GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Volete che Edera e Danny si sposino?

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"

Volete che Edera e Danny si sposino?

si
14
26%
no
2
4%
non me ne po' fregà niente
37
70%

Voti totali: 53

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Volete che Edera e Danny si sposino?

Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 19:38

mariangelac ha scritto:Edera allora lo scoglio piu grande mi sembra di capire che è il tuo compagno..... sono certa che se si convincesse gli diresti di si :sorrisoo
Mariangela, il mio ragazzo (compagno non mi piace) non intendeva sposarsi nemmeno prima che ci conoscessimo...è stato sei anni con la sua ex che lo stressava per ottenere la fede al dito.

Ci amiamo e non sentiamo questo bisogno di firmare niente. Non mi interessa che cambi idea: se avessi voluto un matrimonio, sarei sposata da sette anni, te lo posso assicurare :ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 23 ott 2009, 20:38

Sbilina ha scritto:io non mi sonosposataSOLOperchèlo fanno tutti :che_dici

e cmq convivono..qusi TUTTI....
il no è mio..
Sbillina
anch io mi sono sposata, e anche in chiesa perche' sono credente
Dicevo ad edera di non sposarsi solo perchè lo fanno gli altri
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ott 2009, 20:54

Edera ha scritto:
mariangelac ha scritto:Edera allora lo scoglio piu grande mi sembra di capire che è il tuo compagno..... sono certa che se si convincesse gli diresti di si :sorrisoo
Mariangela, il mio ragazzo (compagno non mi piace) non intendeva sposarsi nemmeno prima che ci conoscessimo...è stato sei anni con la sua ex che lo stressava per ottenere la fede al dito.

Ci amiamo e non sentiamo questo bisogno di firmare niente. Non mi interessa che cambi idea: se avessi voluto un matrimonio, sarei sposata da sette anni, te lo posso assicurare :ok
Scusami edera ma sorvolando che rispetto l'idea di tutti, è riduttivo quello che hai detto, è chiaro che chiunque se avesse ambito a quello poteva essere sposato da tanto..... è chiaro che il desiderio di "quel" passo nasce quando incontri la persona giusta, e te lo dice una che nel mio piccolo....diciamo quando ero piu giovane.... di proposte serie ne ho ricevute moooolte il desiderio ti nasce se c'è un grande amore, e il fine nn è l'anello al dito. Cooomunque sono sicura che saresti felice anche da sposata, o pensi che ti cambierebbe in peggio quella condizione?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 23 ott 2009, 21:14

io voto sììììììì :-D fa niente se non ti conosco :prr
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ott 2009, 22:11

Ho votato anche io, la terza opzione.

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 ott 2009, 9:23

Edera, io ti posso dire la mia esperienza, io al contrario non ho mai crduto alla convivenza ma sapevo che con l' uomo con cui voelvwevo dividere la vita mi sarei voluta sposare. é se tornassi indietro lo farei altre mille volte.
però defi fare quello che senti tu! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 12:39

mariangelac ha scritto:
Edera ha scritto:

Scusami edera ma sorvolando che rispetto l'idea di tutti, è riduttivo quello che hai detto, è chiaro che chiunque se avesse ambito a quello poteva essere sposato da tanto..... è chiaro che il desiderio di "quel" passo nasce quando incontri la persona giusta, e te lo dice una che nel mio piccolo....diciamo quando ero piu giovane.... di proposte serie ne ho ricevute moooolte il desiderio ti nasce se c'è un grande amore, e il fine nn è l'anello al dito. Cooomunque sono sicura che saresti felice anche da sposata, o pensi che ti cambierebbe in peggio quella condizione?
Mariangela, il mio discorso non è riduttivo, ho spiegato ampiamente nel topic da te aperto le mie ragioni, direi possa bastare :ok
Io sono felice così, non ho bisogno di sposarmi per aggiungere felicità!
Per me è allucinante che nel 2009 una persona non possa star bene, SENZA PASSARE PER QUELLA CHE SI ACCONTENTA DELLE BRICIOLE, vivendo insieme alla persona che ama senza firmare contratti!
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 12:41

ema1 ha scritto:Ho votato anche io, la terza opzione.

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah Hai fatto STRABENE, difatti ci tenevo a darvi la possibilità di optare anche LA TERZA, che se raggiunge la maggioranza, VALE COME IL "NO"! :ahaha :fuck:
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 12:43

alceste ha scritto:Edera, io ti posso dire la mia esperienza, io al contrario non ho mai crduto alla convivenza ma sapevo che con l' uomo con cui voelvwevo dividere la vita mi sarei voluta sposare. é se tornassi indietro lo farei altre mille volte.
Oooooh, c'è chi crede al matrimonio, e chi non avverte questa necessità!

Sì però dite cosa votate, non fate sempre le gnorri, eddai...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 13:17

Koky ha scritto:Edera metti in testa a Danny che dirai di si solo se... :fischia
aspetta che ci penso un pò!!!! :hi hi hi hi
Scusa Koky, non ti avevo vista...ma guarda che Danny non mi vuole sposare, non si vuole sposare in generale, non devo mettergli in testa proprio niente :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ott 2009, 14:05

Edera nn ho mai detto o pensato che chi nn si sposa si accontenta delle briciole, ho solo detto che nn è una situazione che in qualche modo può peggiorare la vita di qualcuno :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 16:06

Mariangela, non ho detto che quella frase delle briciole sia tua...l'ho usata io, in base a quello che è uscito fuori ieri...
Bryan, 11 Maggio 2008

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 24 ott 2009, 17:33

tanto per fare una riflessione seria... :hi hi hi hi ....
io penso che l'importante sia fare una scelta coerente rispetto alle proprie idee e al proprio credo (religioso o meno).
matrimonio civile, convivenza, matrimonio religioso.... insomma va tutto bene se quel passo che fai lo fai credendoci fino in fondo.

e ammiro molto di più chi come Edera non si sposa perchè è convinta così, piuttosto che le tante (purtroppo) coppie che scelgono il rito religioso in chiesa perchè è tradizione o per altre futili motivazioni.... che però niente hanno a che fare con la fede cristiana.

ok fine del sermone :thank_you: :hi hi hi hi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 18:33

Rusc, :yeee :clap
Ne conosco a bizzeffe di persone che si sposano per fini discutibilissimi, per non parlare di quelle coppie che non credono e si sposano comunque in chiesa "perchè in comune è triste" :che_dici
Bryan, 11 Maggio 2008

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 ott 2009, 18:48

Edera ha scritto:
alceste ha scritto:Edera, io ti posso dire la mia esperienza, io al contrario non ho mai crduto alla convivenza ma sapevo che con l' uomo con cui voelvwevo dividere la vita mi sarei voluta sposare. é se tornassi indietro lo farei altre mille volte.
Oooooh, c'è chi crede al matrimonio, e chi non avverte questa necessità!

Sì però dite cosa votate, non fate sempre le gnorri, eddai...
ho votato si naturalmente! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 ott 2009, 18:56

rusc, credo che in entrambe le cose non bisogna fare di tutta l' erba un fascio io mi sono sposata in chiesa sia perchè sono credente , sia perchè volevo farlo, per me e ripeto solo per me era una dimostrazione d' amore in più , ma ripeto è solo il mio punto di vista e quello che volevo fare io.
innanzittiutto pensdo che la cosa più importante sia fare quello che uno desideri...

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 25 ott 2009, 17:40

con il mio si sei arrivata al quorum :prr
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 25 ott 2009, 21:00

Non ho letto ciò che avete scritto prima, per cui ti dico la mia: io ho votato per la terza opzione.
In effetti che vi sposiate o no ... non mi fr@ga!!
Certo, sposandosi (purtroppo in Italia è così) si acquisiscono dei diritti che senza il matrimonio non si hanno ... e dispiace perderli. Magari quando si sta bene non si pensa, poi magari ci si pente di non averlo fatto.
Sposati o no, l'importante è che siate felici ... e mi pare che lo siate abbondantemente... per cui non mi resta che augurarvi: AD MAIORA!!! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 26 ott 2009, 18:11

Ho letto tutti i post sia quello di mariangelc che questo poi ho votato che non mi frega nulla..
in realtà non sono nè contro il matri ne contro la convivenza nel senso che ognuno faccia ciò che sente giusto x se stesso.
Io sono sposata e non ho mai convissuto, dopo 10 anni insieme una sera ci siamo guardati e ci siamo detti contemporaneamente "sposiamoci" e dopo 6 mesi eravamo marito e moglie. Evidentemente NOI ci sentivamo questa cosa nel cuore.ENTRAMBI. NELLO STESSO MOMENTO. quindi era la cosa giusta x NOI.
Io sono fiera di essere sua MOGLIE e x me non è un condizionamento..ho voluto dire a TUTTI che ero felice di sposarmi..con quest'uomo ci sto da quando avevo 15 anni e rileggendo il mio diario di allora, dopo 6 mesi insieme, scrivevo già che volevo sposarlo :cuore
per me il matrimonio è fondersi, darsi reciprocamente oltre a tutti gliimpegni e bla bla bla..ma se vissuta così, anche la convivenza lo può essere.
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 28 ott 2009, 12:22

Ho votato sì, ma solo se vestiti da Morticia e Gomez Addams :hi hi hi hi

Io se verrò invitata mi prenoto come Cugino It
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”