GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da Ralle » 27 ott 2007, 9:56

Ciao BELLE.
Faccio anche io gli auguri alla piccola CLARA :yeee
Quì tutto bene, forse il tempo si sta aprendo, ora vado a fare la spesa e poi forse dal parrucchiere...stasera ho un addio al nubilato, ma non ho voglia......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 ott 2007, 10:17

buongiorno a tutte, passo al volo a dirvi che ho montato la culla presa dal sito kidtini ed è BELLISSIMAAAAAAAAAAAA persino mio marito che è molto scettico di solito è rimasto incantato ed è proprio come in foto, ha tutto! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 27 ott 2007, 10:39

BUONGIORNO MIE BELLE PANCIOTTELLE!!!!!!!!!!!!! :bacio .......
è vero..ILA sei stra MITICA!!!!!.......tantissimi AUGURONI alla piccola CLARA di VANI!!!!! :yeee
AKANE sono contentissima per voi e per la culla!!!! :ok
LALLA...i nostri topic sono già dei ricordi..anche io ogni tanto alla mattina vò a rileggere....e mi emoziono tantissmo... :emozionee ...e pensare che siamo già nell'ottavo!!!! :urka ........
NADY bello il ticker!!!!!!!!! :cuore ...e TOSCA.... allora la tua dpp ( SE NON ERRRO)...dovrebbe essere per il 4 o 5 gennaio????..... .....
anche quì ha smesso di piovere e il vento s'è quietato...ma la nebbia e il freddo son rimasti......
stanotte ho dormito malissimo..tra il mal di gola che non mi da tregua, il mio angioletto ...che potrei chiamarlo diavoletto!!!...da quanti calci mi da...in più ..stamane ho avuta una fitta fortissima al lato destro...mentre mi stavo per alzare dal letto..mi ha lasciato senza fiato e un male ma un male.........per fortuna Massimo essendo finalmente a casa!...mi ha soccorsa.piccino si è spaventato perchè ho cominciato a lacrimare dal dolore...e il pupo/a scalciava da impazzire...mi ha dovuto sorreggere sino al bagno ed aiutarmi...raga..non mi era mai successo... :buuu ...non nego che mi son preoccupata!....
ora sto bene ma ho un gran giramento di testa..e la vistaun pò annebbiata..ma credo che sia colpa della stanchezza.......ho sonno...ma non riesco più nè a stare seduta, nè sdraiata, in piedi il pancione comincia a pesare........e mi stanco subito..in più ho la velocità del bradipo........ :buuu ........ma l'importante è che il mio cucciolo /a stia bene!!!........
voi come state stamane????.......
un bacione enormissimo alle vostre splendide panze!!!!!!! :bacio vi auguriamo una meravigliosa giornata stra piena di coccole e di vizi!!!! buon week end!!!!!!!!!...
ps..... :yeee per chi entra nell'ottavo!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 ott 2007, 10:43

Ingrid ripossati!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 27 ott 2007, 10:51

Buongiorno a tutte e buon sabato!!

Ralle grazie mille per i chiarimenti!! sei mitica!! :bacio è vero..se il latte è pastorizzato non è crudo..ma che figure faccio.. :che_dici
non fateci caso, in questo periodo sono un po' esaurita..
a proposito, sai che poi ieri mi è venuto il dubbio sul mascarpone..ma mi sa che seguo il tuo consiglio e lo mangio ugualmente..evviva il tiramisù!! :-D

lalla anche tu mi raccomando..non strapazzarti troppo.. :bacio

Mimi buon corso!! :ok

ilarietta è vero, ti ricordi sempre tutto!! Grande!! :yeee
auguroni alla piccola CLARA di VANI anche da parte mia..ma anch'io ricordo che aveva detto che non passava più..

Qui a genova oggi c'è un bel sole..e sarebbe piaciuto anche a me andare a fare un giretto al mercato.
Fosse vicino a casa mia almeno..ma dovrei farmi una 20ina di minuti di autobus, sicuramente in piedi perchè al sabato ci vanno tutti e solitamente non si trova posto (figurarsi se te lo cedono), e non mi sembra il caso.

Va be..mi accontenterò di andare a fare la spesa più tardi, intanto passerò alla upim a prendere le famose camicie da notte.
stasera ho gente a cena e non so ancora cosa preparare..

a più tardi panzotte!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 27 ott 2007, 10:54

ingrid carissima, mi dispiace.. :coccola ha ragione Ralle, cerca di riposare e di stare tranquilla..un abbbraccio!! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 ott 2007, 11:28

buongiorno panciotte belle!!!!

INGRID... il pancione comincia a farsi sentire eh? dai riposati e sta serena! :bacio

LALLA71 che dolce che sei! ti sei letta tutti gli arretrati... e pensare che sono passati già tutti questi mesi :urka

AKANE evviva la culla :yeee

stasera c'è Napoli-Juve... qui sono tutti in fermento, pensate che i biglietti per lo stadio è già 10 gg che non si trovano più!!! molte di voi mi tiferanno contro, ma fà niente vi voglio bene lo stesso! :prrrr pensate che mio cugino viene da Augusta (sicilia) per vedere la sua squadra... a dopo bimbette, bacio a tutte :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2007, 11:34

A 'riciao
non vado al corso il piscina...sono cotta...inizio a sentire la stanchezza. Mi sa che il gine ha fatto bene a farmi stare a casa dell 8 mese!! Ho steso 2 macchinate e fatto 3 lavoretti in casa e sono cotta...vuoi che è venerdì, vuoi che è due notti che dormo male...ma cavoli che brutto!!Ma ho dovuto fare una scelta ho il corso o il camabi odell'armadio + piumone letto...Lore se vedeva anche qsta sera i miei toppettini e le sue polo.... :urka
Secondo voi si possono mangiare le alici marinate..........ne ho una voglia!!! :fischia
Anake :yeee :yeee per la cullina di Flavio
Ila ciao tesorina....
Momi .........e no, il tiramisu no!!!ci mancava solo qsto dopo le castagne :ahaha

C'è un bimbo piccolo che piange qui nel palazzo.....ma? la prima dovrebbe essere Arianna--fagiola... :domanda
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 ott 2007, 11:38

ciao MIMI... ehy non ti sforzare troppo!!! goditi il fine settimana!!!
alici marinate dici? credo di si... dovrebbero cuocersi nell'aceto no? poi è pesce non carne... ma magari qualcuna più esperta saprà meglio consigliarti, un :bacio piccola

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2007, 11:39

Dicevo: cosa è successo ad Ingrid ....poi topola, avevo saltato il tuo messaggio!!
Ora come va? cerca di riposare e non strafare sempre dietro alla casa..lascia perdere qlcosa, certo Massimo non ti sgriderà...............( :urka Mi sembro mia madre!!!)................Non te la prendere ma il riposo è la miglior cura :coccola

Ila io da buona Interista stratiferò NAPOLI!!!!E ogni volta che inquadreranno del piero gli dirò:"NOI TIFIAMO NAPOLI...TIE'!!!"
Povero....avete sentito che nome ha dato al figlio????? :che_dici
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 ott 2007, 11:40

Nady ha scritto:Ragazze vi piace il mio nuovo ticker?? :sorrisoo

Per quanto riguarda il lavoro io smetterò il 21/11. Io ho un contratto a progetto :che_dici e quindi non mi spetta niente dal datore di lavoro :aargh (stì contratti del cavolo) mi spetterò qualcosa dall'INPS ma solo dopo la nascita del piccolo ed entro il 6° mese di vita. Non si sa neanche quanto mi daranno :domanda .
Il datore di lavoro se volesse potrebbe dare qualcosa, specie se la persona che va in maternità è una persona che conta in azienda, quanto meno per riconoscenza :che_dici , ma non mi darà niente perchè da quando sono incinta ho avuto un po' di opposizione da parte del "b*****o":fak e anzi s'è anche un po' risentito perchè vado in maternità e gli tocca prendere 2 persone che facciano il lavoro che gli faccio io. Ma non ammetterà mai il bisogno che ha di me!!! Anche se io gliel'ho detto in faccia che la mia soddisfazione + grande è vedere che per fare il mio lavoro ancora non ha trovato nessuno all'altezza!!! :yeee
dove lavori Nady sempre a Sesto??
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 ott 2007, 11:40

akane ha scritto:buongiorno a tutte, passo al volo a dirvi che ho montato la culla presa dal sito kidtini ed è BELLISSIMAAAAAAAAAAAA persino mio marito che è molto scettico di solito è rimasto incantato ed è proprio come in foto, ha tutto! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW :yeee :yeee

:ok :ok :ok :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 ott 2007, 11:41

brava MIMI :yeee :yeee così mi piaci :yeee :yeee
se non sbaglio lo ha chiamato Tobias vero? pooooooooooverooooooooooooooooooo

Buongiorno anche a te FRANCY :bacio

e vabbè ragazzuole io vado... ci si sente dopo :cuore

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 ott 2007, 11:41

AUGURISSIMI A CLARA di VANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 ott 2007, 13:22

ingrid anche io sono un bradipo, siamo in due :urka
francy per la culla hip hip urrà il migliore acquisto online che abbia mai fatto :ok
ieri mio marito era estasiato ha detto che gli sembrava già di vederci flavio dentro :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 ott 2007, 14:16

akane, :yeee x la culla...anch'io voglio la cameretta...ma x almeno 6 mesi ce la scordiamo :buuu
ingrid80 li ho letti xkè ero curiosa di conoscervi un pò meglio, spesso vi riferite a fatti del passato e non vi sto dietro...ricordati che vi seguo come gennarine da settembre [
b]MOMI81[/b], grazie ma mi raccomando te, avere gente a cena non è una passeggiata...almeno x me...non mi ricordo neanche quando è stata l'ultima volta...a proposito qui abbiamo 20° non riesco a stare sul terrazzo dal caldo...
ilarietta80, sono combattuta x la partita di stasera...pareggio???

a dopo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 ott 2007, 14:34

Momi!! Occhio al tiramisù!
Non tanto per il mascarpone quanto per le uova crude!!!!! :pistole
E occhio anche al pesce crudo! (parla quella che continua a "farsi" di sushi.. :ahaha )

Vabhè.. ci manca poco!! Siamo quasi alla fine

auguri a Clara e un bel evviva anche per la culla di akane!

Vado a leggere altri arretrati! :ok e buon riposo a tutte!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 ott 2007, 15:03

ilarietta80 ha scritto:ciao panciotte!!!!
come va? c'è ancora qualcuna?
! TOSCAMILLA anche il tuo... quindi la tua nuova dpp qual'è?
ciao belle panzottine...

stamani visita ginecologica...che emozione ho rivisto Lorenzo..bellissimo.. :emozionee
è lungo 38 cm e pesa 1,500 kg più o meno...me lo sono visto nel monitor così grande, così cambiato, ora è proprio un bambino...si muoveva tantissimo e la ginecologa mi faceva vedere cosa fa quando sento i movimenti..si stira le gambine e gioca... :emozionee :emozionee poi si è messo il ditino in bocca e li mi sono venuti i lacrimoni...che bello ilmio Lorenzo!!!!!!!!!!!!
stiamo bene tutti e due...la gine mi dice che sono secca e tutta pancia..m'ha dato un integratore di solo calcio perchè se diminuisco i formaggi e tolgo il latte ne avrò bisogno...
per il resto bene...collo dell'utero ben chiuso e rigido...sicchè m'ha detto di stare tranquilla che per ora non nasce... :hi hi hi hi gli esami del sangue sono perfetti...peccato per il diabete...
la rivedrò a metà dicembre per la visita, e prima solo per il controllo degli esami del sangue....

oggi cmq vado in un negozio qui a prato a vedere se riesco a trovare le camice e la vestaglia....
ora leggo un pò di arretrati...

la mia nuova dpp è il 7 gennaio 2008
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 ott 2007, 15:04

a proposito del tiramisù....
avete provato a farlo con la ricotta al posto del mascarpone????

è fantastico... :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 ott 2007, 15:08

AUGURI PICCOLA CLARA!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :cuore
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”