Lory!Ops ti ho persa per qualche istante!azz Federico leggo che ha rotto il biberon di vetro...l'importante è che non si sia fatto niente!!Io è da prima dell'estate che gli do quelli di plastica,per paura che mi spacca quelli di vetro,non per i biberon ma per lui,certo il biberon di vetro sotto tanti aspetti è piu' comodo...dai l'importante ripeto è che non si sia fatto niente!Anche Ale deve prendere l'adisterolo..mi aveva fatto smettere durante l'estate,perchè col caldo non ce ne era bisogno adesso invece ha detto di continuare ^ç^
We tra poco è il compleanno di Federico!!OLè!!!!!!!!!!
Nonna Adry sono contenta che il maritozzo si sia ripreso alla grande!Meno male..bè ma al corso di ginnastica ti trovi bene?ti rilassa?
Bianca la porti nel parco di zelo?Bè adesso che ha scoperto altre cose da mangiare,pensera' che i papponi li potete benissimo dare ai cagnolini hihiih,alla fine non avrebbe tutti i torti...eheh l'ha sa' lunga!Per quanto riguardo all'asilo .. bè io sono a favore,perchè secondo me,si divertono di piu',stanno con gli altri bambini poi le maestre insegnano a loro tanti giochini,insomma nel complesso è positivo...i lati negativi sono purtroppo,che si prendono facilmente le malatie,come l'influenza e così via..quello purtroppo è da mettere in conto...(niente di male!)
Annette,azz!come gia'ti ho detto,dai tanti bacini a Lory da parte mia
accidenti!
Deb,ma dovè finita?mi sa che dobbiamo andare a chi l'ha visto....
Lory,Ale gattonava da un bel po',infatti tutti dicevano che questa estete avrebbe camminato,invece non è andata così...a settembre ha iniziato qualche passettino accompagnato o attacandosi a qualcosa,piano piano a ottobre ha iniziato ad andare da solo,per quanto ne so..chi gattona ritarda poi nel camminare...infatti la bambina che è nata con Ale,non ha gattonato ma cammina da prima di Ale :-) poi sai sono cmq tutti diversi i bimbi ^_^
Siamo a quota 2 denti superiori,quelli sotto hanno gia' tagliato....vedremo