GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
E TANTI AUGURI A BEA!!!!

Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE CHIARA E
AUGURISSIMI VIC!!!

AUGURISSIMI VIC!!!
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

seraaa..avete letto che è successo ad un ottobrina '06??sono letteralmente sconvolta..si sente parlare spesso di ste cose ma leggere che è capitato ad una del forum è ancora più scioccante..quando kylie e Sofie erano piccolinissime era la mia paura più grande..mi svegliavo la notte solo per vedere se respiravano..non oso nemmeno immaginare cosa si deve provare quando ti muore un figlio cosi' 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Tweety
- Original~GolGirl®

Grazie per gli auguri alla piccola Martina...
oggi la festa è saltata perchè Marco ha la febbre

oggi la festa è saltata perchè Marco ha la febbre
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme..
Anch'io sono sconvolta per quello che è successo a quella povera mamma e a tutta la sua famiglia, una tragedia terribile, non ci sono parole..credo che la presenza del figlio maggiore possa essere l'unica ancora di salvezza per rimanere ancora aggrappati alla vita. Che cosa ingiusta, una famiglia spezzata in questo modo tremendo, non ho parole..
Anch'io sono sconvolta per quello che è successo a quella povera mamma e a tutta la sua famiglia, una tragedia terribile, non ci sono parole..credo che la presenza del figlio maggiore possa essere l'unica ancora di salvezza per rimanere ancora aggrappati alla vita. Che cosa ingiusta, una famiglia spezzata in questo modo tremendo, non ho parole..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

Comunque passavo anche per fare un po' di auguri arretrati..
TANTISSIMI AUGURI PICCOLA MARTINA!!
BUON COMPLEANNO DOLCISSIMA VITTORIA!!
TANTI TANTI AUGURI ANCHE A TE CARISSIMA BEA!!
Tweety mi dispiace che vi sia saltata la festa, spero che vi rifarete presto e tanti
anche per il tuo ometto!!
Oggi invece è il compleanno di GIULIA di SERENA..anche se ormai le nostra strade si sono separate le faccio tanti auguri e spero che stiano entrambe bene e che passino una bella giornata!!
TANTISSIMI AUGURI PICCOLA MARTINA!!
BUON COMPLEANNO DOLCISSIMA VITTORIA!!
TANTI TANTI AUGURI ANCHE A TE CARISSIMA BEA!!
Tweety mi dispiace che vi sia saltata la festa, spero che vi rifarete presto e tanti
Oggi invece è il compleanno di GIULIA di SERENA..anche se ormai le nostra strade si sono separate le faccio tanti auguri e spero che stiano entrambe bene e che passino una bella giornata!!
- davis
- Expert~GolGirl®

Noi stiamo così così..
Non so se ricordate che circa 6 mesi fa SAMY cadendo si era scheggiato i due incisivi superiori.. beh l'altro ieri è successo quello che temevo, con un' altra banalissima caduta da fermo in cui però non è riuscito a ripararsi con le mani, si è rotto ancora di più entrambi gli incisivi che ora sono tutti seghettati e con delle puntine. In più ha un piccolo ematoma sulla gengiva per cui potrebbe essere che almeno uno dei due denti si sia rotto alla radice e quindi c'è la probabilità che diventi nero!!
Così martedì il mio cucciolo dovà già andare per la prima volta dal dentista per cercare di limare un pochino i denti perchè così a punta possono essere pericolosi. Mi viene male, non so come faremo e poi ovviamente ci sentiamo in colpa anche e siamo molto dispiaciuti!!
Vedremo coma andrà martedì, fatemi gli
Non so se ricordate che circa 6 mesi fa SAMY cadendo si era scheggiato i due incisivi superiori.. beh l'altro ieri è successo quello che temevo, con un' altra banalissima caduta da fermo in cui però non è riuscito a ripararsi con le mani, si è rotto ancora di più entrambi gli incisivi che ora sono tutti seghettati e con delle puntine. In più ha un piccolo ematoma sulla gengiva per cui potrebbe essere che almeno uno dei due denti si sia rotto alla radice e quindi c'è la probabilità che diventi nero!!
Così martedì il mio cucciolo dovà già andare per la prima volta dal dentista per cercare di limare un pochino i denti perchè così a punta possono essere pericolosi. Mi viene male, non so come faremo e poi ovviamente ci sentiamo in colpa anche e siamo molto dispiaciuti!!
Vedremo coma andrà martedì, fatemi gli
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Sera
Ho letto anche io e conosco di persona un ottobrina '06 molto vicina a questa famiglia e pensate che il bimbo + grande ha avuto tanti problemi hai reni ...non capisco perchè tutte a sta famiglia poverini
FEDE grazie per gli auguri e mi spiace per Samy pero' non sentitevi in colpa purtroppo sono cose che succedono, anche a mia nipote è successo e ora il dentino è morto e diventato un po' + nero, pero' il dentista l'ha rassicurata che quando cadrà quello sotto crescerà bene
TIZIANA mi spiace per MArco
Ho letto anche io e conosco di persona un ottobrina '06 molto vicina a questa famiglia e pensate che il bimbo + grande ha avuto tanti problemi hai reni ...non capisco perchè tutte a sta famiglia poverini
FEDE grazie per gli auguri e mi spiace per Samy pero' non sentitevi in colpa purtroppo sono cose che succedono, anche a mia nipote è successo e ora il dentino è morto e diventato un po' + nero, pero' il dentista l'ha rassicurata che quando cadrà quello sotto crescerà bene
TIZIANA mi spiace per MArco
- facocerina
- Expert~GolGirl®

AUGURI GIULIA 
- facocerina
- Expert~GolGirl®

FEDE una
a Samy..e non sentitevi in colpa..i bambini spesso si distruggono per delle cavolate..anche se li controlliamo costantemente
TWEETY
che Marco si rimetta presto
TWEETY
- dottbaby
- Collaboratore

Buongiorno, mamme! Grazie a tutte per gli auguri! Sabato pomeriggio abbiamo fatto la festina per Vic a casa, e' andato tutto bene, i bimbi non si sono uccisi pur nello spazio limitato, i grandi non si sono ubriacati, i vicini non si sono lamentati...Vittoria ha ricevuto un regalo che l'ha fatta impazzire: il carrellino della spesa con tante cose per giocare al negozio! E non l'ha mollato per due giorni! Oggi lo vuole portare alla gnugna per giocare con lei (quale location migliore del negozio di mia mamma?).
Ieri sera io invece ho fatto una cavolata mostruosa: sono scesa nell'atrio del condominio, lasciando Vittoria da sola in casa, cosi' lei ha chiuso la porta e io sono rimasta fuori senza chiavi e lei dentro...ho avuto cinque minuti di autentico terrore, immaginandomi tutti i modi in cui poteva farsi male. Quando ho sentito che mi chiamava, poi, mi sarei messa a piangere io...Lei invece era il ritratto della tranquillita', se ne stava in cucina a giocare per terra e mi ha guardata del tipo "beh, perche' ci hai messo tanto?". MAI PIÙ'!
Del bimbo di Ricarouge avevo letto, non si possono dare spiegazioni, a cose del genere...e anche se si potesse, cosa cambierebbe? Io non sono credente, quindi non so se rifugiarsi nella fede possa servire a qualcosa...Spero solo che trovino la serenita' per andare avanti per il bimbo grande e magari per tornare a sorridere fra un po'. Certo che non riesco a immaginare nemmeno lontanamente l'immensita' del loro dolore attuale...
Ieri sera io invece ho fatto una cavolata mostruosa: sono scesa nell'atrio del condominio, lasciando Vittoria da sola in casa, cosi' lei ha chiuso la porta e io sono rimasta fuori senza chiavi e lei dentro...ho avuto cinque minuti di autentico terrore, immaginandomi tutti i modi in cui poteva farsi male. Quando ho sentito che mi chiamava, poi, mi sarei messa a piangere io...Lei invece era il ritratto della tranquillita', se ne stava in cucina a giocare per terra e mi ha guardata del tipo "beh, perche' ci hai messo tanto?". MAI PIÙ'!
Del bimbo di Ricarouge avevo letto, non si possono dare spiegazioni, a cose del genere...e anche se si potesse, cosa cambierebbe? Io non sono credente, quindi non so se rifugiarsi nella fede possa servire a qualcosa...Spero solo che trovino la serenita' per andare avanti per il bimbo grande e magari per tornare a sorridere fra un po'. Certo che non riesco a immaginare nemmeno lontanamente l'immensita' del loro dolore attuale...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Fede, non ti preoccupare per i dentini di Samy, quelli definitivi saranno a posto, dai! E smettila di colpevolizzarti, soprattutto, ok?
24.10.07
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

BARBARA anche a me era successo di rimanere fuori senza chiavi....era estate e avevo lasciato la finestra aperta...ho preso la scala e sono entrata...Daniel e Siria erano tranquilli come niente fosse
mi immagino Vic che va a fare la spesa col carrelllino
mi immagino Vic che va a fare la spesa col carrelllino
- ale85
- Expert~GolGirl®

FACCIO ANCH'IO IN RITARDO GLI AUGURI ALLA PICCOLA GIULIA DI SERENA, augurandole il meglio anche per la sua famiglia..
Io oggi ho fatto esami e tamponi, non vi racconto che è successo all'ospedale dopo 2000 giri, il pc bloccato hanno sbagliato a farmi la fattura, cmq 60 e passa euri se ne sono andati
Per la salute questo e altro, La signora del tampone mi si ricordava sempre alla gelateria
, abbiamo un po parlato..
Speriamo di riuscire a capire la causa di questi fastidi e che mi guarisco presto..
Antonio sta bene, ha preso la sesta malattia, i puntini stanno scomparendo, è sempre più cucciolottto mammone!
Mangia di tutto e chiacchiera a più non posso..
dice CACABICHIERI (CARABINIERI)
Io oggi ho fatto esami e tamponi, non vi racconto che è successo all'ospedale dopo 2000 giri, il pc bloccato hanno sbagliato a farmi la fattura, cmq 60 e passa euri se ne sono andati
Per la salute questo e altro, La signora del tampone mi si ricordava sempre alla gelateria
Speriamo di riuscire a capire la causa di questi fastidi e che mi guarisco presto..
Antonio sta bene, ha preso la sesta malattia, i puntini stanno scomparendo, è sempre più cucciolottto mammone!
Mangia di tutto e chiacchiera a più non posso..
dice CACABICHIERI (CARABINIERI)
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme..come va?
Noi oggi pomeriggio andiamo dal dentista per vedere se è il caso di limare un po' i dentini del cucciolo..speriamo bene!!
ale
per i risulatati degli esami..speriamo che almeno siano stati soldi ben spesi e che ti diano una cura efficace!!
per ANTONIO che sta meglio!!
barbara ma cosa mi combini?!
Poi come hai fatto a rientrare in casa? Che spavento però, anch'io sarei stata terrorizzata!!
Come sta VIC? non ha più avuto febbre?
faco un abbraccio anche da qui per il tuo cagnolone..
Noi oggi pomeriggio andiamo dal dentista per vedere se è il caso di limare un po' i dentini del cucciolo..speriamo bene!!
ale
barbara ma cosa mi combini?!
Come sta VIC? non ha più avuto febbre?
faco un abbraccio anche da qui per il tuo cagnolone..
- dottbaby
- Collaboratore

Eccomi! Fede, no: ha avuto febbre non alta domenica pomeriggio, la sera era mogissima, ma lunedì' era a posto. Probabilmente era stanchissima da sabato. Eh, per rientrare in casa ho aspettato che tornasse Sergio, che era andato a prendere l'auto: conoscendolo, ero gia' mentalmente preparata ad una mezz'oretta di polemiche (anche perche' avevamo appena discusso), invece, per fortuna, niente!
Ups...pronto biberon: vado!
Ups...pronto biberon: vado!
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

Ah, se non erro oggi fa i dui anni Francesco di Margheritina....AUGURI, PICCOLO!
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

...Ah, non mi parlate di Carabinieri: ieri ho preso la prima multa della mia vita....grrrrrrrrrrr.....
24.10.07
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

è un po' che non riesco a passare, scusate per il ritardo negli auguri!!!
tanti auguri a vittoria, bea e a francesco!!!!
fede, come è andata dal dentista??
nico, come va con le piccole?
un saluto a tuttissime!!!
tanti auguri a vittoria, bea e a francesco!!!!
fede, come è andata dal dentista??
nico, come va con le piccole?
un saluto a tuttissime!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- naico
- Expert~GolGirl®

io non so nulla.. cosa è successo???facocerina ha scritto:seraaa..avete letto che è successo ad un ottobrina '06??sono letteralmente sconvolta..si sente parlare spesso di ste cose ma leggere che è capitato ad una del forum è ancora più scioccante..quando kylie e Sofie erano piccolinissime era la mia paura più grande..mi svegliavo la notte solo per vedere se respiravano..non oso nemmeno immaginare cosa si deve provare quando ti muore un figlio cosi'
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST