GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sfigata agostina (08) direi; oh Milingo, dove sei?

Bloccato
Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sfigata agostina (08) direi; oh Milingo, dove sei?

Messaggio da Demetta » 23 ott 2009, 16:27

eire77 ha scritto:èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma vedo che quella delle bustine di zucchero vi è rimasta impressa!!!! io quando apro l'anta in cucina e le vedo mi verrebbe voglia di accendere un fuoco!!!!!!!! :bomba ..però penso che quello è il regalo di mio marito....non sono mie!!!!....e per fortuna!

NOOOOOOOOOOOOOO... io non la so ancora...me la raccontate?!?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ott 2009, 16:29

Di là non si litiga più quindi sono qui in pianta stabile....fin che leo regge :ahaha :ahaha

ecco si è svegliato.... :che_dici
a lunedì
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 ott 2009, 16:29

Ciao dena, buon weekend!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 ott 2009, 16:30

eire77 ha scritto:
dena ha scritto:
Jack ha scritto:
eire77 ha scritto:beh, io il mio comple ve lo ridico, poi vedete voi se mettermi in lista....24/11/77 :fischia

Pensate che con mia mamma ho detto " ma secondo te è il caso che porti qualche cosa da mia cognata visto che andiamo la a mangiare ( e non ci andiamo da 2 anni giusti giusti)???" mia mamma ancora un po' e mi spara e ha aggiunto che sarei proprio Pirla!!!
Ma si dai, portale un vasetto degli omo di Massi, vuoto e ben lavato...può sempre servirle per mettere da parte due bustine di zucchero da regalarvi per Natale :ahaha :ahaha
:ahah :ahah

GRASSSIE :bacio

Pensate che l'ultima volta ho portato alla CS ( perchè l'aveva mangiata da noi e le era piaciuta) una torta di compleanno per lei e suo marito con scritto "TANTI AUGURI NONNI". Torta costata una fortuna ( perchè la fa una pasticceria in provincia di MN che è stra-conosciuta e per qs. stra-cara.....fa le torte anche per la Ferrari).........ebbene lei l'ha lasciata in frigo un giorno e mezzo e alla fine l'ha tirata fuori giusto perchè Vla ha insistito per mangiarla ( visto che l'abbiamo portata apposta e lei altrettanto apposta l'ha ignorata!!!!) e si stava già squagliando :buuu
Sapete la str@nzona cosa mi ha detto??? "ma daaaaaaiiiii ma guardaaaaa, si sta sciogliendoooooo, non si legge più quello che c'è scrittooooo!!!!!!" e godeva di brutto perchè ormai si era tutta rovinata.
L'avrei uccisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole :fuck:

Eire ti ho aggiunta :ok
Ma che stronz@ :urka
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ott 2009, 16:30

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:Tornando a palla sul discorso suocera: sono del parere che se decidi di usare la nonna come baby sitter aggratis non ti puoi permettere di dire nulla se lei fa con il bimbo la vita che faceva anche prima e di cui noi eravamo a conoscenza ...o cosi' o pomi' .. chiesa,cimitero, aiutare le vecchie del paese ect sonon i suoi hobbies :urka per cui!!!!

Mio padre lo porterà a vedere il calcio e Manuel odia le partite :fuck: allora pareggeremo i conti!!!!!!!!!
Si è vero però Ary è vero anche che tu non lo mandi al nido perchè lui non vuole rinunciare a qualcosa per lui.... e questo mi trova un po' meno daccordo

Però va beh....di certo Ale non starà male per qualche visita al cimitero e poi prima o poi andrà all'asilo e quindi non è per tanto tempo.....ci può stare...anche perchè così noi ridiamo un po' :hi hi hi hi
Appunto io non lo mando al nido perchè Manuel ha paura di fare la fame :che_dici

non me lo ricordare....

Comunque mia suocera non è b******a come quella di Eire o demente come quella di Topi è solo svanita :impiccata: ed è difficile dirle le cose perchè sembra circondata da un aurea di allucinande svanevolezza....Ale la adora e lei adora ALe :domanda :emozionee
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 ott 2009, 16:30

dena ha scritto:Di là non si litiga più quindi sono qui in pianta stabile....fin che leo regge :ahaha :ahaha

ecco si è svegliato.... :che_dici
a lunedì
Ciao buon fine settimana :bacio e tante coccole al giovanotto! :bacio e non farti paranoie....per Leo sei la migliore mamma che potesse esserci :bacio

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 23 ott 2009, 16:31

Jack ha scritto:
eire77 ha scritto:aggiungo:
pensatemi, inoltre, domani sera che dormo nel letto della CS e lei sul divano ( che in passato era mio e di Vla).....mamma mia, ogni volta mi sento male a coricarmi lì ma non si può far in altro modo!
Perché non le fai fare pipì nel letto dal Massi :fischia

è successo, è successo!!!!
Lo stavo cambiando e purtroppo un po' di pipì ha bagnato il copriletto.
Non vi dico la CS!!!! ( mia mamma avrebbe riso e sarebbe passata con un panno umido) lei ha iniziato a dire "Massi ma che disastro di mamma che hai! Guarda cosa ha combinato tua mamma Massi!! Ma insomma adesso c'è da lavare il pavimento pure" ...e poi appena ci siamo spostati ha levato il copriletto da sotto il Kiul a suo nipote e ha portato il copriletto in lavatrice e lo ha lavato subito. Rientrando in casa fa " speriamo che ad andare a qs sera riesca ad asciugarsi"!!!

io da coglion@ non ho detto nulla ma ringhiavo!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ott 2009, 16:32

Ciao Dena buon weeeeek :bacio

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 ott 2009, 16:32

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:
aryyra ha scritto:Tornando a palla sul discorso suocera: sono del parere che se decidi di usare la nonna come baby sitter aggratis non ti puoi permettere di dire nulla se lei fa con il bimbo la vita che faceva anche prima e di cui noi eravamo a conoscenza ...o cosi' o pomi' .. chiesa,cimitero, aiutare le vecchie del paese ect sonon i suoi hobbies :urka per cui!!!!

Mio padre lo porterà a vedere il calcio e Manuel odia le partite :fuck: allora pareggeremo i conti!!!!!!!!!
Si è vero però Ary è vero anche che tu non lo mandi al nido perchè lui non vuole rinunciare a qualcosa per lui.... e questo mi trova un po' meno daccordo

Però va beh....di certo Ale non starà male per qualche visita al cimitero e poi prima o poi andrà all'asilo e quindi non è per tanto tempo.....ci può stare...anche perchè così noi ridiamo un po' :hi hi hi hi
Appunto io non lo mando al nido perchè Manuel ha paura di fare la fame :che_dici

non me lo ricordare....

Comunque mia suocera non è b******a come quella di Eire o demente come quella di Topi è solo svanita :impiccata: ed è difficile dirle le cose perchè sembra circondata da un aurea di allucinande svanevolezza....Ale la adora e lei adora ALe :domanda :emozionee
Sai che questa cosa è davvero bella? Alla fine vuol dire che ci sta bene! E poi io ho sempre adorato i miei nonni e quando vedo Lore che guarda il mio babbo tutto innamorato mi si scioglie il cuore :emozionee mi ricordo di quando io amassi mio nonno :emozionee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ott 2009, 16:33

Allora Ary va tuttook...anch'io ogni tanto darei una mazzata a mia mamma ma a Leo piace tanto tanto e quindi...... e poi dai da quello che raccontate voi non mi lamento :ahaha

però il prossimo anno va all'asilo :fischia :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 ott 2009, 16:35

eire77 ha scritto:
Jack ha scritto:
eire77 ha scritto:aggiungo:
pensatemi, inoltre, domani sera che dormo nel letto della CS e lei sul divano ( che in passato era mio e di Vla).....mamma mia, ogni volta mi sento male a coricarmi lì ma non si può far in altro modo!
Perché non le fai fare pipì nel letto dal Massi :fischia

è successo, è successo!!!!
Lo stavo cambiando e purtroppo un po' di pipì ha bagnato il copriletto.
Non vi dico la CS!!!! ( mia mamma avrebbe riso e sarebbe passata con un panno umido) lei ha iniziato a dire "Massi ma che disastro di mamma che hai! Guarda cosa ha combinato tua mamma Massi!! Ma insomma adesso c'è da lavare il pavimento pure" ...e poi appena ci siamo spostati ha levato il copriletto da sotto il Kiul a suo nipote e ha portato il copriletto in lavatrice e lo ha lavato subito. Rientrando in casa fa " speriamo che ad andare a qs sera riesca ad asciugarsi"!!!

io da coglion@ non ho detto nulla ma ringhiavo!!!!
Mah, io guarda a questo punto eviterei proprio di andarci e la manderei beatamente a quel paese! :pistole
E' assurdo una nonna che si comporta così :bomba non è da credere :bomba

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ott 2009, 16:35

Sono triste perchè mi sto autoconvincendo che devo dare cia una delle mie gatte..... tutti la odiano e lei non entra più in casa !!! LE devo dare da mangiare fuori davanti alla porta finestra e dorme dentro una cuccetta di gommapiuma sempre davanti alla finestra ma non entra...e se ci prova si spaventa e scappa!!!!

Si muove goffamente perchè è sempre sul chi va la e gli altri gatti (sua madre,padre e sorelle) le soffiano e cosi' lei fugge :x:

Ma cosa ho aftto di male per meritarmi sta roba!!!!

In più i maschi hanno appena finito di azzuffarsi...vivono insieme da 6 anni e ancora non vanno daccordo :buuu :buuu :buuu :buuu

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 ott 2009, 16:35

dena ha scritto:Allora Ary va tuttook...anch'io ogni tanto darei una mazzata a mia mamma ma a Leo piace tanto tanto e quindi...... e poi dai da quello che raccontate voi non mi lamento :ahaha

però il prossimo anno va all'asilo :fischia :fischia
Anche io vorrei mandare Lore all'asilo il prossimo anno :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 ott 2009, 16:37

aryyra ha scritto:Sono triste perchè mi sto autoconvincendo che devo dare cia una delle mie gatte..... tutti la odiano e lei non entra più in casa !!! LE devo dare da mangiare fuori davanti alla porta finestra e dorme dentro una cuccetta di gommapiuma sempre davanti alla finestra ma non entra...e se ci prova si spaventa e scappa!!!!

Si muove goffamente perchè è sempre sul chi va la e gli altri gatti (sua madre,padre e sorelle) le soffiano e cosi' lei fugge :x:

Ma cosa ho aftto di male per meritarmi sta roba!!!!

In più i maschi hanno appena finito di azzuffarsi...vivono insieme da 6 anni e ancora non vanno daccordo :buuu :buuu :buuu :buuu
Secondo me è perché ci sono troppe pulci :prr :prr

Pero scherzi a parte, povera piccola, trattata male da tutti gli altri :coccola magari però se trovi qualcun'altro che la prenda potebbe essere un po' più coccolata :coccola anche se penso che a te spezzi il cuore darla via :coccola

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 23 ott 2009, 16:37

ARY tua suocera è come mia cognata!!! nel suo mondo! Mia cognata non ti segue quando le parli.......tu le chiedi mele e ti risponde pere!!!!!!!!

Demetta riassumo storia bustine: mia cognata ha regalato a mio marito per il compleanno ( sono fratello e sorella) un Kilo di zucchero in bustine!!!!....e NON è uno scherzo purtroppo è sempre beatamente convinta di quello che fa!
L'anno prima gli ha regalato una torta di mele fatta da lei.......e quello prima ancora un cactus ( detto "ilFioreMerdo" da me!!!!!) che proveniva dal giardino di sua mamma.

Come recita la canzone...."tristezzaaaa per favore vai viaaaa"
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 23 ott 2009, 16:40

eire77 ha scritto:ARY tua suocera è come mia cognata!!! nel suo mondo! Mia cognata non ti segue quando le parli.......tu le chiedi mele e ti risponde pere!!!!!!!!

Demetta riassumo storia bustine: mia cognata ha regalato a mio marito per il compleanno ( sono fratello e sorella) un Kilo di zucchero in bustine!!!!....e NON è uno scherzo purtroppo è sempre beatamente convinta di quello che fa!
L'anno prima gli ha regalato una torta di mele fatta da lei.......e quello prima ancora un cactus ( detto "ilFioreMerdo" da me!!!!!) che proveniva dal giardino di sua mamma.

:ahah :ahah :ahah questa me l'ero persa pure io :ahah :ahah

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ott 2009, 16:42

Anche io amo vedere con che occhi tutti e 4 i nonni guardino Ale e di come gli si allarghi il sorriso quando lo vedono entrare esclamando "mammmmmaaaaaaaaa!!!" con vocina sorpresa :cuore

Con i miei nonni il rapporto era strano;
la mamma di mia mamma era depressa :x:
il papà di mia mamma era un egoista ubriacone :x:
i nonni paterni erano a rovigo e credo mi amassero molto MA io sono stata sempre una bimba stronzetta e diffidente (come HAVANA) e non ricambiavo nè baci e nè abbracci ....che tristezza mi faccio da sola!!!! PEnso che moilto sia dovuto al fatto che mia mamma non li sopportava perchè diceva che non pulivano ect. e QUINDI HO DECISO DI NON METTERMI IN MEZZO AI RAPPORTI CHE SI CREERANNO TRA ALE E I SUOI NONNI O ZIII fino a che non feriscono i suoi sentimenti io lascio correre e voi subirete i racconti di nonne sclerate e nonni pazzoidi :spiteful:

APROPOSITO DI STRANEZZE: Il 3 ottobre manuel sister si è sposata ..vive da 4 anni a casa sua ma i suoi hanno messo i fiocchi a casa lo stesso.... Sapete che hanno tolto i fiocchi ieri perchè i miei cognati sono tornati dal viaggio di nozze!!!!!! :urka 20 gg di fiocchi!!!!!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 23 ott 2009, 16:43

ARYYYY povera micia!!!! :buuu soffrirei più a vederla così piuttosto che darla via ad una brava famiglia....pensaci :emozionee

Purtroppo NON posso NON ANDARE dai suoceri anche perchè andrei a litigare sicuramente con Vla. LUI queste cose NON le vede, NON le sente.......praticamente la sua è una famiglia di santi mentre la cattiva sono io!
Mi sono beccata in passato della cattiva, meschina, persona che non merita niente e che vede il male ovunque!!!! :urka NON POTETE IMMAGINARE QUANTO HO PIANTO e come soffro quando ci penso

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 23 ott 2009, 16:46

aryyra ha scritto:Anche io amo vedere con che occhi tutti e 4 i nonni guardino Ale e di come gli si allarghi il sorriso quando lo vedono entrare esclamando "mammmmmaaaaaaaaa!!!" con vocina sorpresa :cuore

Con i miei nonni il rapporto era strano;
la mamma di mia mamma era depressa :x:
il papà di mia mamma era un egoista ubriacone :x:
i nonni paterni erano a rovigo e credo mi amassero molto MA io sono stata sempre una bimba stronzetta e diffidente (come HAVANA) e non ricambiavo nè baci e nè abbracci ....che tristezza mi faccio da sola!!!! PEnso che moilto sia dovuto al fatto che mia mamma non li sopportava perchè diceva che non pulivano ect. e QUINDI HO DECISO DI NON METTERMI IN MEZZO AI RAPPORTI CHE SI CREERANNO TRA ALE E I SUOI NONNI O ZIII fino a che non feriscono i suoi sentimenti io lascio correre e voi subirete i racconti di nonne sclerate e nonni pazzoidi :spiteful:

APROPOSITO DI STRANEZZE: Il 3 ottobre manuel sister si è sposata ..vive da 4 anni a casa sua ma i suoi hanno messo i fiocchi a casa lo stesso.... Sapete che hanno tolto i fiocchi ieri perchè i miei cognati sono tornati dal viaggio di nozze!!!!!! :urka 20 gg di fiocchi!!!!!!

:urka

Comunque io meglio che taccia........mia mamma ha messo fuori dalla porta di casa loro il fiocco quando è nato Massi!!! Mio papà ha preferito non commentare ma mia mamma era troppo entusiasta! :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 ott 2009, 16:47

eire77 ha scritto:ARY tua suocera è come mia cognata!!! nel suo mondo! Mia cognata non ti segue quando le parli.......tu le chiedi mele e ti risponde pere!!!!!!!!

O MADONNINA SANTA :ahaha

-mia suocera ha regalato ad Ale il pony della smoby (nonostante le avessimo detto che aveva già 3 cavalcabili) ma lo ha rivoluto indietro perchè a casa sua non ci sono giochi;
-mia suocera mi ha rubato la macchinina di Dena e io non l'ho più rivista :martello
-mia suocera voleva i tappetoni a puzzle da mettere per terra ...glieli abbiamo presi perchè non andasse lei a comperarli e da 4 mesi alloggiano dentro all'armadio (MIA MADRE LO VEDE SOLO AL SABATO E LI HA SEMPRE FUORI)

Bloccato

Torna a “Agosto”