Ma non può essere colpa miatittiale ha scritto:davveroperla73 ha scritto:tittiale ha scritto:perla, mi è sparito messenger...cosa mi hai fatto?![]()
![]()
![]()
perchè?????????
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore

ma no, perla, scherzavo
ma ti ho mandato quelle due faccine arcaiche e poi mi si è grippato
mi piaceva dar la colpa a qualcuno
ma ti ho mandato quelle due faccine arcaiche e poi mi si è grippato
mi piaceva dar la colpa a qualcuno
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Siete matte a scrivere tutto sto popò di roba?!?!?
Giornata bellissima e ora mi aspetta la serata con le mie principesse
Megga che bella cosa ha fatto tua cognata
Scilla in effetti non vi fate mancare proprio nulla eh?!?
Alice vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Perla se vuoi ti dico quello che avevo detto a mia cognata un giorno che mio fratello la stressava con i suoi dispetti da adolescente "A me è toccato ma tu te lo sei scelto fra milioni!!!"
Giornata bellissima e ora mi aspetta la serata con le mie principesse
Megga che bella cosa ha fatto tua cognata
Scilla in effetti non vi fate mancare proprio nulla eh?!?
Alice vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Perla se vuoi ti dico quello che avevo detto a mia cognata un giorno che mio fratello la stressava con i suoi dispetti da adolescente "A me è toccato ma tu te lo sei scelto fra milioni!!!"
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- tittiale
- Collaboratore

buona serata
domani....scuola
domenica....mae
lunedì....scuola
a martedì, fanciulle e panzulle adorate
domani....scuola
domenica....mae
lunedì....scuola
a martedì, fanciulle e panzulle adorate
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

manuel si sta infilando da solo i pantaloni....tutte e due le gambe in una :ahah tenerissimo 
- fifia
- Master~GolGirl®

saluto prima di cena...
enrica mattia e katia da domenica sono a casa stanno l'hanno trattenuta un giorno in più perchè mattia ha avuto l'ittero perciò le hanno fatto la lampada (era un pò giù di morale per davide a casa e per ormoni post-parto) ma poi la domenica era ok e sono andati a casa martedì hanno avuto il controllo e il piccolo è cresciuto poco allora le hanno detto di fare doppia pesata attaccarlo al seno pesarlo e poi dargli il latte con il bibe che si tira lei perchè è un pò pigro il piccolo e fa prima dal bibe!Però oggi mi ha scritto e mi ha detto che inizia a mangiare molto di più dal seno (lei vuol tener duro con la tetta...dop aver visto me in azione
) e ha detto che un pò alla volta sta ingranando, davide urla spesso, salta dappertutto, fa un pò di capricci...ma era inevitabile!!!
scusa la lunghezza
e per il pranzo di domani se vuoi faccio da te una scappata con i miei bimbi e bimby!
enrica mattia e katia da domenica sono a casa stanno l'hanno trattenuta un giorno in più perchè mattia ha avuto l'ittero perciò le hanno fatto la lampada (era un pò giù di morale per davide a casa e per ormoni post-parto) ma poi la domenica era ok e sono andati a casa martedì hanno avuto il controllo e il piccolo è cresciuto poco allora le hanno detto di fare doppia pesata attaccarlo al seno pesarlo e poi dargli il latte con il bibe che si tira lei perchè è un pò pigro il piccolo e fa prima dal bibe!Però oggi mi ha scritto e mi ha detto che inizia a mangiare molto di più dal seno (lei vuol tener duro con la tetta...dop aver visto me in azione
scusa la lunghezza
e per il pranzo di domani se vuoi faccio da te una scappata con i miei bimbi e bimby!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- molly73
- Expert~GolGirl®

Alice... non credere che il fine settimana in ospedale sia inutile... dov'ero io, facevano controlli continui, anche durante le feste... e te lo dice una che è stata ricoverata il 29 maggio, con l'imminenza del ponte del 2 giugno...
Immagino che il tuo problema sia lasciare Valerio... ma in questo momento i due nascituri han più bisogno di lui... o perlomeno a loro non puoi evitare la tua presenza fisica...
Ma cerca di essere positiva e vedrai che tutto andrà bene...
A me l'esperienza in ospedale ha insegnato che, a volte, è molto più utile lasciarsi trascinare dalla corrente che intestardirsi a remare contro... è più utile, richiede meno energie... l'importante è accogliere la corrente con il sorriso... sembra facile... ma non è poi così difficile e se provi a farlo con il tempo ti abitui...
Ok... chiudo la mia parentesi pollyannesca e vado da marito e figlio... è il compleanno del marito... devo fare la brava...
ni a tutte!!!
Immagino che il tuo problema sia lasciare Valerio... ma in questo momento i due nascituri han più bisogno di lui... o perlomeno a loro non puoi evitare la tua presenza fisica...
A me l'esperienza in ospedale ha insegnato che, a volte, è molto più utile lasciarsi trascinare dalla corrente che intestardirsi a remare contro... è più utile, richiede meno energie... l'importante è accogliere la corrente con il sorriso... sembra facile... ma non è poi così difficile e se provi a farlo con il tempo ti abitui...
Ok... chiudo la mia parentesi pollyannesca e vado da marito e figlio... è il compleanno del marito... devo fare la brava...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- molly73
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo... da lunedì anche noi avremo il bimby...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- tittiale
- Collaboratore

chissà quante cose buone ti cucinerà il maritinomolly73 ha scritto:Dimenticavo... da lunedì anche noi avremo il bimby...![]()
![]()
![]()
![]()
alice, ascolta pollymolly
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

fifia ti direi di correre qui con bimbi e bimby, ma Matteo da ieri sera ha la febbre, forse non vi conviene. 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- fifia
- Master~GolGirl®

e fabio da questa mattina raffreddore e poi è un incredibile rompi****e non so cosa stia covando dispetti a tutto spiano oggi a lucaEnrica73 ha scritto:fifia ti direi di correre qui con bimbi e bimby, ma Matteo da ieri sera ha la febbre, forse non vi conviene.
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- 75alice
- Active~GolGirl®

Molly grazie, hai proprio ragione... farò così. Ora cerco di godermi un po' questa settimana con Lale spupazzandomelo bene, e poi mi lascerò rivoltare come una calza in ospedale, sperando che mi confermino che va tutto bene e che posso tornare subito a casa ad aspettare normalmente le contrazioni 
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- molly73
- Expert~GolGirl®

Brava Alice!!!! Questo è lo spirito giusto!!!75alice ha scritto:Molly grazie, hai proprio ragione... farò così. Ora cerco di godermi un po' questa settimana con Lale spupazzandomelo bene, e poi mi lascerò rivoltare come una calza in ospedale, sperando che mi confermino che va tutto bene e che posso tornare subito a casa ad aspettare normalmente le contrazioni
E noi saremo qui a tifare per voi!!!
Un abbraccio
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Complimenti Alice!
Noi ti pensiamo sempre e ti mandiamo le nostre
Noi ti pensiamo sempre e ti mandiamo le nostre
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

molly un giorno o l'altro se continuate così mi farete venire il dubbio che il bimby sia davvero una spesa che val la pena fare...... Però in questo periodo sono più per i tagli che per gli investimenti. 
- scilla75
- Expert~GolGirl®

alice, tesoro 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

ragazze le golline sono meravigliose, nell'altro post si stanno mobilitando in tante per aiutarci per l'alloggio per lecco, sono veramente commossa 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Piccolo salutino veloce veloce...
Auguri a tutte una splendida domenica di coccole, giochi e risa....
Quanto alla mia è iniziata alle 6....diciamo che il nuovo orario per ora Anna non l'ha capito
e pensare che durante la settimana devo prenderla di peso dal lettino per svegliarla...
Piccolo salutino veloce veloce...
Auguri a tutte una splendida domenica di coccole, giochi e risa....
Quanto alla mia è iniziata alle 6....diciamo che il nuovo orario per ora Anna non l'ha capito
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- molly73
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

Che bell'augurio...maggi29 ha scritto:Auguri a tutte una splendida domenica di coccole, giochi e risa....![]()
... questi splendidi imprevedibili bimbi...maggi29 ha scritto:Quanto alla mia è iniziata alle 6....diciamo che il nuovo orario per ora Anna non l'ha capitoe pensare che durante la settimana devo prenderla di peso dal lettino per svegliarla...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciaoooooooo
scilla le golline saranno anche meravigliose, ma forse si mobilitano per delle persone SPLENDIDE e FORTI che ci fanno crescere tutti i giorni???
maggi grazie per l'augurio. Spero che tu abbia passato una bella domenica.
Noi siamo stati abbastanza bene, oggi Matteo non ha più avuto febbre, ma era noiosetto. Mia mamma aveva proposto di prenderlo, dargli cena e farlo dormire da lei. Credevo che avrebbe rinunciato, invece l'ha fatto lo stesso.
Le ho spiegato come usare il termometro e le ho dato tutte le istruzioni del caso (a parte che esistono sempre i telefoni, giusto?) e domattina ci aggiorniamo per valutare se mandarlo al nido visto che non ha febbre da ieri sera o tenerlo a casa un giorno. Così stasera noi due siamo più tranquilli. 
scilla le golline saranno anche meravigliose, ma forse si mobilitano per delle persone SPLENDIDE e FORTI che ci fanno crescere tutti i giorni???
maggi grazie per l'augurio. Spero che tu abbia passato una bella domenica.
Noi siamo stati abbastanza bene, oggi Matteo non ha più avuto febbre, ma era noiosetto. Mia mamma aveva proposto di prenderlo, dargli cena e farlo dormire da lei. Credevo che avrebbe rinunciato, invece l'ha fatto lo stesso.