ska :ahah mi sto cappottando dal ridere e cmq è vero la tua vita cambierà molto ora ched hai la scala........
nn avrai più scuse per nn pulire in alto

Messaggio da loretta83 » 23 ott 2009, 14:51

Messaggio da Wendy » 23 ott 2009, 14:52

Messaggio da skander » 23 ott 2009, 14:52
Tranquilla!SaraR72 ha scritto:scusa se ti rispondo ora ma è venuta la mia vicina x il caffè...skander ha scritto:ciao saretta, a te pensavo stamane.....
Senti ma.................... tu pancia dura mai? contrazioni?....
allora pancia dura..direi che alla sera noto che mi sembra di avere un macigno....

Messaggio da SaraR72 » 23 ott 2009, 14:52

Messaggio da Wendy » 23 ott 2009, 14:53
:ahahSaraR72 ha scritto:scusa se ti rispondo ora ma è venuta la mia vicina x il caffè...skander ha scritto:ciao saretta, a te pensavo stamane.....
allora pancia dura..direi che alla sera noto che mi sembra di avere un macigno....

Messaggio da SaraR72 » 23 ott 2009, 14:53
Wendy ha scritto:
Ristikko stasera e vedo com'e' intanto vado sulla torre![]()
e amo mio marito ...

Messaggio da SaraR72 » 23 ott 2009, 14:54
Wendy ha scritto::ahahSaraR72 ha scritto:scusa se ti rispondo ora ma è venuta la mia vicina x il caffè...skander ha scritto:ciao saretta, a te pensavo stamane.....
ecco perche' sei sparita...c'era la vicina :ahah

Messaggio da skander » 23 ott 2009, 14:54

Messaggio da Wendy » 23 ott 2009, 14:55

Messaggio da SaraR72 » 23 ott 2009, 14:56
allora contrazioni no, ma a volte sento delle fitte in basso ma passano..quando sono seduta mi sento i piedini di pietruzzo conficcati nelle costole...( visto che si è girato giusto ed è bello altino..)skander ha scritto:Tranquilla!SaraR72 ha scritto:scusa se ti rispondo ora ma è venuta la mia vicina x il caffè...skander ha scritto:ciao saretta, a te pensavo stamane.....
Ma durante il giorno mai? che tu sia seduta o in piedi? Niente proprio?
E contrazioni?

Messaggio da Wendy » 23 ott 2009, 14:59
:ahahskander ha scritto:Mentre tutto soddisfatto, mio marito mi illustrava l'utilità del suo gesto, io pensavo:
"Aspetta che glielo racconto alle bis..."

Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 14:59

Messaggio da skander » 23 ott 2009, 15:00
Ho più pancia dura che contrazioni, ma pancia dura dura dura, un macigno come dicevi tu, ma questi in qualunque momento della giornata, da seduta o da in piedi. Poi se mi affatico è peggio la situazione, ma questo succede anche in condizioni di come dire.... non fare un chez!SaraR72 ha scritto:allora contrazioni no, ma a volte sento delle fitte in basso ma passano..quando sono seduta mi sento i piedini di pietruzzo conficcati nelle costole...( visto che si è girato giusto ed è bello altino..)skander ha scritto:Tranquilla!SaraR72 ha scritto:scusa se ti rispondo ora ma è venuta la mia vicina x il caffè...skander ha scritto:ciao saretta, a te pensavo stamane.....
E contrazioni?se so che devo stare tanto in piedi o vado in giro mi metta la fascia x sostenere la panza che mi fa star meglio
perche tu senti contrazioni?

Messaggio da SaraR72 » 23 ott 2009, 15:00
:ahah :ahah ...e magari lui è convinto che ti piaccia tantissimo :ahahskander ha scritto:Mentre tutto soddisfatto, mio marito mi illustrava l'utilità del suo gesto, io pensavo:

Messaggio da simosimo78 » 23 ott 2009, 15:02
:ahah :ahah :ahahskander ha scritto:Mentre tutto soddisfatto, mio marito mi illustrava l'utilità del suo gesto, io pensavo:

Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 15:02
Aiutoooooo, non riesco + a smettere di ridere!!!!!!!!!!!!!!skander ha scritto:oggi c'è un tempo di cacca pura![]()
ieri pioveva come solo Dio sa e mio marito non lavora con quel tempo, quindi è rimasto a casa con noi tutto il giorno, e finalmente mi ha comprato un regalo.
E' andato fuori per comperare il battiscopa, ed è tornato a casa con i battiscopa e un regalo PER ME.
Miracolo!!!!
Mi fa, "Ti ho comprato un rwgalo bellissimo"
Io: "Una spugna per lavare il bagno?"
Lui: "No no, vedrai che figata! Chiudi gli occhi, che lo tiro fuori dalla macchina."
Io, innamorata delle piante, già pregusto il meraviglioso profumo di chissà che pianta ha scelto per me....
Lui: "Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan"
Una scala.

Messaggio da skander » 23 ott 2009, 15:02
no, credo sinceramente mi arriverò un set nuovo di spugneSaraR72 ha scritto::ahah :ahah ...e magari lui è convinto che ti piaccia tantissimo :ahahskander ha scritto:Mentre tutto soddisfatto, mio marito mi illustrava l'utilità del suo gesto, io pensavo:
a Natale cosa ti regala? un bella batteria di pentole nuove di zecca con mestoli abbinati?

Messaggio da moni72 » 23 ott 2009, 15:03

Messaggio da SaraR72 » 23 ott 2009, 15:04

Messaggio da Veru » 23 ott 2009, 15:04
Ska, non va bene che tu abbia la pancia sempre dura!skander ha scritto:Ho più pancia dura che contrazioni, ma pancia dura dura dura, un macigno come dicevi tu, ma questi in qualunque momento della giornata, da seduta o da in piedi. Poi se mi affatico è peggio la situazione, ma questo succede anche in condizioni di come dire.... non fare un chez!SaraR72 ha scritto:allora contrazioni no, ma a volte sento delle fitte in basso ma passano..quando sono seduta mi sento i piedini di pietruzzo conficcati nelle costole...( visto che si è girato giusto ed è bello altino..)skander ha scritto:Tranquilla!SaraR72 ha scritto:scusa se ti rispondo ora ma è venuta la mia vicina x il caffè...skander ha scritto:ciao saretta, a te pensavo stamane.....
E contrazioni?se so che devo stare tanto in piedi o vado in giro mi metta la fascia x sostenere la panza che mi fa star meglio
perche tu senti contrazioni?
Contrazioni almeno 5-6 al giorno, a volte di più a volte di meno eh, non dolorosissime non come quelle del travaglio, ma si fanno sentire.
E allora volevo sapere se era una cosa normale, di Lisa non ne ho avute praticamente, del secondo nemmeno e ora? Che succede? Ma è così da inizio gravidanza a dire il vero
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”