GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: CIKE PRONTE A CONSEGNARE NELLE NOSTRE CASE I BIMBI PER NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: CIKE PRONTE A CONSEGNARE NELLE NOSTRE CASE I BIMBI PER NATALE!

Messaggio da Spes » 26 ott 2009, 9:53

giorno :-)
rosa noi continuamo a :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

pao come stai? gli ometti?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: CIKE PRONTE A CONSEGNARE NELLE NOSTRE CASE I BIMBI PER NATALE!

Messaggio da dreamyeyes » 26 ott 2009, 10:02

Buongiorno a tutte,

scusate l'intromissione :emozionee in questo topic scrive una donna dolcissima che oggi vorrei tanto salutare..

marasperanza :forza:

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 26 ott 2009, 10:28

Buongiorno! :bacio :bacio :bacio a tutte.

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 26 ott 2009, 10:36

buondì amiche care,
dosaggio del 3° giorno fatto, il prossimo è quello del 21° giorno che farò il 14 novembre all'incirca quando dovrò fare la flussimetria...intanto vedrò come va la tiroide è sempre stata buona ma controllare non fa mai male...nel frattempo controllo anche tutto il resto poi speriamo che la flussi sia scesa ancora...questa volta voglio sentirmi sicura di aver fatto proprio tutto e poi vedremo se la fortuna si gira dalle mie parti in materia di gravidanza eh...xchè del resto non posso dire di non esserlo.
rosa io una volta stikkai al 12° ed era negativo ma quando al 14° feci le beta erano positive...x te mille :incrocini
:bacio a tutte e :incrocini sparsi
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 26 ott 2009, 10:37

Rosa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini coraggio.
Se ce la fai resisti qualche giorno ancora a fare il test così è sicuramente più sicuro....che momenti di ansia.
Io oggi sono scocciata perchè sono due domeniche che a casa si questiona di brutto, comincia la figlia a comportarsi male con il mio compagno e poi da lì si degenera perchè giustamente lui rimane contrariato e ce ne vado sempre di mezzo io......ieri ho veramente sbottato con tutti e due dicendo che ognuno di noi deve metterci del proprio per far funzionare le cose altrimenti l'unica che si sacrifica a mò di sguattera sono sempre e solo io e non è giusto.....
Oggi sono al 6 pm, per fortuna sono lontana dai giorni giusti perchè ho un nervoso che mi spoetizza......
Scusate lo sfogo non inerente all'argomento cika ma.......che p@lle!!!!!!
A tutte tanti baci Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 ott 2009, 10:41

patti sfogati chefà bene :coccola

cimini tutti bene grazie
la mia bronchite pare meglio :incrocini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 26 ott 2009, 10:47

buon di care
stamai ho ripreso la tb
è di nuovo in salita
37,01 dategli una occhiata
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ott 2009, 11:03

pao meno male!

patty fai benissimo sfogati qui e anche con loro!
io sono tendente alla sopportazione poi quando sbotto esagero e non va bene, x niente :sorrisoo

roxell :incrocini

dream e buongiorno anche a te :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 26 ott 2009, 11:09

Buongiorno a tutte a buone settimana!!

Anche il mio week non è stato dei migliore, perchè matteo ha avuto la febbre quindi siamo stati rintanati tutto il giorno in casa...
vabbè...da ieri va meglio ma oggi non l'ho mandato a scuola...quindi è a casa con le nonne.

per il resto tutto normale.
Rosa a che giorno sei dopo la iui? magari è troppo presto....

patty...dai non te la prendere...lo so che certe volte viene un nervoso...però vedi di calmarti entro breve...perchè hai una missione da compiere, ti ricordi vero????

Susy, non so aiutarti perchè non ho mai preso la temperatura in vita mia...quindi per me i grafici sono arabo.

Monia, io fossi in te...farei comunque tutto: progesterone, eparina, aspirina, cortisone...Non ce la farei a essere serena, senza una buona copertura. Senti il gine!!!

Pao, ben tornata!!
ENZA

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: POLIABORTIVE: CIKE PRONTE A CONSEGNARE NELLE NOSTRE CASE I B

Messaggio da Koky » 26 ott 2009, 11:12

Buongiorno a tutte! :cuore

Rosa tesoro non è detta l'ultima parola...intanto miliardi di :incrocini

Patty mi dispiace che ci siano tensioni :coccola ti abbraccio

cimini passata la cistite? :incrocini :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ott 2009, 11:19

koky si si monuril fa miracoli su di me :sorrisoo
peccato che ora sono con mal di gola terribile, raffredd, tutta chiusa e un ma di testa allucinante :aargh sto così da un pò di giorni, mi sa che domani dovrò fare una visitina al dottore, ma solo l'idea :x:

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 ott 2009, 11:23

a_cimini ha scritto:koky si si monuril fa miracoli su di me :sorrisoo
peccato che ora sono con mal di gola terribile, raffredd, tutta chiusa e un ma di testa allucinante :aargh sto così da un pò di giorni, mi sa che domani dovrò fare una visitina al dottore, ma solo l'idea :x:
ah menomale almeno la cistite l'hai debellata! :clap
...anche io e Andrea siamo stati malatucci...mal di gola, naso tappato...però sono stata brava e non ho preso nessuna medicina :thank_you:
un abbraccio! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 ott 2009, 11:30

buongiorno

rosa :incrocini non ti scoraggiare

patty in famiglia capita che ci sia un pò di maretta, ci vuole pazienza.

pao a te e atuoi ometti :bacio

susy perchè non usi fertilityfriend? ti fa lui l'interpretazone dell'ovulazione è molto più semplice.

cimini mi dispiace per il tuo raffreddore

enza pure il tuo ometto oggi è a casa una :coccola

marty come va?

monia come stai?

a tutte quelle che non ho nominate :bacio :bacio :bacio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 ott 2009, 11:48

iris stando fuori ho perso il conto: l'amnio l'hai già fatta?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 ott 2009, 11:57

susy .. :incrocini .. io di grafici come enza non capisco un tubo :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 ott 2009, 11:58

paopao ha scritto:iris stando fuori ho perso il conto: l'amnio l'hai già fatta?
martedi 3 novembre, è prossima!
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 26 ott 2009, 12:04

Iris, oggi giornata dolorosa!! mi hanno dato da prendere il methergin e sono piegata sul divano...
:buuu :buuu

Anche a voi l'hanno dato? io la volta scorsa dopo un giorno l'ho smesso perchè i dolori erano insopportabili, ma questa volta stò cercando di fare la brava..

Un info: qualcuna conosce il dott.A.E. Sem...i o il dott.G. Mar...i di milano(spero che qualcuna riesca a capire!!!). Ho sentito parlare di loro ma mai in questo forum!
Patty, Rosa :coccola

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 ott 2009, 12:05

marti .. :coccola ... conosco bene i dolori del methergin :x:
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 26 ott 2009, 12:29

buon giorno ragazze io sono un po in ansia per domani devo fare il duo test e la TN ,per non dire che sono agitata anche nel vedere che il mio piccolino ce ancora ,
ROSA mi dispiace ma non demordere :coccola
IRIS :incrocini :incrocini per l'amnio
SUSY io direi che l'ovulazione ce stata, e che e avvenuta il 13 giorno ,quando hai fatto l'ultimo compitino prima del 13 l'hai segnato?
ATELLI :bacio
graziella :bacio
elfa :bacio
cimini :bacio
e un bacio a tutte le altre :bacio
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ott 2009, 12:44

marti :coccola mi ricordo benissimo :bacio
dago tanti :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”