jordan,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
kitty83, mi dispiace cara, passerà
jordan,
anche per te!
a tutte voi!
jordan,
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
natalia

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
jordan
- Master~GolGirl®

Nat
di Ginevra il primo segno che mi ha fatto pensare di essere incinta è stato proprio quello
ai tutti i malatini! Qui le bimbe sono in via di miglioramento ma io e il socio iniziamo ad avere i primi sintomi

- mademi
- Master~GolGirl®

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- lagatta
- Master~GolGirl®

natalia sono ottimi sintomi
buona serata a tutte e buon inizio settimana
buona serata a tutte e buon inizio settimana
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- natalia
- Silver~GolGirl®

grazie a tutte, ma sarebbe proprio buffo...proprio il ciclo in cui bbiamo sospesola caccia
abbiamo usato il prfilattico, ma non proprio semrpe
scusate i dettagli..
Oggi Dafne non è andata all'asilo, è ancora debole...
ma elasty?
abbiamo usato il prfilattico, ma non proprio semrpe
Oggi Dafne non è andata all'asilo, è ancora debole...
ma elasty?
- kitty83
- Silver~GolGirl®

dai natalia
io ciclo 34 giorni
prima 31 ora 34!!! che magari rimane sempre cosi
speriamo!!
io ciclo 34 giorni

- natalia
- Silver~GolGirl®

allora si sta regolarizzando!?

- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
NATALIA che bei sintomoni!!!!
Anche io ho fatto una settimana con Ari con febbre e aerosol 3 volte al giorno... siamo pieni di influenze di questo tipo, febbre e tosse.
Questa mattina poi è stata piu' nervosa di altre... vi prego ditemi che avete anche voi mattinate così.
Dunque mi alzo alle 6 per fare tutto il possibile prima di svegliare i bimbi. A volte stendo, stiro, sistemo, piego... Poi mi vesto e sono pronta. Li sveglio e stiamo sul divano 5/10 minuti abbracciati a fare le coccoline
. Poi li colaziono, vesto e si parte per l'asilo. Ma immancabilmente Arianna ci mette una vita a bere il suo latte... si incanta via per ogni cosa... ci mette quasi mezz'ora. Io sto buona aspetto intanto vesto Alberto ma poi perco sempre la pazienza quando inizia a rognare se la sbrigo, poi rovescia il latte, sporca i pantaloni puliti... inizia a piangere, le viene da tossire e voilà vomita. Insomma stamattina ho davvero perso le staffe ma per non alzare le mani l'ho piantata lì e sono salita a fare i letti... La sentivo piangere e io ero così nervosa e triste... Poi alla fine prima di partire le chiedo di non farlo piu' ci diamo tanti baci... ma io arrivo alla mattina al lavoro in ritardo e distrutta..
E' una bimba buona, tranquilla, ma con i capricci mi porta al limite della sopportazione...
NATALIA che bei sintomoni!!!!
Anche io ho fatto una settimana con Ari con febbre e aerosol 3 volte al giorno... siamo pieni di influenze di questo tipo, febbre e tosse.
Questa mattina poi è stata piu' nervosa di altre... vi prego ditemi che avete anche voi mattinate così.
Dunque mi alzo alle 6 per fare tutto il possibile prima di svegliare i bimbi. A volte stendo, stiro, sistemo, piego... Poi mi vesto e sono pronta. Li sveglio e stiamo sul divano 5/10 minuti abbracciati a fare le coccoline
E' una bimba buona, tranquilla, ma con i capricci mi porta al limite della sopportazione...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

orata mi sembra nicole, se le dici di no piange si fa venire tosse e vomito
ti giuro mi viene un nervoso perchè lo fa apposta!!!!!!!!! anche nicole è buona e tranquilla ma è un continuo capriccio...il bello è che non gliele ho mai date vinte!

-
jordan
- Master~GolGirl®

Ah ma allora non è solo Beatrice a fare così! Alla mattina è uno strazio, x colazione va bene se riesce a bersi un nesquik in brik x strada
E x prepararsi no comment

- natalia
- Silver~GolGirl®

Anche Dafne fa spessoi capricci, e ultimamnete piange epr tutto....è stressante, e come e,orata, vado in una'ltra stanza...
- francybf
- Silver~GolGirl®

NAT rimango
per te, tesora
Anche noi nel primissimo mese in cui abbiamo detto invece "ok, vogliamo il terzo"...abbiamo concepito Jacopo
che dovremmo rivedere domani
Il mio ciclo si è regolarizzato dopo la nascita di NiccoN, ma si è sfasato proprio quando abbiamo concepito il terzo
FEDE
JORDAN mi auguro che guariate presto
Io sono alle prese con scatoloni, mal di schiena e sciatica e pure la macchina rotta...forse dovremmo davvero pensare di cambiarla
Anche noi nel primissimo mese in cui abbiamo detto invece "ok, vogliamo il terzo"...abbiamo concepito Jacopo
Il mio ciclo si è regolarizzato dopo la nascita di NiccoN, ma si è sfasato proprio quando abbiamo concepito il terzo
FEDE
JORDAN mi auguro che guariate presto
Io sono alle prese con scatoloni, mal di schiena e sciatica e pure la macchina rotta...forse dovremmo davvero pensare di cambiarla
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- orata
- Master~GolGirl®

CHE BELLA CONSOLAZIONE SAPERE CHE NON SONO L'UNICA
a sclerare la mattina...
Però tutto sommato mi considero una brava mamma... loro mi adorano e io mi moltiplico per loro e a volte con molta pazienza ottongo tanta ubbidienza. Invece poveretto mio marito quando torna la sera perde subito la pazienza e s'incavola facilmente, io gli spiego di affrontarli con piu' dolcezza ma lui che colpa ne ha dopo tante ore di lavoro...
E poi mi rendo sempre piu' conto che averli avuti così vicini è tanto bello e soddisfacente quanto duro e stancante... Ma non li cambierei mai gli anni di differenza, ora che Albi pesa solo 2 kili in meno di Ari ed alto 8 cm in meno sembrano quasi gemellini.
Ah ovviamente settimana scorsa ho fatto prendere un colpo a mio marito dicendogli che quando decideremo di cercare il terzo non me ne importerà in che periodo lo avrò (calcolo asilo anticipato, vestiti...) tanto poi ne faccio subito un altro a seguire!!!!
FRANCY che bello domani rivedrai il tuo cucciolino! Ma i tuoi due ometti sono già stati ad una visita con te?
Però tutto sommato mi considero una brava mamma... loro mi adorano e io mi moltiplico per loro e a volte con molta pazienza ottongo tanta ubbidienza. Invece poveretto mio marito quando torna la sera perde subito la pazienza e s'incavola facilmente, io gli spiego di affrontarli con piu' dolcezza ma lui che colpa ne ha dopo tante ore di lavoro...
E poi mi rendo sempre piu' conto che averli avuti così vicini è tanto bello e soddisfacente quanto duro e stancante... Ma non li cambierei mai gli anni di differenza, ora che Albi pesa solo 2 kili in meno di Ari ed alto 8 cm in meno sembrano quasi gemellini.
Ah ovviamente settimana scorsa ho fatto prendere un colpo a mio marito dicendogli che quando decideremo di cercare il terzo non me ne importerà in che periodo lo avrò (calcolo asilo anticipato, vestiti...) tanto poi ne faccio subito un altro a seguire!!!!
FRANCY che bello domani rivedrai il tuo cucciolino! Ma i tuoi due ometti sono già stati ad una visita con te?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, sono Lily, mi sono appena iscritta e credo che questa sezione sia fatta apposta per me: ho 2 bambine, una di 7 anni e 1/2 e l'altra tra pochi giorni ne farà 5.
Per uno strano caso potrei aspettare il terzo, ma è presto per dirlo, non era preventivato e forse non sarebbe neanche il momento, ma ora lo vorrei così tanto che ho il terrore che invece non sia....
un ben trovate a tutte
e tanti tanti incrocini

Per uno strano caso potrei aspettare il terzo, ma è presto per dirlo, non era preventivato e forse non sarebbe neanche il momento, ma ora lo vorrei così tanto che ho il terrore che invece non sia....
un ben trovate a tutte
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- betty1977
- Silver~GolGirl®

natalia,
dai dai... manca poco al test!!! Mi incrocio tutta per te!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Lily74,
... aspetto a farti le congratulazioni allora... tienici informata e BENVENUTA TRA NOI!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- mademi
- Master~GolGirl®

ragazze ciao....
vi leggo sempre ma...
siamo così incasinati, sono così demoralizzata dalla situazione lavorativa che credo a questo punto che un terzo non lo faremo mai....
per dargli cosa?
appena appena da mangiare e vestire....
senza mettergli nulla da parte, senza potergli garantire nemmeno un diritto che è quello allo studio....
scusate lo sfogo, ma sono veramente veramente giù
per tutte
vi leggo sempre ma...
siamo così incasinati, sono così demoralizzata dalla situazione lavorativa che credo a questo punto che un terzo non lo faremo mai....
per dargli cosa?
senza mettergli nulla da parte, senza potergli garantire nemmeno un diritto che è quello allo studio....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- lagatta
- Master~GolGirl®

sapessi come ti capiscomademi ha scritto:ragazze ciao....
vi leggo sempre ma...
per dargli cosa?
![]()
per tutte
solo perchè non ho voglia di riraccontare il mio stato attuale, altrimenti capiresti perchè abbiamo gli stessi timori.
E' dura con tre ma non credo economicamente, lo stato per i tre figli minori dà una mano con un assegno... il problema è per chi come me ha un mutuo da capogiro ed è costretto a lavorare per tirare avanti e secondo me, con tre bambini piccoli non si può.
Devo confessare che io e mio marito ogni giorno che passa ce lo diciamo chiaramente che vorremmo avere un altro bambino, rispetto al passato quando invece solo pensarlo era un tabù. Però siamo chiaramente d'accordo che ora è troppo presto e quindi non ci si pensa se non prima di un anno, almeno aspettare che massimino venga accettato alla scuola materna con un anno di anticipo.
A proposito, qualcuna di voi sa già fino a che mese di nascita i nati nel 2008 possono essere accettati alla scuola materna? L'anno scorso erano i nati entro fine aprile, massimo è nato a febbraio, spero possa essere così anche quest'altro anno

- lagatta
- Master~GolGirl®

ORATA
anche i miei sono vicinissimi
Però io penso non tanto al fatto di averli fatti troppo vicini, ma troppo presto. Già dopo tre mesi di matrimonio ero incinta di angelica e praticamente 8 mesi dopo il parto ero incinta di massimo. Ho fatto in poche parole 18 mesi di gravidanza e infatti è come avere due gemellini.
Sono molto stanca tra loro, il lavoro e la casa, non ho mai tempo per me e il riposo, una vacanza e qualche capriccio non me li posso proprio permettere. Forse sarò esagerata a fare tutto questo, ma a me certe cose mi sembra che siano necessarie e, anzi, ho anche rallentato i ritmi.
Anche i miei si somigliano molto sia di peso che di altezza. Per fortuna Angelica ha tolto il pannolino, ma la notte ancora lo mette, lei non si sveglia neanche se naviga nell'urina
anche i miei sono vicinissimi
Però io penso non tanto al fatto di averli fatti troppo vicini, ma troppo presto. Già dopo tre mesi di matrimonio ero incinta di angelica e praticamente 8 mesi dopo il parto ero incinta di massimo. Ho fatto in poche parole 18 mesi di gravidanza e infatti è come avere due gemellini.
Sono molto stanca tra loro, il lavoro e la casa, non ho mai tempo per me e il riposo, una vacanza e qualche capriccio non me li posso proprio permettere. Forse sarò esagerata a fare tutto questo, ma a me certe cose mi sembra che siano necessarie e, anzi, ho anche rallentato i ritmi.
Anche i miei si somigliano molto sia di peso che di altezza. Per fortuna Angelica ha tolto il pannolino, ma la notte ancora lo mette, lei non si sveglia neanche se naviga nell'urina