GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine

Bloccato
molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 73ine

Messaggio da molly73 » 26 ott 2007, 21:47

"Ombra del vento"... letto... bellissimo!
"Angeli e demoni"... letto... un po' scontato se prima hai letto "Il codice da Vinci"...
Aspetto di leggere l'ultimo di Ken Follett... ma forse dovrò aspettare le vacanze di Natale... perché nel cassetto aspetta anche il romanzo di Hough Laurie (si scrive così?) ovvero del dott. House televisivo...
Adesso in realtà sto attaccando (comincio stasera) "Il disordine perfetto - l'avventura di un matematico nei segreti della simmetria" di Marcus du Sautoy, circa 500 pagine... vi dirò... non sarà sicuramente un romanzo d'evasione... :ahaha
Buonanotte a tutte... è stata una giornata proficua... vado a letto a leggere... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 26 ott 2007, 21:50

i pilastri della terra? dicono che è bellissimo, anche io vorrei leggerlo, però quest'anno ho speso una marea di soldi in libri :buuu però c'è natale :yeee
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 26 ott 2007, 22:08

lovipa ha scritto:i pilastri della terra? dicono che è bellissimo, anche io vorrei leggerlo, però quest'anno ho speso una marea di soldi in libri :buuu però c'è natale :yeee
Uno dei pochi libri in cui mi sono piantata... considera che ho letto tranquillamente guerra e pace o i miserabili... Se lo trovo potrei prestartelo, mi sa che l'ho lasciato dai miei con tutti i miei romanzi, anzi, è ora che li recuperi!
L'ultimo "Harry Potter and the deadly hollows", in borsa "single senza pace"
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 26 ott 2007, 22:11

Lovi, Molly anch'io ho letto l'ombra del vento :cuore l'ho trovato BELLISSIMOOOOOO.
Angeli e demoni l'ho letto ma non mi è piaciuto. Veramente scontatissimo. Bellissimo "Il codice da Vinci"
"I Pilastri della Terra" l'avrò letto 10 anni fa...mi era piaciuto, ma non so se leggendolo oggi mi piacerebbe ancora...
Un libro che mi è piaciuto tantissimo è "Seta" di Baricco. Un libro piccolo piccolo, con pochissime parole, e tanto significato. Da leggere con il cuore, non con gli occhi :emozionee
E poi "Se solo fosse vero" di Marc Levy è un'altro libro molto bello
Poco commerciale, ma mi è piaciuto molto è "Un'isola di stranieri" di Andrea Levy se vi capita....
Ora mi devo assolutamente organizzare con il tempo libero....mi è venuta una voglia di leggere... :hi hi hi hi
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 9:55

'GIORNO COETANEE...
VEDO CHE SI PARLA DI LIBROZZI......................

IO ULTIMAMENTE STO LEGGENDO DAVVERO POCO :buuu

CMQ RECENTEMENTE HO LETTO UN LIBRO DI UNA GIOVANE SCRITTRICE "LUCREZIA LERRO" INTITOLATO "IL RIMEDIO PERFETTO"... E DEVO DIRE CHE MI E' ANCHE PIACIUTO... PARECCHIO

ADESSO STO LEGGENDO "IO E MARLEY"...

...SONO MENO IMPEGNATA DI VOI IN FATTO DI LETTURA... VISTO CHE STO ASPETTANDO CON ANSIA L'USCITA DEL PROX DI HARRY POTTER... LETTI TUTTI GLI ALTRI OVVIAMENTE E VISTI TUTTI I FILMS :arrosisco

CRI GRAZIE PER LA DRITTA SULLA CHICCO... PIU' TARDI VADO...
...A COMPRARE QUALCOSA PER ME, PERCHE' IL SOCIO E' IRREMOVIBILE SULLA QUESTIONE ACQUISTI PER MARTINA :emozionee ...

TESTUALI PAROLE:
"SI COMPRA POCO TEMPO PRIMA GIUSTO CIO' CHE SERVE PER L'H E I PRIMI GG A CASA...
POI SI ESCE E SI VA A COMPRARE DI TUTTO E DI PIU'"

E NON C'E' VERSO DI SMUOVERLO... SCARAMANTICO!!!

CIAO :bacio
VADO A FARE LA BRAVA MASSAIA :lavatrice: :stendere: :lavare_ramazza: :stirare: :piatti:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ott 2007, 12:20

Gioconda, io HP non ho resistito e me lo sono fatta prestare in inglese...
Per le compere, oltre che scaramanzia, aspetta a vedere che cosa ti regalano! e poi mi è venuto un flash: 29 febbraio!!! :fischia

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 27 ott 2007, 12:25

io ho letto pure harry potter :fischia
lila allora i pilastri della terra non ti è piaciuto?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 12:37

liladude ha scritto:Gioconda, io HP non ho resistito e me lo sono fatta prestare in inglese...
Per le compere, oltre che scaramanzia, aspetta a vedere che cosa ti regalano! e poi mi è venuto un flash: 29 febbraio!!! :fischia
lila io non spiaccico una parola di inglese...
appena appena parlo italiano :ahaha :ahaha :ahaha

REGALI..... UN TUBAZZO........
SIA I MIEI PARENTI CHE QUELLI DEL SOCIO SONO GIU', QUINDI VEDRANNO MARTINA :emozionee A PASQUA... TANTO ANCHE SE E' PICCOLA PICCOLA LA PORTO GIU' A CONOSCERE IL FRATELLINO :emozionee , LE ZIE, I CUGINETTI E I NONNI...

LE NONNE, INVECE, SIA MIA MAMMA CHE MIA SUOCERA :urka , VERRANNO QUANDO NASCE...

29 FEBBRAIO... EVENTO CHE CAPITA SOLO OGNI 4 ANNI... E CADREBBE ANCHE DI VENERDI'... NIENTE DI PIU' BEN AUGURALE...
...MA CMQ MARTINA :emozionee ARRIVERA' ESATTAMENTE IL GIORNO PREVISTO...
NON UN GIORNO PRIMA E NON UNO DOPO...
...SARA' UNA PERFETTINA DALL'INIZIO LA MIA SIGNORINELLA :emozionee ...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ott 2007, 12:46

Gioconda ha scritto: ...MA CMQ MARTINA :emozionee ARRIVERA' ESATTAMENTE IL GIORNO PREVISTO...
Quando Gabriele è nato il giorno della dpp una mia amica mi fa subito: preciso preciso fin dall'inizio... è proprio figlio tuo! :ahah
Ma la tua è una sensazione o hai un tc programmato? :domanda

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ott 2007, 12:48

lovipa ha scritto:io ho letto pure harry potter :fischia
lila allora i pilastri della terra non ti è piaciuto?
non posso dire che non mi sia piaciuto... mi sono arenata... forse non era il momento giusto... ma è più probabile che non mi abbia "preso" per nulla... ed in 10 anni non ho più voluto rileggerlo :fischia

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ott 2007, 12:49

Gioconda ha scritto:
SIA I MIEI PARENTI CHE QUELLI DEL SOCIO SONO GIU', QUINDI VEDRANNO MARTINA :emozionee A PASQUA... TANTO ANCHE SE E' PICCOLA PICCOLA LA PORTO GIU' A CONOSCERE IL FRATELLINO :emozionee , LE ZIE, I CUGINETTI E I NONNI...

LE NONNE, INVECE, SIA MIA MAMMA CHE MIA SUOCERA :urka , VERRANNO QUANDO NASCE...
Vedrai che tra amici e colleghi una serie di body e tutine della taglia sbagliata salta sempre fuori :fischia

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 27 ott 2007, 13:24

lovipa ha scritto:lila allora i pilastri della terra non ti è piaciuto?
Io ho letto i pilastri della terra e mi è piaciuto molto... ma l'ultima uscita di Ken Follett è il seguito dei pilastri e s'intitola "Mondo senza fine", 1367 pagine... riguarda un'epidemia di peste...
Un mio amico ha promesso che me lo presta... anche perché ho appena speso 50 € di libri e, nonostante i regali, mio marito non riesce a reggere il mio ritmo. D'altra parte, quando si tratta di libri di matematica e fisica, preferisco sempre comprarli, perché poi li uso anche per fare le mie lezioni di storia della matematica o storia della fisica in classe... è il mio modo per appassionare e coinvolgere i ragazzi... :hi hi hi hi

Gioconda... secondo me tra colleghi e amici vari avrete un sacco di vestiti... Io credo abbia ragione tuo marito: anche io farei così... :hi hi hi hi

Ora vi saluto... pc acceso e connesso, ma io sarò impegnata a preparare tre verifiche: una per lunedì e le altre due per martedì... meglio che mi metta d'impegno... :prosit_pc: ... :sommersa:
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 13:47

liladude ha scritto:
Gioconda ha scritto: ...MA CMQ MARTINA :emozionee ARRIVERA' ESATTAMENTE IL GIORNO PREVISTO...
Quando Gabriele è nato il giorno della dpp una mia amica mi fa subito: preciso preciso fin dall'inizio... è proprio figlio tuo! :ahah
Ma la tua è una sensazione o hai un tc programmato? :domanda
semplice sensazione lila...

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 ott 2007, 17:46

Ciao belle!

Stamattina sono andata al mercato con mia madre e MArco che abbiamo rincorso per tutto il mercato! :bomba Siamo riuscite a comprare qualcosa solo quando è venuto Piero! ed io ho preso un paio di maglioncini ed una borsa per me e due tute felpate per MArco! Come avrete capito ultimamente spendo soldi soprattutto per vestiti e scarpe miei e di marco. eppure prima della nascita di Marco anch'io leggevo tanto. Mi ero appassionata ai miti greci e stavo leggendo anche Harry Potter in inglese ma di solito lo facevo la sera ed ormai arrivo troppo stanca per leggere.

Gioconda, è vero! Vi regaleranno un sacco di vestitini per martina!Hai trovato qualcosa alla Chicco?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 18:15

NO CRI...
ALLA FINE HO LITIGATO COL SOCIO :bomba ... CAPITA A VOLTE...
E NON SONO ANDATA DA NESSUNA PARTE...

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 ott 2007, 18:46

Gioconda, mi spiace! :coccola Spero che si sia risolto tutto! :incrocini :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 ott 2007, 18:51

Gioconda... :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 20:18

cri73 ha scritto:Gioconda, mi spiace! :coccola Spero che si sia risolto tutto! :incrocini
MACCHE' :bomba ......
ADESSO NON LO CAGO MINIMO X UNA SETTIMANA...
...SONO STATA TROPPO NERVOSA OGGI POMERIGGIO :aargh ...
E NON MI FA BENE, NE' A ME NE' A MARTINA :emozionee ...
CERTE VOLTE QUEST'UOMO RAGIONA COI PIEDI ...
:che_dici PER FORTUNA SONO CASI ECCEZIONALI...
SE FOSSE SEMPRE COSI' DA MO' CHE LO AVREI MANDATO AFFANCU.LO DIRETTAMENTE E SENZA PASSARE DAL VIA...

GRAZIE CRI :bacio

liladude ha scritto:Gioconda... :incrocini :coccola
GRAZIE ANCHE A TE LILA :bacio ...

BACI COETANEE, A DOMANI.

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 27 ott 2007, 22:31

liladude ha scritto:
Gioconda ha scritto:

Vedrai che tra amici e colleghi una serie di body e tutine della taglia sbagliata salta sempre fuori :fischia
Già a proposito di taglie sbagliate... a me hanno regalato un tutone termico, sai quelli imbottissimi, con i piedi, taglia 6 mesi :urka
Ma dico io...vabbè comprare abbondante, ma giugno glielo potevo mettere? :urka
E' ancora nell'armadio con il cartellino attaccato. :aargh E poi mi hanno regalato delle calzine tutte gialle e rosa :urka
Forse erano regali riciclati? naaaaaa
Melody

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 27 ott 2007, 22:33

Gioconda! Spiega al socio, che le donne in attesa, hanno sempre ragione.Punto e basta :pistole
Melody

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”