Naico, io la metto nel mugh, ci hanno dato un cd con le istruzioni video, ma ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=ScTJUjQbwuM" onclick="window.open(this.href);return false; Non me lo prende come link, prova a vedere sul tubo, sotto fascia portabebè o affini in lingua inglesenaico ha scritto:Scusate anche io ho la fascia, quella lunga lunga, me l'ha prestata la mia ex cognata, ma NON SO LEGARLA! Ho visto che tutte quante la portano con il bambino messo "a culla", io ci ho provato ma non ci riesco proprio.. mi spiegate come si fa?

Alex, usciamo con lei nella culla e il pupo vicino, o meglio lei nel mugh e il piccoletto per mano, visto che non dà molto retta e quando siamo per strada o al super non voglio lasciarlo scorrazzare. Ma la pedana da attaccare al passeggino mi sembra ottima.
Terry, anche Francesco da quando è nata la sorellina fa un sacco di capricci, cerco di non sottolineare troppo la cosa per non dargli importanza ma ogni tanto mi saltano i nervi

Ily, Verilla, anch'io la tengo un po' nel letto per allattarla la notte, da stese, ma ho paura di schiacciarla dormendo, è una mia paranoia...

Dorme...