giovedì sera ho portato i bimbi a visita dal pediatra per febbre che durava da qualche gg....niente di chè per fortuna...se non che il ped vistando il maschietto dice....visto che ci siamo e visto che devi usare la tachipirina...diamo anche un antinfiammatorio e facciamo lo scollamento del prepuzio dal glande a matteo

io là per là non ho detto niente ....non sapevo quello che miaspatta e soprattutto quello che aspettava al mio cucciolo....
le solite urla della visita(forse un pò + forti durante la manovra)...ma il peggio doveva ancora arrivare...ed è arrivato appena a casa....urla di dolore da far morire una mamma appena deve fare pipì....ed ancora è così....ho subito richiamato il pediatra che mi ha detto di stare trnaquilla che passa...è solo che sente bruciore

mi ha dato una crema anestetica nefluan mi pare e tanchipirina(tra le altre cose ha ancora febbre....a qesto punto non so se per l'influenza che ha da martedì o per l'infiammazione

il glande è tutto arrossato e la pelle dentro al prepuzio anche.....ho richiamato il ped ieri sera e continua a dire che è tutto ok...
se qualcuna di voi ci è già passata tranquillizatemi...ditemi quanto ancora durerà questo slupplizzio per entrambi....naturalmente il bimbo trattiene la pipì...finchè non vedo che non riesce più dal dolore lo spoglio e lo tento in braccio con l'acqua aperta....la fa a tratti gialla gialla e con urla davvero disumane..........aiutatemi datemi delle info .grazie