Non so aprire seriamente un sondaggio con le opzioni, mi rivolgo ad una moderatrice!
Così potete scatenarvi

Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 16:22
Messaggio da Sbilina » 23 ott 2009, 16:26
Messaggio da 75andrea » 23 ott 2009, 16:33
Messaggio da Sbilina » 23 ott 2009, 16:39
Messaggio da Sbilina » 23 ott 2009, 16:40
Messaggio da pascale1982 » 23 ott 2009, 16:43
Messaggio da nanachan » 23 ott 2009, 17:14
Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 18:40
:ahah Non ho bisogno di sposarmi per cagarmi sotto, lo faccio già più volte al dì credo, di aver un'altra intolleranza alimentareSbilina ha scritto:SI LO VOGLIO!dsalle tue foto dai l'impressione di essere una donna forte..dura...mi farebbe proprio piacevere vedrti con i lucciconi a cagarti sotto dall'emozione...![]()
:fuck:
![]()
Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 18:44
No, io mi sposo solo se la maggioranza avrà raggiunto il Quorum (sperando si scriva così)...però prima dovrete convicere Danny: appena è arrivato dal lavoro, gli ho detto: "Guarda che su Gol vogliono che ci sposiamo" "Ma chi?" "Le Golline" "Ma chi si deve sposare?" "Io e te" "Ma vaffanGulo" (detto proprio con la G!), si è cacciato un biscotto in bocca poi è andato a suonare :ahah75andrea ha scritto:Io voto no......se dovete sposarvi solo perche' lo fanno tutti,
voto per il no!
Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 18:46
AHAAHHAAH, mi devo sposare solo se ti invito? AHAHAAHH, hai capito Nana?nanachan ha scritto:se mi invita si si si si si
però deve essere un matrimonio alternativo senza abito elegante...
Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 18:48
Rusc, mi fai scassarerusc ha scritto:Sì certo!!
però io voglio cantare un canto di chiesa con la chitarra... posso??![]()
Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 18:51
Diana76 ha scritto:Ho votato![]()
Per ora vince il si
Messaggio da rusc » 23 ott 2009, 18:52
Edera ha scritto:Rusc, mi fai scassarerusc ha scritto:Sì certo!!
![]()
sìsì, io adoro "Symbolum 77", è stupenda (non te l'aspettavi eh?
)
Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 18:57
Invece me la ricordo ancora: quando andavo a messa, da piccola, ero felicissima di cantarla, mi veniva pure da piangere (volevo farmi suora, questo sarà per te un vero colpo di grazia, siediti che è meglio :ahah ).rusc ha scritto:Edera ha scritto:Rusc, mi fai scassarerusc ha scritto:Sì certo!!
![]()
)
no, giuro che mi hai stupita! ok allora me la studio bene, mica voglio fare brutta figura
Messaggio da rusc » 23 ott 2009, 19:06
ah ma guarda che il Signore mica si prende i cess : modestamente io ci sono stata 3 anni in conventoEdera ha scritto:Invece me la ricordo ancora: quando andavo a messa, da piccola, ero felicissima di cantarla, mi veniva pure da piangere (volevo farmi suora, questo sarà per te un vero colpo di grazia, siediti che è meglio :ahah ).rusc ha scritto:Edera ha scritto:Rusc, mi fai scassarerusc ha scritto:Sì certo!!
![]()
)
no, giuro che mi hai stupita! ok allora me la studio bene, mica voglio fare brutta figura
Messaggio da mariangelac » 23 ott 2009, 19:30
Messaggio da Edera » 23 ott 2009, 19:33
Rusc, non ho capito la storia dei cessrusc ha scritto:ah ma guarda che il Signore mica si prende i cess : modestamente io ci sono stata 3 anni in conventoEdera ha scritto:Invece me la ricordo ancora: quando andavo a messa, da piccola, ero felicissima di cantarla, mi veniva pure da piangere (volevo farmi suora, questo sarà per te un vero colpo di grazia, siediti che è meglio :ahah ).rusc ha scritto:Edera ha scritto:Rusc, mi fai scassarerusc ha scritto:Sì certo!!
![]()
)
Messaggio da Koky » 23 ott 2009, 19:35
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”