GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010 A FARE SPESE CON LE PANCE BELLE TESE
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 A FARE SPESE CON LE PANCE BELLE TESE
mammy81 ma lo sai che noi donne veronesi siamo un po come dire.... pazze!!!
la donna panzuta fa paura :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- noproblem
- Master~GolGirl®

bisogna portare un nuovo certificato che attesti la DPP rilasciato da un gine della ASL o dell'ospedale pubblico e tutti gli eventuali certificati dell'ispettorato (in caso di maternità anticipata).mammy81 ha scritto: ma con già le carte pronte?
mi sa che oggi devo telefonare!
l'altra volta non ricordo proprio come avevo fatto...
anch'io ho termine il 12...mi tocca rompere le OO al gine per firmare la domanda?
Noi 2, Eva e Linda!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

noproblem come procede a te? tutto bene? 
- noproblem
- Master~GolGirl®

con un dovuto SUPERSGRAT!!!!, si tutto bene!!!cinzia1974 ha scritto:noproblem come procede a te? tutto bene?
Fisicamente non mi posso lamentare, anzi direi che per il momento ho avuto una gravidanza splendida e anche dal punto di vista psicologico, per ora, sto benone (ancora non ho ansie e paure del parto...!)
Tu che mi dici??!!
Noi 2, Eva e Linda!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Allora insegnatemi qualcosa perchè io riesco ad impaurire mio marito solo quando gli dico che c'è da corre al PS!cinzia1974 ha scritto:mammy81 ma lo sai che noi donne veronesi siamo un po come dire.... pazze!!!
per ciò che riguarda la maternità anticipata mi scade prima perchè ho continuato dall'uscita dell'ospedale prima con sette giorni di malattia e poi con questo primo certificato... non ho avuto la possibilità di farmi i conti visto che stavo male...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

si si hai ragione, infatti dopo aver postato la mia domanda mi è sembrata un po' iettatricenoproblem ha scritto:con un dovuto SUPERSGRAT!!!!, si tutto bene!!!cinzia1974 ha scritto:noproblem come procede a te? tutto bene?![]()
Fisicamente non mi posso lamentare, anzi direi che per il momento ho avuto una gravidanza splendida e anche dal punto di vista psicologico, per ora, sto benone (ancora non ho ansie e paure del parto...!)
Tu che mi dici??!!
dai lo sai che l'ho scritta con tutto il cuore
io tutto bene a parte la nanetta che mi spinge proprio sotto le costole e mi fa malissimo.... proprio come con matteo.
il posto è ridotto e ora dovrò fare gli ultimi mesi così da incubo.
sempre con questo dolore sulla parte dx...
e in più la pancia è sempre più sporgente e non è come le vostre belle rotonde, qui è proprio a punta verso l'esterno!!!
come avete fatto ad avere la pancia rotonda???
- noproblem
- Master~GolGirl®

beh anche la mia, per motivi di spazio, non è proprio tonda, tonda...mio marito dice che sembra un siluro..cinzia1974 ha scritto: il posto è ridotto e ora dovrò fare gli ultimi mesi così da incubo.
sempre con questo dolore sulla parte dx...
e in più la pancia è sempre più sporgente e non è come le vostre belle rotonde, qui è proprio a punta verso l'esterno!!!
come avete fatto ad avere la pancia rotonda???
Però è bella compatta e grossa per il fisico esile e tutti quelli che incontro mi dicono: "Signora manca poco, eh?!!"
Questi due ultimi mesi un po' mi spaventano...quanto crescerà ancora???!!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

noproblem crescerà crescerà ancora, guarda la mia foto sarai così pure tu...!!! (e anche io
)
- noproblem
- Master~GolGirl®

bella, bella!!!!cinzia1974 ha scritto:noproblem crescerà crescerà ancora, guarda la mia foto sarai così pure tu...!!! (e anche io)
Noi 2, Eva e Linda!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

già è una pancia bellissima!noproblem ha scritto:bella, bella!!!!cinzia1974 ha scritto:noproblem crescerà crescerà ancora, guarda la mia foto sarai così pure tu...!!! (e anche io)
![]()
![]()
Io mi sono impegnata per far crescere la pancia... però purtroppo è cresciuto pure qualcos'altro
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

lilletta un'arancina con i piedi :ahah oddio non smetto di ridere
ma dove le trovi???
- noproblem
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahlilletta ha scritto: sembro un'arancina coi piedi!!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

-
lilletta
- Original~GolGirl®

L'arancina coi piedi è quello che vedo quando mi guardo allo specchio... mi viene facile associare l'idea
no no... è un modo di dire che uso da tempo... lo usavamo con le mie amiche per spettegolare, ma non pensavo che un giorno si potesse riferire a me stessa...
no no... è un modo di dire che uso da tempo... lo usavamo con le mie amiche per spettegolare, ma non pensavo che un giorno si potesse riferire a me stessa...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

in fondo cosa volete che sia....
ho solo accompagnato matteo alla fermata del pulmino e sono rimasta in ufficio fino adesso
ok ok... calmaesanguefreddo... sono incinta, forse nessuno si è accorto perchè distratto dalla panzona
-
lilletta
- Original~GolGirl®

cinzia una maglia storta non è niente... a me ti assicuro ne sono capitate di peggiori... :ahah :ahah :ahah
- mammy81
- Master~GolGirl®

ragazze sono appena rientrata da una chiacchierata con la mia vicina estetista che viene a farmi le sopracciglia a casa...comoda eh?
mi sto lanciando...l'arancina, il siluro... :ahah ...ma che è stamattina!!!
la mia panza non è tanto tonda...o meglio dipende da come la signorina decide di mettersi in ogni momento...a volte è tonda a volte è strana forte...il problema è che si vede tutto anche da fuori quindi la gente mi guarda così
:ahah
con Paolo sembravo una balenottera...passava prima la pancia e poi passavo io
quindi ho ancora buoni margini...
all'epoca ero arrivata a +17...ora siamo a +11...riuscirò a prendere solo 3 kg al mese considerando che c'è Natale e Capodanno di mezzo?
mi sto lanciando...l'arancina, il siluro... :ahah ...ma che è stamattina!!!
la mia panza non è tanto tonda...o meglio dipende da come la signorina decide di mettersi in ogni momento...a volte è tonda a volte è strana forte...il problema è che si vede tutto anche da fuori quindi la gente mi guarda così
con Paolo sembravo una balenottera...passava prima la pancia e poi passavo io
all'epoca ero arrivata a +17...ora siamo a +11...riuscirò a prendere solo 3 kg al mese considerando che c'è Natale e Capodanno di mezzo?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle panciotte!!!!
Io sono andata proprio venerdì all'inps x la maternità obbligatoria, il mio dpp è il 25 dicembre e sempre all'inps mi avevano fatto il certificato x la maternità anticipata fino al 25 ottobre....
ovviamente prima di andare all'inps bisogna compilare il modulo (che si può scaricare da internet) e farsi compilare il riquadro C dal ginecologo della asl oppure dell'ospedale.
Ricordatevi di portarne con voi 2 copie di questo modulo e di farle compilare entrambe dal gine xchè 1 va consegnata anche al datore di lavoro.
Spero di esservi stata utile, baci e buona giornata a tutte!!!!!
Ah, dimenticavo!
a Rugiada, Magi e Lilletta!!!!
Io sono andata proprio venerdì all'inps x la maternità obbligatoria, il mio dpp è il 25 dicembre e sempre all'inps mi avevano fatto il certificato x la maternità anticipata fino al 25 ottobre....
ovviamente prima di andare all'inps bisogna compilare il modulo (che si può scaricare da internet) e farsi compilare il riquadro C dal ginecologo della asl oppure dell'ospedale.
Ricordatevi di portarne con voi 2 copie di questo modulo e di farle compilare entrambe dal gine xchè 1 va consegnata anche al datore di lavoro.
Spero di esservi stata utile, baci e buona giornata a tutte!!!!!
Ah, dimenticavo!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Mammy anche io sono a +11...e anche io spero di nn ingrassare tanto....ma c'ho una fame!!!!!!!! Mi mangerei l'intero frigorifero (nn quello mio naturalmente, che è mezzo vuoto, ma quello del supermercato!!!!!!!)

- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Buongiorno pele pancione, tonde e non!!
Qui ci siamo attestati sui +7kg, più o meno, ma alla visita con la gine mancano ancora 3 settimane, quindi... non mi pronuncio
intanto, scampato il pericolo del diabete gestazionale, ora ho una fase da cleptomane per quanto riguarda la cioccolata, non riesco a farne a meno, almeno un cucchiaino di nutella al giorno... e meno male che lei mi ha detto "va tutto bene ma continua a evitare le cose zuccherate, mi raccomando!" se mi dava via libera, che facevo????
posto un paio di foto della panzotta, così vedete la faccia che faccio sopo essermi guardata allo specchio
e la reazione del socio, che ultimamente adora le rotondità ;) o almeno, ogni tanto recita bene
Buona giornata a tutte!!

Qui ci siamo attestati sui +7kg, più o meno, ma alla visita con la gine mancano ancora 3 settimane, quindi... non mi pronuncio
posto un paio di foto della panzotta, così vedete la faccia che faccio sopo essermi guardata allo specchio
Buona giornata a tutte!!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*