jacopo dorme, da quant'è che non scrivo..........
ho letto gli arretrati.........
Marina, NO COMMENT per la vicenda di tuo suocero..........ottenere che applichino le leggi che ci sono sarebbe già un bel risultato, perchè le leggi CI SONO, è che la macchina non funziona....il discorso sarebbe lungo, io sono abbastanza nauseata anche perchè ci sono dentro, comunque ti auguro e VI auguro, a prescindere da quello che succederà a quel tizio, di trovare un pò di pace.........

Favoletta scusa, ho letto che dai la poppata delle 3............ora.......siccome io sono riuscita a togliere il ciucciamento continuo notturno ma non riesco a togliere la poppata delle 3 ti chiedo: TU SAI PERCHE' STE CREATURE ALLE 3 VOGLIONO IL LATTE? FAME? io ho l'impressione che sia fame, magari mi sbaglio........
Linlin mi spiace per la febbre di Isabellona.........chissà che paura febbre a 40..........quanto al secondo figlio...............io oggi mi sono ritrovata a desiderare di rivivere l'emozione della gravidanza, ed in particolare di quando sai se è maschio (o maschio, nel mio caso

Nemo mi pare un ottimo tagliando quello di Alessandro

Anch'io vorrei dare l'uovo a jacopo.........vorrei........perchè è tipo in sciopero della fame di nuovo.............mangia solo questi meravigliosi alimenti:
-frutta, compresa spremuta d'arancia! di solito cestini della melinda o di altre marche da agricoltura bio
- yogurt, bianco dolce della granarolo o alla frutta (albicocche banana) yomo 100%
- MA SOPRATTUTTO ODIATISSIMA PAPPA LATTEA, che lui adora............dovreste vedere come la mangia...........allora mi dico io: non sei inappetente............proprio non ti piace il sapore delle verdure.............come faccio? boh...........

e dicevo, non mi risulta di poter mettere l'uovo nella pappa lattea alla frutta