si...sempre ...MABE ha scritto:non vi capita mai di pensare che se parte ora il travaglio non ce la potete fare ..... se ora muoio del tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE IN GRAN FERMENTO...SIAMO PRONTE AL LIETO EVENTO!!
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE IN GRAN FERMENTO...SIAMO PRONTE AL LIETO EVENTO!!
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

so che m76 sta bene e i gemellini anche. non li ho ancora visti anche eprchp sono un po' malaticcia e non mi sembra il caso di andare ad impestarli di microbi.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, oggi sono stata al Viridea... era tutto addobbato per Natale e ho pensato che queste saranno le prime Feste che faremo in questa casa e con Emma...
Le volevo comprare un renna (che è il mio animale preferito) ma non ne ho trovate... insomma aspetterò ancora per un po'.
Ci credete che ho ricevuto 5 chiamate di amiche che mi chiedevano se era tutto ok visto che stasera inizia il cambio di luna???
Ci credete che ho ricevuto 5 chiamate di amiche che mi chiedevano se era tutto ok visto che stasera inizia il cambio di luna???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ely84
- Original~GolGirl®

se volete dare un occhiata ho aggiornato le foto di Lety e Mattia...
ishetta si i peluche delle renne sono davvero bellissimi se non la trovi dimmelo che guardo in giro poi magari te la spedisco
ishetta si i peluche delle renne sono davvero bellissimi se non la trovi dimmelo che guardo in giro poi magari te la spedisco
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- MABE
- Basic~GolGirl®

buon fine settimana
questa mattina va un po' meglio ...... anche se ho la schiena a pezzi
, ma ho da fare il bagnetto a tutti e tre i bambini e sono a casa sola per cui faro' finta di nulla !!!! ma che voglia di riposare un po'
ely .... guardando nel tuo profilo ho visto il link degli album ..... ma dove sono le foto di mattia ? e qual'e' il codice ? grazie
questa mattina va un po' meglio ...... anche se ho la schiena a pezzi
ely .... guardando nel tuo profilo ho visto il link degli album ..... ma dove sono le foto di mattia ? e qual'e' il codice ? grazie
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Buon sabato,
ci sn ancora....
sto meglio, sono 3 notti che dormo, la tosse e il mal di gola stanno passando!
pensata che avevo le contrazioni cn la vasosuprina e quando l'ho smessa ne ho poche.....mi sa che andrò al 20 novembre come tanti mi dicono, menomale.....così c'è la mia mamma che torna....
Giorgio si muove tantissimo, ieri sera ero a letto e ho visto la pancia deformarsi.....mamma che spavento.
La schiena alterna a momenti buoni e non!
Ely....facciamo il tifo per Mattia....forza piccolino.....tutte le novembrine fanno il tifo per te, sei nei nostri
!
Volevo dire questo....ci tenevo.
Buon we!
ci sn ancora....
sto meglio, sono 3 notti che dormo, la tosse e il mal di gola stanno passando!
pensata che avevo le contrazioni cn la vasosuprina e quando l'ho smessa ne ho poche.....mi sa che andrò al 20 novembre come tanti mi dicono, menomale.....così c'è la mia mamma che torna....
Giorgio si muove tantissimo, ieri sera ero a letto e ho visto la pancia deformarsi.....mamma che spavento.
La schiena alterna a momenti buoni e non!
Ely....facciamo il tifo per Mattia....forza piccolino.....tutte le novembrine fanno il tifo per te, sei nei nostri
Volevo dire questo....ci tenevo.
Buon we!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine..
che giornata ieri.. tra spesa, piscina e dottore non sono proprio riuscita a passare nemmeno per un saluto.
Ho appena ricevuto un sms da MammaPimpy: è stata ricoverata mercoledì per le transaminasi alte e forse stamattina le inducono il parto.
Mabe solo +5? complimenti.. io sono a +10 ma la mia bimba è una maialina.. per la stitichezza puoi sempre provare con un bel minestrone di verdura, se non ti smuove quello
Ishetta per tuo fratello
Kk cavoli vai proprio sul limite... speriamo che il gine ti dia l'ok
Briciola io non ho visto ancora nulla di latte o colostro o simili
Sissy74 mio marito è con il terziario/commercio e la sua azienda gli concede 3 giorni/1 settimana a casa dopo il parto.. però non so se è da contratto nazionale.. dovrebbe chiedere direttamente al suo datore di lavoro, così non sbaglia!
Laurina se partorisci a 35 sett si considera parto prematuro, ma se il bimbo supera i 2.500 kg non dovrebbe finire in incubatrice e forse nemmeno nella culletta termica. E se comunque non hai contrazioni penso che ci vorrà ancora un pò
Che belli i gemellini di m76!!!
che giornata ieri.. tra spesa, piscina e dottore non sono proprio riuscita a passare nemmeno per un saluto.
Ho appena ricevuto un sms da MammaPimpy: è stata ricoverata mercoledì per le transaminasi alte e forse stamattina le inducono il parto.
Mabe solo +5? complimenti.. io sono a +10 ma la mia bimba è una maialina.. per la stitichezza puoi sempre provare con un bel minestrone di verdura, se non ti smuove quello
Ishetta per tuo fratello
Kk cavoli vai proprio sul limite... speriamo che il gine ti dia l'ok
Briciola io non ho visto ancora nulla di latte o colostro o simili
Sissy74 mio marito è con il terziario/commercio e la sua azienda gli concede 3 giorni/1 settimana a casa dopo il parto.. però non so se è da contratto nazionale.. dovrebbe chiedere direttamente al suo datore di lavoro, così non sbaglia!
Laurina se partorisci a 35 sett si considera parto prematuro, ma se il bimbo supera i 2.500 kg non dovrebbe finire in incubatrice e forse nemmeno nella culletta termica. E se comunque non hai contrazioni penso che ci vorrà ancora un pò
Che belli i gemellini di m76!!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ciao ragazze,
stamattina vado all'ikea con la mamma... dice che sicuramente perdero' le acque lì visto che sono praticamente stata eletta cofondatrice dell'ikea ad honorem
Oggi il socio lavora tutto il giorno, domani spero di no, ma lunedì sera ha pure una cena di lavoro. L'ho obbligato a portarsi telefonino e macchina col turbo perchè saro' a -9... anche se a dire della gine Emma si è barricata dentro e di venir fuori non ne ha voglia.
Da qualche giorno riesco a dormire tutta la notte, tranne un paio di pit stop per la pipi... non mi sembra vero!
stamattina vado all'ikea con la mamma... dice che sicuramente perdero' le acque lì visto che sono praticamente stata eletta cofondatrice dell'ikea ad honorem
Oggi il socio lavora tutto il giorno, domani spero di no, ma lunedì sera ha pure una cena di lavoro. L'ho obbligato a portarsi telefonino e macchina col turbo perchè saro' a -9... anche se a dire della gine Emma si è barricata dentro e di venir fuori non ne ha voglia.
Da qualche giorno riesco a dormire tutta la notte, tranne un paio di pit stop per la pipi... non mi sembra vero!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- MABE
- Basic~GolGirl®

io sono a - 9

martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)
- pogo
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
che belle novità che leggo: sono nati i 2 gemellini
Giovedì ho fatto il quarto incontro del corso preparto.
Stavo pensado di fare la lista per i regali che arriveranno, qualcuna di voi pensa di farla e a grandi linee cosa metterete?
che belle novità che leggo: sono nati i 2 gemellini
Giovedì ho fatto il quarto incontro del corso preparto.
Stavo pensado di fare la lista per i regali che arriveranno, qualcuna di voi pensa di farla e a grandi linee cosa metterete?
- melissa75
- Active~GolGirl®

ciao a tutte
bellissimi i gemellini
MABE riposo? x noi plurimamme è solo una delle tante parole scritto sul vocabolario
GHIGA che bello leggere che finalmente stai meglio
MAMMAPYMPY tanti
un altro novembrino che anticipa
buon sabato a tutte
bellissimi i gemellini
MABE riposo? x noi plurimamme è solo una delle tante parole scritto sul vocabolario
GHIGA che bello leggere che finalmente stai meglio
MAMMAPYMPY tanti
buon sabato a tutte
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Ragazze ancora niente, sono ancora qui tra voi........Tommaso mi sa che si è barricato dentro e ad uscire non pensa nemmeno minimamente !!!!
Ho i soliti doloretti alla schiena, ma niente di più
Stamani sono andata a prendere i risultati del secondo tampone, non ho + lo streptococco, in compenso ho colonie di miceti, leucociti e candida
un disastro !?!?!? Mi sa che il cordone non potrò donarlo e che non potrò neppure fare il parto in acqua, stasera inizio la cura. devo mettermi gli ovuli x 6 giorni.....chissà che non partorisca prima
I GEMELLINI SONO SPETTACOLARI E BELLISSIMI !!!!!
Ho i soliti doloretti alla schiena, ma niente di più
Stamani sono andata a prendere i risultati del secondo tampone, non ho + lo streptococco, in compenso ho colonie di miceti, leucociti e candida
I GEMELLINI SONO SPETTACOLARI E BELLISSIMI !!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Ma dove si vedono i gemellini??????????????????
Anche qui tutto calmo......lunedì ho il primo tracciato!!!!!!!!!!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- MABE
- Basic~GolGirl®

finalmente mi e' presa la sindrome del nido
e' da stamattina presto che lavo bimbi, pavimento, bagno, polvere, cucino e ora sto stirando !!!
io amo da matti uscire sono sempre a spasso con i bimbi ma incomincio a sentire la necissita di rallentare i ritmi e di occuparmi della casa .... che stia per nascere :prrrr
e' da stamattina presto che lavo bimbi, pavimento, bagno, polvere, cucino e ora sto stirando !!!
io amo da matti uscire sono sempre a spasso con i bimbi ma incomincio a sentire la necissita di rallentare i ritmi e di occuparmi della casa .... che stia per nascere :prrrr
- pem
- Silver~GolGirl®

io non sono ancora arrivata alla sindrome del nido.
infatti appena matteo si sveglia dal sonno...tutti fuori a giocare!
infatti appena matteo si sveglia dal sonno...tutti fuori a giocare!
M06 E07 amori di mamma
- kk751
- Master~GolGirl®

ho messo una foto in un messaggio un paio di pagine fa...ghiga ha scritto: Ma dove si vedono i gemellini??????????????????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

sarà che sto leggendo "I love shopping per il baby" sarà la bella giornata ... fatto sta che stamattina siamo andati allo spaccio della chicco ed ... ho comprato due tutone imbottite tipo giacca-a-vento 1 per 1m e una per 3m ... coloratissime!!! una arancione e l'altra rossa e blu !! che belle!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- MABE
- Basic~GolGirl®

kk751 ... anche io ne ho comprate 2 di tutone una rossa e una blu ..... super calde della canadian
... ora sempre li' ho visto un golfino in pail (non so come si scrive
) con la zip davanti ... e' un po' che ci faccio il filo .... mi sa che questa settimana lo compro !
- kk751
- Master~GolGirl®

sono bellissimi questi acquisti per bebè!!!MABE ha scritto:kk751 ... anche io ne ho comprate 2 di tutone una rossa e una blu ..... super calde della canadian... ora sempre li' ho visto un golfino in pail (non so come si scrive
) con la zip davanti ... e' un po' che ci faccio il filo .... mi sa che questa settimana lo compro !
vedo che se anche tu sei al quarto nn perdi l'entusiasmo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ciao ragazze
torno dall'ikea dove stranamente non c'era una gran folla. Ho comprato una giostrina con i pesci di pezza da mettere sopra il fasciatoio... poi è arrivata mia suocera con altre 200 lenzuola per culla, carrozzina e lettino...
Stamattina sento il cane abbaiare ed ero sotto la doccia, non mi sono trovata tutte e due le future nonne fuori dalla porta xchè siccome non rispondevo al telefono.... pensavano che fossi in ospedale???
Qui stanno delirando!
torno dall'ikea dove stranamente non c'era una gran folla. Ho comprato una giostrina con i pesci di pezza da mettere sopra il fasciatoio... poi è arrivata mia suocera con altre 200 lenzuola per culla, carrozzina e lettino...
Stamattina sento il cane abbaiare ed ero sotto la doccia, non mi sono trovata tutte e due le future nonne fuori dalla porta xchè siccome non rispondevo al telefono.... pensavano che fossi in ospedale???
Qui stanno delirando!