GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

7 MESI MAL DI PANCIA SOLO LA NOTTE!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

7 MESI MAL DI PANCIA SOLO LA NOTTE!

Messaggio da pikolastellina » 24 ott 2009, 21:40

Gabriel da quando è nato e sempre stato un po cosi nel senso si sveglia solo per il mal di pancia che però prima era sopportabile nel senso che nemmeno apriva gli occhi ma si piegava un poco senza piangere,allora io gli davo tetta 2 minuti e si riaddormentava!!!...anche se circa 3 risvegli a notte a volte 4!!!....ma ultimamente la notte sta diventando tosta :x: ....invece che diminuire visto che ha 7 mesi!!! la cosa peggiora!!! ora è ogni santa notte che si sveglia troppe volte e piange,penso proprio per la pancia perchè si contorce e fà aria...DURANTE IL GIORNO e dico TUTTO IL GIORNO va di corpo regolare e piu volte e non soffre assolutamente!!! dunque non è nemmeno qualcosa che mangio io o lui perchè lo avrebbe anche durante il giorno no??? allora mi chiedo MA PERCHE' SOFFRE ALLA PANCIA SOLO LA NOTTE???? RENDENDO LE NOTTI UN INCUBOOO :x: :x:
AH...nemmeno lo sciroppo fà effetto :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 7 MESI MAL DI PANCIA SOLO LA NOTTE!

Messaggio da kuan » 25 ott 2009, 15:14

ciao piko, probabilmnte di notte ha più fastidio perchè non muovendosi non riesce a fare aria, succede. io proverei con fermenti lattici a gogo, massaggini apposta magari prima della nanna e se serve anche durante la notte per velocizzare la cosa, non devi svestirlo ti basta premere nei punti giusti.
tu evita fagioli e cose che fanno aria e anche a lui zero legumi, dagli tanto yogurt , meglio bianco e fatto in casa, tisana al finocchio (semi di erboristeria non bustine da supemerc) a cena la sera e, cosa mangia la sera?frulli la pappa? la lasci riposare? frullando si ingloba aria.
e poi di notte meno tetta gli dai , meglio è, se continua ad avere roba da digerire conti nuerà a muoversi anche l'intestino, cerca di risolvere,almeno qualche volta, col ciuccio.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 7 MESI MAL DI PANCIA SOLO LA NOTTE!

Messaggio da pikolastellina » 25 ott 2009, 21:29

Grazie kuan,la pappa gliela passo totalmente,però conta che la cena l abbiamo iniziata solo da 2gg e lui non è certo cosi da 2!!!...per quanto riguarda la tetta specie la notte la ciuccia troppe volte propio perchè si sveglia :x: e non c'è verso per il ciuccio :x: .vuole tetta e basta!!! avvolte gli do il bibe con finochietto quello MILUPA o Plasmon....martedì devo andare dalla pediatra e vediamo un po che dice...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”