cmq ho capito tutto..ho capito che a lui da fastidio che io sia una donna indipendente...nel senso che lui é mussulmano..lui deve lavorare d'estate x sistemare la casa e x me é giusto che lui lavori..xo' sapete che io sono andata in vacanza con Fatim quest'estate..e ho capito che a lui da fastidio che mentre lui é via x lavoro io abbia portato la piccola al mare..non xké secondo lui non sarebbe giusto portarla..quello che gli fa male é che io vivo lo stesso la mia vita anche se lui non c'é..che cmq io in vacanza ci vado con mia figlia anche senza di lui..ho portato Fatim anche a Firenze nel weekend 10-11 Ottobre....lui lavora anche il sabato e la domenica..se aspettassi lui quella bimba non uscirebbe praticamente mai...secondo me vorrebbe che io me ne stia buona buona a casa...cmq io non faccio niente di male e lui sa benissimo che sia in vacanza sia a Firenze c'erano anche i miei con me e la piccola..ora si é messo in testa che i mussulmani non festeggiano il compleanno e quindi non dovrei festeggiare il 1 anno di Fatim con una festa..io rispetto lui e cerco di andargli sempre incontro ma che lui venga incontro anche a me.....ma sara' difficile xké é un padre padrone..
so che prima Silvy era sposata con un mussulmano e che le cose non sono andate bene..e ora lei ha i suoi bellissimi Sofia e Matteo