GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILA (GIU07) è stufa della gravidanza,forza LUCA fuori dalla panza

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ILA (GIU07) è stufa della gravidanza,forza LUCA fuori dalla panza

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:05

SaraV ha scritto:quali stivali ROSS??
per come sei organizzata tu...sicuramente li hai già visti in precedenza...quindi mettici il link :hi hi hi hi
no... gli stivali purtroppo devo provarli tutti prima di riuscire a comprarne un paio... ho il polpaccio un pelino (ma veramente di poco!!!) più grande della media! Che nervi lo stivale che si chiude fino a metà e poi per un pelo nn riesci più a chiuderlo :grrr
ma solo io ho questo problema??? tutte riuscite a comprare gli stivali??

Ah! cmq ne ho presi un paio troppo belli!!! domani facio foto :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:06

Edf ha scritto:Uh SARA una supercoccola! Anche io odio quei sogni orribili che ti scuotono al punto che ci pensi tutto il giorno!
Certo io di macabri non ne faccio molti, ma quando li faccio son pesanti! Recentemente ho sognato mio marito morto, poi il cimitero, brrrr, non voglio piu' pensarci! :x:
Meglio quando mi sogno le orge alla Eyes Wide Shut! :hi hi hi hi
:fischia anche a me è capitato di sognarle

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 ott 2009, 22:12

rossella78 ha scritto:
SaraV ha scritto:quali stivali ROSS??
per come sei organizzata tu...sicuramente li hai già visti in precedenza...quindi mettici il link :hi hi hi hi
no... gli stivali purtroppo devo provarli tutti prima di riuscire a comprarne un paio... ho il polpaccio un pelino (ma veramente di poco!!!) più grande della media! Che nervi lo stivale che si chiude fino a metà e poi per un pelo nn riesci più a chiuderlo :grrr
ma solo io ho questo problema??? tutte riuscite a comprare gli stivali??
Ah! cmq ne ho presi un paio troppo belli!!! domani facio foto :hi hi hi hi
Ciao Rossella. Anch'io gli stivali devo provarli, il mio polpaccio non assa inossevato.
Anche mia suocera ha lo stesso problema mentre mia sorella ha il problema opposto e spesso non riesce a prendere certi tipi di stivali perchè le vanno larghi.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 ott 2009, 22:13

Ross io ho il tuo stesso problema con gli stivali e sì che ho il polpaccio magro
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 ott 2009, 22:15

Anna, forse lo hai già spiegato ma devo essermelo perso
già ad inizio gravidanza avevi scritto che avresti fatto il cesareo... se non sono troppo indiscreta... come mai te lo fanno???
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:18

TeddyRaxpin ha scritto:chissà se è andato bene il viaggio di monica...a quest'ora saranno già in india!

io invece sono sul mio divano, vorrei tanto essere su un aereo, direzione new york e buttarmi nella fifth avenue a comprare i regali di natale per tutti!
oppure a parigi sugli champes elysees, o a londra ad oxford street...invece mi tocca raponi a bresso domani :buuu :buuu :buuu
scusate, non sono problemi di vita questi, ma stasera mi sento stretta nei panni della brianzola :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:18

MINKIA QUANTO SCRIVETE!!! :grrr :grrr :grrr :grrr

ILA domani prendi appunti che mi interessa!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 ott 2009, 22:19

prati ha scritto:Anna, forse lo hai già spiegato ma devo essermelo perso
già ad inizio gravidanza avevi scritto che avresti fatto il cesareo... se non sono troppo indiscreta... come mai te lo fanno???
Perchè ho avuto già un cesareo con Mariachiara e credo che al sud non si voglia fare neppure un tentativo. Non credo che dipenda solo dal mio ginecologo, credo piuttosto faccia parte della politica dell'ospedale. Con il primo figlio fanno di tutto per far nascere il piccolo con un parto naturale ma se il primi genito è nato con un cesareo, i fratellini nasceranno entro la 39-esima settimana con un altro cesareo.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:20

bb&ila ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:brava ila, male che vada ti fai una cultura su diabete e pressione alta! :ahaha

sì però è una cosa lunga dalle 8:30 alle 15:00 non ho neppure un libro da leggermi...me ne porterò alcuni che ho già letto.....speriamo che Luca decida di muoversi così movimento la situazione..... :ahah :ahah :ahah
beh! potresti sperarlo, visto che la MAtilde è nata per rompere le p@lle al papà che aveva fatti dei programmi che nn piacevano alla MICHE :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILA (GIU07) è stufa della gravidanza,forza LUCA fuori dalla

Messaggio da bb&ila » 23 ott 2009, 22:20

annate, qui invece la politica è diversa...cmq ci provano a farti fare il secondo con parto naturale
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 23 ott 2009, 22:22

ROSS: cosa ti interessa in particolare? penso il diabete a causa di Dalila
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 ott 2009, 22:23

bb&ila ha scritto:annate, qui invece la politica è diversa...cmq ci provano a farti fare il secondo con parto naturale
Non a caso al sud la percentuale di cesarei è superiore di quella di altre parti d'Italia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:23

prati ha scritto:Ross io ho il tuo stesso problema con gli stivali e sì che ho il polpaccio magro
infatti io pensavo di avere un polpaccio nella media... nn mi sembra poi così grosso!!! prima riuscivo a trovarli senza problemi, ma adesso sembra che facciano gli stivali per polpacci anoressici :grrr
cmq quelli che ho presi mi pacciono tanto.... speriamo che ELE non me li bocci :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 ott 2009, 22:24

Bonsuarrrr a brianzole & co! :hi hi hi hi
Io dopo l'ultimo massacrante weekend voglio marcire nel mio paesello per almeno un paio di mesi! :ahaha
Un amico ha appena pubblicato una mia foto su FB con la sigaretta in mano, mi ha fatto un effetto stranissimo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:26

bb&ila ha scritto:annate, qui invece la politica è diversa...cmq ci provano a farti fare il secondo con parto naturale
Si lo fanno se è passato un determinato periodo e se la cicatrice del primo parto si è rimarginata bene e se il lavoro fatto nel primo cesareo è stato fatto bene :ok
Mi hanno raccontato che vari anni fa per fare il cesareo si tagliava tutto... adesso i muscoli della pancia vengono solo "aperti" e poi si rimettono al loro posto. Una volta non si riacquistava più la sensibilità della pancia, adesso rimane insensibile solo per qualche tempo.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 ott 2009, 22:26

rossella78 ha scritto:
Edf ha scritto:Uh SARA una supercoccola! Anche io odio quei sogni orribili che ti scuotono al punto che ci pensi tutto il giorno!
Certo io di macabri non ne faccio molti, ma quando li faccio son pesanti! Recentemente ho sognato mio marito morto, poi il cimitero, brrrr, non voglio piu' pensarci! :x:
ROSS ho un paio di conoscenze che hanno giri simili e organizzano feste PARTICOLARI.... interessa?? :fischia :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:27

Quindi si rifaceva il cesareo sempre, perchè non avevi più i muscoli per spingere.
Forse le tecniche sono cambiate, ma la mentalità è rimasta quella :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:28

Edf ha scritto:
rossella78 ha scritto:
ROSS ho un paio di conoscenze che hanno giri simili e organizzano feste PARTICOLARI.... interessa?? :fischia :hi hi hi hi
solo se ci andiamo insieme :fischia :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 ott 2009, 22:28

... e porti il cucciolo!!! :prr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 ott 2009, 22:31

No, per ste cose niente cucciolo, serve qualcuno con esperienza!
Al massimo il cucciolo me lo porto al guinzaglio, sai che figurone! :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”