GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
- Bu
- Expert~GolGirl®
Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
Vado, vado, vado!!! Devo darmi una mossa!!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Certe volte i genitori dovrebbero capire che la verità non sempre è la strada migliore, soprattutto in questi casiBu ha scritto:Lilli, buongiornolillipink ha scritto:Angi sono felicissima per Elena (che un nome bellissimo e a me molto caro). Il tuo Riccardino è tenero. Tempo fa una visto un fratellino un pò più grande che teneva per mano la sorellina per progeggerla. Io me li immagino così i tuoi bimbi tra qualche anno.![]()
Sono contenta che il nome ti piaccia... ieri sera me lo sono fatto sfuggire con mia mamma... la quale (devo dire dietro mia richiesta) mi ha confessato che non le piace... è stata però carina perchè ha aggiunto che sicuramente poi si adatterà alla bimba e le starà bene... devo ammettere che un pò però mi è dispiaciuto...

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ok, ho finito gli arretrati
Siamo andati al mercato rpesto perchè verso le dieci e mezza vengono i miei con l'armadiko
e ora AL e suo padre sono andati a prendere il vino dal nostro "spacciatore" di fiducia di lambrusco (lo fa biologico e buonissimo, addirittura lo hanno recensito sulla Stampa
).
Io sono rimasta a casa perchè ho delle contrazioni/panciadura e infatti ora vado a spiaggiarmi sul divano.
Il titolo scelto allora è
La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta
Se a pag. 50 non ci sono le presenti aprono il nuovo post? Grassie

Siamo andati al mercato rpesto perchè verso le dieci e mezza vengono i miei con l'armadiko

Io sono rimasta a casa perchè ho delle contrazioni/panciadura e infatti ora vado a spiaggiarmi sul divano.
Il titolo scelto allora è
La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta
Se a pag. 50 non ci sono le presenti aprono il nuovo post? Grassie

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:lillipink ha scritto:rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:Secondo voi posso incacchiarmi con quel cerebroleso che ho sposato?!!? E' da 20 minuti che provo a chiamarlo e non mi risponde!!!!! Ma porca miseriaccia!!!!!!!!!!!
A questo proposito condivido con voi la mia preoccupazione per il calo di concentrazione del mio bello...secondo voi può influire il fatto che da 2 mesi non...eehhhmmm....oppure è stress da secondo figlio? Certo 2 in 2 anni anche per lui dev'essere una bella botta![]()
Probabilmente è un mix delle due cose.
Ma di preciso cosa intendi per "calo di concentrazione"?
Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah
Dillo a me! Ho i nervi a fior di pelle e spero tanto ma tanto ma tanto che quando andremo a vedere la sala parto l'ostetrica ci "ingiunga" di fare tanto sesso

L'ho capita solo adesso...

Il fatto che stessi poco bene può valermi come attenuante o verrò inesorabilmente bollata?

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto: Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah
Beh Paola, l'amnesia "materna" o similare è comprovata....
Mio marito si dimentica di tutto![]()
Ed è diventato leeentoooooo........
Abbiamo almeno 10 cantieri aperti in casa...scaldabagno da cambiare, luce sala da ripristinare, seggioloni, sdraiette & Co da imbustare e portare in garage, quadri da appendere...e se non gli ricordo io le cose NON LE FA.
Ah, ma voi intendevate proprio un calo di concentrazione vero! Io pensavo fosse un'allusione...si vede che c'ho il chiodo fisso?
No no Sara, è chiaro che anche la collega partenopea si riferisse al calo di concentrazione come effetto collaterale di zum-zum

Oltre che acida sono anche moglie inadempiente (seppur solo con il pensiero). Che fattaccio

- Tizjana
- Master~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:Ragazze ho una pancia sproporzionata, non si può guardare...segnatevi il 10/11 sul calendario...secondo me il g dopo il controllo è Il Giorno![]()
![]()
![]()

- lillipink
- Expert~GolGirl®
No, no Saretta indendevo proprio quello che hai capito turocciajubba ha scritto:Ah, ma voi intendevate proprio un calo di concentrazione vero! Io pensavo fosse un'allusione...si vede che c'ho il chiodo fisso?Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto: Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah
Abbiamo almeno 10 cantieri aperti in casa...scaldabagno da cambiare, luce sala da ripristinare, seggioloni, sdraiette & Co da imbustare e portare in garage, quadri da appendere...e se non gli ricordo io le cose NON LE FA.

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®
lillipink ha scritto:rocciajubba ha scritto:Tizjana ha scritto:lillipink ha scritto: Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah
Ah, ma voi intendevate proprio un calo di concentrazione vero! Io pensavo fosse un'allusione...si vede che c'ho il chiodo fisso?
No, no Saretta indendevo proprio quello che hai capito tu!

Buongiorno Paola

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Tizianuccia! Come stai stamattina?

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Gigi anch'io vedo Riccardino ed Elena
come dice Sara .
Mano nella mano, teneri...
Invece i miei li vedo vestiti da ballo piccoli piccoli (lei 3 lui 4) che fanno le prove per le esibizioni di danza sportiva in cameretta con lo stereo a palla

Mano nella mano, teneri...
Invece i miei li vedo vestiti da ballo piccoli piccoli (lei 3 lui 4) che fanno le prove per le esibizioni di danza sportiva in cameretta con lo stereo a palla

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Tizy ricordi quando hai detto....
quindi...
sono più "fusa" io...
Io ho capito che ti riferissi ai super-saldi...Tizjana ha scritto:Ci sono![]()
Storditissima...in saldo, vado bene lo stesso?
quindi...
sono più "fusa" io...
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Valuzza
per la nottuzza e per la Vale-colazione (sempre la mejo
).
Stamattina io e mio marito stavamo azzardando qualche coccola
quando mi giro per scrupolo e vedo un cespo di capelli che spuntava dai paracolpi
.
Erano le 6.30
...considerando che ieri sera gli ho dato l'ultimo bibe alle 1.30....
Posso cmq ritenermi mediamente soddisfatta (e da qui anche l'eccezionale disponibilità al sorger del sole
) perchè ....finamente.....dopo 7 lunghe notti di attesa.....
ho dormito sdraiata
!!!
Ma che storia, che goduria...perchè ci dimentichiamo di gioire di queste piccole, grandi, comodissime abitudini
?

Stamattina io e mio marito stavamo azzardando qualche coccola

Erano le 6.30

Posso cmq ritenermi mediamente soddisfatta (e da qui anche l'eccezionale disponibilità al sorger del sole

Ma che storia, che goduria...perchè ci dimentichiamo di gioire di queste piccole, grandi, comodissime abitudini

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
buongiono....mi sono alzata di mal umore..triste..bo.....

grazie...sinceramente adoro la sua solarita'..soprattutto per quel che vive quotidianamentedi Bu il Ven Ott 26, 2007 10:08 pm
chiccagiambi ha scritto:
Bu ha scritto:
Come stai? Come sta Aly? Avete passato una buona giornata?
ti ho vista al volo..tutto benino aly e' il solito brontolone e ' tutto tornato nella norma!!!
Brontolone o no il tuo bimbo è bellissimo e da quello che mostra nelle foto ha un sorriso che mette il buon umore!
sale il numero!!!!!pure noi orAdi valemilla il Ven Ott 26, 2007 10:10 pm
rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:
Niente, per il momento ho solo inviato una mail alla BeatrixP@tters per sapere dove fabbricano...ieri abbiamo avuto un consulto familiare in cui abbiamo deciso di non comprare più il made in china; quindi si va per svendite ed outlets e stop ai negozi
Un'adeptaaaaaaaaaaaaaaa!
E siamo in tre! Io e Lu quando entriamo nei negozi seminiamo il panico.... Guardiamo sempre le targhette!!!

mio marito e' il vero bradipo..mi dice "andiamo a fare la spesa" io sono gia' in co@p con il carrello lui deve ancora mettersi le scarpe!!!di valemilla il Ven Ott 26, 2007 10:14 pm
Tizjana ha scritto:
Mio marito si dimentica di tutto
Abbiamo almeno 10 cantieri aperti in casa...scaldabagno da cambiare, luce sala da ripristinare, seggioloni, sdraiette & Co da imbustare e portare in garage, quadri da appendere...e se non gli ricordo io le cose NON LE FA .
Mi marito è sempre così!!

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Paola stamattina, come dicevo, sto molto meglio, inoltre, dopo l'alzata di temperature di ieri, oggi è anche ritornato il sole
.
Tu cosa farai di bello?
Io, se G è conciliante, vorrei uscire per una passeggiata fra 1 oretta (ora è ricrollato)

Tu cosa farai di bello?
Io, se G è conciliante, vorrei uscire per una passeggiata fra 1 oretta (ora è ricrollato)
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Marito e cane rientrati...fra pochissimo ti devo lasciare, uffite

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Chicca
.
Non essere triste ti prego!

Non essere triste ti prego!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ma voi aspettate dicembre per fare il presepe?
Io ho una voglia...
Volevo approfittare del ponte di Tuttisanti...sempre ponte è
Io ho una voglia...

Volevo approfittare del ponte di Tuttisanti...sempre ponte è

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Mio marito si è ritirato in garage per risolvere il cantiere dello scaldabagno

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
spero tu abbia riposato decentemente!!!di Tizjana il Ven Ott 26, 2007 11:03 pm
Eccomi!
Ragazze non preoccupatevi altrimenti mi preoccupo anch'io...
Credo mi abbia fatto male qualcosa che ho mangiato, o il raffreddore..a forza di soffiare il naso .
Ora mi riposo un pò ok?
Il fatto che da una settimana io dorma seduta sicuramente non ha aiutato.
Chissà se stanotte... sarebbe bellissimo!!!

UN LUCANO (che bella battuta!!!)di valemilla il Sab Ott 27, 2007 8:42 am
Oggi si che è un buongiorno!
Tizi ce l'hai fatta pure tu?!!!
8 ore di sonno di filato (a parte una pipì veloce a occhi chiusi alle 4,30!!)
Stamattina pane tostato con la marmellata, yogurt, kiwi e caffè...... Cosa voler di più dalla vita?!!!!
:ahah
mio marito mi ha detto che non vuole..troppe contrazioni e stavolta non ce la fa?!!!di rocciajubba il Sab Ott 27, 2007 9:18 am
lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Secondo voi posso incacchiarmi con quel cerebroleso che ho sposato?!!? E' da 20 minuti che provo a chiamarlo e non mi risponde!!!!! Ma porca miseriaccia!!!!!!!!!!!
A questo proposito condivido con voi la mia preoccupazione per il calo di concentrazione del mio bello...secondo voi può influire il fatto che da 2 mesi non...eehhhmmm....oppure è stress da secondo figlio? Certo 2 in 2 anni anche per lui dev'essere una bella botta
Probabilmente è un mix delle due cose.
Ma di preciso cosa intendi per "calo di concentrazione"?
Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò
Dillo a me! Ho i nervi a fior di pelle e spero tanto ma tanto ma tanto che quando andremo a vedere la sala parto l'ostetrica ci "ingiunga" di fare tanto sesso

altro che strairdinari gli faccio fare!!!
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Li avete presi alla fine i reggiseni per allattamento?