noooofagiolino ha scritto:sono sconvolta è morto il figlio di un'ottobrina di pesaro niccolò nato ad agosto![]()
che periodo di m***a
sono andata a leggere, sono sconvolta ed ho i brividi.
Senza parole.

Messaggio da Sereami » 24 ott 2009, 7:30
noooofagiolino ha scritto:sono sconvolta è morto il figlio di un'ottobrina di pesaro niccolò nato ad agosto![]()
che periodo di m***a

Messaggio da Piorellino » 24 ott 2009, 8:00

Messaggio da Piorellino » 24 ott 2009, 8:02
ODDIO NOOOOO ma dove è scritto?Sereami ha scritto:noooofagiolino ha scritto:sono sconvolta è morto il figlio di un'ottobrina di pesaro niccolò nato ad agosto![]()
che periodo di m***a![]()
![]()
![]()
![]()
Senza parole.

Messaggio da fagiolino » 24 ott 2009, 9:10
dagli ottobrini o6 e dagli agostini 09 e poi c'è un post per le condoglianze nel salottinoPiorellino ha scritto:ODDIO NOOOOO ma dove è scritto?Sereami ha scritto:noooofagiolino ha scritto:sono sconvolta è morto il figlio di un'ottobrina di pesaro niccolò nato ad agosto![]()
![]()
![]()
![]()
Senza parole.

Messaggio da newmamy » 24 ott 2009, 11:06
terribileeeeeeeeeeeeeeeeeefagiolino ha scritto:dagli ottobrini o6 e dagli agostini 09 e poi c'è un post per le condoglianze nel salottinoPiorellino ha scritto:ODDIO NOOOOO ma dove è scritto?Sereami ha scritto:noooofagiolino ha scritto:sono sconvolta è morto il figlio di un'ottobrina di pesaro niccolò nato ad agosto![]()
![]()
![]()
![]()
Senza parole.
ha chiamato lei ad una ragazza ma era in danimarca e non la sentiva e poi ha chiamato un'altra ragazza e ci ha avvisate............povera famiglia avevano già dato...leonardo per i primi 2 anni è stato per ospedali a causa di una malformzaione ai reni...adesso questa che è una cosa troppo grossa per chiunque....lei poi sta apesaro ma i suoi sono in puglia....non ci posso pensare...solo il fatto che dovrà tirarsi il latte e buttarlo via mi manda fuori di testa.....solo sta cosa stupida mi mannda fuori di testa
scusate lo sfogo.....

Messaggio da newmamy » 24 ott 2009, 11:07

Messaggio da Piorellino » 24 ott 2009, 11:46
ma di che..è una cosa pazzesca bruttissima atroce e disumana!fagiolino ha scritto:dagli ottobrini o6 e dagli agostini 09 e poi c'è un post per le condoglianze nel salottinoPiorellino ha scritto:ODDIO NOOOOO ma dove è scritto?Sereami ha scritto:noooofagiolino ha scritto:sono sconvolta è morto il figlio di un'ottobrina di pesaro niccolò nato ad agosto![]()
![]()
![]()
![]()
Senza parole.
ha chiamato lei ad una ragazza ma era in danimarca e non la sentiva e poi ha chiamato un'altra ragazza e ci ha avvisate............povera famiglia avevano già dato...leonardo per i primi 2 anni è stato per ospedali a causa di una malformzaione ai reni...adesso questa che è una cosa troppo grossa per chiunque....lei poi sta apesaro ma i suoi sono in puglia....non ci posso pensare...solo il fatto che dovrà tirarsi il latte e buttarlo via mi manda fuori di testa.....solo sta cosa stupida mi mannda fuori di testa
scusate lo sfogo.....

Messaggio da alebeamail » 24 ott 2009, 16:25

Messaggio da newmamy » 24 ott 2009, 22:23

Messaggio da Piorellino » 25 ott 2009, 0:54

Messaggio da newmamy » 25 ott 2009, 21:41

Messaggio da fed+brugnomo » 25 ott 2009, 22:16

Messaggio da newmamy » 25 ott 2009, 22:21
approfitto della tua incursione x fare tantissimifed+brugnomo ha scritto:Marchigiane perdonate l'incursione, ma non ho resistito, avete dedicato ad Ari nostra un bellissimo titolo e quindi le volevo lasciare anche qua un pensiero e tanti![]()
![]()
per il TC di domani!
![]()
Buona prosecuzione

Messaggio da fagiolino » 25 ott 2009, 22:21

Messaggio da fed+brugnomo » 25 ott 2009, 22:24

Messaggio da alebeamail » 26 ott 2009, 8:09

Messaggio da newmamy » 26 ott 2009, 9:11

Messaggio da daniela75 » 26 ott 2009, 10:47

Messaggio da fagiolino » 26 ott 2009, 11:05

Messaggio da newmamy » 26 ott 2009, 11:08
tantifagiolino ha scritto:![]()