GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI

Messaggio da maestrina » 26 ott 2009, 10:18

Chili???? Kg????

Che cosa sono???

Mamma mia.... io sono allucinante! Con Pietro ne ho messi 24!
Sì sì, avete letto bene: 24!!!! :urka

Di Lorenzo mi manca ancora un mese e ne ho già messi 15! :fischia

Non so che cosa fare. Non mangio schifezze, mi muovo....
La mia gine è una fissata con i 9 kg, ma con me non si è mai arrabbiata perchè dice che è così il mio fisico.

Anche le mie due sorelle hanno messo tantissimi kg con le loro gravidanze. Ma la differenza è che loro comunque sono magrissime di costituzione....
io no! :buuu
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 26 ott 2009, 10:27

Ragazze!!
Vorrei un parere da parte delle mamme che hanno gia' partorito un bimbo....
....i giorni prima del parto anche se non avevate nessuna avvisaglia concreta che da li a poco sarebbe successo avevate cmq una sensazione che mancava poco???
Lo chiedo perche e' da un paio di giorni che ho questo pensiero...magari e' solo una mia suggestione dovuta al fatto che probabilmente cambiero' la modalita' di parto...magari e' un istinto materno...non so'....
voi che mi dite????
Un bacione!!
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 26 ott 2009, 10:30

Con Filippo ne avevo messi una cosa assurda :impiccata: , a questo giro invece partivo parecchi con chili in più e sono arrivata che ne peso 5 meno di quando ho partorito Filippo. In compenso sono piena di peli, sembro chewbecca.. :che_dici

l.p.m. non confermare le dicerie sulle bimbe scorpione plisss!! io ho già un maschio sagittario, simpatico, allegro, solare ma tostooooooo!!

Compleanno primogenito io tento di non pensarci, pensavo di fare una cosa intima e invece mi ha detto che ha invitato l'omo lagno e per giunta l'omo lagno ha accettato perchè è suo amico!!! :che_dici
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 26 ott 2009, 10:34

Linseis ha scritto:Ragazze!!
Vorrei un parere da parte delle mamme che hanno gia' partorito un bimbo....
....i giorni prima del parto anche se non avevate nessuna avvisaglia concreta che da li a poco sarebbe successo avevate cmq una sensazione che mancava poco???
Lo chiedo perche e' da un paio di giorni che ho questo pensiero...magari e' solo una mia suggestione dovuta al fatto che probabilmente cambiero' la modalita' di parto...magari e' un istinto materno...non so'....
voi che mi dite????
Un bacione!!
Io andai a letto il 23 e pensai che il 24 era una bella data per nascere, dopo 3 ore ruppi le acque :-D ma penso sia stato un caso. Durante tutto il giorno e i giorni precedenti non ebbi particolari sensazioni a parte la smania di avere tutto a posto.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 ott 2009, 10:35

Ful.... mi fai morire!!! :ahah :ahah :ahah
Quando scrivi come parla Filippo sorrido sempre! Deve essere favoloso! :emozionee

Lin.... io avevo il termione il 13 febbraio. Sono andata proprio quel giorno a fare la visita + monitoraggio, ma mi hanno detto che sarei dovuta tornare dopo una settimana.
Non avevo nessun sentore.
Il 15 ho fatto tutte le mie cose: spesa, pulizie, parrucchiere.....
e la sera ho partorito.
Io forse non faccio testo! :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 ott 2009, 10:40

hihihi...anche io vorrei sentir parlare filippo..deve essere troppo buffo :ahaha

nico..grazie!!..se maetsrina non torna con news oggi magari domani chiamo o mando una mail allora :spiteful: :spiteful:

sentire quando nascerà?..io credo verso il 22-23 dicembre..dite che vale??? :buuu :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 ott 2009, 10:44

Dub... ma io non vado sicuramente oggi! E probabilmente nemmeno domani!
Se ce la faccio vado mercoledì o giovedì mattina!!!
Mi sa che ti conviene chiamare o mandare una mail, poi io se vado comunque guardo e ti dico.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 ott 2009, 10:45

allora dopo chiamo :bacio

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 ott 2009, 10:47

Buongiorno ragazzuole....

io sarò una pecora nera qui dentro ma sono qui che prego perchè rimanga dov'è almeno fino al 22 novembre...UNO SCORPIONE PROPRIO NON LO VOGLIO :hi hi hi hi

in famiglia ne ho già e mi avanzano...li regaleri e io proprio non ci vado daccordo...nonostante sia una persona paziente sono anche una che prende le cose di petto...e prendere di petto uno scorpione...AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metterò un tappo con tanto di silicone fino al 22 poi la lascio libera di fare ciò che vuole :hi hi hi hi

Sentore parto bhe io avevo il termine il 2...quindi si mi aspettavo di partorire...anche se avevo una paura di superare le 41 settimane e poi dover ricorrerre all'induzione...
Poi io ho avuto quasi 2 giorni di contrazzioni irregolari e preparatorie...dal 3 mattina ...Rebecca è nata il 5...quindi si diciamo che ho avvertiro quella sensazione ma per fatti oggettivi...diciamo :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 26 ott 2009, 10:48

maestrina :bacio
visto che si parlava di oroscopi non ricordo se è stato postato quello del sagittario.
Sagittario (23 novembre - 21 dicembre)

Un piccolo Sagittario è come un raggio luminoso che illumina la vostra vita: come arriva già riempie di ottimismo e di gioia l’esistenza di tutti. E’ un bambino abbastanza vivace, spesso iperattivo, fiducioso nei confronti di tutti. Aperto e socievole, sta volentieri con chiunque abbia voglia di occuparsi di lui, entra in amicizia con i coetanei immediatamente grazie alla sua simpatia e disponibilità. Ama lo sport e la vita all’aria aperta: ricordatevi di fornirgliene sempre in gran quantità, tanto dell’uno come dell’altra. Il suo candore spesso si traduce in ingenuità che, crescendo, deve imparare a controllare per non diventare il bersaglio degli scherzi altrui, ma soprattutto per non esporsi a pericoli o delusioni provocate dall’eccessiva fiducia nel prossimo.

E' davvero così, fra poco ne avrai uno, poi mi dirai!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 ott 2009, 10:55

Ok.... vado a rifare i letti e a sistemare un po' di sopra.
Poi vado in farmacia e a mangiare da mia mamma.
Torno dopo, quando Pietro fa la nanna!

:bacio

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 26 ott 2009, 11:01

Buondì ragazze!
Avete chiacchierato un bel po' nel weekend eh?

mamma mia quindi oggi tocca a Mimola?? Ma che bello! Tantissimi :incrocini
Io non ho più avuto nulla di doloretti...si è chetato tutto...in più la mia panza è ancora alta quindi penso proprio che arriverò tranquillamente a termine e oltre :aargh

Enrica, se senti il singhiozzo giù vuol dire che è girata!! Hai provato a sentire il cuore? Se lo senti sotto l'ombelico è cefalica :ok :incrocini

Non ho letto e non sapevo neanche io di quel bimbo...ma cos'è l'angel sounds? Io non ho mai usato niente con Isabella...però ora vado in paranoia...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2009, 11:03

linseis la pancia è davvero una meraviglia!!! :-D e mi sono sentita ammiratissima! io fatico a muovermi con la mia... non oso immaginare come possa essere messa tu! :congratulations: Per la questione sensazioni nemmeno io faccio testo. Forse il fatto di aver avuto contrazioni per tutta la gravidanza mi aveva tolto la capacità di registrare i possibili "sintomi" preparatori, così sono stata sempre sul chi va là e non ho percepito niente di niente! :che_dici

peso l'ho controllato stamattina e sono a + 10,5 ma va bene e continuo a mangiare tutto quello che mi va, tanto più che dovrebbe essere questione di massimo un paio di settimane...

posizione Alessia grazie a tutte. :cuore Spero davvero che le sensazioni stavolta siano buone! Proverò a sentire il gine e chiedergli consiglio. :incrocini

maestrina cerca di curarti bene. Per le perdite di liquido potrebbe essere solo il normale fenomeno di trasudazione aumentata a fine gravidanza. L'ostetrica al corso pre-parto aveva detto che le acque dovrebbero avere un odore dolciastro, simil pasta-sfoglia..... boh? Al massimo prova davvero le strisce. Per la tosse e il resto cerca di curarti un po' e intanto ti mando altre :coccola
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 ott 2009, 11:03

angel care..per l'angel sounds ormai è tardino fede :ahaha

http://www.clubfoppapedretti.it/Angelca ... MwMQ==.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2009, 11:06

fede anche a me stanno venendo le pare più assurde... so già che se dovessi iniziare questo discorso con Gianluca finiremmo pure per litigare. Lui è contrarissimo a tutti questi apparecchi perché dice che aumentano solo l'ansia e nel nostro caso non avendo usato nulla per Matteo mi direbbe pure di farmi furba..... Non ci devo pensare se no guai! :buuu Emotivamente sono un po' al limite e vorrei cercare di mantenere un briciolo di equilibrio. :incrocini

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 ott 2009, 11:08

enrica..sta tranquilla e vieni qui a ricamare con me..su :prr

che così intanto dai anche un'ascoltatina alla bimba con l'angelsounds e vedi se si è girata :ahaha :ahaha :fischia

Romy78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Romy78 » 26 ott 2009, 11:09

Giorno ragazze....
3 giorni senza scrivere mi sono costati 10 pagine da leggere...ANDATE PIANO...PEPPIACERE! :sorrisoo
Ho letto che siamo al punto delle ansie da PARTO IMMINENTE...per forza donne, siamo quasi a novembre. :fischia
Io non vedo l'ora che arrivino le contrazioni buone, almeno facciamo sti pupi e via. L'unica cosa che chiedo che mi arrivino almeno dopo il 28/10...quel giorno ho la visita ANESTESIOLOGICA per il PARTO INDOLORE e quindi se è tutto ok alla visita avrò pure l'OK dell'anestesista per poter utilizzare l'EPIDURALE.
Anche oggi ho incontrato una mamma che l'ha utilizzata anni fa e le ho chiesto com'era andata. La sua risposta è stata: AH, DA DIO!! Bene...sempre più convinta, speriamo vada bene anche a ME! :incrocini :incrocini
Per quanto riguardano le sensazioni per il giorno della nascita..mmmm io con l aprima non ne ho avute. Ricordo che ho perso un tappo mucoso giallo abbondante 2 giorni prima, poi niente dolori o sintomi. Un giorno (il 10/11/2004) sono andata a letto alle 21.00 con doloretti tipo MESTRU, che poi si sono intensificati fino a contrazioni vere e proprie, fatta la notte in ospedale e Nayra alle 15.00 del 11/11/2004, cioè il giorno dopo, è nata! Quindi nessun sintomo! PArtite contrazioni e nata la bimba! Tra l'altro a me non si sono nemmeno rotte le acque, me le hanno rotte in ospedale mentre partorivo....Quindi in base alla mia esperienza non c'è da essere fiduciose nemmeno delle rottura d'acqua....
Nayra 11/11/2004
Noemy 30/10/2009

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2009, 11:12

Dubbiosa ha scritto:enrica..sta tranquilla e vieni qui a ricamare con me..su :prr

che così intanto dai anche un'ascoltatina alla bimba con l'angelsounds e vedi se si è girata :ahaha :ahaha :fischia
quasi quasi......
certo lo studio del gine è un po' più vicino... :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 ott 2009, 11:14

ma io son più economica :prr

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 ott 2009, 11:17

Dubbiosa ha scritto:ma io son più economica :prr
dipende, quanto mi costa il viaggio??? e poi magari mi tocca fare il famoso lenzuolino a Sophie... :prr

Bloccato

Torna a “Novembre”