GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da giorgy » 23 ott 2009, 11:14

buongiorno care, eccomi qui. prima news: CICLO ARRIVATOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee però mi sento tutta indolenzita :che_dici
comunque sono andata lo stesso a portare gloria, colazione con una mia amica e poi di corsa al mercato.
dunque ho preso: una giacchina invernale per lory, due pigiami caldi per gloria, calze lunghe per tutti, un maglioncino per me, ciabatte per me ... e ... il pollo c'era troppo da aspettare e quindi mi son presa uno spiedino!
son tornata a casa di corsa per prendere lory da mia suocera e ... dormiva! cavolo a saperlo facevo con un pò + di calma!

la riunione dell'asilo forse è alle 17.15 e non alle 16.15. oggi quando vado a prendere gloria mi informo bene. comunque ho deciso proprio di andarci!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 ott 2009, 11:17

CHICCA che bello, domani è la festa di andrea carlo! wow!!!! che farete di bello??

lisa mannaggia agli scioperi. nel weekend sabato dovremmo andare ad una festa di compleanno di un bimbo di due anni, se i malanni lo permetteranno!
e voi che farete?
bene anche tu per il rinnovo dell'abbigliamento

pat speriamo che non salga la febbre a federica :incrocini :incrocini immagino che caos fare certe commissioni con due bambini e una bella panzetta!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ott 2009, 11:28

Pat :incrocini per Fede, immagino il caos di stamane, per fortuna è passata!

Giorgy gli stivali non li hai trovati?
Bene per tutti gli acquisti.

Noi adesso dovremmo essere a posto, sabato scorso ho preso i giubotti invernli per i bimbi, ora all'appello manca solo il papy.

Dunque noi, stasera avremmo in programma la spesa e mentre lo scrivo mi annoto mentalemnte che devo fare la lista..uhm
Domani avrei intenzione di andare dal parrucchiere per rinnovare il taglio, vorrei accorciare un pò perchè questa lunghezzami piace poco, vedremo.
Ci sarebbe da rifare anche il riflessante, i capellibianchi imperversano e pensare che pochi mesi fa nn avevo questi problemi :grrr
Poi sempre domani un pò di rinnovo guardaroba per Igna sempre che non cambi idea (non so ai vostri ma a lui di fare shopping non interessa una cicca), domani pom ho in programma un pò di pulizie mentre finalmente domenica andiamo ad una festa organizzata da una collega di Igna che si è sposata al Sud e ora fa un pranzo con i colleghi in agriturismo in zona Bergamo.
W-end intenso insomma!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ott 2009, 11:30

Pape ti vedo on line!!!
come va?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 ott 2009, 12:00

ciao!

sono un po stanca stamane ho deciso di lavare i bagni e la cosa mi ha distrutta fisicamente!
gia da ieri mi è tornato un po di dolore alla schiatica e alla schiena e ora sto messa maluccio
tra poco mi corico e mi riprendo.......
ok andate di rimproveri me lo merito :martello

stanotte ho sentito 2 contrazoini dolorose ma èpoi tutto si è fermato per cui io e rebecca siamo ancora qui a teenrci compagnai

giorgy
si ti capisco per il discorso dei bimbi :sorrisoo
per la scuola, sei sicura che chi fa il tempo pieno abbia poi anche i compiti a casa?
bene per lory guarito!!!!!!!!!
deb anche adora colorare spesso gia ci si mette appena sveglia senza enmmeno fare colazione, pero' fa anche disegni ma con meno entusiasmo
invece per il fatto di scrivere ha appena imparato a scrivere il suo nome ma niente altro, le maestre si sono raccomadnate di non impegnarli per farli arrivare alla prima elementare che sanno gia scrivere, ovviametne a meno che non siano loro a chiederlo
ma deb non semrba molto itneressata al discorso :che_dici

lisa ti capisco per il venerdi ricordo bene che bellissimo giorno rappresentava
si l'altra sera ha preso fuoco i lsottotetto del duomo di parma, un fulmine ha colpito l'angiol e si è sentito fortissimo anceh a casa mia seppur sia molto distante
per l'ospedale sara' a 10 min di macchina per fortuna!
bene per gli acquisti per te, immagino che strazio :ahaha
io invece mi sfogo con lo shopping per deb e giuli visto che ficneh non nasce rebecca non c'e motivo d ispendere soldi per me purtroppo!

pat grazie epr le spiegazioni non ero per nulla aggiornata allora!
spero che fede non si ammali proprio oggi in vista del we!
anceh deb vuole andara a vedere up ma qeusto we non so se riusciamo ne il prossimo quindi vedremo

lisa chiedevi per il we
sabato pom alle 14 la porto al laboratorio di cui vi avevoparlato durante il quale faranno collage, poi alle 16 ad u ncompleanno di un compagno
alla sera cena dai miei
domenica c'e un bello spettacol oal tearo della scuola

gio! la festa la farai a casa?

ragazze epr ora stacco mi duole la schiena se riesco ripasso
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ott 2009, 13:37

Paola fai bene a riposare!
Certo che questi doloretti fanno pensare ad una preparazione...ti senti pronta?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 ott 2009, 13:45

Ciao gennarine, sono tornata ieri sera.Siamo in ripresa direi che finalmente siamo guariti :yeee
Leggiuicchio un pò, poi ripasso :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 ott 2009, 13:55

Ciao ragazzuole!

Vi vedo belle chiacchierine, io ho letto ...una riga sì ed una no :fischia , insomma un po'...

Mi sembra di capire che più o meno i bimbetti stanno guarendo...

Chicca ti faccio da oggi gli auguri per Andrea Carlo per domani perchè dubito potrò passare!!

Da noi tutto ok, le settimane mi volano, a me sembra ieri che facevo una fila kilometrica all'ikea (ed era domenica scorsa!), continuo con il mio naso tappato da tempo immemore....dovrei andare dalla dott ma non ne ho voglia!

I bimbi sono monelli ma stanno bene. Fran è veramente imprevedibile, va avanti a tiramenti di c.... per ogni cosa.
Es. Tempo fa ha rifiutato il latte dalla sera alla mattina... Non beveva più un goccio... e mangiava gli joghurt... ora lo joghurt lo schifa ma aveva ricominciato a bere un po' di latte la mattina con il nesquik.. dalla tazza con la cannuccia. Prima della nanna prendeva la camomilla nel biberon. Ora è qualche giorno che si è rimesso a bere mega bibe di latte sia al mattino che alla sera... Insomma, mi destabilizza!

Michele magari mangiava meno ma sapevo (e so) che se gli do una piadina con il prosciutto anche con la febbre a 40 me la mangia...
Francesco... non c'è un qualcosa che lo attira talmente tanto da essere sicuri ...ma nel complesso smangiucchia (ma non più con la voglia di una volta :che_dici )

Vabbè...

Pat, mi hai fatto ridere con Flavia e la pizza... L'altro giorno Michele ha detto che non aveva mangiato a scuola perchè non lo ASSAPORAVA!! :ahah :ahah

Vi mando un bacione!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipoti

Messaggio da snake » 23 ott 2009, 14:11

:yeee :yeee CARMY allora :yeee i puo' fare la festa che il povero Giancky non si e' goduto!!!

PAT mannaggia...e che p@lle quando si ammalano e avevi un programma intenso di cose da fare!!!! speriamo bene x il we!

LISA Io parto mercoledi'! x lo sciopero..qui sarebbe stato tutto ok...se non fosse che 1) elena era a casa con la febbre 2) alle 11 mi hanno chiamato dall'asilo di nicco che anche lui aveva la febbre...in realta' l'hanno misurata dopo la ginnastice e quando e' arrivato a casa aveva 37...comunque ora sono tutti in casa..Il pediatra l'ha gia' visitati e non hanno niente....se non l'influenza (potrebbere essere suina o no....ma come mi ha spiegato in soggetti normali e sani e' una distinzione che si puo' fare solo con gli esami del sangue...)

PAPE :martello :martello non si fa cosi'.....ci si RIPOSAAAAAAA.....

CHICCA cosa farete per il compleanno di andrea?

GIORGY speriamo che per il we siano sani e tu possa godere almeno della festa!!!!!

SARA Come procede??
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 ott 2009, 14:19

ciao rieccomi,
CARMY ti aspettiamo dopo, che bello è stato risentirsi oggi
SARA idem per te, ieri la chiacchierata è stata molto piacevole. torna anche tu a scriverci presto

ELE Che forte michele, escono fuori con certi termini buffi :ahah :ahah :ahah
riguardo a fran: anche gloria non ha un piatto che la fa impazzire, se poi ci metti pure che mangia poco e niente... lei mi destabilizza ogni giorno agli orari dei pasti.
a parte questo capisco, a volte ci sono proprio fasi in cui i bambini cambiano idea con una facilità incredibile e noi genitori dobbiamo cercare di capire sempre cosa è meglio per loro! :che_dici

PAPE si mi chiedevo anch'io se ti senti pronta!!! ormai ogni giorno si avvicina il momento. come ti senti all'idea del parto? all'idea di lasciare deb qualche giorno senza di te, all'idea di tornare a casa con una nuova bambina e doverti riorganizzare e creare nuovi equilibri... insomma raccontaci un pò i tuoi pensieri e le tue emozioni!!! (se ti va eh?)

LISA bene che brava, fai bene a prenderti cura di te e ad andare dal parrucchiere. quindi a te i capelli bianchi appena son cominciati hanno preso subito piede?? Io ancora non capisco se li ho o no, a volte mi pare di vedere un capello bianco, altre volte no.. dipende dalla luce credo! Per ora comunque se ci sino non si notano

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 ott 2009, 14:21

FRANCY mannaggia ai bimbi malati, ho letto che a elena è pure salita. i miei sensi di colpa comunque non si placano! mi spiace pure per nicco, speriamo che non salga pure a lui!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2009, 14:56

GIORGY tranquilla x ora elena e' sfrebbata da ieri sera....e nicco apparentemente aveva solo voglia di stare a cas...comunque il pediatra li ha visti tutti e due e sno sani...a parte la febbre niente altro!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 ott 2009, 14:56

giorgy ha scritto:buongiorno care, eccomi qui. prima news: CICLO ARRIVATOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee però mi sento tutta indolenzita :che_dici
comunque sono andata lo stesso a portare gloria, colazione con una mia amica e poi di corsa al mercato.
dunque ho preso: una giacchina invernale per lory, due pigiami caldi per gloria, calze lunghe per tutti, un maglioncino per me, ciabatte per me ... e ... il pollo c'era troppo da aspettare e quindi mi son presa uno spiedino!
son tornata a casa di corsa per prendere lory da mia suocera e ... dormiva! cavolo a saperlo facevo con un pò + di calma!

la riunione dell'asilo forse è alle 17.15 e non alle 16.15. oggi quando vado a prendere gloria mi informo bene. comunque ho deciso proprio di andarci!!!

OOOOOOOHHHH!!! Brava, mi fanno piacere queste buone notizie di sollievo!!!!

Quindi ti sei anche goduta lo shopping al mercato in relax mentale... a parte la corsa del il bell'addormentato... PS mi fa piacere che i malanni siano sgusciati via!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 ott 2009, 15:00

lisa1 ha scritto:Pat :incrocini per Fede, immagino il caos di stamane, per fortuna è passata!

Giorgy gli stivali non li hai trovati?
Bene per tutti gli acquisti.

Noi adesso dovremmo essere a posto, sabato scorso ho preso i giubotti invernli per i bimbi, ora all'appello manca solo il papy.

Dunque noi, stasera avremmo in programma la spesa e mentre lo scrivo mi annoto mentalemnte che devo fare la lista..uhm
Domani avrei intenzione di andare dal parrucchiere per rinnovare il taglio, vorrei accorciare un pò perchè questa lunghezzami piace poco, vedremo.
Ci sarebbe da rifare anche il riflessante, i capellibianchi imperversano e pensare che pochi mesi fa nn avevo questi problemi :grrr
Poi sempre domani un pò di rinnovo guardaroba per Igna sempre che non cambi idea (non so ai vostri ma a lui di fare shopping non interessa una cicca), domani pom ho in programma un pò di pulizie mentre finalmente domenica andiamo ad una festa organizzata da una collega di Igna che si è sposata al Sud e ora fa un pranzo con i colleghi in agriturismo in zona Bergamo.
W-end intenso insomma!

Lisa anche mio marito non è uno che ama spendere per vestirsi... Quando vado a Verucchio mi commissionaqualche polo e qualche maglione (Marlboro) da prendergli all'aoutlet... ma altrimenti che ci vuole.....
Che bel fine settimana... soprattutto la pausa parucchiere....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 ott 2009, 15:12

Paperinik ha scritto:ciao!

sono un po stanca stamane ho deciso di lavare i bagni e la cosa mi ha distrutta fisicamente!
gia da ieri mi è tornato un po di dolore alla schiatica e alla schiena e ora sto messa maluccio
tra poco mi corico e mi riprendo.......
ok andate di rimproveri me lo merito :martello

stanotte ho sentito 2 contrazoini dolorose ma èpoi tutto si è fermato per cui io e rebecca siamo ancora qui a teenrci compagnai

pat grazie epr le spiegazioni non ero per nulla aggiornata allora!
spero che fede non si ammali proprio oggi in vista del we!
anceh deb vuole andara a vedere up ma qeusto we non so se riusciamo ne il prossimo quindi vedremo
Vuol dire che Rebecca ha messo giudizio e ha deciso di riposare ancora un pò....CONTRARIAMENTE LA SUA MAMMA.... VERO????????

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 ott 2009, 15:14

carmpan ha scritto:Ciao gennarine, sono tornata ieri sera.Siamo in ripresa direi che finalmente siamo guariti :yeee
Leggiuicchio un pò, poi ripasso :bacio

:aleeooh: :aleeooh: :aleeooh:
e VAI... SONO CONTENTA PER LA GUARIGIONE!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 ott 2009, 15:33

Francy nooooo pure Nicco!
speriamo meglio, intanto c'è il week-end :incrocini

Pat che vuoi, sono uomini..non li conoscono i piaceri della vita :hi hi hi hi

A Giorgy allora vuol dire che capelli bianchi non ne hai, se ce li avessi correresti ai ripari :x:
Il mio probelma e che sul nero il bianco spicca :fischia

Carmy ben tornata!!

Ele mettiti in regola che mi mancano i papironi!

Tra un pò esco, buon w-end!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 ott 2009, 15:40

Ciao bellezze, rieccomi.
Francy anche voi ammalati!! :incrocini speriamo che per mercoledì sia tutto ok.

Pat come sta Federica??

Giorgia mi fa piacere che anche voi ne siate usciti....speriamo di tenere alla larga le febbri &co per un bel pò :incrocini

Lisa un bel w.e allora!!qui diluvia e anche domani è previsto nuvoloson per cui credo staremo a casa, :incrocini per Ludo

Paola a me le contrazioni sono arrivate a 10 ore dal parto con l'intervallo di 3 minuti.Il giorno prima ebbi un fortissimo dal di schiena e la notte 2 scariche.

Elena per il mangiarev Ginanky fa compagnia Fran :che_dici

Stefy come va??

Sara :bacio

Gio domani è il compleanno di andreacarlo , che bello. :incrocini per Msole
Scappo a prendere Fede
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 ott 2009, 15:55

DadaEle ha scritto:Ciao ragazzuole!

Vi vedo belle chiacchierine, io ho letto ...una riga sì ed una no :fischia , insomma un po'...

Mi sembra di capire che più o meno i bimbetti stanno guarendo...

Da noi tutto ok, le settimane mi volano, a me sembra ieri che facevo una fila kilometrica all'ikea (ed era domenica scorsa!), continuo con il mio naso tappato da tempo immemore....dovrei andare dalla dott ma non ne ho voglia!

I bimbi sono monelli ma stanno bene. Fran è veramente imprevedibile, va avanti a tiramenti di c.... per ogni cosa.
Es. Tempo fa ha rifiutato il latte dalla sera alla mattina... Non beveva più un goccio... e mangiava gli joghurt... ora lo joghurt lo schifa ma aveva ricominciato a bere un po' di latte la mattina con il nesquik.. dalla tazza con la cannuccia. Prima della nanna prendeva la camomilla nel biberon. Ora è qualche giorno che si è rimesso a bere mega bibe di latte sia al mattino che alla sera... Insomma, mi destabilizza!

Michele magari mangiava meno ma sapevo (e so) che se gli do una piadina con il prosciutto anche con la febbre a 40 me la mangia...
Francesco... non c'è un qualcosa che lo attira talmente tanto da essere sicuri ...ma nel complesso smangiucchia (ma non più con la voglia di una volta :che_dici )

Vabbè...

Pat, mi hai fatto ridere con Flavia e la pizza... L'altro giorno Michele ha detto che non aveva mangiato a scuola perchè non lo ASSAPORAVA!! :ahah :ahah

Vi mando un bacione!
Ah, sti bimbi che tiramenti.... non preoccuparti che anche io ho le figlie cicliche: periodi interi mi mangiano pasta e fagioli? Da un giorno all'altro non va bene più, non piace... Le vongole, le patate...tante cose.. poi tornano a mangiarle... BOH!!! :martello

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 ott 2009, 15:57

snake ha scritto:GIORGY tranquilla x ora elena e' sfrebbata da ieri sera....e nicco apparentemente aveva solo voglia di stare a cas...comunque il pediatra li ha visti tutti e due e sno sani...a parte la febbre niente altro!

Anche se fanno un pò di gnognere... l'importante è che stiano bene :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”