GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI

Bloccato
Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI

Messaggio da Linseis » 26 ott 2009, 9:28

topina72 ha scritto:linseis :bacio ho visto la tua panzona :emozionee
Ha visto che mogolfiera??? :ahaha
Non so come faccio ancora a muovermi.....cmq per fortuna manca poco :bacio :bacio
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 26 ott 2009, 9:31

Linseis ha scritto:
topina72 ha scritto:linseis :bacio ho visto la tua panzona :emozionee
Ha visto che mogolfiera??? :ahaha
Non so come faccio ancora a muovermi.....cmq per fortuna manca poco :bacio :bacio
pero' pensa che bei passeggeri scenderanno tra poco :hi hi hi hi :emozionee

in effetti come fai a muoverti :urka :bacio
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 26 ott 2009, 9:35

Linseis :-D almeno è grosse perchè tu ne hai due..a me lo chiedono sempre se sono due dalla panza che ho!!!
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 26 ott 2009, 9:42

Topina oramai il mio spirito di adattamento si e' molto sviluppato :fischia l'unico problemuccio sono le ossa del bacino che specialmente la notte mi fanno impazzire se per caso decido di cambiare fianco nel letto :che_dici
Fulippi....stai crescendo una torellina!!! :-D Meglio cosi' dai...avra' molto spazio :bacio
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 ott 2009, 9:45

Buongiorno a tutte! :bacio

Lin complimenti per la paciona!! è bellissima! :emozionee
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 ott 2009, 9:46

barbara ha scritto:ottimi tutti ci hanno fatti i complimenti..
i nostri erano lilla e bianchi,lilla era il colore del matrimonio.

:mangia_mai:

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 26 ott 2009, 9:48

Ciao Nico
come va oggi??? Grazie per la pancia :bacio nonostante tutto....credo che un po' mi manchera' quando nasceranno le due belvette :ahaha

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 ott 2009, 9:49

Buongiorno!
Io sono ancora KO (oltre all'umore e alla tosse persistente ci si mette anche mal di pancia da intestino sotto-sopra! :x: ), ma non voglio proprio annoiarvi, quindi..... visto che ho letto gli arretrati, provo a rispondere un po'.

Enrica.... Lorenzo ha assunto le posizioni più strane e quando era podalico non sentivo nemmeno io il singhiozzo. In effetti da un po', forse proprio da quando si è messo cefalico, sento perfettamente il singhiozzo (anche 2 o 3 volte al giorno) nella stessa identica posizione tua: in basso a destra sotto il taglio dell'appendice!
La mia gine diceva che la posizione ottimale nei bimbi cefalici è con la schiena a sinistra; capita che quando si girano alla fine tengano la schiena a destra (Lorenzo infatti è così!). Il singhiozzo quindi lo sento più a destra!
:incrocini per te!!!

Mimola.... aspettiamo tue notizie!!! :incrocini

Angel care.... io con Pietro non l'ho preso. Non lo prenderò nemmeno ora. Vi confesso che più volte mi sono svegliata e sono andata a sentire se respirava, gli mettevo la mano sulla pancia o sulla schiena per accertarmi. I pensieri vengono indipendentemente dal fatto di avere l'angel care oppure no.
Ancora adesso che è "grande", metto le radioline in camera sua (anche di notte) ma a volte vado a controllare la situazione. Non si è mai tranquilli!!!
Ricordo che quando Pietro ha iniziato a girarsi da solo (ed era piccolo piccolo) voleva dormire a pancia giù e io ero preoccupatissima. La ped mi aveva detto che avrei comunque dovuto metterlo a pancia in su, ma poi lasciarlo libero di girarsi come sta più comodo.
Anche adesso dorme a pancia sotto (proprio come me :emozionee ).

Domanda.... con questa tosse allucinante il povero Lorenzo penserà di essere in giostra! :ahaha
Ogni volta che mi vengono gli attacchi sento che mi esce un po' di liquido :x: e se controllo è assolutamente trasparente e inodore.
Secondo voi potrebbe essere liquido amniotico?
E' così da qualche giorno..... se fosse quello avrei altri sentori?

Sicuramente ho dimenticato qualcuna di voi.... SORRY! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 ott 2009, 9:49

la settimana è iniziata male...nel weekend mi è peggiorato raffreddore con mal di gola...e Dani idem...tanto che stamattina aveva 37 e mezzo e l'ho tenuto a casa dalla scuola materna...lui piangeva pure perchè ci voleva andare :urka

quindi oggi sarà una giornata pesante.... :buuu

tenendo conto che devo stargli dietro di continuo perchè 100 ne pensa e 1000 ne fa... non c'è gioco o cartone che lo tenga fermo più di 5 minuti....manco da malato...

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 ott 2009, 9:52

Enrica...io non sento mai il singhiozzo di Andrea, come non sentivo quello di Daniele...però i movimenti delle gambe sono molto più decisi di quelli delle braccia e mi sono accorta quando si è girato per questo motivo...da prendermi a calci la vescica è passato a prendermi a calci lo stomaco...

maestrina buongiorno!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 ott 2009, 10:00

buon chiacchericcio a tutte..vado a ricamare

silvia..ti vedo online..come va?..come sta claudio?..e lucilla come ha preso l'arrivo del fratellino? :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 ott 2009, 10:01

Nico.... buongiorno anche a te! :bacio
Non ti ho ancora detto che il tuo cubo è bellissimo!!! Mi sa che farò un giro pure io in quella confetteria!!!
Ho deciso che una di queste mattine lascio Pietro al nido e volo a Milano. Mi voglio fare un regalo e magari faccio un giro anche lì.

Lin... bellissima la tua panciotta!
E' da qualche giorno che dico a mio marito di farmi una foto, anche con Pietro, perchè lui mi sta sempre attaccato alla pancia :cuore
La scopre e me la coccola, mi bacia.... :emozionee parla al suo Lollo (dice proprio "mmmio Lollo") e poi mette l'orecchio per sentire! :ahah
Comunque hai ragione, dopo ti mancherà..... a me mancava tanto tanto e "invidivo" un pochino le panciotte che vedevo in giro.
Adesso poi ne sarò circondata, perchè tra cugine e amiche ci sono tantissimi nuovi arrivi per l'anno prossimo!

fulippi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fulippi » 26 ott 2009, 10:02

maestrina anche io perdevo liquido con la tosse. io credo non ci siano problemi ma se vuoi toglierti lo scrupolo puoi prendere le strisce reattive in farmacia! :incrocini perchè ti passi presto!

nico coraggio! :coccola

Linseis si infatti!! anche perchè è tutta roba sua, io ho preso solo 6 chili e lei all'ultima visita ne pesava già più di due!!
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 ott 2009, 10:03

Nico.... :incrocini per te e per Dani! :bacio
Ma tu prendi qualcosa per tosse e raffreddore?
Io me la sto tenendo e non ho ancora preso niente, ma oggi devo assolutamente chiamare la gine o il dott perchè quando tossisco mi sento gli occhi che mi escono dalle orbite! :x:

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 ott 2009, 10:06

Grazie Ful.... magari poi vado in farmacia a prenderle, almeno per togliermi il dubbio.
Proverò a chiedere al farmacista se posso prendere qualcosa per la tosse.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 ott 2009, 10:11

maestrinaaaa
se vai nel negozio lì mi dai un occhio alle misure del cubo più grande e quanto costa per favore??? :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 26 ott 2009, 10:12

Nico
mi spiace per Dani e per te...magari te ne stai al calduccio e cerchi di stancarti il meno possibile anche se con il bimbo sara' dura.... :incrocini :incrocini vedrai che passeranno anche questi momenti :coccola
Fulippi SOLO 6 KILI!!! :-D :-D
bravissima!!! Mi sa che dopo il parto sarai piu' magra di prima :-D
io sono a quota 12-13 ma i gine mi dicono che va benissimo cosi' perche sono tutti nella panza, non ho nessun gonfiore.
Addirittura la gente mi dice che sedere e gambe sono piu' magre :incrocini

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 ott 2009, 10:14

Dubbiosa ha scritto:maestrinaaaa
se vai nel negozio lì mi dai un occhio alle misure del cubo più grande e quanto costa per favore??? :-D
Certo cara.... sarà fatto!
Magari qualche settimana fa ti avrei invitata a venire con me...
ma mi è caduto l'occhio sul tuo ticker e....... non vorrei che mi partorissi in macchina!!! :hi hi hi hi
Meglio che guardo io e poi ti dico! :prr

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 ott 2009, 10:17

'Giorno!
La piccola è al mercato con la nonna e lo gnometto ha poppato e adesso dormicchia e ogni tanto apre un occhietto. Ragazze è davvero un bimbo buonissimo.. Lucilla è molto fortunata perchè se lui fosse stato come lei guai! Lucilla mi occupava davvero tutta la giornata tra le poppate frequenti e il fatto che, come postato da Alouette, è proprio una bimba Scorpione, bisognosa di attenzioni e un pò nervosetta. Con lui invece posso occuparmi di lei senza problemi. Quando fa i capricci mi prende un nervoso perchè per lei, da quando sono tornata, non è praticamente cambiato nulla. Per fortuna con le nonne ha un buon rapporto e ci va volentieri, così io ne approfitto per fare il bagnetto a Claudio e stare un pò con lui, è così tranquillo che praticamente non lo si sente! A quanto pare un vero Bilancia :sorrisoo

Compleanno primogenito: vedo che non solo l'unica con il problema.. noi quest'anno però faremo una cosa intima con solo nonni e zii, saremo in 12.. tanto il festone lo tengo per l'anno prossimo..

E' arrivata la mia cuginetta, scappo.. a più tardi!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 ott 2009, 10:18

io stamattina mi sono pesata e sono ufficialmente a +12...uffi...speravo di femarmi a +10 a non ce l'ho fatta...
nell'ultima settimana comunque mi sono gonfiata un sacco sulle gambe....sarà che ho smesso la piscina per via delle contrazioni e la sett scorsa non ho nemmeno fatto il massaggio linfodrenante... :domanda

Dub...se vuoi puoi telefonare alla confetteria...o andare un'email...rispondono subito :ok

grazie a tutte per la comprensione :bacio

maestrina..per ora nemmeno io ho preso niente..ma poi l'avevi preso l'antibiotico per la gola, giusto?

Bloccato

Torna a “Novembre”