GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X FACTOR 3 - secondo post

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: X FACTOR 3 - secondo post

Messaggio da shar » 23 ott 2009, 15:52

chi??????????????????????????
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 ott 2009, 16:09

Edera ha scritto:
shar ha scritto:Io le chiamo così e non evito :fischia sorry Edera, ma così hanno dimostrato agli occhi miei e nessuno mi fa cambiare idea.. :hi hi hi hi
Vorrei vedere se qualcuno ti chiamasse "zoccolona" senza sapere praticamente nulla di te.

"Non fare agli altri ciò che non vuoi facessero a te stesso"...do you know?

Fammi capire, perchè le chiami così?

Anche io mi chiedevo il perchè di questo termine...onestamente mi pareva più ehm diciamo ... allegra la Ventura degli scorsi anni...le Yavanna a me sembrano tre quasi suorine uscite fuori dal bosco...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 ott 2009, 16:12

Ah ecco ho letto il perchè del termine zoccolone.
Resto del mio parere, queste qui hanno più delle elfe pure con le zeppe :ahaha
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 23 ott 2009, 16:19

shar ha scritto:chi??????????????????????????
:ahah
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 19:14

Paoletta, boh, sarà che quando ero 50 chili, mi mettevo certe minigonne e certi vestiti che più corti non se poteva, sìsì pure io mi son beccata della zo****a per il mio look, e chi mi chiamava così? Gli sfigati che non consideravo e le ciofeche invidiose che si mettono i jeans con la felpa in vita per non far vedere il portaerei che si ritrovano al posto del sedere.

Fine OT

Mannaggia, devo cucinare, non so se riesco a vedermi il Day-time...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2009, 21:45

Ah Edera ma che centra la minigonna? Qui non si tratta di minigonne ma del look palesemente da femme fatale da strada che Tommassini ha voluto creare. Sicuramente le 3 donzelle non fanno a fare la lap dance ma l'intento era quello di crearne delle ragazze da copertina... fra l'altro intento fallito perchè Alvaro Vitali non ce lo vedo bene in un film con le Giovanne.

Detto questo... io pesavo 50 chili... boh forse alle medie :hi hi hi hi ma ti assicuro che so essere zo****a (in senso positivo) quando ce n'è bisogno :spiteful: :spiteful: :spiteful: capisc'amme. :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 ott 2009, 21:49

:ahaha :ahaha
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 11:19

ishetta ha scritto:Ah Edera ma che centra la minigonna? Qui non si tratta di minigonne ma del look palesemente da femme fatale da strada che Tommassini ha voluto creare. Sicuramente le 3 donzelle non fanno a fare la lap dance ma l'intento era quello di crearne delle ragazze da copertina... fra l'altro intento fallito perchè Alvaro Vitali non ce lo vedo bene in un film con le Giovanne.

Detto questo... io pesavo 50 chili... boh forse alle medie :hi hi hi hi ma ti assicuro che so essere zo****a (in senso positivo) quando ce n'è bisogno :spiteful: :spiteful: :spiteful: capisc'amme. :prr
Beh, non mi pare proprio che Le Yavanna siano state costrette a vestirsi in modo sexy (ma perchè FEMME FATALE DA STRADA? :urka ), ad ogni modo loro hanno apprezzatto questo cambiamento di look, e pure la loro mamma.
No, l'intento di Tommassini (che non è esattamente l'ultimo pirla appena uscito da "Amici", non comprendo nemmeno perchè lo critichiate tanto dato che, probabilmente, lo conoscete solo da quando lavora a X-Factor mentre io è da quando avevo 15 anni che lo vedo nei video di Madonna, Michael Jackson, giusto per citare i più famosi) era quello di dar loro solo una svolta nel look, poichè le tre ragazze, con le orecchie da elfo e le loro movenze, erano finite praticamente subito in ballottaggio.
Siccome il pubblico medio italiano è rimbambito ed appena vede qualcosa di diverso, fa subito pollice verso (e la Maionchi ha fatto STRABENE ad esplodere così, penso che avrei avuto la stessa reazione, al suo posto!), si è cercato di far qualcosa di "visivo" per poterlo conquistare.
Bryan, 11 Maggio 2008

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 ott 2009, 12:44

A me cmq piacevano di più con le orecchie da elfo :fischia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 12:50

Sì ma se le orecchie da elfo, per il pubblico a casa, sono un ostacolo, si cambia...io non son d'accordo eh? Non l'avrei mai fatto, ma queste sono strategie di marketing, diciamo...
Bryan, 11 Maggio 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2009, 13:46

Edera ha scritto:Paoletta, boh, sarà che quando ero 50 chili, mi mettevo certe minigonne e certi vestiti che più corti non se poteva, sìsì pure io mi son beccata della zo****a per il mio look, e chi mi chiamava così? Gli sfigati che non consideravo e le ciofeche invidiose che si mettono i jeans con la felpa in vita per non far vedere il portaerei che si ritrovano al posto del sedere.

Fine OT

si dice
LA portaerei
e a quanto pare hai fatto lo stesso con loro. qui scherzosamente s'è detto zocc.olone.
tu hai dato delle ciccione a persone che non conoscevi e conosci. pari e patta.
direi di ricominciare e piantarla con le idiozie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ott 2009, 14:53

da quando pesare 50 chili protegge dalla zoccolaggine di default?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 18:22

ely66 ha scritto:
Edera ha scritto:Paoletta, boh, sarà che quando ero 50 chili, mi mettevo certe minigonne e certi vestiti che più corti non se poteva, sìsì pure io mi son beccata della zo****a per il mio look, e chi mi chiamava così? Gli sfigati che non consideravo e le ciofeche invidiose che si mettono i jeans con la felpa in vita per non far vedere il portaerei che si ritrovano al posto del sedere.

Fine OT

si dice
LA portaerei
e a quanto pare hai fatto lo stesso con loro. qui scherzosamente s'è detto zocc.olone.
tu hai dato delle ciccione a persone che non conoscevi e conosci. pari e patta.
direi di ricominciare e piantarla con le idiozie.
Se vabbè, come al solito si legge quello che si vuole...ed un errore può scappare anche a me, o no?
Io ho detto CIOFECHE.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 ott 2009, 18:26

helzbeth ha scritto:da quando pesare 50 chili protegge dalla zoccolaggine di default?
Stai parlando con una che a fine gravidanza era 90 chili :che_dici

A me rompe il fatto che una persona non possa vestirsi come più gli piace che subito arrivano i commentini INVIDIOSI.
Si può essere zoccol.e pure con un look rigoroso e casto, e ne conosco, eccome se ne conosco!
Bryan, 11 Maggio 2008

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 24 ott 2009, 22:53

ASSEGNAZIONI :band

Damiano - Il volo di Zucchero
Sofia - If it makes you happy di Sheryl Crow
Giuliano - Back to Black di Amy Winehouse

Yavanna - E' tutto un attimo di Anna Oxa

Chiara - E non finisce mica il cielo di Mia Martini
Marco - Insieme a te sto bene di Lucio Battisti
Silver - Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ott 2009, 23:21

Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:Ah Edera ma che centra la minigonna? Qui non si tratta di minigonne ma del look palesemente da femme fatale da strada che Tommassini ha voluto creare. Sicuramente le 3 donzelle non fanno a fare la lap dance ma l'intento era quello di crearne delle ragazze da copertina... fra l'altro intento fallito perchè Alvaro Vitali non ce lo vedo bene in un film con le Giovanne.

Beh, non mi pare proprio che Le Yavanna siano state costrette a vestirsi in modo sexy (ma perchè FEMME FATALE DA STRADA? :urka ), ad ogni modo loro hanno apprezzatto questo cambiamento di look, e pure la loro mamma.
No, l'intento di Tommassini (che non è esattamente l'ultimo pirla appena uscito da "Amici", non comprendo nemmeno perchè lo critichiate tanto dato che, probabilmente, lo conoscete solo da quando lavora a X-Factor mentre io è da quando avevo 15 anni che lo vedo nei video di Madonna, Michael Jackson, giusto per citare i più famosi) era quello di dar loro solo una svolta nel look, poichè le tre ragazze, con le orecchie da elfo e le loro movenze, erano finite praticamente subito in ballottaggio.
Siccome il pubblico medio italiano è rimbambito ed appena vede qualcosa di diverso, fa subito pollice verso (e la Maionchi ha fatto STRABENE ad esplodere così, penso che avrei avuto la stessa reazione, al suo posto!), si è cercato di far qualcosa di "visivo" per poterlo conquistare.
A parte che lo stile di Tommassini in X Factor non mi piace... è ripetitivo da morire. L'anno scorso le sedie quest'anno la pedana rotante ecc. ecc. lo conosce pure io nei video di Madonna e lo preferivo come ballerino.... queste sono opinioni personali e quindi soggettive.
Poteva farle cambiare in tanti modi e secondo me ha scelto il modo più volgare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ott 2009, 23:23

Edera ha scritto:
helzbeth ha scritto:da quando pesare 50 chili protegge dalla zoccolaggine di default?
Stai parlando con una che a fine gravidanza era 90 chili :che_dici

A me rompe il fatto che una persona non possa vestirsi come più gli piace che subito arrivano i commentini INVIDIOSI.
Si può essere zoccol.e pure con un look rigoroso e casto, e ne conosco, eccome se ne conosco!
Edera...ma qui non c'era proprio invidia. Io non mi vestirei così manco se fossi Claudia Schiffer perchè per me è un abbigliamento assolutamente volgare. E non mi vestirei manco come i Tokia Hotel se devo dirla tutta.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ott 2009, 23:24

le canzoni delle giovanne e di damiano non le conosco... le altre mi sembrano ben assegnate, soprattutto quella della prossima eliminata sofia. :fischia :che_dici

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 25 ott 2009, 0:45

mi sa che a questo giro esce Silver :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ott 2009, 0:46

shar ha scritto:mi sa che a questo giro esce Silver :fischia
ma va... sofia. è già segnato. :ahaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”