GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e la privacy dove la mettiamo?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: e la privacy dove la mettiamo?
io ho appena acquistato l'auto nuova e una parte con finanziamento della renaul
ho consegnato sì busta paga ma non hanno chiamato dove lavoro e non mi hanno chiesto garanzie da nessuno
i documenti li ho firmati solo io
questa mi è nuova
ho consegnato sì busta paga ma non hanno chiamato dove lavoro e non mi hanno chiesto garanzie da nessuno
i documenti li ho firmati solo io
questa mi è nuova
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cambia concessionario.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Peperita
- Master~GolGirl®

hai letto cosa hai firmato?
- lacla
- Expert~GolGirl®

ANCHE A ME SEMBRA UN TANTINO ESAGERATO.
la mia rata e' di 300 euro ma ho consegnato la busta paga e stop sinceramente
la mia rata e' di 300 euro ma ho consegnato la busta paga e stop sinceramente
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Atelli
- Active~GolGirl®

Quoto!...non esiste che devi portare.....le firme di chi????...no, no, no.....ely66 ha scritto:cambia concessionario.
- Peperita
- Master~GolGirl®

sorry,
il messaggio di prima era molto corto, causa andrea in lacrime.
Con la firma tu li autirizzi a fare una serie di cose...
dovresti leggere bene cosa hai firmato per capire se li hai autorizzati tu (quindi possono) o no (in quel caso violano la legge)
il messaggio di prima era molto corto, causa andrea in lacrime.
Con la firma tu li autirizzi a fare una serie di cose...
dovresti leggere bene cosa hai firmato per capire se li hai autorizzati tu (quindi possono) o no (in quel caso violano la legge)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Magari controllano solo che lui lavora li, che ne sanno se l'importo dello stipendio è variato o se è l'ultimo mese che lavorerà. Per le firme fai bene ad incavolarti, io cambierei concessionario sperando di trovare una finanziaria migliore. a noi non hanno chiesto nessuna firma e non hanno chiamato l'ufficio però è vero che alcue finanziarie chiedono più cosette.
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma è un finanziamento semplice o una cessione del V?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- robyska
- Original~GolGirl®

Anche io ho fatto il finanziamento per l'auto a dicembre ma mi han chiesto solo la busta paga...altro discorso è stato per il mutuo: in quel caso si è resa necessaria la garanzia di mio padre e mi han detto che avrebbero potuto chiamare il datore di lavoro ma l'ho anche ritenuto giusto visto che all'epoca non ero a tempo indeterminato e sulla busta paga non era riportata la durata del contratto.
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- dottbaby
- Collaboratore

Annachiara, ad occhio e croce, pur non avendo letto l'autorizzazione che avete firmato, direi che li avete autorizzati voi a chiedere informazioni. Il discorso delle firme a garanzia è diverso, lì non c'entra la privacy, si tratta di una condizione per la concessione del finanziamento.
Occhio con il discorso della caparra, se vi tirate indietro rischiate di perderla (anzi, oserei dire che è quasi certo, a meno che non ci sia qualche scappatoia nel contratto firmato...ma mi permetto di dubitarne).
Occhio con il discorso della caparra, se vi tirate indietro rischiate di perderla (anzi, oserei dire che è quasi certo, a meno che non ci sia qualche scappatoia nel contratto firmato...ma mi permetto di dubitarne).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

loro ci provano per le firme di altri quando fanno un prestito o mutuo, anche a noi per il mutuo ce lo chieserò e noi rispondemmo NO categorico, e la pratica è andata avanti senza altre richieste.
per la concessionaria, possono semplicemente telefonare chiedendo se lavora li mica devono dire la motivazione no?
per la concessionaria, possono semplicemente telefonare chiedendo se lavora li mica devono dire la motivazione no?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Anto74
- Master~GolGirl®

annachiara79 dal concessionario credo che tu possa comunque scegliere anche da chi farti finanziare! Non possono importi la loro finanziaria.

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *