GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)

Messaggio da peffa » 24 ott 2009, 21:45

Piko, mi dispiace! Spero che il pediatra sappia aiutarti per Gabriel. Axel ha sempre mangiato meno a cena rispetto al pranzo, invece Lisa mangia tanto anche a cena. Quindi penso sia un po' soggettivo.
Ragazze, sono rimasta :buuu per questa storia del bimbo morto per morte in culla. Lisa dorme a pancia in giù regolarmente da quando aveva 2 mesi e mezzo. Le prime notti ero tesissima, poi ho iniziato a rilassarmi. Alla fine, mi è andata bene, ma so di aver corso un grosso rischio. Penso che dev'essere una delle cose peggiori, andare a controllare il tuo bimbo che dorme e vedere che non respira più... :buuu
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 24 ott 2009, 21:47

peffa è l'incubo peggiore
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 ott 2009, 2:40

notte mamme :bacio

anchio ho letto di la e mi dispiace da morire per il piccolo Niccolò :buuu certe cose non dovrebbero mai accadere!!!!!!!!!!

Piko noi da quando abbiamo introdotto la cena ,tira tutta la notte fino al mattino ,forse a semplicemnte fame! vedi che ti dice il ped.martedi
al marito :martello io dico sempre che sono buoni solo a parlare ,ma poi se stanno piu di 24 ore con i filgi sclerano :che_dici

domani il mio Matty fara la sua prima partita di calcio e si della piscina quest'anno non ne ha voluto sapere e quindi l'abbimao iscritto a calcio e lui ha toccato il cielo con un dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 ott 2009, 9:47

BUONGIORNO :bacio ,La notte e andata male sino alle 3 :x: poi si e addomentato sino alle 5.30 e poi sino alle 8.00...almeno un po mi ha fatto dormire :che_dici ,con il socio pace fatta ieri notte.... :fischia :fischia :emozionee ...ha iniziato a farmi massaggi nella schiena e...... :fischia si sà.....................................

ANNALYSA nooo non è fame!!! :yeee la 1 partita
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 25 ott 2009, 9:55

Buongiorno a tutte tesore...
Mamma mia che brutta la storia di quel piccolino... :buuu come deve essere brutto...

Oggi noi siamo a casa senza maritino che è andato a correre con i go kart, così mangiamo da mia mamma e poi andiamo in giro con una mia amica e il suo bambino, tommaso....
Anche tommaso mangia un pò meno a cena che a pranzo... :sorrisoo bhe meno male sennò mi diventa grasso.. :prr :ahaha scherzo è!!

Adesso benedetta guarda il suo valentino alla tv(grandeee 9 volte campione del mondo) e tommaso è nel box, non vi dico quanto lo adora ragazze! :congratulations:

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 25 ott 2009, 9:57

piko ai massaggini nn si resiste è!!! :fischia

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 25 ott 2009, 9:59

buongiorno...

ieri notte è tornato mio marito, allora questa mattina ho potuto farmi un bagno decente finalmente, aurelio si è addormentato ed ora c'è mio marito con lui...ha provato a scendere e dirmi di andarci io :che_dicie gli ho detto NO, ma insomma mi sono appena messa al pc rilassata, sono stata 3 giorni solissima col bambino, dorme e deve solo stare un pò con lui e lasciarmi in pace a me, non è faticoso!!! Poi che npn si lamenti se sclero, se quando posso avere un minimo di pace non me la concederebbe neanche :pistole

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 25 ott 2009, 10:03

buongoprno Laura!

anche io avrei voglia di fare qualche passeggiata con altra mamma con bimbo, siamo un pò soli...forse questa settimana lo porto a trovare una bimba che ha lo stesso tempo di aurelio, speriamo di stare bene così lo faremo spesso!!

anche aurelio adora il box, dentro gli ho messo il tappeto musicale della chicco :sorrisoo

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 25 ott 2009, 10:05

ciao cara!! da quanto tempo non ci ribeccavamo on line è!! Dai bei tempi dei pancioni... :x:
Io esco spesso con questa mia amica, tommaso è piccolo rispetto al suo bimbo, ma con benedetta vanno molto molto d'accordo...

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 25 ott 2009, 11:07

ma oggi nn passa nessuno?

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 25 ott 2009, 13:11

Buongiorno ragazze,

ho letto di Nicolò e che dire... non ci sono proprio parole. Qui in Trentino ce ne sono 2-3all'anno di quelle morti così assurde. Ogni volta per me è un trauma. Quest'anno è capitato a 2 bambine di 6 mesi. Una a marzo e una a settembre scorso. Cosa rarissima perchè a 6 mesi il rischio si abbassa di molto... e in più le femminucce sono meno soggette...
Comunque credo che quei poveri genitori ora possano solo sopravvivere come possono. Un pensiero con il cuore a loro. :cuore
Ma il bimbo dormiva a pancia in giu?

Qui tutto bene. E' da una settimana che le cose vanno mooooolto meglio. Sembra che la fatica sia minore.... Speriamo che continui cosi!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 25 ott 2009, 20:23

oh...ma ci siete??non posso credere che da questa mattina non ha scritto nessuna :buuu

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 ott 2009, 21:14

buona sera. avevo èarlato con ricarouge di allattamento giorni fa. sono pietrificata. non so che scrivere. è terribile.
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 ott 2009, 21:38

Siamo nel lettone tutti e 3 ma con Gabry e impossibile scrivereeee,mi pesta tutto il pc con le mani :che_dici ....oggi ha cenato quasi tutto..glielo data quasi alle 20,è tardi?? :domanda ..vorrei abituarlo piu o meno ai miei orari ma non sò se gl possa far male essendo un po tardi :domanda

PASCALE :coccola è davvero terribile......

BUONANOTTE BELLE :bacio ...la mia sò gia che non sarà una favola :x: :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 25 ott 2009, 22:51

buonasera
pikolastellina, anna mangia ai miei orari :ok ossia tardi
non è che gabriel si sveglia di notte perchè ormai è così e stop?

oggi siamo andati al circo con marghe, si è divertita un mondo!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 26 ott 2009, 8:51

buon lunedì a tutte :bacio

Piko: ammetto che deve essere stressante non caapire perchè il proprio cucciolo fa così. Aspetta cosa dice la pediatra, nel caso fai degli accertamenti.

Morte in culla: deve essere stato un vero shock per quella povera famiglia. Non ci sono parole. :cuore

Mariti: sono convinta che non resisterebbero un intera giornata. Anche il mio quando gli dico "per favore badi un pò alla piccola, che faccio una doccia, o finisco di preparare il pranzo ecct... mi dice si però sbrigati perchè io non so calmarla se si innervosisce." Veronica solitamente è buona quindi il rischio è veramente basso. Però dopo due minuti viene da me e mi fa " mi sa che vuole la sua mamma... :che_dici " Ma io dico se non ci provano mai come si abituano a badare a loro?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 26 ott 2009, 8:53

:congratulations: a Leonardo e Federico per il loro 7 complemese.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 ott 2009, 9:40

BUONGIORNO BELLEZZE :bacio ,QUESTA NOTTE E ANDATA UN PO MEGLIO DAI.. :sorrisoo ....

RADA dunque Anna cena tardi come voi? ma dopo gli dai anch il latte o no?...stò pensando anche io che alla fine è lui cosi e stop :che_dici

LEO E FEDERICO :festa PER IL COMPLIMESE

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 26 ott 2009, 10:24

:congratulations: a leonardo e federico..

il mio cucciolotto è talmente raffreddato che tossisce per ore e comincia a piangere perche credo che dopo un po gli fa pure male tossire. Poi ogni tanto viene su pure un po di latte o di pappa (abbiamo iniziato con la cena ieri sera). All'una, dopo un ora di tosse e pianti, l'ho preso nel lettone con me e abbiamo dormito fino alle 6, lui sopra il mio petto che si attaccava e staccava come voleva. Credo comunque che ha ciucciato piu o meno tutta la notte :fischia ...
Spero che passato il raffreddore (chissa quando) torna a dormire nel suo lettino perche non vorrei averlo fisso nel lettone... vabbe vedremo...

charlotte ultimamente mi sta facendo sclerare.... abbiamo saltato la fase dei terrible two per andare dritto verso i terrible tre... tutto quello che dico è NO, non mi ascolta per niente, va avanti a giocare o corre via quando la devo vestire/lavare/cambiare/dare da mangiare, e io, con il sonno che ho addosso...ovviamente sono un filo meno tollerante (anche se mi sforzo parecchio)....insomma siamo in una fase decisamente NO. :x:
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 26 ott 2009, 10:41

BUONGIORNO MAMME!
oggi finalmente c'è il sole!!!!! :yeee
GRAZIE PER GLI AUGURI :emozionee come crescono questi cuccioli mi sembra ieri che è nato..e invece...
La notte anche per noi è una mezza odissea leo ha tossito e alla fine si è calmato solo con il ventolin è la tosse secca dell'asma povero ..
Oggi abbiamo finalmente la visita dall'allergologa e le prove allergiche..Ci fate un pò di incrocini??
:bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Bloccato

Torna a “Aprile”