Secondo me cadono quando arrivano sulla città xchè la ciminiera sta tirando fuori il gas.... ma ........ secondo me non è gas perchè se no chi era in casa o in sala operatoria... come faceva a svenire mica il gas puo' stare ovunque, no?ste81 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Tk6U1NkuoqE
minuto 1.00 a terra si vedono sia i corvi che i corpi degli uomini! Tra l'altro avete notato che i corvi volano verso la nube ma cadono solo quando sono sopra la città e non prima..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Flash Forward
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Vi leggo solo ora. Io credo che il bimbo non sviene perchè si trovava ad una distanza di sicurezza. Quella specia di nube che ha fatto svenire tutti (a terra si vedono corvi, umani e pecore) era un fenomeno molto localizzato. Che si trattasse di un esperimento?ishetta ha scritto:ma perchè il bimbo somalo non sviene nel primo black out?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
ste81
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Secondo me cadono quando arrivano sulla città xchè la ciminiera sta tirando fuori il gas.... ma ........ secondo me non è gas perchè se no chi era in casa o in sala operatoria... come faceva a svenire mica il gas puo' stare ovunque, no?ste81 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Tk6U1NkuoqE
minuto 1.00 a terra si vedono sia i corvi che i corpi degli uomini! Tra l'altro avete notato che i corvi volano verso la nube ma cadono solo quando sono sopra la città e non prima..
ish con me sfondi un portone aperto... io sono per le onde elettromagnetiche!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ti quoto ste81, sembra proprio una tempesta magnetica. Gli uccelli per migrare sfruttano il campo magnetico terrestre, è come se avessero una "bussola" interna. Un'alterazione del campo magnetico forte come un tempesta magnetica li può portare alla morte.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Infatti il magnetismo é indispensabile per la vita sulla terra: gli ioni, positivi e negativi, di cui è composto ogni organismo sono sensibili agli effetti prodotti da qualsiasi campo magnetico. So che degli studi hanno confermato che alterazioni del campo magnetico naturale portano conseguenza sull organismo differenti a seconda della gravità ma ora non ricorda se c'era la perdita dei sensi.....R2D2 ha scritto:Un'alterazione del campo magnetico forte come un tempesta magnetica li può portare alla morte.
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- marghe
- Master~GolGirl®

anche per me è un campo elettromagnetico, non gas. ed è un esperimento.R2D2 ha scritto: Quella specia di nube che ha fatto svenire tutti (a terra si vedono corvi, umani e pecore) era un fenomeno molto localizzato. Che si trattasse di un esperimento?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Babby76
- Expert~GolGirl®

- marghe
- Master~GolGirl®

faccio outing: IO NON HO VISTO LOST
quando è iniziato avevo Antonio neonato e crollavo in ogni istante dal sonno, poi mi son detta che non ne valeva la pena se non avevo visto la serie precedente.... quindi per me "neofita" i campi elettromagnetici va più che bene!!!
quando è iniziato avevo Antonio neonato e crollavo in ogni istante dal sonno, poi mi son detta che non ne valeva la pena se non avevo visto la serie precedente.... quindi per me "neofita" i campi elettromagnetici va più che bene!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche io non ho visto lost
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®

credevo di essere l'unica! 
- meimi75
- Master~GolGirl®

anche io non l'ho vistomarghe ha scritto:credevo di essere l'unica!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®

u mamma ..ma come fate a resistere??????
mi sono appena vista la 5 puntata
noiosetta tranne che nel finale
mi sono appena vista la 5 puntata
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Nemmeno io mai visto lost
Forza ragazze che è già sabato
Forza ragazze che è già sabato
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:fuck:meimi75 ha scritto:u mamma ..ma come fate a resistere??????
mi sono appena vista la 5 puntata![]()
- marghe
- Master~GolGirl®

uff!!! è domenica!!! 
- mariangelac
- Collaboratore

Attendo ansiosa newsssssss in mpmeimi75 ha scritto:chi è che dice che non ci sono spoiler che vi rovino la 4 puntata?????????????????????????![]()
![]()
![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

LUNEDI'!!!!!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

kerubi ha scritto:![]()
![]()
![]()
LUNEDI'!!!!!!!!!
meimi75 Come dicevi che è la puntata di qsta sera?!?!?!?!? :ahah
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non vedo l'ora
- meimi75
- Master~GolGirl®

la puntata di stasera mi è piaciuta moltissimo! non perdetevi gli ultimi 40 secondi!! rivelatori!
e quella prossima che è un po' pallosetta ..almeno per me...
e quella prossima che è un po' pallosetta ..almeno per me...