no!
- gegia
- Master~GolGirl®

stefy che bella valeria! che capelli lunghi!
manu non so che programmi ha stefy x il we. credo venga roberto.
non vi preoccupate, potete venire quando volete. anche più in là.
kya ancora a spalare fango? pure da voi?
manu non so che programmi ha stefy x il we. credo venga roberto.
non vi preoccupate, potete venire quando volete. anche più in là.
kya ancora a spalare fango? pure da voi?
- gegia
- Master~GolGirl®

maria notizie??? non mi fare leggere gli arretrati. se ci sei batti un colpo!!
- gegia
- Master~GolGirl®

a me il gruppo sanguigno l'hanno scritto in una cartelletta alla dimissione, anche se lo sapevamo già dal primo giorno x via dell'ittero...
ma non faccio testo perchè era una clinica dove abbiamo cac@to tanti soldini. se non mi dicevano il gruppo e compilavano in tutte le sue parti la cartelletta me li mangiavo!
ma non faccio testo perchè era una clinica dove abbiamo cac@to tanti soldini. se non mi dicevano il gruppo e compilavano in tutte le sue parti la cartelletta me li mangiavo!
- gegia
- Master~GolGirl®

ho letto! sono tre!!! maria statti curcata!
appena ti vedo di nuovo al pc te meno!
appena ti vedo di nuovo al pc te meno!
- gegia
- Master~GolGirl®

io sono sempre per Sharon, ops scusate Sciaron. è più fine... :prrrrStefy74 ha scritto:Ah, Stè, quasi mi dimenticavo: se è, come pare, una pupa, oggi al supermercato ho sentito un nome eccezionale... Evelyn!!! :ahah dai, esotico, poco comune... perchè no?
- gegia
- Master~GolGirl®

hai visto, abbiamo gli stessi gusti!stè ha scritto:Ah si Stefy!!! E poi ci sono pure Alison e Sharon, li ho sentiti io su due splendide bimbe!
- gegia
- Master~GolGirl®

e tu accussì t'arriposi?Rori77 ha scritto: un po' meglio, mi sto riposando un po', è da questa mattina che pulisco casa. (non sono brava come casalinga)![]()
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Grazie lovipa!!!! Non avevo notato che avevate tolto le pancine!!!lovipa ha scritto:nadia ho fatto il cambiamento ok? non ho messo la pancina perchè il massimo è 10 emotions e tutte non ci entrano, par condicio, però ho lasciato
Va benissimo così!!! Anche il colore verde speranza mi fa sentire più tranquilla!!!!
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
- gegia
- Master~GolGirl®

nadiaaaa m'è venuta la pelle d'oca!!!!
EVVIVA!!!!
ANDRA' TUTTO ALLA GRANDE!
ANDRA' TUTTO ALLA GRANDE!
- gegia
- Master~GolGirl®