GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO

Messaggio da Saretta78 » 23 ott 2009, 16:57

Questo week-end sarò dalle parti di Bonprix (sabato pomeriggio)...e domenica direzione Faenza alle Maioliche...spero! :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ott 2009, 23:44

Ero passata per salutarvi... ma ho letto un paio di notizie in giro per gol che mi hanno raggelato.
Ma un bacio ve lo volevo lasciare :bacio
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 ott 2009, 23:45

Ale volevo chiederti anche come stava Giulia... e un abbraccio forte forte.
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 ott 2009, 7:57

RAGAZZI sono sconvolta

Avete letto di RICAROUGE? E' un'ottobrina anche lei, io sono senza parole. L'avevo conosciuta ad un raduno fatto l'anno scorso in occasione dei 2 anni dei nostri ottobrini. E pensare che anche il primo figlio LEONARDO ha dovuto patire le pene dell'inferno.

Sono senza parole
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ott 2009, 13:30

co73, io ho letto,ma non conoscendola,non ho proprio capito come sia successo???

PErchè? Cos'aveva questo bambino?

Morte in culla? MA quale causa? :buuu

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 ott 2009, 14:08

SARA Niccolò è nato il 18 agosto, per adesso sappiamo che è stata una morte bianca. E' successo ieri a mezzogiorno.

Povera Enrica, già con Leonardo (il suo primo bambino) ha sofferto tanto perchè è nato con problemi ai reni. E adesso anche questo.

Davvero non ci sono parole

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 24 ott 2009, 15:33

.....passavo per il solito saluto "una tantum" e l'augurio di buon wend, come al solito latito e ho letto solo gli ultimi messaggi...e mi è passato il "buon sabato pomeriggio" che volevo scrivere..

Non so dove sia scritto, ma rimango senza parole e con un groppo in gola grosso come una casa

Io Ricarouge me la ricordo come nick dai tempi (lontanissimi) in cui ho per poco tempo, zero quasi, frequentato le Ottobrine 2006.
Avevo letto in passato anche dei problemi che aveva il suo piccolo Leon, ricordo di averla letta quando era incinta del secondo bimbo...non sapevo nemmeno che fosse già nato (non essendoci e non leggendo mai) e leggere il messaggio di Co mi lascia senza fiato, scioccata.....mio Dio, povera povera famiglia!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 ott 2009, 15:41

PULCE sai stavo pensando di mandarti un sms perche' sapevo che tu la "conoscevi" dal tempo dell' ottobrine, pero' mi sono attardata un attimo perche' non sapevo se facevo bene. NOn si sa mai come comportarsi.

E' davvero terribile

Alcune ragazze di la' l'hanno chiamata, io sinceramente non ce la faccio. Sono una gran codardona ma veramente come si fa a trovare il coraggio di parlarle e poi cosa dire.... ogni cosa sarebbe stupida.

DEVO PERO' TROVARE IL CORAGGIO

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 ott 2009, 15:41

Anche MICHY sicuramente si ricorda di lei ma io il suo cell non ce l'ho e poi questo è un week end di festa per loro meglio che non lo sappia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2009, 13:28

IEri siamo andati al NAvile.....che dire??

Bonprix è stata una vera delusione,mi apsettavo molto di più...e anche il socio che frequenta costantemente quello di Ascoli dice,appunto,che non c'è paragone..

Invece Kiabi mi è piaciuto proprio tanto....l'ho dovuto fare di corsa perchè NAthan non si teneva più fermo...ma da rivedere!! :ok

Oggi andiamo alle Maioliche (a Faenza) ma il piccolo lo lasciamo dai nonni...altrimenti tanto vale stare a casa :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2009, 13:29

co73, hai qualche novità da ricarouge? :domanda

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 ott 2009, 9:00

ragazze credo anche io che michy conoscesse rivcarouge, scriveva tanto nelle ottobrine... non me la sento di mandarle sms ora che è al lavoro, ma d'altronde bisogna che lo sappia, lei è senza gol perchè ha pc rotto. Preferisco lo sappia da un mio sms piuttosto che navigando su gol.

un abbraccio a co che ha avuto due notizie brtutte brutte qui su gol in pochissimi giorni.

Poi vi racconto di ieri, ora non è il momento. Comunque bellissima giornata.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 ott 2009, 9:09

Buongiorno! BA salutaci tanto Michy

non ho tempo per scrivere nemmeno io.... vi dico solo che mercoledì Ric farà la sua prima gita :emozionee andranno ad Argelato in una fattoria didattica a vedere come si fa il pane......
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 ott 2009, 9:24

CIAO

BA volevo chiederti ma lo sciroppo di lumaca serve per far diventare grassa la tosse secca oppure fa passare anche la tosse grassa?

Sono reduce da un week end di clausura con Frency. La cosa strana è che tutto il giorno sta benissimo poi durante la notte gli vengono 2 linee di febbre e da ieri c'ha un tossone solo quando dorme

Grazie a tutti del pensiero, oggi è una giornata dura faranno l'autopsia al piccolo :cuore

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 ott 2009, 9:36

co di solito io lo uso quando c'è tipo "raspino in gola", quidni direi tosse secca.
se francy ha tosse grassa temo sia tosse da raffreddore, che abbiamo anche io e gaia e per la quale credo non ci sia nulla da fare se non attendere.

io c'ho un herpes disgustoso su tutto il labbro inferiore, non vi dico il male.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 ott 2009, 9:50

dai, Vi racconto di ieri che almeno leggete di un momento di gioia grande.

Messa alle 10 e per la famiglia BaLuGa le 10 della domenica mattina equivalgono all'alba. Ci è per fortuna venuto in aiuto il cambio dell'ora.

Vabbè, mi alzo convintissima di trovarmi stragnocca visto che ho combattuto stoicamente contro il raffreddore per andare dal parrucchiere e c'ho un bel taglio corto dietro, fatto apposta per i miei ricci. Peccato che lungo la strada verso il bagno incontro gaia che mi guarda e dice: "mamma, come mai hai quella bocca brutta brutta? sembri la strega di biancaneve". Ok herpes su tutto il labbro inferiore volevo tagliarmi la bocca con le forbici.

vabbè, in un modo o nell'altro mi rendo presentabile (grazie a quei cerotti che vendon in farmacia non rischio di contagiare nessuno se non altro, poi sembro la parietti ma vabbè).

Ci avviamo verso la Chiesa, anche mia mamma per tenere gaia.

Arrivano la michy (tutta gnocca con tailleur gessato e camicia fucsia) e david (SENZA CRAVATTA e volevo ucciderlo perchè ci ho messo due giorni a convincer lu a mettere cravatta).
Rebecca un mondo a parte, bellissima tutta in bianco con leggings bianco e vestitino bianco con questi occhioni verdi...che meraviglia.

Poi andiam in fondo alla Chiesa e i bimbi vengon presentati alla comunità e... mi mettono in braccio Rebecca e la presento io :cuore e poi han chiesto "e voi, padrini e madrine, aiuterete i genitori in questo percorso..." e io ho detto "sì" e lu mi ha detto "oh, più forte no? si vede che sei convinta eh"

Dopo siam andati al banco, la michy david rebecca (e simone che andava e veniva) nel banco davanti e io e lu dietro. A un certo punto inizio a sentire tipo un pigolio... "mammi mammi dove sei mammi" e io la riconosco quella voce... è la iaia che pigola coi lacrimoni, ma piano per non disturbare gesù :emozionee così l'ho presa nel banco con noi.

Poi al rito del Battesimo siam andati verso il Fonte Battesimale che è in fondo alla Chiesa, ed è stato bellissimo, è una parte rialzata e siam saliti tutti, michi david simone io lu gaia e rebecca è stata bravissima e noi eravamo lì stretti intorno a lei. Che bello ho ancora i brividi a ripensarci.

Poi il pranzo ragazzi quanto abbiamo mangiato, è andata davvero bene, una giornata bellissima, io ho dato anche la pappa alla mia frugolina rebecca, mentre gaia e simone si son scatenati con tanti altri bimbi.

Una giornata meravigliosa.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 9:56

Buongiorno :sorrisoo

A me hanno detto che lo sciroppo di lumaca serve per ingrassare la tosse secca..ma anche per fluidificare e "spurgare" il catarro a tosse grassa :ok

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 ott 2009, 10:04

Ba ma che bellissima giornata! a me i battesimi emozionano sempre molto...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 ott 2009, 10:14

rusc dopodichè la gaia c'ha avuto una crisi mistica, ha detto che la casa di gesù le piace tanto e mi ha fatto 3000 domande, fra cui: "mamma, ma se gesù è in cielo, come fa quando piove? e di notte quando è tutto buio dorme anche lui? Ma sei sicura che vuole bene a tutti, anche a me?" e io non sono una catechista e ho risposto un pò così ma pare che abbia risposto in modo coerente perchè era molto soddisfatta dalle risposta.
Prossima volta te la mando direttamente.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 ott 2009, 10:41

Buongiorno a tutti, oggi altra giornata primaverile :ok

Leggo notizie bruttissime e lieti eventi... la vita è così....

Noi venerdi sera siamo state in chiesa ed è venuta fuori una cosa molto bella... i bimbi hanno partecipato e alla fine di loro iniziativa hanno recitato la preghierina che hanno imparato a scuola in questi 2 anni... c'era il papà e i nonni paterni.... mi sono fatta forza e ho parlato un pò con lui... che dire, io ancora non capacito su come si possa soppravvivere a un dolore del genere, ma si riesce.... io prego perchè la vita restituisca a quest'uomo almeno un pò di gioia.
Giulia non fa che chiedermi conferma del fatto che la sua amichetta sia morta e mi chiede come mai... però la vedo serena, per fortuna. Io provo una gran tristezza per quei bimbi.... ma per il resto sto bene.

Ba, che emozione leggerti :emozionee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”