Io in realtà ho conosciuto bene solo i miei nonni materni, gli altri uno proprio non l'ho conosciuto e l'altra aveva l'alzaimer già quando sono nata.........aryyra ha scritto:Anche io amo vedere con che occhi tutti e 4 i nonni guardino Ale e di come gli si allarghi il sorriso quando lo vedono entrare esclamando "mammmmmaaaaaaaaa!!!" con vocina sorpresa![]()
Con i miei nonni il rapporto era strano;
la mamma di mia mamma era depressa![]()
il papà di mia mamma era un egoista ubriacone![]()
i nonni paterni erano a rovigo e credo mi amassero molto MA io sono stata sempre una bimba stronzetta e diffidente (come HAVANA) e non ricambiavo nè baci e nè abbracci ....che tristezza mi faccio da sola!!!! PEnso che moilto sia dovuto al fatto che mia mamma non li sopportava perchè diceva che non pulivano ect. e QUINDI HO DECISO DI NON METTERMI IN MEZZO AI RAPPORTI CHE SI CREERANNO TRA ALE E I SUOI NONNI O ZIII fino a che non feriscono i suoi sentimenti io lascio correre e voi subirete i racconti di nonne sclerate e nonni pazzoidi![]()
APROPOSITO DI STRANEZZE: Il 3 ottobre manuel sister si è sposata ..vive da 4 anni a casa sua ma i suoi hanno messo i fiocchi a casa lo stesso.... Sapete che hanno tolto i fiocchi ieri perchè i miei cognati sono tornati dal viaggio di nozze!!!!!!20 gg di fiocchi!!!!!!
E per me mio nonno, morto quasi 3 anni fa, era li mia luce, l'amore più grande, quello che mi diceva sempre di si, che mi difendeva sempre, che era mio complice, il nonno perfetto (per me ovviamente), quello che ha voluto conoscere Anto subito (avevamo 16 anni

Ecco perché vorrei che Lore si godesse i suoi nonni, perché possono davvero essere qualcosa di speciale nella vita