Stamattina mi ha detto:"Mamma,mi fa male ancora la testa:mi porti dal dottore?"
Io così
Cuore di mamma...
Aletta, anche tu un pisello

Messaggio da mamminaviolinista » 23 ott 2009, 11:27

Messaggio da didi85 » 23 ott 2009, 11:48

Messaggio da 75andrea » 23 ott 2009, 12:20

Messaggio da goldencat » 23 ott 2009, 13:16
Di sicuro prima di farlo a Valentino ne parleremo bene col pediatra, ma come in tutte le cose, ci sono in giro un sacco di notizie false. I tanti medici che non si vogliono vaccinare non lo fanno perchè non ne vale la pena. Non si vaccinano nemmeno per la stagionale e quindi l'H1N1 è perfino più blanda e non si corrono rischi.GOLDENCAT per quanto riguarda il vaccino per l'influenza A-H1N1 informati bene perchè ho sentito che nemmeno i dottori vogliono vaccinarsi perchè è ancora in fase di sperimentazione; e io mi chiedo se non vogliono loro dobbiamo sperimentarlo su di noi???!?!?!?

Messaggio da Mila75 » 23 ott 2009, 15:25

Messaggio da farfalla » 23 ott 2009, 17:11
1 o 2 novembre, dai che manca poco :DElena79 ha scritto:FARF, siam curiose....
la mia pediatra di ìsta cosa non mi ha detto niente, però si è raccomandata di non inserirlo in società e in pratica mi ha vietato il nido, oltre al solito broncomunal... forse non me ne ha parlato perchè tanto lui non esce di casa...goldencat ha scritto:secondo lui Valentino (viste le ripetute crisi asmatiche che ha avuto) è un bambino che rischia complicazioni con l'influenza.

Messaggio da goldencat » 23 ott 2009, 22:43
può essere farf, o forse dipende da quante crisi ha avuto quest'anno? Intendo curate con puff e dichiarate alla pediatra?la mia pediatra di ìsta cosa non mi ha detto niente, però si è raccomandata di non inserirlo in società e in pratica mi ha vietato il nido, oltre al solito broncomunal... forse non me ne ha parlato perchè tanto lui non esce di casa...

Messaggio da goldencat » 23 ott 2009, 22:48
Mila guarda, avere un maschio e una femmina, per ora, per me è bellissimo! Hai davvero tutta una nuova esperienza da fare, sono diversissimi già adesso che Michela è piccolina... poi è ovvio, la salute innanzitutto!Sapete che ci sono rimasta un po' male??? Cioè.. io vorrei anche una femmina.. ma anche un maschio.. insomma non lo so sarà che ora voglio solo che sia sano/a..

Messaggio da mamminaviolinista » 24 ott 2009, 11:37

Messaggio da goldencat » 24 ott 2009, 13:46
bilancio:pesa Kg 14,400 per 96 cm:direi che sta proprio bene
-caduta:il bitorzolo è rientrato e non c'è niente di preoccupante
-vaccino influenza A:dice che è consigliato solo ai bambini con pregressi problemi respiratori e quindi non è il nostro caso
l'influenza è già in giro ma l'allarme è rientrato perchè si sta evolvendo senza causare problemi particolari

Messaggio da didi85 » 24 ott 2009, 19:15

Messaggio da Mila75 » 24 ott 2009, 19:55

Messaggio da mamminaviolinista » 24 ott 2009, 19:55
No,per fortuna non ne ha mai avuti ma pensavo che il vaccino fosse consigliato a tutti i bimbigoldencat ha scritto:Perchè ti perplime il parere del pediatra?Claudio ha avuto problemi respiratori?

Messaggio da mamminaviolinista » 24 ott 2009, 19:57
Ma daiMila75 ha scritto: Mammina è bellissimo il tuo ticker!!! Ti dispiace se lo metto uguale???![]()

Messaggio da Mila75 » 24 ott 2009, 21:13
mamminaviolinista ha scritto:Ma daiMila75 ha scritto: Mammina è bellissimo il tuo ticker!!! Ti dispiace se lo metto uguale???![]()

Messaggio da goldencat » 24 ott 2009, 22:05
non credo, a me il pediatra mi ha detto che è consigliata solo ai bambini "a rischio" ma se fanno quello, ovviamente dovranno fare anche l'antinfluenzale stagionale che sembra essere più "pericolosa" dell'H1N1 che pare essere un'influenza blanda sebbene molto contagiosa...mamminaviolinista ha scritto:No,per fortuna non ne ha mai avuti ma pensavo che il vaccino fosse consigliato a tutti i bimbigoldencat ha scritto:Perchè ti perplime il parere del pediatra?Claudio ha avuto problemi respiratori?![]()
Forse mi sono sbagliata...

Messaggio da sara75 » 25 ott 2009, 10:33

Messaggio da Mila75 » 25 ott 2009, 11:30

Messaggio da mamminaviolinista » 25 ott 2009, 11:33

Messaggio da goldencat » 25 ott 2009, 15:04
sara75 ha scritto:Che notte stanotte![]()
![]()
Stavo per correre in ospedale![]()
E' da ieri che Vittorio ha la febbre ed un po' di tosse, ci sta tutto con i malanni di stagione, ma ieri alle 14.30 aveva 39.8 ma è scesa subito con tachipirina e spugnature, ha dormicchiato, mangiato qualcosa e credevo che il peggio fosse passato ....... macchè !
Ieri sera prima di andare a letto, ha vomitato .... evvabhè
Aveva 38.9 ed ha voluto andare a dormire, gli ho dato la tachi e messo a letto alle 20.30.
Bhè.... alle 01.30 aveva 40.8Tachipirina di corsa e spugnature e si addormenta.
Alle 3.30 si sveglia per fare pipì, ma non riesce a camminare per andare in bagnori-misuro 40.1
ma era passato troppo poco tempo dalla precedente tachi e procedo di nuovo con spugnature finché si addormenta. Si è svegliato di nuovo alle 7.30 e stavolta la strada per bagno l'ha fatta da solo e la febbre era a 38.7 .... è sempre alta, ma vi giuro che ero contenta
Si è ri-messo a letto (ma è andato nel suo lettino di sua spontanea volontà) e sta dormendo ancora adesso ..... ed io lo lascio dormire![]()
Ovviamente mentre Vittorio dormiva, Federico piangeva per il raffreddore che non lo faceva respirare bene e quindi dormire ed è stato tutta la notte alla tetta![]()
Lui ha "solo" 37.8 costante da ieri
Ciliegina sulla torta ??
Mio marito è appena andato a ritirare i mobili nuovi della camera da letto ........ vi lascio immaginare come arriverò a domani Scappo a fare posto ai mobili nuovi, mentre Vittorio dorme ancora !